Little girl
di Acinorev

31/01/14, ore 20:03

Eccomi quaa!
Io non so quale strano potere tu abbia, ma ogni parola che leggo di questa storia aumenta il mio amore verso Harry ed Emma. Non so come spiegarmi, mentre leggo sono completamente assorbita dalla storia, sono poche le fan fiction che mi coinvolgono così tanto e vorrei che i capitoli non finiscono più perché quando scorro la pagina e scopro che sotto ci sono le note d'autrice sento come un vuoto perché, cavolo, amo questa storia alla follia!
Mi ha sorpresa il fatto che Emma soffra di attacchi di panico ma dobbiamo ringraziare questi se poi lei e Harry si sono parlati, inoltre devo dire che nonostante la sicurezza di Emma è bello che ogni tanto lei non si sappia controllare, diciamo. Non che sia bello avere attacchi di panico, è ovvio, ma fanno capire che comunque non si può comandare tutto, non so se mi spiego ahahaha Vabbè lasciamo perdere sono psicologicamente provata non credo questa recensione avrà un senso.
La scena dell'abbraccio è stata bellissima e Harry finalmente ha lasciato intravedere un lato umano, si è seriamente preoccupato per Emma nonostante il modo in cui l'abbia lasciata nel capitolo precedente e mi ha fatto tenerezza quando le ha detto che aveva paura che lei si fosse arrabbiata con lui. Questo Harry fa tanto lo strafottente ma lo sappiamo che infondo infondo è un pezzo di pane. Mi incuriosisce il fatto che lui sia tornato da lei, devo ammettere che non me lo aspettavo, e come Emma sia riuscita in un qualche modo a trarre a suo favore l'episodio del Rumpel, ben ti sta Harry! Ahahaha adoro questo modo di provocarsi a vicenda, caratterizza questa storia e la rende diversa dalle altre ancora di più perché solitamente c'è un personaggio provocante e quello che subisce mentre qui Emma e Harry si dividono ugualmente questo ruolo!
Non vedo l'ora che aggiorni, questo capitolo mi ha tirato un po' su il morale quindi devo ringraziarti ahahah
E l'esame è andato bene comunque :)

31/01/14, ore 20:02

Veroooo :)
Come stai? Io bene anche se mi sono un po' sciolta per questo capitolo...
Allora, ti spiego, io sono un'amante delle coincidenze quanto dei contatti non studiati. Il fatto che Emma abbia avuto un attacco di panico e Harry si sia ritrovato ad essere la sua "ancora", è una cosa geniale e meravigliosa. Ringrazio la vocina che ti ha spinto ad inserire questa debolezza di Emma nel capitolo!
Beh che dire? A parte che avrei scommesso che il gioco te lo avessero fatto conoscere i famosi amici pervertiti (tranquilla, i miei sono più o meno allo stesso livello) e, sicuramente, non mi aspettavo che Emma accettasse, ci sono dei limiti a tutto ahah
Comunque tralasciando il rapporto con Harry, che ancora mi lascia parecchio incapace di commentare lucidamente, passo a Tianna e Pete. Ottimo, ora li shippo insieme e giuro che il mio cervello fa tutto da solo, mi limito a seguire quella vocina esaltata dentro la mia testa ahahah In ogni caso, come ti ho già detto all'inizio della storia, io adoro Dallas e Pete c:

Ora vado, ci sentiamo presto tesoro :))

27/01/14, ore 17:54

Sì, sono convinta del fatto che tu con questo capitolo abbia tentato di uccidere ogni singola lettrice.
E' bellissimo, davvero, forse per ora il migliore della storia.
Mentre lo leggevo ho avuto la sensazione che tutto fosse vero, non solo parole, e credo che questa sia una qualità rara in una 'scrittrice'.
Amo questa storia, amo i personaggi e amo il modo in cui scrivi! Penso che finirò per ripeterlo in ogni singola recensione e diventare ripetitiva, ma non posso fare a meno di dirlo!
Bravissima, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacione.

26/01/14, ore 16:42

Ciao Vero!
Eccomi qui. Ho letto il capitolo e scusami anche in questo caso per il ritardo.
Come sai adoro il tuo modo di scrivere e la storia è davvero molto bella. Emma ed Harry sono dei personaggi particiolari e diversi dai soliti personaggi. Emma è molto diversa da me e per questo devo ancora ben capirla ma non penso che lei sia una cattiva ragazza o quant'altro, semplicemente credo ami ottenere ciò che vuole ma infondo so che Harry le piace davvero e non è solo uno sfizio, a mio parere.
Tianna che conosce Walton, l'amico di Harry! Che coincidenza ahah
Harry che si avvicina al tavolo di Emma e le fa segmo di seguirlo, beh, conoscendomi io sarei morta ahah la mia cotta per Harry Styles è proverbiale ahah quindi posso immaginare cosa ha provato Emma. L'ultima riflessione su Emma, a mio parere, spiega benissimo il suo carattere e rende chiaro ciò che lei è realmente, una ragazza con dei valori, una ragazza, come hai detto tu, determinata ma non stupida.

Poi la gif di Harry è stupenda ahah *-*

Detto questo ti faccio i miei complimenti, sei davvero bravissima! Adoro il tuo modo di scrivere! E poi amo la storia<3
Allora a presto!
Baci
Yeli_

26/01/14, ore 16:21

Ciao Vero!
Scusami per il ritardo ma in questi giorni anche io come te sono sommersa di compiti e mi spiace di essere così in ritardo. Dopo passo a recensire anche il prossimo capitolo.
Allora la tua storia mi piace sempre di più e poi tu scrivi in modo impeccabile. La storia mi incuriosisce molto e mi fa piacere che tu faccia parallelismi con ''It feels..'' perché ho letto la storia ed è bello poter notare come le cose tra la prima storia e questa si intreccino pian piano.
Il capitolo è davvero divertente, Harry è impiccione hai ragione ed Emma è diversissima da Melanie, ma d'altronde non sono la stessa persona.
Vado a recensire subito il prossimo capitolo.
Ancora tanti complimenti e scusa il ritardo.

Baci
Yeli_

25/01/14, ore 21:17

Ciao...senti se ti dicessi che questa storia è anche meglio di "it feels like..."?
Non fraintendermi, la storia di Zayn e Mel è una storia che ancora amo e he ancora rileggo svariate volte senza mai stancarmi, ma una come "Little girl" io non l'ho mai letta -e pensare che non ero neanche sicura di volerla leggere inzialmente-
Che dire, complimenti. :)

25/01/14, ore 16:28

io adoro questa storia e la loro parte non è stata per niente noiosa ma è stata molto bella!! posta presto il prossimo capitolo!!!!

25/01/14, ore 14:22

Partendo dal fatto che oramai questa storia la sto pienamente amando, ti faccio i miei complimenti. Sinceramente in questo periodo la mia storia preferita è proprio questa. Harry che continua a rifiutarla è semplicemente meraviglioso. L'unica cosa che mi ha lasciata un pó delusa è la sfrontatezza di Emma, durante l inizio del loro dialogo in bagno mi sarebbe piaciuto se Emma avesse continuato a fare la finta tonta, il fatto che voglia convincerlo non mi piace molto, ovvero non mi piace quando Emma gli dice in poche parole che lei non lo deluderà. Capisco che le fa provare dei forti sentimenti, peró addirittura mettersi a tu per tu con Harry continuando a sbattergli in faccia che l età è solo un numero..Riflettendoci non è un pó .. Come dire.. Non trovo la parola esatta. Ma comunque non voglio assolutamente criticarti, la storia la amo, amo il tuo stile e il tuo modo di descrivere tutto.
Al prossimo <3

25/01/14, ore 13:46

Ancora non ho speso nemmeno una parola per questa storia perché sono una vera frana, CHE NOVITA'!
Ma, bando alle ciance: credo tu sappia già quanto mi piace questa fanfiction e questo Harry.
E ora che si sta delineando meglio (se vogliamo essere pignoli, già lo "conosco", però si stanno aggiungendo tasselli al suo personaggio) mi fa... incazzare? AHAHAH ti spiego.
È talmente reale che sì, mi fa incazzare.
Perché come hai detto tu, sia nel capitolo che nell'angolo autrice, si comporta proprio come ogni cazzone di questo mondo. Perché mette le mani avanti prima di provarci, perché pretende di avere la strada spianata e facile, e le curve e gli incroci sono faticosi.
È così umano e vero che mi fa arrabbiare, perché rivedo nei suoi comportamenti tutto ciò che mi fa incazzare di una persona in particolare, e me lo hai fatto capire tu, per bene, con questo capitolo.
E adesso voglio vedere come si comporterà Emma, sia mai che possa prendere spunto da lei (anche se vorrei essere anche solo la metà di quanto è forte, decisa ed intraprendente lei).
Sì, insomma: come al solito le tue storie mi fanno ragionare su me stessa, ed è una cosa che non solo mi serve, ma mi piace un sacco, e quindi direi che un GRAZIE non te lo toglie nessuno :')
E dopo aver come al solito sparato un sacco di cavolate, mi ritiro ♥
xx Gin~

25/01/14, ore 13:24

Ma tu mi vuoi morta?? Prima o poi tu mi ucciderai!
La parte tra di loro può risultare noiosa? No, ti prego, stiamo scherzando? Non risulta per niente noiosa, anzi hai descritto perfettamente tutto, anche la situazione stessa di Harry, che si sente un grande mago esperto di tutto e stra mega sicuro di se,che alla fine cadrà anche lui come fanno tutti tra le braccia della ragazzina ahahah. Voglio proprio vedere quanto riesce a resistere, quindi ti supplico scrivi altre scene del genere perchè sono meravigliose.
Emma, in questo capitolo mi piace un sacco. È stra determinata e infatti continua a tornare lì per vedere Harry; determinata non vuol dire però facile come potrebbe sembrare, e questo l'hai messo benissimo in chiaro. Amo questo capitolo alla follia te lo giuro, cioè tutta la storia la amo!
Alla prossima, emma :)

25/01/14, ore 13:07

Non credo di ricordare come si respira.
Veronica, tu mi ucciderai, anzi lo faranno i tuoi capitoli.
Non sono mai stata una fan delle storie su Harry, lo ammetto, perché è davvero difficile trovarne di belle ma tu e Caterina state facendo di tutto per smentirmi e a volte, non so se esservene grata o no ahahah
In ogni caso, parlando del capitolo, lo trovo molto lento come ritmo ma accattivante, perché tutti quei dettagli che ami mettere, sono la chiave vincente di certe scene. Non risulta noioso, assolutamente, ma ricco di particolari che ti permettono di inquadrare la situazione a pieno. Ogni respiro, ogni contatto risultano fondamentali.
E come se non bastasse li riesci a rendere carichi di sentimenti reali, umani e molto credibili, quasi come se quei stessi pensieri li stessi facendo io, lettore, in prima persona.
Non smetterò mai di ammirare ed esaltare questa tua capacità nelle mie recensioni perché credo che sia una dote naturale difficile da apprendere nel tempo.
Parlando della storia in particolare, direi che adoro il carattere di Emma completamente opposto a quello della sorella, come adoro questo lato di Harry che nell'altra storia appare poco. Nonostante tutto, mi ricordo di aver sempre sostenuto che dietro la maschera da duro di Harry, vi era qualcosa di molto più fragile e umano.

Aspetto con ansia di sapere la prossima mossa di Emma :))
ciao ciao tesoro bello <3

25/01/14, ore 12:52

(Spero che la parte tra di loro non sia risultata noiosa, so che spesso mi perdo nei dettagli, è più forte di me!)
ARE YOU FUCKING KIDDING ME?
Ti giuro avevo il respiro mozzato io al posto di Emma, mi sembrava di essere lei talmente hai descritto bene ogni singolo movimento delle mani esperte di Harry su di lei e sinceramente non mi sarei mai aspettata una cosa del genere in questo capitolo!
Secondo me hai reso perfettamente la situazione, di ragazzi come Harry (e come i tuoi amici) n'è piena l'aria e conosco il tipo, però si sa che ai ragazzi piace sentirsi esperti e con le redini in mano, secondo me sarà questo e la curiosità di conoscere di più questa "ragazzina" sveglia a spingere sir. Styles tra le sue braccia.
Per quanto riguarda Emma sono contenta di come ha reagito. Okay che è intraprendente e tutto ma con questa scena hai messo ben in chiaro che lei non è una troietta e che il suo coraggio e i suoi atteggiamenti non stanno a significare che sia una ragazza facile. Questo è il mio capitolo preferito fino ad ora ( anche se sono solo quattro ahahah) e più si va avanti più mi ritrovo ad amare questa storia alla follia. Spero di leggere altre provocazioni tra i due perché oltre che essere molto sensuali (io ho trovato la scena nel corridoio davvero, davvero sensuale, anche divertenti sotto un certo punto di vista. Mi piace vedere Harry così sicuro di sé e voglio vedere fino a quanto dura perché si sa che prima o poi cederà al fascino della ragazzina ahaha

22/01/14, ore 21:53

Ehi ciao!
Alcuni giorni fa ho visto che avevi iniziato una storia su Harry e dopo essermela messa nelle ricordate oggi mi sono decisa a leggerla!
In realtà avevo già letto qualcosa di tuo, una long su Zayn della quale non mi ricordo il titolo ma era già completa ed aveva molti capitoli ed io odio recuperare le fan fiction quindi dopo un po' l'ho lasciata perdere.
Comunque già da allora mi era piaciuto il tuo modo di scrivere, dettagliato ma non per niente noioso (ma soprattutto grammaticalmente corretto) e devo dire che questa storia ha confermato ulteriormente il mio pensiero!
Adoro Emma, non è il classico personaggio insicuro che viene spronato da lui ma nemmeno quello strafottente che alla fine si scioglie davanti all'uomo della sua vita. Emma è un geniale mix tra questi due caratteri, con tutte le storie che ho letto non ne ho mai trovata una con una protagonista del genere ma soprattutto caratterizzata così bene. E' una ragazza con le idee ben chiare e che non accetta di non avere ciò che vuole, nonostante ciò è molto reale, non è la classica ragazza della quale si legge soltanto nei libri o che si vede solo nei film.
Harry devo ancora inquadrarlo bene, nonostante la storia sia narrata in terza persona fino ad ora ti sei soffermata principalmente sui pensieri di Emma e lui diciamo che è visto attraverso i suoi occhi. Aspetterò ancora un po' prima di dare un'opinione su di lui anche se diciamo che per ora promette bene ahaha (anche se per me Harry promette sempre bene).

22/01/14, ore 14:46

Mi piace da morire questa storia! Solo tre capitoli e ne sono già presissima!
Amo il carattere di Emma e amo il suo personaggio. Su Harry non mi esprimo, potrei sfociare nel volgare ahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Complimentii! xx

21/01/14, ore 21:15

Questa storia è fantastica ed è inutile dire che scrivi benissimo, davvero complimenti.
Continua presto :)