Little girl
di Acinorev

26/04/14, ore 21:28

Ciao! Prima di tutto volevo farti i complimenti per questa storia che a mio parere trovo davvero fantastica e davvero molto intrigante soprattutto perchè mi ci rispecchio molto e certe volte mentre leggo mi sembra di star leggendo di cose che accadono a me! Volevo poi complimentarmi per il salto di qualità che hai fatto rispetto a "it feels...", si percepisce davvero un grande cambiamento che ho apprezzato moltissimo, forse è solo una mia impressione ma comunque clap clap per te! c: E niente, sei grande come le tue storie e spero che emma non faccia la mia stessa fine ahahahah

26/04/14, ore 14:29

Primo: bellissimo.
Secondo: è un capitolo che mi è piaciuto molto, mi dispiace tanto per Emma, anche se il suo pensiero era solo quello di aiutarlo, Harry questa volta ha ragione. È stata troppo avventata. Per il resto, coinvolgente come sempre e, scrivi benissimo ahahah mi era fatta una domanda: Harry ha espressamente detto e fatto intendere, di non voler correre con Emma. Beh, ma Harry in fondo, è anche in piccola parte geloso di Emma? Io credo di si anche se non ho avuto modo di constatarlo ahah sarebbe molto divertente. Bravissima come sempre, al prossimo capitolo:D

26/04/14, ore 11:24

Ciaaao Vero, se te lo stai chiedendo, sì, sono ancora viva e sì, mi dispiace un sacco di non aver potuto recensire tutti i capitoli precedenti (sono anche parecchi : SHAME ON ME! :/ )
Spero tu possa perdonarmi, lol. In ogni caso, giuro che amo questo capitolo! (Non lo dico solo per addolcirti, ahaha). Avendo letto " It feels..", sapevo ci sarebbe stata una bella litigata tra Emma ed Harry per la storia dei soldi e, ad essere sincera, ho sempre pensato che non mi sarebbe piaciuta affatto. Pensavo sarebbe stata una delle solite cose in cui lui s'incazza e se ne va e non lascia la possibilità di alcuna discussione, invece no. Non è stato così, per niente. Devo dire che forse è stato uno dei miei litigi preferiti, non so come spiegartelo bene ahaha, ma mi è piaciuto, soprattutto nella parte finale. Poi, non vorrei spoilerare niente per chi non ha letto "It feels...", ma se non ricordo male, in una conversazione tra Melanie ed Emma, lei specificava quanto tempo fosse passato senza aver parlato con Harry. Mi fermo perché non vorrei dire troppo, magari nei prossimi capitoli scoprirò se le mie supposizioni siano vere o meno. Per la cronaca, secondo me entrerà in scena Dallas quando i due si riconcilieranno, o qualcosa del genere, ahaha. Me lo fanno pensare le penultime battute di Emma nel dialogo con Harry, ahahah vedremo, anche perché non vedo l'ora di scoprirlo e leggere il prossimo capitolo! Come sempre, non ti smentisci mai, scrivi benissimo: adoro il tuo stile e le descrizioni sono magnifiche, approfondite nei dettagli, senza risultare mai banali o stancanti. Ma come fai!? Ahahaha Davvero, complimenti!
Un bacino, alla prossima. ;)
upontheclouds__

25/04/14, ore 21:44

Okei, sono già un paio di capitoli (in realtà credo molti di più) che mi riprometto di recensire e alla fine non lo faccio mai. Ma questo tesoro, questo merita tutte le recensioni e l'attenzione del mondo, credo proprio che sia uno dei miei capitoli preferiti.

"era bello, eccome se lo era, di una bellezza addirittura fastidiosa e imbarazzante, ovviamente per chi poteva solo godere di tali lineamenti senza poter fare altro che invidiarli. Infagottato nel suo parka di un grigio scuro, dava l'impressione d'essere ancora più magro di quanto le sue gambe sottili lasciassero intendere. Il viso sembrava perfettamente studiato e proporzionato, come se qualcuno si fosse messo a tavolino solo per idearlo, e ospitava due labbra secche ma ben delineate nella loro morbidezza di forma: persino il naso non aveva alcun tratto discrepante. Le iridi brune erano circondate da ciglia lunghe e nere, della stessa tonalità dei capelli a spazzola che portava."

questo pezzo mi ha ricordato subito "It feels...", mi è venuto il magone e devo dire che mi mancano Mel e Zayn, davvero molto. In realtà non vedevo l'ora che inserissi anche loro due, perchè appunto come dici tu, si condizionano parecchio a vicenza e tra l'altro ho sempre desiderato vederli dall'esterno (visto che in "It feels..." c'è solo il pov di Mel).
Ho amato Emma per quasi tutto il capitolo, non si è smentita e anzi ha risaltato ancora di più il suo orgoglio e la sua testardaggine. Ho adorato come abbia cercato di aiutare Harry, anche se è stato un comportamento sbagliato che nemmeno io approvo, ma insomma, lei è Emma e a modo suo ha cercato di far capire al ricciolino che lui importante -anche se probabilmente lui lo aveva già capito. In realtà mi ha un po' stupito il fatto che lei non abbia capito il punto di vista di Harry e il motivo  per cui lui si è arrabbiato così tanto. Avevo intuito che avrebbero litigato (visto che lo fanno anche abbastanza spesso) ma certo non pensavo così.
Devo dire, però, che ho amato molto di più Harry, in tutto questo. Sia perchè aveva ragione e sia perchè io avrei reagito allo stesso modo. Lui sta facendo la sua parte, ci sta provando davvero e per quanto non riesca a trasmettere il suo affetto per Emma come lei vuole, lui si è comunque messo in gioco. Io sono una di quelle persone che crede allo scontro, perchè è proprio quando discuti con una persona che capisci quanto lei ci tiene a te o meno. E non so, ma in parte mi sembra di capire Harry e credo che Emma non abbia bene chiaro quanto lui stia effettivamente facendo.
Rimane comunque il fatto che hanno entrambi un bel caratteraccio, con i loro pro e i loro contro, perciò non è poi così semplice stabilire chi dei due abbia più ragione dell'altro (parlo in generale).

Adoro come descrivi le scene, i personaggi e soprattutto adoro Emma e Harry e come sei riusciuta a renderli. Sei davvero meravigliosa e ti meriti il meglio :)
Un bacio,
Free

PS. Spero che i miei commenti non ti abbiano offesa in qualche modo, se fosse così mi piacerebbe saperlo :)

25/04/14, ore 21:15

Troppo presto per chiedere il proseguo?
Ahah credo proprio di sì.
Va be' che dire? E' fenomenale. Sei una scrittrice e mi meraviglio del fatto che tu stia studiando infermieristica perché sei così brava a scrivere e dovresti pubblicare un libro e dedicarti soprattutto alla scrittura. Suppongo tu sia altrettanto brava nella la facoltà in cui ti stai specializzando.
Ho ADORATO la descrizione di Zayn, se pur non sapessi come è fatto di faccia, lo avrei identificato senza alcuna difficoltà. Non ho letto "It feels..." e perciò voglio chiederti se Zayn comparirà ancora nella storia e se interferirà con la love story , che spero nasca presto, tra Harry e Emma.
La storia si sta facendo intrigante e sempre più affascinante. Complimenti davvero!
xx Una tua grandissima fan!

25/04/14, ore 20:54

Cosa chiedere di meglio del capitolo anticipato? Ti giuro, questa settimana stavo morendo sapendo di dover aspettare sabato:/
Ad ogni modo, ottimo capitolo. Sono stata con il fiato sospeso durante tutta la scena di Harry e Emma.
Adoro come stai disegnando il personaggio di Emma, che poverina, mi fa anche pena a cercare di di fare di tutto per Harry, ma ritrovandosi il più delle volte rifiutata:(

Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento<3

Un bacio:*

.Alle xx

25/04/14, ore 18:50

Dopo aver letto tutte le tue storie, per la prima volta lascio una recensione per farti sapere che con le tue storie mi fai sognare. Adoro tutto quello che scrivi. Aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, perchè scrivi davvero in maniera divina. Questo capitolo mi è piaciuto un casino, mentre leggevo, pensavo"ti prego emma non fare stupidate, non fareniente che poi rovini il rapporto che state creando" questo, giusto per dirti quanto mi rendi partecipe di quello che scrivi. Secondo me, hai fatto bene a far agire cosi sia harry che emma. Riguardo al conportamento di emma rispetto a zayn, non mi accingo a dirr molto, anche se ho letto it feels, poiché non mi ricordo bene tutti i passaggi, infatti ora vado a rileggermela tutta ahah. Dico solo che sono davvero curiosa di leggere gli altri capitoli, per vedere come farai reagire emma rispetto alle cose che si scopriranno in seguito, e che sono spiegate nell'altra storia. Evito di dirle, solo perchè non voglio fare spoiler. Adoro le tue storie, e ti saluto. Nell'attesa del tuo prossimo aggiornamento, un bacione e buona settimana :)

25/04/14, ore 15:41

Mi dispiace dovertelo dire ma dopo aver letto questo capitolo sono arrivata alla conclusione che tu sei veramente pazza! Come ti viene in mente di lasciare un capitolo così? Di lasciare me così? Io voglio assolutamente sapere cosa succede e tu che fai? Per favore aggiorna al più presto altrimenti io muoio dalla curiosità e mi avrai sulla coscienza. Il capitolo è bellissimo come al solito. Continuaaa. Baci

25/04/14, ore 12:37

Oddio, penso di aver trattenuto il respiro per tutta la durata del capitolo. Veronica tu sei... fantastica. Incredibile, davvero. Quando Emma ha avuto quell'illuminazione dentro di me pregavo "Ti prego, non fare cazzate. Non fare cazzate. Non fare cazzate" ma già sapevo che sarebbe successo il finimondo.
Vuoi la mia opinione? Probabilmente la reazione così scontrosa di Harry è stata sbagliata, data la "buona fede" di Emma.. insomma, lei voleva solo fare qualcosa di carino per lui, è stata dolce. Ma allo stesso tempo Harry ha ragione, è stato un gesto abbastanza immaturo e in particolare il fatto che lei non abbia capito che è stata una cosa sbagliata da fare.
Mentre scrivo cambio continuamente opinione. Cavolo!
Harry poteva pure lavorare un mesetto e ridarle i soldi con gli interessi addirittura! E' stato un gesto dolce! Pff non lo so guarda, sono in preda ad emozioni contrastanti. La cosa certa è che Harry ha sbagliato a trattarla così, stavano andando così bene! Grr!
All'inizio, quando lui la baciava e le dava quei morsetti avevo un'ansia incredibile, perché sapevo che presto si sarebbe rovinato tutto. Ma sono fatti così giusto? Se Harry le avesse parlato con dolcezza e lei non avesse preso tutto così alla leggera non sarebbero stati loro due. Parlando di Zayn be', io non ho letto It feels.. ma l'ho iniziato giusto qualche minuto prima di leggere questo capitolo e conto di capire molte più cose.
Per ora posso dire che sono con Emma, quando l'ha attaccato in quel modo. Ho una sorella, più grande di me e ahimè più ingenua (molto più ingenua in realtà) e anch'io sento lo stesso senso di protezione verso di lei seppur litighiamo spessissimo, per cui comprendo Emma a pieno e dal suo punto di vista avrei fatto lo stesso.
Aspetto di leggere It feels per dare un giudizio completo su questo punto. Come sempre, ripeto, tutto ciò che scrivi è bellissimo e con uno stile perfetto. Credevo di averti già inserito tra gli autori preferiti ma l'ho fatto solo qualche giorno fa, bah!
Questa scuola mi sta rincretinendo. Meriti davvero tutta questa popolarità, scrivi divinamente.
Un abbraccio grande, Danila _
(Recensione modificata il 25/04/2014 - 12:38 pm)

23/04/14, ore 08:45

Hei, ho appena letto il tuo capitolo scusa per il ritardo.
Come sempre mi trovo a ripetere che scrivi in un modo fantastico, comunque io non mi sono annoiata leggendolo.
Spero che tu aggiorni presto...un bacio!

21/04/14, ore 16:39

ok,io ti adoro!(anche se non vuoi dirmi qualcosa del litigio ahahah)
il capitolo è davvero bellissim,complimenti!finalmente un capitolo cosi "dolcioso",non vedevo l'ora che succedesse!!!e tranquilla,la scena del bacio era bellissima!
bravissima!!! non vedo l'ora del prossimo capitolo!!! un bacio emma

20/04/14, ore 22:39

oh mio dio direi che ogni capitolo diventa sempre più bello più interessante ma soprattutto scritto meglio.. cioè non voglio dire che prima scrivevi male .. anzi ... ma questo capitolo è un gioiellino oserei dire, beh complimenti ancora e spero che aggiornerai presto perchè leggere questa storia credo mi faccia bene per rimanere sana mentalmente e non rincoglionirmi con le solite cose hhahah bacioni
Irene xx

20/04/14, ore 22:22

Oh Mio Dio!!questa storia è assolutamente fantastica!!! hai un modo di scrivere troppo coinvolgente!! ho iniziato la storia soltanto stamattina!!! XD sei davvero bravissima e spero ke continuerai presto!! il capitolo mi è piaciuto molto!! voglio dire.. ci voleva un altro bacio!!!non vedo l'ora ci sia la comparsa di Zayn.. sono curiosa di sapere cosa accadrà!! :D Complimenti un'altra volta!! :D

20/04/14, ore 21:11

Ora forse potrei morire davvero, non poso aspettare ! Ahah
Ragazza tu mi stupisci troppo...
Premetto di esser ancora curiosa di conoscere chi è colei nelle foto ma rispetterò la tua decisione perché i tuoi capitolo ne valgono la pena. Davvero.
Mi piace come riesci a far intendere il carattere di Harry e mi piace che Emma pensi contemporaneamente ciò che penso io nel momento stesso in cui leggo. Non vedo l'ora di venire a conoscere i dettagli della famiglia complicata di Harry. Poi dalla prossima volta comparirà il tanto menzionato Zayn. Questo mi porta ad aspettare con ancora più impazienza sabato. Non posso far scorrere il tempo più velocemente quindi dico solo che, come sempre d'altronde, è brillante!

20/04/14, ore 12:14

Ti giuro che scrivi da dio.
Se fai un libro avvertimi, che lo compro.
Comunque, passando al capitolo, è davvero ben strutturato e io, personalmente, amo questi momenti strani tra Emma e Harry. Quindi, complimenti.
Sono sempre più del parere che tra lei e Dallas ci debba essere qualcosa, per forza ahaha:3
Continua presto (Magari anche prima di sabato ewe) e rendimi felice suvvia.
Ancora tanti complimenti bellezza, te li meriti tutti c: