Little girl
di Acinorev

02/08/14, ore 10:08

oh madonna.
OH MADONNA.
Sto davvero sclerando troppo, vuoi davvero dire che ci sarà un continuo? Ma io ti odio, mi hai fatto pensare per un attimo che avresti lasciato "irrisolta" questa storia (perché finendola cosi, molte ferite sono ancora aperte e altrettanti problemi non ancora risolti).
Inizio col dire che mi sento uno schifo per non aver recensito gli scorsi capitoli ma comprendimi!, rimanevo sempre con il fiato sospeso, la domanda "si lasceranno o no?" in mente e un amaro in bocca che non immagini. Era inutile; anche se mi ci mettevo non riuscivo a scrivere una sola parola, ad esternare ciò che mi aspettavo da questa storia. Dico che ancora adesso non so esattamente cosa mi aspetterà a settembre (settembre, oddio, non ho mai aspettato così in gloria settembre!) e premetto che non ho idea di cosa potrà accadere, anche perché con questo epilogo mi hai letteralmente sconvolta.
Passando al capitolo; me lo sentivo già che le cose non si sarebbero sistemate così in fretta tra loro perché, come ho detto in precedenza, troppi problemi impedivano di farli riappacificare e solo il tempo potrà alleviare i sentimenti contrastanti che provavano entrambi e fare in modo che tutti e due osservino la loro relazione e tutto ciò che ne deriva da un punti di vista più cosciente e meno coinvolto.
Devo dire anche che questo ultimo capitolo non me lo sono "goduto" come gli altri, perché sapevo che era lì la risposta a tutte le mie domande, tutto si sarebbe "risolto" nel giro di poche righe, quindi l'ho letto avidamente, non aspettando altro che leggere la fine tanto agognata. Tuttavia, quando ho scorto la riga che contrassegnava la sua effettiva fine ho sentito come un senso di smarrimento, essendomi così affezionata a questa storia, come tante altre, ho proprio pensato cose brutte su di te (HAHAHAHAHAHAHHAHAHAAHAAH), perché pensavo che ti fossi presa gioco di noi in tutto questo tempo, facendoci innamorare di una storia così bella e poi lasciandoci con una protagonista in lacrime che dorme stretta ad una bambola (?). Insomma, mentre ti stavo tirando le peggiori maledizioni (rido ancora perché davvero pensavo di venire a casa tua e strapparti di bocca un misero lieto fine) ho letto "sequel" e non ci ho più capito niente.
Mi mandi in confusione Vero, non so davvero cosa pensare! hahaha
Tornando al capitolo e ripensando a ciò che é accaduto, questo epilogo era l'unica fine realistica possibile per questi due, perciò mi scuso anche solo per ciò che ho pensato!
in più, il sole, l'estate o qualunque cosa sia, mi ha dato alla testa, ingrandendo le mie emozioni, fatto sta che ho pianto come una fontana per gran parte del capitolo, partendo da quando Harry le ha consegnato il regalo. Non so da dove ti sia venuta in mente questa idea, so solo che sei un genio, riesci sempre ad assemblare i pezzi e non risultare mai banale, complimenti sinceri.
Con questo ti lascio, con una misera recensione, ma ricca di scleri e confusione (perdonami la grammatica, d'estate la mia voglia di assemblare frasi di senso compiuto é pari a zero, quindi devi già sentirti fortunata! hahah).
Niente, direi che la mia recensione è lunga abbastanza, perciò ti auguro di passare bene la restante parte d'estate.
Un bacione
Sophia :)

02/08/14, ore 09:38

Ti amo.
Oh mio Dio!
Sono paralizzata.
E' stato commovente.
Quell'abbraccio, quella foto.
Uno dei miglior capitoli ed é difficile scegliere. Credimi!!!
Hai descritto magnificamente la tensione tra i due. Hai inserito dettagli fantastici. (Fanny ed Annabel)
E' stato tutto perfetto e non ci credo sia già finita. Un finale esemplare.
Ora non mi resta che rileggere tutto aspettando Settembre.
Non ho parole e forse te ne sarai accorta perché la mia recensione non è delle più lunghe.
Grazie di tutto!

02/08/14, ore 03:35

Ciao Vero,
mi sento praticamente svuotata, quasi come se mi avessero tolto un non so che di essenziale per andare avanti.. Detto sinceramente, sono consapevole di averti praticamente rotto le palle scrivendoti ogni mercoledì di aggiornare.. Ma vedi tu con il tuo modo di scrivere, mi hai convolta,mi hai travolta. Hai reso la storia davvero così reale che non so.. sembrava che Emma fosse una mia amica e che mi  stesse raccontando tutto. Io non so come ci riesci, davvero. Non so come tu abbia fatto a rendere i personaggi così verosimili. Non lo so davvero. So solo che mi hai legata, a filo doppio, con questi personaggi rendendoli parte della mia estate.
Sinceramente già dallo scorso capitolo, avevo immaginato un finale spiacevole, ma la tua parola sequel ha acceso in me una nuova speranza. Ora prima che tu possa mettere nero su bianco quello che sarà il seguito di Emma ed Harry ti supplico: metti insieme questi due capoccioni, fallo per la mia anima!
Alla fine, e lo dico per esperienza personale, i litigi, la separazione, le delusioni, servono a far crescere e spero tanto che ai nostri due personaggi tutte queste cose servino per  raggiungere il lieto fine. La colpa non è, a mio parere, riconducibile solo ed esclusivamente ad uno dei due. Come ho già detto quei due sono 2 testoni orgogliosi, incapaci di conoscere il vero significato della parola amore, per questo, almeno per adesso non sono fatti per stare insieme. Spero solo che nel sequel entrambi maturino ed imparino ad andare oltre le difficoltà.

I ti amo non sono tutto in una relazione e con questo sono d'accordo con Harry e so che ci sono tanti modi per dimostrare l'affetto ed il sentimento, ma come dice Emma, se hai già donato tanto ad una persona come è possibile che questa ancora non sia arrivata a provare amore? Alla fine ha donato se stessa ad Harry e sente di non potergli dare più nulla... Ma in realtà, come dice Harry, lei è solo e davvero una ragazzina ed ha ancora così tanto da donargli. Come vedi non sono schierata da nessuna delle due parti; do torto e ragione ad entrambi. Spero solo che ci sia un buon finale nella 2ª parte di questa storia.
Spero in loro e confido in te!
Grazie per le belle emozioni.. Tra l'altro se puoi cerca di farti viva prima di settembre!
Un bacione
Francesca
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 03:44 am)
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 03:49 am)

02/08/14, ore 03:28

Ti prego… la storia è davvero bellissima e tu scrivi stra bene peró… (io ti parlo "del mio caso" ed è solo un parere/implorarti per quanto riguarda il sequel). Io leggo tantissimo e spesso anche per liberare un po' la mente e pensare che anche se nella realtà sono davvero stra rari c'è un posto dove esiste sempre (o quasi) il lieto fine… QUINDI… fai mettere insieme definitivamente 'sti due poveretti ahaha fagli avere un happy ending almeno nella prossima storia ahah! (Ah poi volevo chiederti se per favore quando posti il seguito mi puoi scrivere un messaggio privato perchè mi sto per trasferire per un anno quindi sarò un po' incasinata e non potrò controllare molto spesso). Un bacione e complimenti per la storia (anzi le storie perchè adoro anche quella di Melanie e Zayn). Cecilia xx

02/08/14, ore 02:36

NO NO NO NO NO NO. Oh dio, questa storia mi ha ucciso. La seguo dal primo capitolo e.. credo sia arrivato il momento di recensirla. Per prima cosa, adoro il tuo modo di scrivere e di esprimerti assurdamente. Non fai mai errori e le tue storie sono davvero originali, le adoro! Questa storia è sempre stata la mia preferita e ora che è finita.. wow. Non vedo l'ora inizi io sequel!!! A settembre :)

02/08/14, ore 02:13

Mi sono ripromessa, da quando ho letto il primo capitolo di questa storia, che avrei recensito all'epilogo quindi, eccomi qui con il mio IPhone dalla custodia rovinata, piangendo come una deficiente.
Sai, non posso neanche dirti che non me l'aspettavo perché sarebbe una balla grande quanto una casa. Questa storia la stavamo leggendo contemporaneamente sia io che una delle mie migliori amiche e ogni tanto dicevamo:"io mi sto fiaggando che Acinorev faccia finire male Little Girl".
Ne parlavamo, consapevoli di esser riusciti a capire sia Harry che Emma, probabilmente perché abbiamo la sua età e caratterialmente ci rivediamo molto in lei.
E nonostante tutto, nonostante l'aver capito Harry, Emma, i loro caratteri fin troppo diversi, io ho creduto in loro fino all'ultimo momento. Una parte di me continuava a sperare che tutto andasse per il meglio, che entrambi mettessero da parte l'orgoglio e la testardaggine, e sai qual è la cosa più triste? Che alla fine l'hanno fatto ma è il destino stesso, la realtà che ha deciso di andargli contro.
Anche mentre scrivo questa recensione sto piangendo come una stupida e fortuna che in camera con me c'è solo il mio cane, altrimenti sarebbe davvero umiliante ahahah
E sai, alla fine, nonostante il finale non sia un Happy Ending, io sono comunque felice perché con quel:"ciao, ragazzina" tu, ad Harry ed Emma hai dato forse la cosa più potente di tutte, qualcosa che vince la paura, la perdita, qualcosa che vince tutto: la speranza.
Perché si, io, in questi due ragazzi testardi, orgogliosi e a tratti stupidi, ci spero ancora.
Grazie, dico davvero.
Love yaa<3

02/08/14, ore 01:59

Rinuncio ad ogni freno e ...dio santissimo!
Da dove comincio? Ecco, seguo questa storia dagli inizi e l'amo. Credo sia una delle migliori che abbia ma letto su Efp. Adoro il tuo modo di scrivere, sei così particolare, diciamo che non mi aspettavo mai tutti i "colpi di scena" che sono avvenuti durante il corso di questa fanfiction e ogni volta, anche quando erano un colpo al cuore, apprezzavo ogni singolo momento. Ci hai presentato dei personaggi descritti e raccontati nei minimi particolari che, per quanto siano cresciuti durante la storia, sono sempre rimasti fedeli a loro stessi. Hai sempre saputo quale sarebbe stata la reazione adatta ad ogni situazione, ne hai parlato nei minimi particolari, valorizzando i gesti più significativi e credimi se dico che tante volte mi sono immedesimata in Emma, quasi sempre, nei suoi momenti peggio specialmente. Il personaggi di Harry è stato un altro con il quale mi sono sentita davvero vicina, sono riuscita a comprenderlo e provare compassione per lui, anche dopo essere venuta a conoscenza delle sue azioni sbagliate. Un ragazzo così difficile da capire, quanto tormentato, lo guardavo attraverso gli occhi di una ragazza - Emma - che sapeva cogliere tutto (lentamente e non del tutto, alla fine) di lui e non avresti potuto descriverlo meglio di così.
Voglio aggiungere che amo i gemelli, fantastici (Voglio un mondo di bene a Dallas e adoro Pete, ma perché??), e la storia tra Tianna e Pete è stata incredibile, davvero mille grazie per averla scritta.
Passando al finale, è il colpo decisivo. Speravo così tanto in una "riunione" finale e durativa questa volta, che, quando sono arrivata all'ultimo rigo, non volevo crederci. Ma, d'altra parte, guardandolo con gli occhi di chi non si sente coinvolto ed è totalmente insensibile alla loro storia, è anche il finale più giusto. Harry ed Emma sono troppo diversi per stare insieme, anche se entrambi lo desiderano, magari il tempo gli aiuterà a ritrovarsi, un giorno (spero nel sequel, ne va della mia sanità mentale).
Una storia davvero bellissima, plausibile, descritta magnificamente, i miei più sinceri complimenti! (:

Ps; Ho amato Annabel e, anche se hai usato poche parole per l'ultima parte, mi sono immaginata una scena davvero commovente.

-Arianna.
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 02:00 am)

02/08/14, ore 01:41

Ciaao! :)
Allora, questa è la prima recensione vera e propria che ti scrivo su questa storia, anche se in precedenza ti avevo già scritto su ask cosa ne pensavo dei vari capitoli! Allora mi scuso in anticipo, non so se riuscirò a scrivere qualcosa di sensato ahaha perdonami ma sono abbastanza sconvolta dal fatto che questa storia sia finita, veramente.NON CI POSSO CREDERE, NON E' FINITA DAVVERO, NO. E' sempre un duro colpo per me quando le storie finiscono, perchè in certo senso posso dire di essermi affezzionata tantissimo a tutto questo e mi mancherà troppo leggere un nuovo capitolo ogni settimana giuro. Ma ora, veniamo alla storia. Ti giuro che non ci sono parole per descriverla. Quando la cate mi aveva consigliato di leggerla mi aveva detto 'vedrai che diventerà una delle tue storie preferite, vedrai'. E cavolo sì, aveva ragione sai? E' una delle storie più belle che abbia letto. Per il semplice fatto che descrivi sempre tutto benissimo, sai sempre trovare le parole giuste in ogni momento, riesci sempre a descrivere perfettamente lo stato d'animo dei personaggi, sempre. E credimi non tutti riescono a scrivere cose simili. Parlando del finale, io l'ho apprezzato veramente tantissimo. Non ti nascondo che ho sperato fino all'ultimo che tutto si potesse concludere per il meglio AHAHAHAHAHA ma rileggendolo non potevi trovare un finale migliore a mio parere. E' perfetto, ed inoltre sono riuscita ad immedesimarmi talmente tanto in Emma, che stavo per piangere quando harry ha detto quel 'Ciao ragazzina'. Ho letto anche altre storie tue, ed il concetto è sempre lo stesso, sei veramente eccezzionale. E te lo dico con tutta la sincerità del mondo, perchè è così credimi, non ci sono parole più giuste. Ci sono riflessioni, pensieri, in questa storia che mi hanno veramente lasciata senza parole. Mi chiedo come tu abbia fatto a scrivere qualcosa di simile, davvero. Io ti ringrazio, ti ringrazio di cuore per tutto quello che scrivi, perchè credimi, è sempre meraviglioso leggere qualcosa di tuo, sempre. Ora aspetto con un ansia impressionante il sequel,ODDIO. Ho amato TUTTO di questa storia. Non vedo l'ora di poter rileggere di nuovo di Harry ed Emma, credimi. Sarà eccezzionale anche quello, non ho dubbi! Sei veramente una delle migliori qua sopra. Grazie Veronica, grazie di cuore per tutto questo, davvero. E' veramente qualcosa di meraviglioso, sono senza parole. Grazie.
- Cecilia

02/08/14, ore 01:40

Nooo vabbe. Ho letto questa storia in 24 ore esatte e aiuto, mi sono innamorata dei personaggi. Amo questa storia. Sinceramente si, mi aspettavo un'happy ending e degli happy days, ma mi sei piaciuta uguale perche hai rispettato un filo logico, e si, un bel finale sarebbe stato banale e scontato. Detto questo, ti seguo su ask, e ho sempre letto che non ci sarebbe stato un continuo, e adesso tu mi vieni a dire che ci sarà? E che devo aspettare fino a settebre? Cioè, tu non puoi. Sei imprevedibile e questo un po' mi piace. Concludendo, sei una delle mie autrici preferite e ti ammiro molto. Amo come scrivi e non vedo l'ora di leggere ancora qualcosa di tuo. Detto questo, se durante questo mese non pubblicherai altro, ci risentiamo a settembre! Sappi che sarò la prima a recensire il primo capitolo della tua nuova storia, eheheh. Ciao!
(Recensione modificata il 02/08/2014 - 11:51 am)

02/08/14, ore 01:18

Io mi immaginavo un finale tutto diverso, ma questo è il finale di Harry ed Emma, quindi me l'aspettavo.
L'avevo già detto che avevano bisogno di spazio, tempo e tutto.
Non era il loro momento, non erano pronti, quindi questo finale è più che adatto.
Non posso dirti di non esserci rimasta male, perchè non è che io amo gli happy endings, ma ci spero.
Ho amato il suo regalo, ha espresso quello che provava e che ad Emma non è bastato, e per un attimo ho pensato ecco 'l'happy ending' ma quando ho letto 'Ciao ragazzina', oltre al fatto che io amo quando la chiama 'ragazzina', ho capito tutto.
Amo il tuo modo di scrivere, davvero, come esprimi e descrivi le cose, perchè riesci a farle arrivare.
Davvero, sei riuscita a far arrivare quello che hai scritto, ho letto tutte le tue storie.
E' una delle mie storie preferite, e sono felice che tu abbia scritto la parola 'sequel', il che mi porta a pensare ad una Emma più matura, che non vede tutto bianco o nero.
Epilogo bellissimo, il fatto che tu sapessi dall'inizio che avresti dato questo finale è strano, boh.
Quindi niente, a settembre.
Ele

02/08/14, ore 01:10

Ciao Vero.
Mi vergogno quasi perché è una vita che non recensisco e mi spiace molto e non ho scusanti, ma ora devo perché l'epilogo che hai scritto mi costringe quasi a scriverti una recensione tanto che é bello. Mi ero ripromessa di recensire l'epilogo assolutamente perché tu e la storia meritate. Questo epilogo è davvero perfetto, non c'è che dire. È adatto ai personaggi, è il giusto finale per Harry ed Emma. Ho amato l'intera storia e, ti assicuro, mi hai fatto emozionare ad ogni capitolo. Ho vissuto in prima persona le vicende di Harry ed Emma. Ho sentito sulla mia pelle ogni singola emozione, ho pianto con Emma e sorriso con lei. Mi sono sentita parte integrante della storia e devo ringraziarti perché leggere le tue storie mi fa star bene, sai? Non potevi scrivere epilogo migliore e, ho segnato anche il momento in cui ho iniziato a piangere, il «Ciao, ragazzina» di Harry mi ha uccisa, seriamente, ho iniziato a piangere ed ho ancora gli occhi lucidi infatti spero potrai perdonare qualsiasi errore presente nella recensione. Ricordo ancora il primo capitolo e quel -fotograferei le tue lentiggini- di Harry ed al pensiero mi emoziono ancora. Perché la storia di Harry ed Emma è così reale che ha segnato anche noi lettrici, a tratti è stata struggente perché Harry è difficile da capire, quasi impossibile. L'ho amata Veronica, davvero e rimarrà una delle mie storie preferite.
Ti faccio i miei complimenti e, non so se ho indovinato ma, il Red's è il locale di "It feels..." dove Mel va con Niall per la festa di compleanno di Liam ma poi Zayn la bacia? Spero di non aver fatto una figuraccia.
Beh ti rinnovo i miei complimenti e ti chiedo scusa di nuovo per la mia lunga assenza. Ah, dimenticavo, sono contentissima per il sequel, non vedo l'ora di leggerlo. Beh, Vero, spero tu possa passare delle belle vacanze, a presto. Grazie ancora per tutte le emozioni che ci hai fatto provare.
Yeli_

02/08/14, ore 01:05

Mi sento esattamente come Emma: svuotata.
La fine è quella più adatta anche se, sinceramente, speravo in una loro riconciliazione. Ma, d'altro canto, capisco che la realtà va contro il loro desiderio, perciò.
Penso che il regalo di Harry sia stato perfetto, ha finalmente mostrato quella dolcezza che avremmo voluto vedere sempre.
E, dopo tutto, ci ha fatto capire che ci tiene. Nel suo modo strano e complicato, da persona testarda e arrogante.
Ho sempre "tifato" per Emma nel corso della storia, mi ritrovavo sempre nei suoi pensieri e mi veniva spontaneo perdonarle gli sbagli e farli pesare ad Harry, ma dopo questo suo gesto, penso di aver capito che anche lui, come lei, ci sta soffrendo e vorrebbe solo far finta che vada tutto bene e abbracciarla.
E mi è venuto da piangere mentre diceva "Ciao ragazzina", e avevo solo voglia di entrare nella storia e cambiare il finale.
Volevo ringraziarti Vero, sinceramente, penso che tu mi abbia trasmesso delle emozioni infinite con questa fanfiction, ogni volta che ero un po' giù, ad un tuo nuovo capitolo lo ero un po' meno ed è solo merito delle tue grandi capacità.
Non sono molte le persone in grado di trasmettere così tanto ma tu, dio, sei capace di trasportare le persone all'interno della storia e farle sentire partecipi.
E devo ammettere che "Little girl" mi mancherà in maniera inequivocabile, ora che cosa aspetterò freneticamente ogni settimana?
Voglio solo dire che sei brava, molto brava e di continuare così, che so, magari prima o poi troveremo un tuo libro in qualche libreria.
Quindi, beh è finita no? No, ok, non riesco a crederci.
Mi mancherà tutto, non ci sarà mai nessuna fanfiction come questa.
Va bene allora concludo facendoti altri mille complimenti.
Un bacio. cc:

Ps. Mi dispiace per non aver recensito il capitolo precedente :c

02/08/14, ore 01:03

Io vorrei dirti davvero troppe cose questa volta, anche se so già che mi ingarbuglierò e verrà fuori un discorso senza senso.
Non mi pare di aver mai recensito questa storia, anche se volevo farlo da tempi davvero remoti e stavo aspettando solo di avere delle idee chiare sulla situazione che non sono mai arrivate.
Insomma, questa storia è stata una tortura sin dall'inizio, con dei personaggi troppo complicati che rappresentano in qualche modo le parti più belle di due mondi diversi, e io l'ho sempre saputo che sarebbe andata così perché ho imparato che con te non si può mai dare niente per scontato (Unexpected e Unless... mi hanno insegnato molto ahahah) però, beh, penso sappia anche tu che tutte noi abbiamo sperato fino all'ultimo in un happy ending.
Dicevo prima che non ho mai avuto idee chiare su questa storia: il problema è che hai creato dei personaggi così complicati che non sai mai come andranno a ragionare e fino a che punto possano spingersi (io comunque li adoro, come si è capito ahahah) e per questo motivo fino a pochi capitoli fa io avevo convinzioni che, come al solito, sono state stravolte. Ero convinta che quello veramente innamorato fosse Harry, nonostante il suo carattere e nonostante i suoi tempi, e che Emma stesse vivendo semplicemente qualcosa di enorme per la sua età definito amore da lei ma forse non dagli altri. Quindi tu immagina il mio stato d'animo dopo tutto questo.
Anche se, alla fine, nonostante sia stato veramente una tortura leggere questo epilogo e cambiare idea sul finale ogni dieci righe, l'ho apprezzato sul serio. L'ho apprezzato perché è vero, dopo tutte le discussioni un riavvicinamento ADESSO non sarebbe stato veritiero e l'ho apprezzato perché è proprio da Harry presentarsi alla festa di compleanno di Emma con un regalo così intimo per poi annunciare un trasferimento. Serviva proprio questo, un addio che sa tanto di 'arrivederci, a quando saremo cresciuti entrambi abbastanza da riuscire a stare insieme' e che ha messo un punto a quella che considero un'esperienza bellissima per entrambi, soprattutto per Emma. Insomma, nella vita reale una storia a quindici anni difficilmente dura, aiuta a crescere, ma non dura, ed Emma secondo me è cresciuta tantissimo e a imparato a conoscere se stessa. Insomma, è stata una storia relativamente breve, molto intensa e sicuramente costruttiva. E un finale del genere ci sta a pennello.
Ora, ammetto che quando ho letto il doppio "Aspetta." di Harry, mi è nato un enorme sorriso e ho iniziato a sperare in un sequel che quindi arriverà e, davvero, sono felicissima perché Emma Harry lo aspetterà sempre e perché questa è una delle storie più belle e meno scontate che abbia mai letto, e poi dai, lo sapevo che non avresti lasciato Emma e Harry in questo stato, o almeno, ci speravo!
Inoltre, ho amato la presenza di Pete, Dallas e Tianna che, come al solito, mi fanno sempre sorridere. Soprattutto Pete che è davvero davvero adorabile con i suoi modi burberi che nascondono a mio avviso un cuore grande grande.
Ho amato ancora di più la presenza di Zayn e il modo in cui si è creato questo legame tra lui e Emma, perché Zayn (soprattutto quello di 'It feels...') rimarrà sempre il migliore per me... E POI CAZZO, IL RED'S! E CHI SE LO SCORDA IL BAGNO DI QUEL LOCALE? E' stata davvero una bella 'coincidenza' ahahahah
Ah, e il particolare della bambola Annabel lo trovo davvero carino e raffinato.
Scusami se ho scritto tante parole con poco senso logico, ma in questi casi perdo la ragione e impazzisco!
A questo punto, non resta che dire che aspetto con ansia questo sequel che magari ritrarrà un' Emma un po' più matura e razionale e un Harry con delle idee più alla portata di tutti.
I miei più grandi complimenti, per tutto.
Alla prossima,
Benedetta.

02/08/14, ore 01:02

Allora, io sono ancora sconvolta da questo capitolo, mi aspettavo questa fine devo dire la verità, ma non me la aspettavo così travolgente nella sua semplicità, ma allo stesso nel suo modo di descrivere così bene i sentimenti da far male. Mi aspettavo che Harry sarebbe comparso alla festa, mi aspettavo un regalo, ma non un regalo con tale significato. Purtroppo ancora nessun ti amo è uscito dalle labbra di Harry, ma secondo me, magari mi sbaglio, lui la ama, ma dopotutto quello che è successo e vista la sua partenza non glielo ha voluto dire, anche per non farla stare ancora peggio. Quando Harry ha detto che sarebbe partito, a me sono partiti i lacrimoni, tipo che non riuscivo nemmeno a leggere era tutto sfuocato ahah, ho pianto come una dannata sul serio, questo capitolo è stato una cosa inconcepibile per il mio cuore. Poi tu non hai idea di che colpo basso sia stato il 'Ciao ragazzina' di Harry, questo mi ha buttato a terra in una maniera assurda, nella mia mente stavo urlando di no in tutte le lingue, non riesco neanche a farti capire quanto sia stato belloe  triste questo capitolo. Tremavo, piangevo , ma non una lacrima o due un intera cascata stavo andando in crisi completa. Passando alla parte autrice, cioè non l'ho letta neanche con molta attenzione, se devo essere sincera, perchè stavo cercando solamente la parola sequel, che poi per tua fortuna, scherzo ahahah, ho trovato, non vedo l'ora che arrivi settembre, ma hai fatto bene a non continuare subito, io ho bisogno decisamente di riprendermi dopo questo ultimo capitolo, e comunque anche tu hai bisogno di una pausa. Ora concludo facendoti di nuovo i miei complimenti perchè davveo scrivi da dio, sai descrivere le emozinio in una maniera assolutamente unica, ora ti saluto e ci rivediamo a settembre, baci, Helena.

02/08/14, ore 00:43

no, okay bah! ci sono rimasta di merda! non ho nient'altro da dire se non questo! continuo a ripetere che Emma è solo una bambina e una cogliona.
se io avessi detto "ti amo" al mio ragazzo e lui mi avesse risposto di aver bisogno di tempo di certo non avrei reagito da egoista come lei. lui ha detto di volere tempo, e come ogni bambino che si rispetti lei voleva tutto e subito. mi dispiace ma ci sono rimasta troppo male.