Little girl
di Acinorev

12/04/14, ore 14:47

Ok. Allora... non so bene da dove iniziare ahahah
Innanzitutto complimenti perchè ( come sempre del resto) scrivi da dio *-* mi dispiace che sia passato tanto tempo dall'ultima volta che ho recensito, ma riesco a ricavarmi un piccolo spazzietto per controllare gli aggiornamenti delle storie che seguo e finisce che non recensisco quasi mai :( comunque, come ripeto ogni volta amo questa storia, e amo il modo in cui scrivi, sei davvero capace di trasmettere al lettore tutti gli stati d'animo e le varie atmosfere delle tue storie e secondo me è una cosa meravigliosa. Ho letto tutte le tue storia e ti giuro che non ce n'è una che non mi sia piaciuta! Per quanto riguarda la situazione Hemma o Emmy o come si chiama (ahahah) è bellissimo vedere come si evolve il loro rapporto, e scoprire piano piano qualcosa in piú su entrambi. Sono felice del fatto che Denice non è un problema perchè iniziavo a prepccuparmi :') sono ansiosissima di leggere il prossimo capitolo *-*
Ah e volevo chiederti se per favore potevi dire a che punto siamo in relazione a "It feels..." , avendola letta è bello rendersi conto di dove siamo arrivati :)
So che mi starai odiando per la lunghezza di questa recensione :') perdonami xc
Ora vado, un bacio :*
Ali

12/04/14, ore 14:11

Ciao :)
volevo farti i complimenti per la storia e per il fatto che sei una delle poche che aggiorna costantemente :) credo che tu sia molto brava a descrivere i fatti perchè leggendo riesco a immaginare le scene :)

12/04/14, ore 13:03

Holaaaa chicaa!! No, non sono morta. Sono stata una settimana a Barcellona con la scuola e sono tornata stanotte *-* lo scorso capitolo l'ho letto ma non ho davvero avuto il tempo per recensirlo ahahah passo direttamente a questo. Ma che carini sono Pete e Tianna? Troppo, e mi è piaciuta un sacco la reazione sclerotica di Tianna ahahhahah per quanto riguarda Harry...ha fatto un gesto stra-super-mega-iperbello bellissimissimo bellissimissimissimo. Insomma, ho reso l'idea no? E mi è subito venuta in mente una frase di una canzone di Samuele Bersani che fa 'se non ti spaventerai con le mie paure, il giorno che mi dirai le tue troveremo il modo di rimuoverle. In due si può lottare come dei giganti contro ogni dolore.'
Non so, credo li rappresenti un pò . Io sono sempre più innamorata di questa storia.. Sul serio. Voglio e pretendo capitoli chilometrici, ah. Pleaseeee! Ahahaha dai, ti faccio gli occhi dolci! :P
Bravissima
Un bacio
Fede :)

12/04/14, ore 10:37

Ciao Vero! :) pensavo di aver recensito il capitolo scorso invece mi sono resa conto di non averlo fatto quindi mi complimento per entrambi i capitoli, che come sempre ho adorato!
Spero che non ti dispiaccia ma sto trovando più bello e più interessante il personaggio di Emma e la sua storia con Harry rispetto a Melanie e Zayn, forse perché sei migliorata tantissimo a scrivere (e me ne sono resa conto perché leggo le tue storie da ormai marzo del 2013).
passiamo al capitolo; Pete è un grande perché io se fossi Tianna lo amerei tantissimo, spero che nei prossimi capitoli possa nascere qualcosa di grande tra di loro:)
La scena tra Harry ed Emma è forse una delle miei preferite fino ad ora, Harry mi sembra più aperto e Emma più "tranquilla"(?).
Ah io amo i capitoli lunghi!
Al prossimo fine settimana (spero che riuscirai a pubblicare nonostante sia Pasqua)
Sara
ps scusa per eventuali errori, sono una capra a scrivere e non ho voglia di rileggere:)

11/04/14, ore 23:57

Ciao Vero!
Possibile che io non sia mai puntuale?! Ti prego di scusarmi (ma ormai inizio sempre così) <3

Vero io ammetto di amare questa storia, davvero mi piace tantissimo e non lo dico tanto per, la adoro davvero, ormai la vivo come se fossi io Emma. Davvero mi emoziono ad ogni capitolo e questo che ho appena letto è meraviglioso.

La discussione tra Emma e suo padre rende chiaro il rapporto conflittuale tra la ragazza ed i suoi genitori. È sbagliato volere che le proprie figlie siano uguali. Il padre dovrebbe capire che lei e Melanie sono due persone totalmente diverse l'una dall'altra.

Poi Harry, sono senza parole e mi sono emozionata tantissimo in questo capitolo. Lui si è fatto sentire, ha fatto la prima mossa e non si è arreso quando Emma gli ha chiesto di lasciarla stare. L'ha cercata o meglio ha seguito l'indizio del pollo per trovarla. E beh io l'ho adorato in questo capitolo (come in tutti gli altri ahha <3)
Poi l'ha accompagnato ed è stato avverò carino a non lasciarla in un momento difficile come quello che sta attraversando Emma.

"Quando i loro sguardi finalmente si incontrarono, probabilmente Harry si accorse della patina estranea che stava velando la determinazione di Emma, di quella sfumatura più spenta che in altre occasioni avrebbe ospitato la solita ardente vitalità, perché si avvicinò lentamente a lei, un passo dopo l'altro. Per qualche istante rimasero uno di fronte all'altra, occhi negli occhi, poi Harry allungò il braccio destro e le circondò il busto, spingendola contro il proprio corpo. "
E questa è in assoluto la parte che amo di più in tutto il capitolo. Cioè come si fa a non amare questo ragazzo? Ahah
Poi ha subito notato la luce diversa presente negli occhi di Emma e questo fa capire come lui la conosca bene anche se si conoscono da relativamente poco.
E poi la stringe forte a se e le accarezza i capelli ed io mi sono sciolta perché questa storia la vivo in prima persona e devo ringraziare solo te <3

Per quanto riguarda l'ultima parte, sono contenta che finalmente abbiamo parlato della loro situazione.

" «Ma tu mi vuoi?» domandò, diretta come poche volte. Dalla risposta sarebbero dipese molte cose e il cuore di Emma lo sapeva bene, dato che si stava agitando con dei battiti di impazienza in più. Harry alzò un sopracciglio e schiuse le labbra, forse stupito da quella domanda. La guardò attentamente per qualche istante che sembrò non finire mai, poi finalmente parlò. «Sì», confermò lentamente mentre Emma sentiva dentro di sè un vero e proprio tumulto che non poteva permettersi di dimostrare, non ancora almeno. "
E quel tumulto l'ho provato anche io, ripeto è un capitolo meraviglioso<3

Ciò che le ha detto Harry fa capire che lui vuole davvero vedere come vanno le cose tra loro e vuole andare piano per paura di rovinare tutto.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

Scusami se ho riportato alcune parti del testo ma erano troppo belle <3
Vero non mi resta che farti i miei complimenti <3

A presto, scusa ancora

Yeli_

Ps. Amo la gif di Harry **

11/04/14, ore 11:19

È da circa questa mattina che leggo ininterrottamente i tuoi meravigliosi capitoli. Se scrivessi dei libri probabilmente sarei la prima a comprarli giuro, sei bravissima!
I litigi continui tra Emma ed Harry sono descritti talmente bene, che a volte mi ci immedesimo.così tanto da credere che ciò che sto leggendo stia realmente accadendo.
A quanto pare i tuoi capitoli si sono rivelati decisamente più interessanti della mia lezione di matematica, dalla quale mi sono distratta e te ne ritengo assolutamente responsabile.
Detto questo, spero tu aggiorni presto, visto che probabilmente penerò diversi giorni facendomi filmini mentali su quello che potrá accadere.
Quindi, ti prego non torturarmi ed aggiorna presto.
Un bacio.
-M-

10/04/14, ore 22:55

Premetto che questi capitoli sono davvero davvero stupendi, probabilmente il loro unico difetto è che sono destinati a finire.
In passato avevo letto delle storie scritte da te, e me ne ero perdutamente innamorata,ripromettendomi di leggerne delle altre. Tra tutte quella che mi affascina di più è indubbiamente questa.
Per un paio di capitoli sono stata sul punto di odiarti per questo tira e molla continuo, che mi ha fatto penare fino al nono capitolo.
Vorrei tanto leggere tutti gli altri capitoli se non fosse per la sveglia che incombe poco magnanima ogni mattina.
Detto questo ti faccio davvero i complimenti per il modo stupendo in cui scrivi.
Aggiorna presto ti prego.
Un bacione.
-M-

10/04/14, ore 13:18

Heiii ciao :D Volevo dirti che questa storia è davvero bella e molto originale, si distingue dalle altre e io l'apprezzo proprio per questo oltre al fatto che scrivi davvero bene. Spero continuerai presto perché non vedo l'ora di sapere cosa succede. Ciaoooo :3

09/04/14, ore 18:45

spero continuerai questa storia perché è a dir poco favolosa ... cioè a me piace parecchio .. ma soprattutto apprezzo veramente il modo in cui scrivi e ti esprimi: in modo chiaro e ricco di particolari .. veramente spero aggiornerai presto perché on proprio curiosa baci xx

08/04/14, ore 17:32

Ehi ciao :) ho letto i capitoli 12 e 13 tutti e due oggi e mi sono piaciuti tanto! Ma quanto sei brava? No davvero trovo che tu abbia un grandissimo talento! Bé parlando della storia ho trovato il capitolo 13 uno dei piú belli, si é scoperto di piú l'interesse che ha Harry nei confronti di Emma e il fatto che lui pensa che lei corra troppo mi fa capire il motivo di molti atteggiamenti che ha avuto in precedenza! Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà ancora la storia, ormai mi sta prendendo troppo! Ci sentiamo al prossimo capitolo :)

08/04/14, ore 15:19

Questa storia si fa sempre più intensa, mi piace sempre di più .
Mi raccomando aggiorna presto!

07/04/14, ore 21:04

sai che sei davvero brava a scrivere?davvero,complimenti!!!li sto divorando i tuoi capitoli,li adoro!!
ps:mi chiamo emma anche io e quindi mi piace ancora di piu di quanto mi piaccia di già!!

06/04/14, ore 20:38

sono tredici capitoli meravigliosi, questa storia è stupenda, sul serio. continua presto, ti prego x

06/04/14, ore 16:47

Parto con il dirti che non mi piace molto recensire, ma porca miseria ,ragazzina sei davvero brava a scrivere. Quindi cera di sbrigarti a scrivere il prossimo capitolo o potresti assistere alla mia furia ahahah ( scherzo)

06/04/14, ore 14:21

Strepitoso!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo...Davvero!