Little girl
di Acinorev

10/03/14, ore 14:30

Allooora, innanzitutto scusami per questo ritardo. Cioè non questo , ma quello per il capitolo precedente D: solo ora ho potuto leggere entrambi e devo dire che si, ho sorriso per quei baci ma se c'è una cosa che ho imparato leggendo le fan fiction è che non bisogna mai fidarsi delle autrici cazzo! Ahahahhahahahahaha ma (credo di avertelo già detto in una recensione di unless) io preferisco DI GRAN LUNGA un rapporto costruito lentamente, con qualche 'tragedia'. cavolo, adoro le storie cosi . Non mi piacciono le cose troppo facili e scontate e per quanto riguarda questa storia è ancora presto per la svolta, almeno credo io. Bisogna ancora lavorarci. Io non ho trovato Harry stronzo sai, ma anzi tanto sincero.. Insomma, si sapeva. Emma invece mi ha fatto 'tenerezza', ho apprezzato molto il fatto che abbia messo per un momento da parte la sua armatura.
Che dire, sono sempre più curiosa . Brava come sempre :)
Baci
Fede

Ahhhhh quasi dimenticavo! Amo davvero tanto il fatto che Emma si preoccupi per la sorella, e faccia le sue ricerche!!
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 02:32 pm)

10/03/14, ore 11:32

Vero <3

Allora eccomi qui, ho appena letto il capitolo ed è possibile che io ami tutto ciò che scrivi?
Sei davvero bravissima, complimenti e, come ti dico ogni volta, mi fai vivere la storia come se fossi io la protagonista.

Ho letto "It feels..." e so la situazione di Melanie ed Emma e non mi aspettavo che lei andasse a scuola della sorella per capire cosa le stesse succedendo. Questo capitolo mette in evidenza l'affetto che prova Emma per la sorella, anche se non riesce a dimostrarlo direttamente a Melanie.

Per quanto riguarda Harry, ho odiato il suo modo di fare. Ma che significa il suo comportamento? Non credo che lui l'abbia baciata solo perché Emma voleva quel bacio, per me lui prova qualcosa per lei, sicuramente. È stato davvero poco, come dire, gentile e sono stata elegante nel definirlo così. Spero che la smetta di comportarsi in questo modo, come se tutti debbano stare ai suoi comodi.

Mi è dispiaciuto molto per Emma. Ho provato la sua stessa delusione ed è vero che a volte solo la tua migliore amica può farti star bene.

Vero perdona il mio ritardo ancora una volta, davvero scusa.
Complimenti per il capitolo, è scritto perfettamente e tu come sempre scrivi benissimo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3

Allora a presto:)

Yeli_
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 09:34 am)

10/03/14, ore 11:16

Sono imperdonabile, ti prego di scusarmi. Sono sempre in ritardo, davvero scusami.<3
Sono stata via per due settimane e la rete non era fissa, ogni volta che ho provato a recensire la rete non reggeva, mi spiace davvero.

Ho amato davvero tanto questo capitolo, è qualcosa di semplicemente perfetto,si perfetto.
Amo il modo in cui l'hai scritto e le emozioni provate da Emma le ho sentite tutte, una dopo l'altra.

Non sono d'accordo con Pete, non credo che Harry voglia solo quello, credo che in fondo ci sia dell'altro. Harry non è così rozzo, io sono certa che lui provi realmente qualcosa per lei.

Un nuovo messaggio: ore 13.45
Da: Harry
"Di te fotograferei le lentiggini che vuoi a tutti i costi nascondere"

Cioè ti prego, ho avuto un sussulto al cuore nel leggere questa parte. Cioè mi sono emozionata. Mi sono messa a sorridere come un'ebete per quasi mezz'ora.

Poi c'è l'ultima parte e, la amo con tutta me stessa. Cioè ho letto il capitolo tre volte ed amo questa parte, davvero.
E mi sono emozionata ed ogni volta che lo leggo provo cento emozioni.

Vero complimenti, scrivi benissimo e mi fai provare le emozioni dei protagonisti come se fossi io a vivere la storia, anzi mi fai vivere la storia.
Brava davvero ti faccio mille complimenti <3

Scusa ancora il ritardo:(
Vado a leggere e recensire il prossimo capitolo!

Yeli_

09/03/14, ore 21:38

Ciao cara,
ti ringrazio per la risposta alla mia recensione precedente. Meriti tutti i complimenti che ti ho fatto a anche di più. Ho aspettato un tuo aggiornamento per tutta la settimana; ero col fiato sospeso. Curiosa di vedere l'esito di quel bacio infatti è stato NEGATIVO.

Emma si è illusa inutilmente. Doveva aspettarselo che Harry non avrebbe sconvolto la sua routine per lei. Insomma se ha un'amica di letto... bene se la tiene stretta. E' stato un po' cattivo dicendo quelle cose, ma si sapeva che sarebbe stato un stronzetto epico.
Ma non sarebbe Harry Styles no? E la storia sarebbe noiosa e triste se continuasse così. E' divertente e tutte le volte mi fai dannare per una settimana! :')
Perciò ti dico aggiorna presto che non resisto! Sono insaziabile :) ♥
Un bacione e ancora bravissima!
Il capitolo mi è piaciuto molto e l'ingresso di Zayn Malik mi fa morire dalla curiosità!
Un bacione.
Rosie
p.s: come si chiama la ragazza che interpreta Emma? E' bellissima *-*

09/03/14, ore 18:21

aaaaaaah ma Veroooo mi stai facendo dannare con questi due, santa miseria!
nell'altro capitolo ero tutta un "finalmente, yeeeeah!"
adesso sono un "oh ma che cazz..?"
AHAHAHAH no okay, ma cavolo! appena abbiamo un risvolto positivo - molto positivo - al loro rapporto ecco che si complica tutto, ancora.
devo ammettere però che, nonostante io li voglia insieme come non ho mai voluto niente, questo sfogo che hanno avuto ci stava.
sono ancora troppo lontani dall'aver un rapporto stabile, devono ancora smussare per bene i loro spigoli per poter convivere pacificamente senza tirarsi qualocsa addosso.
(detto per inciso, conoscendo le indoli di Emma e Harry penso che pacificamente non vivranno mai, ma è proprio questo il bello)
comunque, sappi che questo capitolo è strabello, ma sul serio eh.
i toni erano così accesi che ti giuro pensavo di averceli proprio davanti mentre litigavano!
ora devo dileguarmi, purtroppo.. sto sotto con lo studio.

monnie

09/03/14, ore 18:09

Ciao! Dopo non esserci stata per capitoli, sono tornata ;)
questo capitolo è f a n t a s t i c o. Lo ammetto, non me la aspettavo, quindi si mi sono immedesimata troppo con Emma e quindi si tu sei troppo brava a fregare tutti.
Comunque Harry ha sempre messo le cose in chiaro sin dall'inizio e Emma non l'ha mai voluto ascoltare, quindi diciamo che il suo essere stato duro e diretto forse era quello che serviva a Emma per aprire gli occhi e capire sia lui sia che cosa vuole.
Emma in questo capitolo mi è piaciuta, anche se in realtà mi piace molto in generale come personaggio; si presenta a tutti grande e forte quando in realtà è ancora fragile, ma non le si può fare una colpa per questo. Per quanto riguarda l'immaturità, ba, è discutibile la cosa, lei non si è mai voluta presentare matura ma soltanto abbastanza grande da provocare Harry e forse più che matura è capricciosa, perchè appunto ha provocato Harry in continuazione finchè non ha ottenuto tutto (o quasi) quello che voleva.
Comunque dall'altra parte la ammiro molto, essendo cosi fragile e il resto è uscita di scena con "stile" e nonha avuto nessuna reazione. Se avesse reagito in qualche modo avrebbe dato a Harry l'idea di quello che è ma che non vuole del tutto ammettere.
Oddio sto divagando ahahah sappi che mi hai reso una persona triste per la prossima settimana! devo aspettare cosi tanto... :(
Alla prossima, emma

09/03/14, ore 17:17

capitolo perfetto come sempre...anche se mi aspettavo andasse in maniera diversa aaahahah..illusa quanto emma? forse si..questa storia mi prendere sempre di più..ed anche harry mi piace sempre di più..spero aggiornerai presto :)

09/03/14, ore 16:46

Lo sapevo, ero certa che prima o poi ci sarebbe stato questo scontro. Che rabbia!!!
Mentre Harry diceva tutte quelle cose, io avrei voluto cavargli gli occhi e torturarlo, non tanto per ciò che ha detto, dato che sapevamo già che tipo fosse, ma per come le ha dette!!!! Ammiro molto  il modo in cui Emma ha reagito, se fosse scoppiata in lacrime - cosa che io avrei fatto- avrebbe avvalorato ancora di più l'idea di essere una ragazzina. Spero che lei si vendichi o per lo meno faccia qualcosa che faccia stare male Harry, magai farlo ingelosire facendo la "ragazza facile" con qualcun altro... che ne so, qualsiasi cosa, ma ti prego fa che lui ci rimanga di merda!!!
Ciao, alla prossima!!!!

09/03/14, ore 16:37

come ti avevo già detto nella scorsa recensione, allo scorso capitolo non ero del tutto felice dei loro baci visto che conosco abbastanza sia te che harry, quindi da un lato me l'aspettavo ma comunque un po' ci sono rimasta male, cioè nel senso che io amo quando va tutto rose e fiori e quindi speravo che harry fosse un po' meno stronzetto :)
ovviamente io se fossi Emma sarei già strafelice per aver baciato uno come harry e di averci almeno un minimo di rapporto.
volevo comunque chiederti a che punto stiamo della storia in relazione a quella di Melanie?
mi ha fatto piacere rileggere un po' su di lei.
E spero che tutto vada vene per Harry ed Emma.
Ps il prossimo capitolo lo leggerò a Torino visto che passo il weekend li :)
un bacione

09/03/14, ore 15:37

Quindi mi stai dicendo che hanno come litigato. Ah, bene. Se devo essere sincera non me sarei aspettato ahah sul altro capitolo ero così presa che loro due si sono baciati nsns ahahha
Comunque sia spero che con questa storia di Zayn e la sorella e tra la sorella di Emma e lei ai risolva qualcosa..... comunque continua presto jdhddh capitolo bellissimo *-* ❤

07/03/14, ore 09:35

Voglio dirti che mi sto innamorando davvero della tua storia, e che ormai entro qui solo sperando che ci sia il nuovo capitolo di questa tua storia e di un'altra soltanto.

Mi ha preso molto, e questo rapporto tra Emma ed Harry, mi affascina, loro due insieme mi affacinano.
Questo è stato uno dei capitoli che più mi ha preso sentimentalmente, perché finalmente c'è una reazione da parte di entrambi; e sembra che nessuno dei due abbia intenzione di smettere.

Insomma, spero col cuore che aggiornerai prestissimo. Sul serio è una bella storia e questo è un bel capitolo davvero, proprio ciò che volevo leggere. A presto!! :)

03/03/14, ore 23:05

Sono le 23.00 e domani alle cinque devo essere sveglia, ma, indovina? Ho deciso di trascorrere la serata a leggere questa fanfiction con una tazza di cioccolata calda qua vicino e, in realtà, non me ne sono pentita per niente.
Non ho mai letto nulla scritto da te, ma ho trovato la storia e ho deciso di leggere, senza nemmeno averne un motivo perché non avevo programmato una serata così, doveva essere il contrario.
Da tempi antichissimi non trovavo una fan fiction così. Scritta in modo a dir poco perfetto, con uno stile da amare, scorrevole e senza i soliti cliché che albergano ormai nel 99% delle storie presenti in questa sezione. Anche in fatto di grammatica non mi hai delusa per niente, visto che ormai bisognerebbe essere abituati alle A senza H e le E senza accento... ma continua tutto a essere traumatico, quindi no. Inoltre, nonostante le descrizioni che sono tante, non sei per nulla noiosa e, anzi, ti amo per averne inserite così tante. Il loro modo di studiarsi e trovare sempre dettagli è adorabile. Apprezzo anche il modo in cui gli eventi si susseguono, senza capitoli che non servono a nulla e che sono semplicemente inutili. Litigi inseriti al punto giusto e personaggi che non continuano a cambiare carattere ogni tre secondi, usando la solita incoerenza che ormai le autrici di Efp sembrano amare.
Parlando, poi, dell'ultimo capitolo, c'è da dire che non mi aspettavo assolutamente un loro bacio e sono rimasta sorpresa, tutto sommato quel momento fra loro due mi è piaciuto tantissimo e ti ho amata ancora di più, in quel momento. Anche se, facendo riferimento all'angolo autrice, sono convinta che troppo presto quest'allegria finirà e il complice sarà ovviamente Harry, che magari cambierà ancora idea.
Ora, prima di continuare a blaterare senza fine, chiuderò qua la recensione o non so per quanto altro tempo sproloquierò inserendo errori grammaticali improbabili qua e là (ma cerca di capirmi, sto praticamente dormendo sulla tastiera), quindi, sperando in un aggiornamento veloce, ti saluto.
Svenarsi

02/03/14, ore 20:59

ciao Vero :) come sempre ho amato leggere questo capitolo, sono felice per Emma e Harry ma non gioisco del tutto perché conosco sia te e sia Harry.
Trovo Harry carino e insopportabile quando stuzzica Emma, e adoro il carattere di Emma :)
aspetto con ansia il nuovo capito e scusami per la recensione di merda.
Un bacio

02/03/14, ore 15:27

Aaaaw si sono baciati ndndj lalalalalalala *ballalavonga* si sono baciati lalalalalalala jdhsis oddio hsjdndj *---* muoio bsjs era ora ahahah *-* emma e harry si sono baaaaaaaaciati dndjd ahahahha capitolo bellissimo snhdjs spero che continui presto. Non lasciarmi così ahhaha aaaaah si sono baaaaaaaaaaaaaaaaaaciaaati djdjdjdj *------*

02/03/14, ore 12:15

Oddio è bellissima questa storia e finalmente si sono baciati! Che bello ti prego continua prwsto amo la tua storia. Bacixx