Little girl
di Acinorev

10/06/14, ore 16:57

Senza parole. Ragazza l'attesa mi ha uccisa ma questo capitolo mi ha animata. Penso che nonostante alcuni tratti ancora infantili, Emma sia maturata molto. É evidente nella storia il suo cammino verso una nuova versione più matura. Non vedo l'ora che arrivi sabato. Fantastico!
Tornando al fatto del presta volto di Emma hai ragione non serve sapere chi é e questo lo sapevo. Il fatto é che tra le foto di Emma che hai pubblicato ce ne é una che é sbalorditiva. Semplicemente perché il volto di Emma é identico a quello di una mia cara amica, anch'essa tua ammiratrice ahah. La cosa mi ha sorpreso molto e ho confrontato i tratti dei loro volti e non sono stata l'unica a riconoscere che si somigliano. Ma proprio tanto, fatta eccezione per i capelli. La mia curiosità é partita da ciò.
Comunque non riesco a credere che mancano solo cinque capitoli, vorrei non finisse mai. ;)

10/06/14, ore 15:52

Ciao Vero!
A me piace un sacco scriverti, premetto, però sono in uno stato di quasi demenza senile, retrocessa mentalmente causa maturità, quindi se scriverò cazzate, strafalcioni o chissà cosa, perdonami. Odio chi sbaglia l'italiano, io soprattutto che ho fatto il classico quasi pretendo un discorso sensato, ma insomma mi nascondo dietro questa scusa scolastica per eventuali errori ahah
Insomma, come stai? Io se non crepo in questi giorni -35 gradi e maturità sempre più vicina- mi considero fortunata ahah
Btw, che capitolone!
Emma versione pugile ahah cioè, più che pugile le ha prese ma vabbè dai, il senso è quello! Per difendere l'onore di Harry aw
Sono scoppiata a ridere al "aspetta, ti fai sbattere da harry??" di Tianna e Pete! Mi fanno impazzire, sono incredibilmente reali! E sto parlando di personaggi che sono nella mia testa e che prendono forma solo quando leggo, quindi tutto ciò ha dell'incredibile, hai un potere nello scrivere immenso!
Ad ogni capitolo, comunque , credo di esser finalmente riuscita a decifrare Harry e invece, puntualmente, mi devo ricredere. Se nel precedente mi sembrava pronto a sciorinare tutto sul suo passato, in questo mi è sembrato ancora più agguerrito e incazzato! Ok, gli brucia che Emma sia così impulsiva, rivede in lei sé stesso, la persona che ha cercato di distruggere, che sia così tanto simile a Zayn, pronta a sacrificarsi per chi ama, così diversa dal lui tendenzialmente misantropo che rifugge quasi ogni azione eroica e a favore del prossimo, ma insomma! Ma devo pensare che al mondo non siamo tutti uguali, che nessuno ragiona nel mio stesso modo, quindi chi sono io per giudicare la testa riccia (ormai mica tanto) di Harry?
Lo stesso ragazzo che, dimenticavo, ha le palle di affrontare i suoi amici e con una grandissima faccia tosta risponde che è colpa loro se hanno creduto a delle voci. Signore, probabilmente se avessi la possibilità di entrare in questo capitolo lo picchierei fitto fitto ahah! Così emma gli fa tipo da infermierina ahah e magari riesce pure a convincerlo a portarla al ballo! Ma poi, Styles, la tua ragazza ti chiede di portarla e tu disquisisci sul nome del ballo? Ma sei serio? Occhio, pensa a come ti sembrava in quel vestito rosso, magari cambi idea ;)
Non so che altro dire e me ne scuso tantissimo, perché a me garba un monte scriverti e farti sapere i miei punti di vista e le mie reazioni, ma sono sfibrata e ridotta all'osso. Anzi, se nei prossimi aggiornamenti sarò in ritardo o non ci sarò affatto, perdonami, ma sai già il perché.
Grazie, doveroso insomma!!!, per scrivere così bene e salvarmi dal tedioso studio
Un bacio grande,
Bene
(Recensione modificata il 10/06/2014 - 03:54 pm)

10/06/14, ore 13:09

No okay, non mi odiare.. Ma io shippavo la Dalemma!(Dallas/Emma)
Speravo in qualche reazione gelosa di Harry! Oh ti prego fammi contenta ne metti qualcuna? Vabbè è lo sclero da fangirl, compatiscimi.
Comunque questo capitolo è in un certo senso dolce, perchè Harry mostra che non può strano poi così lontano da Emma e in un certo la considera sua.
Dallas è dolcissimo! Lo vorrei io un migliore amico( ma quale, un ragazzo!) così! E finalmente Tianna e Pete yeah sorella, così si fa!
Io in realtà ho già letto fino al capitolo 22, ma volevo comunque dirti la faccenda di Dallas ed Emma :D
Complimenti ancora, spero tu possa aggiornare presto!
-loveisapromise

09/06/14, ore 23:54

ciao Vero!
scusa tanto se lo scorso capitolo non ho potuto recensirlo. Devi sapere che è stata una settimana abbastanza stressante, perciò ho letto il tuo capitolo intercalandolo alle attività della giornata orrida che avrei dovuto passare. Anyway, non ti interessa, perciò, passiamo all'ultimo capitolo! (yaas)
Mi sarei aspettata un ulteriore litigio perché  come al solito, entrambi avevano da ridire sui vari comportamenti dell'altro. Però finalmente tutto ciò si è risolto in modo diverso da come me lo aspettavo; Harry ammette - con molto sforzo - che apprezza Emma e l'aiuto che ella gli vuole dare a tutti i costi. Ammette anche che gli fa piacere e si sente lusingato. Perché, anche se molto orgoglioso, sta cominciando a desistere, in un certo senso. Si vede qualche sfumatura di arresa ad Emma, perché sì, é difficile da confessare ma con la frase "io non voglio aver bisogno di te" lascia ad intendere che ormai il bisogno ce l'ha già, anche se non vorrebbe possederlo!
Inutile dire che ho amato anche questo lato di Harry, un lato che ancora non avevamo visto troppo durante tutta la storia perché troppo coperto dall'alone di orgoglio che lo attornia. E come ho amato questa parte di Harry, come ho amato anche il capitolo.
Voglio ringraziarti per il tempo che ritagli dalla tua impegnativa settimana per scrivere un capitolo così ben fatto. Sono poche le ragazze su efp che si impongono dei tempi ben precisi e li rispettano (a parte qualche volta, ma va benissimo così, comprendiamo haha) e tu sei una di quelle. Complimenti per la meticolosità presente in ogni capitolo tra una descrizione e l'altra, ormai saprai quanto adoro le tue descrizioni riguardo ai sentimenti dei protagonisti!
Quindi, detto questo mi ritiro ed aspetto il prossimo capitolo
Un bacione,
Sophia :)

09/06/14, ore 19:44

Piangooo!!! Come mancano solo 5 capitoli??? Ahhhhh!
Mi dispiace molto per il tuo esame, soprattutto se uno si impegna così tanto, vedrai che la prossima volta ce la farai! :) tornando alla storia: awww mi mancavano i loro litigi! Diventano sempre più complicati, ma alla fine si riesce molto bene a capire il loro senso, infatti all'inizio ero dalla parte di Emma, cioè lei si fa in quattro per lui e lui neanche un minimo la considera? Poi mi ricordo che si sta parlando di Harry, un ragazzo orgoglioso ed intelligente, quindi non poteva non accorgersi di tutto ciò! In un certo senso capisco pure gli amici di Harry, ci sono rimasti male perché alla fine è come che Harry li abbia presi in giro per anni, anzi ha proprio mantenuto una grossa bugia...però mi soggiunge il pensiero che lo possa anche aver fatto sempre per evitare che altra gente sapesse, e che quindi venisse risucchiato in quella brutta storia, e ovviamente anche perché non aveva una coraggio tale da dire subito la verità...ora credo che Harry stia accettando le reazioni di chiunque, come è giusto che sia, spero solo che ce la faccia a sopportare tutto quanto, perché alla fine sono sempre quelle voci non vere, che circolano, che a lungo andare ti fanno sbottare! HARRY RESISTIIII!!!
Ahaha oddio quella arpia grrr un bel cazzotto non glielo levava nessuno, mi dispiace che Emma non abbia avuto la possibilità di replicare, intendiamoci manco io sono pro-violenza e molto spesso è meglio ignorare ecc...però cavolo! Mi aveva fatto arrabbiare!
Povero Dallas con l'influenza, anche se è stato indirettamente presente nel capitolo, mi fa sempre sorridere.
Aspetto il prossimo capitolo, se penso che ne mancano solo 5...chissà che accadrà!
Ciao, un beso
Lottie
Ah! Stavo per dimenticare, metti sempre dei titoli azzeccatissimi per ogni capitolo!!!
(Recensione modificata il 09/06/2014 - 07:45 pm)

09/06/14, ore 19:41

Mi scuso infinitamente per non aver recensito, davvero.
Quindi chiedo venia ahaha
Passando al capitolo, ribadisco forse per la milionesima volta quanto ami il tuo modo di scrivere e il fatto che, come sempre, riesci a farmi immedesimare perfettamente nei personaggi e riesci a farmi formare nella testa questo disegno perfetto che non può essere paragonato nemmeno al migliore dei film.
Nello specifico dico che questo capitolo mi ha davvero colpito, non mi sarei mai aspettata che gli amici di Harry si sarebbero sentiti feriti dal suo comportamento schivo. Emma in questa situazione in particolare mi è sembrata, da un lato, sciocca: poteva benissimo dire ad Harry che cosa le era capitato, ma dall'altro la capisco perchè avrebbe voluto evitare quello che in definitiva è successo.
Per sanare i tuoi dubbi, Emma non mi sembra quasi mai immatura, anzi, mammano che la storia continua mi sembra sempre più riflessiva e "cresciuta".
Beh concludo ridicendo ancora una volta che per me sei una delle scrittrici migliori su questo sito:3
Continua presto, un bacio bellissima.
Giada:3

09/06/14, ore 14:31

Ciao bellissima! Mi scuso innanzitutto per non aver recensito lo scorso capitolo. Ma cosa potevo dirti? Che il capitolo mi è piaciuto da impazzire (?) No, troppo banale. Ogni volta che lascio una recensione mi sembra sempre di dire cose scontate e senza alcun senso, quindi scusami - di nuovo - se questa sarà così. Allora, Emma che si becca uno schiaffo per difendere Harry fa capire che ci tiene a lui, eccome se ci tiene. Poi, il battibecco al locale mi è dispiaciuto parecchio, spero davvero che gli amici di Harry lo perdoneranno. Infondo si da' a tutti una seconda possibilità, giusto? Infine, la scena nella macchina. Credo di non aver parole sufficienti per farti capire quanto mi sia piaciuta. E, per rispondere alla tua domanda, sì, credo che Emma sia maturata nel corso dei capitoli. Scusa se ho fatto alcuni errori, ma non ho tempo per rileggerla. Un abbraccio Vero, alla prossima (: - Valentina

09/06/14, ore 14:30

Bellissimo capitolo come sempre! Complimenti, sono sempre più appassionata a questa storia:) Emma e Harry sono bellissimi:) aspetto con ansia il prossimo capitolo!

09/06/14, ore 10:48

Bellissimo come sempre! La storia diventa sempre più intrigante e anche limpida, perché si svelano piccole verità molto importanti:)) aggiorna presto!! :))

08/06/14, ore 18:56

Hola :D
non ho mai recensito questa storia e penso nessuna delle tue,nonostante ne abbia lette diverse e nessuna mi abbia mai lasciata delusa.Voglio farti i complimenti innanzitutto per il modo in cui scrivi che è scorrevole e piacevole,ma soprattutto per le storie che sei in grado di creare e per la caratterizzazione dei tuoi personaggi.Nessuno,da scrittore,vorrebbe che la sua creatura avesse dei difetti e spesso,anche in libri di tiratura mondiale,incontri queste protagoniste piene di virtù etiche e principi solidi o ragazzi praticamente perfetti che ti fanno sentire uno schifo,perchè ti dici "cavolo,ma solo io non penso alla pace nel mondo da quando faccio la pipì la mattina a quando mi lavo i denti prima di andare a dormire?",invece,i tuoi personaggi sono intessuti di caratteristiche,sfumature e difetti che li rendono unici,che li rendono parte di questa vita e non solo di quella di carta (pardon,in questo caso...ehm...di pixel?!). Emma,che da personcina timida e discreta io non riesco proprio a capire,a volte,ha alle sue spalle tutti dei ragionamenti che non ti convincono necessariamente,ma appaiono autentici,Harry,da parte sua, non è il bad boy per cui "si,hai fatto una rapina a mano armata,salti regolarmente le lezioni,ma cavolo sei sexy allora ti salto addosso!" ma neanche il paladino della giustizia che pur di salvare il padre dalla miseria mette a rischio la sua stessa libertà.Dalla tua scrittura appare lucidamente il senso di vergogna che prova lui e il biasimo che il lettore deve provare nei suoi confronti,perchè ha fatto una grave scelta sbagliata.Anche Pete,che se ne sta un po' sullo sfondo,nella sua particolarità è un personaggio che apprezzo,forse perchè mi ricorda qualcuno...
Complimenti,davvero.Il tuo è un meraviglioso talento.
Aspetto il nuovo capitolo :))

06/06/14, ore 21:33

Non potrei mai dire che schifo a uno dei tuoi capitoli, è un fatto troppo irreale per accadere!
Questo è proprio il capitolo dove si inizia a sfilare la matassa o quel groviglio di pensieri e ricciche è Harry. Finalmente Emma riesce a comprendere e dare una motivazione agli eventi passati. Mi è piaciuto come hai fatto reagire Emma a tutto ciò, si vede sempre il suo lato impulsivo ed estremo, però si nota che è cresciuta, infatti si trattiene fino all'ultimo con Harry e lo lascia finire di parlare. Harry, beh ormai credo che hai capito che lo amo, come hai detto tu ha fatto la cazzata, però neppure io lo condannerei, visto da quale emozioni era stato spinto, è proprio orgoglioso, ed è chiaro che con quel fatto alle spalle lui non voglia chiedere aiuto o dipendere da altri, però si sta aprendo con Emma..ed Emma non lo riesce ad accusare...quindiiii si vede che si stanno beatamente innamorando! La scena della staccionata mi ha fatto tanto ridere!
Anche il finale è molto dolce ed intenso, loro accoccolati, che finalmente insieme stanno crescendo piano piano superando i vari ostacoli. La tua bravitù mi stupisce sempre, e credo che in un futuro rileggendo questa storia riuscirei a trovare pensieri e fatti che di sicuro mi stanno sfuggendo adesso! Non smettere mai di scrivere eh! Ora come ora se pubblicassi un libro credo che lo comprerei pure :)
Alla prossima,baci
Lottie

04/06/14, ore 15:23

bene,devo dirti la verità...questo è stato uno dei miei capitoli preferiti.
In realtà l'ho letto all'una e mezza stanotte perchè non riuscivo a dormire dopo essere rientrata a casa,però poi mi sono sentita male a causa di ciò che ho mangiato ieri sera con le mie amiche e quindi non ho avuto nè il tempo nè la forza di recensire il capitolo,a dirla tutta ieri sera nelle condizioni in cui ero non ho capito poi tanto del capitolo quindi l'ho appena riletto ed ecco a te la mia recensione.
Ok,dunque,questa era solo l'introduzione,adesso inizia la vera e propria recensione:ripeto che è stato uno dei miei preferiti soprattutto quando lui le dice «Dovresti provare ribrezzo per quello che ho fatto due anni fa, per come mi sono comportato con il mio migliore amico invece sei qui a dirmi che sei fiera di me, anche se sono uno schifoso codardo.» davvero questa frase mi ha fatto venire quasi i brividi.
Adesso,parliamo di Emma ed Harry,sono stradolciosi: amo quando Harry fà un pò più il duro ma alla fine cede e si ritrovano a sbacciuchiarsi in tutte le pose possibili e immaginabili e poi amo anche l'intraprendenza di Emma,il suo carattere è identico al mio perchè in parole povere ma che rendono l'idea: non mi faccio mai i cazzi miei.
Bene,l'ultima cosa è che mi innamoro ogni volta delle foto e gif che posti dopo i tuoi lunghissimi discorsi da poetessa ahahahahahaha
ora ti lascio,so che è stata una scocciatura leggere questa recensione ma era tutto ciò che avevo da dire.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,un bacione Vero alla prossima.

02/06/14, ore 13:23

Em bene prima di tutto ciao❤️
Parlando della storia:IO TI AMOOO! Giuro,questa è e sarà sempre la mia storia preferita in assoluto nella storia delle ff😁 Il motivo?adoro Emma,mi ci rivedo un sacco,adoro la sua impulsività e la sua caparbietà ma anche il suo atteggiamento da bambina cresciuta un po' troppo in fretta.
Secondo motivo lovvo alla follia(e credimi io sono campionessa di follia😋)il personaggio di Harry. Non so bene il motivo,forse mi piacciono quei personaggi "veri",con quei mille difetti che piano piano inizi ad amare. Ho letto "it feels..." qualche settimana fa, ma continua a preferire il rapporto tra Emma e Harry rispetto a quello di Melanie e Zayn..non lo so probabilmente sono io quella strana.
Adesso concludo,perché sono sicura che se non mi fermassi continuerei a blaterare i miei pareri senza sosta
Sooo al prossimo capitolo (che spero verrà pubblicato presto altrimenti le mie amiche dovranno sorbirsi le mie lamentele❤️

02/06/14, ore 09:29

Mamma mia questa è la storia più bella che abbia mai letto! È travolgente e coinvolgente al tempo stesso! I capitoli sono lunghissimi e questa cosa mi piace un casino perché non sono tutti che li fanno così lunghi, poi ad ogni rigo c'è sempre un'emozione nascosta e non mi era mai successo! Cioè wow questa storia è stata una scoperta magnifica, non vedo l'ora che continui avvisami se puoi :) comunque vorrei vedere Emma con un Louis o un niall o liam stesso UN NUOVO RAGAZZO NASCOSTO CHE FARÀ IMPAZZIRE HARRY. Sarebbe fantastico :D Vabbè il mio era solo un consiglio ahahah Vabbè mi dileguo un bacio ciao ❤️

01/06/14, ore 21:13

Ciaoo,
Io amo quei due davvero e credo che la reazione di Emma alla verità su Harry non solo sia stata molto matura ma anche dolce. Si vede chiaramente che ormai lo ama così tanto e forse anche Harry è sulla buona strada. Adesso sono diventate più chiare molte cose e soprattutto il punto di vista di Harry, ancora troppo orgoglioso. Sono sicura che il loro rapporto cambierà ancora e in meglio ma il punto di svolta si è fatto sentire. Complimenti come sempre sei davvero bravissima a scrivere.
A presto :)