Little girl
di Acinorev

10/05/14, ore 16:51

Eccomi, Valentina è tornata a rompere le scatole con l'ennesima recensione troppo lunga e senza senso.
Allora, ho già letto da un paio d'ore il capitolo, ma non avevo idea di cosa scrivere nella recensione, siccome mi sembra di scrivere sempre le solite cose, quindi perdonami se è così.
Tornando all'ennesimo capitolo perfetto, sono contenta che, "finalmente" ho esultato leggendo, Tessa e Pete abbiano smesso per un attimo di litigare,ingannando il loro tempo con qualcosa di, sicuramente, migliore.
Mentre Emma ballava con quel ragazzo, pensavo che Harry avrebbe fatto qualche pazzia, ma fortunatamente, non l'ha fatta.
Però poi ha parlato comunque con Emma.
Quel "Mi manca averti attorno, ragazzina" mi ha provocato i brividi lungo la schiena, come "credo" li abbia provocati anche alla nostra piccola Emma.
Amo il rapporto tra Emma e Dallas e spero nei prossimi capitoli ci sia più spazio riservato a loro.
Infine, il messaggio di Harry. Beh, io credo che Emma non gli risponderà, poi chissà lol
Ora sparisco, perchè mi fanno male le dita e ho paura di aver scritto davvero troppo.
Al prossima capitolo, Vero, o meglio, al prossimo meraviglioso capitolo.
Un abbraccio!
- Valentina

10/05/14, ore 14:00

questo capitolo è skfhvoaiufhofqg!!!!OH mio dio è bellissimo!tu come al solito scrivi da dio. su questo non ci sono dubbi.
Mi ricordo che in un capitolo avevi detto che la storia dell"emergenza" ritornava fuori...e ora io mi sto facendo filmini mentali sul fatto che harry dopo sia geloso e cose del genere...
Harry e Emma sono una coppia stupenda davvero!Poi quando harry gli ha detto che gli manca mi sono sciolta...
NON VEDO L'ORA DEL PROSSIMO CAPITOLOOO!!!!!!
complimenti ancora per questa favolosa fanfiction!!
un bacio EMMA

10/05/14, ore 12:53

Ehi!
Mi sa che sono la prima che recensisce in questo capitolo e.e
Il capitolo è bello come tutta la storia, e tu sei bravissima a scrivere. Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Alla prossima allora, Mars❤️

09/05/14, ore 21:15

Allora è la prima volta che recensisco una tua storia, ma non è la prima che leggo e devo dire che adoro il tuo modo di scrivere. Sicuramente questa è una delle storie più belle che io abbia letto e come sempre anche questo capitolo è meraviglioso. Complimenti davvero. :)

09/05/14, ore 14:49

Ciao Vero:)
Io sono come sempre in ritardo e mi scuso. Amo il capitolo, come tutti gli altri d'altronde. Mi è piaciuto leggere ciò che è accaduto anche da un altro punto di vista. Ora è più chiaro cosa è accaduto e cosa ha spinto Emma a non dire nulla. Il Pov Harry mi è piaciuto molto in quanto mi ha permesso di comprendere meglio i sentimenti e le emozioni di Harry. Ho amato leggere il capitolo dal punto di vista del riccio.
La parte del capitolo in cui Harry parla col padre mi ha fatto quasi commuovere. La loro situazione é davvero difficile.
Ho adorato la parte finale, in seguito ai messaggi che Emma gli manda Harry si renda conto di tenere a lei, la immagina e l'ho trovato estremamente dolce.

Vero non mi resta che farti i complimenti, la storia è perfetta, una delle più belle che abbia mai letto ❤ amo il banner :)

Allora al prossimo capitolo.:) scusami se la recensione è breve :(

Yeli_

08/05/14, ore 21:31

È la prima volta che recensisco, e davvero non ho parole. Questa storia è bellissima e scrivi davvero bene!
Nonostante sia una larry, mi appassionano moltissimo queste storie. Una mia amica proprio oggi seguiva questa storia e mi ha consigliato di leggerla, e eccomi haha! Dovrebbero metterla tra le "storie scelte"! Da oggi recensirò sempre. Tu aggiorna peroooooò💁 alla prossima, Mars❤️

07/05/14, ore 19:35

Mi dispiace per il ritardo nel recensire.
Ma, davvero, questo non centra proprio nulla con il capitolo. Come al solito è meraviglioso, ti sei davvero superata questa volta.
Personalmente amo sempre di più il personaggio di Emma, un po' perché mi rispecchia e un po' perché amo come la descrivi.
Sinceramente sono rimasta sconvolta dalla situazione tra Harry e Zayn quindi, scrivi presto, che almeno posso capirla ewe
Scrivi fottutamente bene Veronica, lo giuro.
Ti meriteresti di essere tra le storie "scelte" o, almeno, tra quelle più "popolari" perché, come dico sempre, ci sono davvero poche autrici in grado di scrivere correttamente.
Beh, tu sei tra quelle.
Un bacio c:

05/05/14, ore 22:45

Ok..allora gli ultimi due capitoli sono davvero fantastici!!e questo poi..nn ne parliamo!! :D Emma in questo parere è stata stronza..sul serio..ha lasciato ricadere la colpa su Zayn facendo del male anche a sua sorella.!! Non so cosa sia successo tra Harry e Zayn e come hai detto tu ero un pò confusa..!! ma non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! spero ke tu possa aggiornare presto!! ;)

05/05/14, ore 17:23

Ciaaao Vero,
prima di tutto cerca di capire che sono una persona fragile e che non puoi spararmi scene come la parte finale di questo capitolo così, su due piedi. Io ho bisogno di una certa preparazione, capisci? Ahaha
Comunque, so perfettamente che lo dico a quasi ogni capitolo, ma penso che questo sia uno dei miei preferiti! Ahhaha. Ho amato tutto a partire dall'inizio, dove ho scoperto anche il punto di vista di Emma, che in "It feels..." mi mancava, e devo dire che è stato davvero sorprendente perché non mi aspettavo di trovare quella fragilità in lei, me l'aspettavo un po' più...si può dire stronza? Ahahah
Poi vabbè, vogliamo parlare del POV Harry? Io personalmente, non vedevo l'ora che lo inserissi! Finalmente, ho potuto capire un po' meglio cosa gli frulla in quella testolina, soprattutto per quanto riguarda Emma, eheheh. No ok, sorvolando, non vedo realmente l'ora che quei due si incontrino ( e per questo mi metto nelle tue mani e spero nel prossimo capitolo: fingers crossed!) Ahahah E poi, anche i personaggi che la faranno da protagonisti già mi piacciono, sono curiosa di scoprire Dallas che ruolo avrà in tutta la vicenda e boh, non aspetto altro che leggerlo! (loser ahah) Infine l'ultima parte...ma che ne parliamo a fare! Già sai che io li amo quei due! Ahaha
Ti dirò che se ne leggono davvero poche di fanfictions belle e soprattutto scritte bene come la tua, su questo sito. Per questo amo le tue storie e, anche se alla fine ne ho lette solamente due, sono tra le mie preferite in assoluto! ( again)
Bene, io avrei concluso ( ringraziando tutti i santi in paradiso) Ahaha
Alla prossima, un bacino
upontheclouds_
(Recensione modificata il 05/05/2014 - 05:27 pm)

05/05/14, ore 15:54

Hey....ciao.
Come sempre amo il tuo modo di scrivere....spero che tu aggiorni presto.
Un bacio♥♥♥

05/05/14, ore 01:49

È una storia ben costruita, con un utilizzo dell'italiano più che perfetto. La storia è intrigante, e man mano che si va avanti si vuol sapere sempre di più. Spero non si limiti ad una 20ina, o comunque ad un numero non alto di capitoli, ci rimarrei male poiché la storia mi appassiona.

04/05/14, ore 17:37

Ho scoperto questa storia solo ieri sera, erano le undici e il sonno, nonostante la mia stanchezza, sembrava fosse partito per una vacanza in non so quale paese del Perù, così dopo svariati minuti a cercare una FF che avrebbe pututo impiegare il mio tempo HO TROVATO LA TUA. E credimi ho finito di leggere la tua storia alle due e mezza di mattina, mi dicevo " questo capitolo e poi dormi", e sono finita per leggerli tutti. Mi sono innamorata di Emma e Harry, Dallas e Pete, Tianna e Melanie e di tutti gli altri personaggi. Per paura di perdere anche un solo un capitolo l'ho aggiunta alle storia da ricordare, seguite e preferite, così solo per andare sul sicuro. Ahahah
Ti faccio i miei complimenti. Hai un modo di scrivere straordinario.
Spero aggiornerai presto.
Io nel frattempo comincerò a leggere ogni tua singola opera.
Che altro aggiungere se non ancora COMPLIMENTI. :)

04/05/14, ore 13:14

E' possibile avere gli occhi a cuoricino e nello stesso tempo provare un odio senza limiti?! No perchè altrimenti mi preoccupo ahahahah Come al solito mi rispecchio in quello che succede ad Emma e la cosa comincia ad essere bizzarra ahahahah Comunque mi è piaciuto tanto tanto tantissimo il capitolo! Adoro Emma però come l'ho pensato in it feels lo ripenso qua: è una stronza!!!! Cazzo capisco come la pensa ma mettere nei guai la sorella è da stronze! Credo poi che questo sia il capitolo della stronzaggine visto anche come si comporta Harry che si comporta sempre così ma qua ci si è messo di buzzo buono ahahahah Povero Zayn che cerca sempre di essere carino! Capisco Harry ma credo che come l'ho pensato in it feels, anche se ancora non lo si conosceva totalmente, sia troppo troppo! Detto questo coplimenti come al solito per il tuo stile c: Brava Brava Bravaaa! Ciaooo c;

04/05/14, ore 00:49

Ciao Vero!
Sono molto contenta di leggere questo capitolo ora data la delusione per la perdita della mia squadra in coppia Italia. Quindi, grazie!
Sono stanca e quindi magari la recensione farà un pochino più pena, me ne scuso in anticipo. Voglio parlare e analizzare solo Harry.
Harry è fatto di piccoli particolari che amo cogliere, come quando tira fuori il cellulare sperando sia Emma a chiamarlo e prova successivamente una forte delusione nel constatare che, invece, è Zayn.
È un bambino che è costretto a esser maturo e forte, vorrebbe essere adulto e aiutare il padre, farsi in quattro, seppellisce il suo orgoglio e il suo amor proprio chiedendo un prestito a Ty.
È strafottente e pieno di sè, ha salvato nella rubrica Emma sotto il nome di ragazzina e poi alla vista di Mel, rifugiata dietro zayn, non può fare a meno di confrontarla con la sorella, ammirandone la stessa tenacia e testardaggine ed ammettendo che la più piccola lo fa letteralmente impazzire. Ragion per cui sono fermamente convinta che quel fanculo smorzato tra un tiro di sigaretta e un sorso di birra non sia riferito all'insistenza nel mandare messaggi di  Emma, quanto al ricordo del suo volto e del suo profumo. Memoria eidetica, chissà perché, eh.
Ho amato questo capitolo, come sempre, e come sempre non vedo l'ora di andare avanti e saperne di più. Ho letto su ask che hai assicurato scene più spinte ed esplicite. Ti dirò, mi fa piacere. Non perché ambisca a leggere un porno, lungi da me, semplicemente mi piacerà, già lo so, vedere il cambiamento tra i due, tra l'Harry "macho" dei primi capitoli, che pur sapendo fosse vergine si divertiva a stuzzicarla, e quello che sarà, magari contento di esser il suo primo e per questo preoccupato di farle del male. E, non dimentichiamolo, il cambiamento di Emma, poi docile, più presa. Insomma, più innamorati. Ah, che inguaribile romantica.
Concludo rimaneggiando una frase che trovo molto adatta ad Harry. Non ricordo come diceva nel particolare, ma più o meno il senso era "più che pieno di sé è pieno di se". Insomma, harry può dare l'idea del ragazzino insensibile e superficiale e freddo, quindi pieno di sé, quando invece é preoccupato per la sua situazione familiare, rancoroso verso Zayn (ho amato la frase "non esserci è la tua specialità), quindi pieno di se, pieno di ma e di paure.
Oddio se amo questa storia.
Buona settimana!

03/05/14, ore 14:16

aspettavo con ansia questo capitolo e finalmente eccolo qua!
beh che dire, l'attesa è sicuramente valsa la pena :)
la cosa che forse più mi piace del rapporto fra harry ed emma è proprio il fatto che lui secondo me può farla maturare molto, e forse lo sta già facendo, anche se emma non sembra essersene ancora accorta. spero di non aver fatto un buco nell'acqua e di aver azzeccato almeno questo aspetto del loro rapporto lol
di questo capitolo ho sicuramente apprezzato la fragilità dimostrata da emma :)
la parte di harry. ecco quella parte l'ho amata. confesso di aver dato uno sguardo ad "it feels.." perché la curiosità mi stava logorando ahah perciò diciamo che il capitolo non mi ha sconvolta ahah però è stato bello poter confrontare i diversi sentimenti dei due ragazzi, capire ciò che harry prova e ha provato in questo periodo, essere partecipi del suo senso di colpa.. possiamo avere sempre capitoli dal punto di vista di harry? ahah
spero che l'attesta per il prossimo capitolo duri di meno :'( anche se tanto sono sicura che scriverai comunque qualcosa di splendido!
al prossimo capitolo ;)
fede x