Little girl
di Acinorev

03/08/14, ore 12:33

Per fortuna hai scritto che c'è il sequel perchè ti stavo già per chiedere se ci sarebbe stato! hahahaha che dire non vedo l'ora... spero di vedere un Emma cresciuta e più matura (e magari meno testarda) oltre che un Harry sempre più figo ;) aspetto con ansia settembre allora! ciaaaao :)

03/08/14, ore 11:43

Non può essere finita, oddio che tristezza :( lo ammetto non me l'aspettavo che Harry venisse al suo compleanno con un regalo, E CHE REGALO! Forse un po' credevo che avresti fatto finire questa storia con un bel lieto fine, o forse più che altro ci speravo, ma non sono comunque rimasta delusa.
L'ultimo pezzo, dove si danno praticamente quasi un addio, è una scena carica di emozioni, giuro che mi sono commossa.
Ho amato questa storia e sapere che ci sarà anche un sequel...WOW.
Non vedo sul serio l'ora di leggerlo.
Ciao bellissima e buon ultimo mese di vacanza (lacrime, non voglio tornare a scuola).

#Marzia

02/08/14, ore 22:24

Ho seguito tutte le tue storie,e devo dire che Little girl è quella che mi ha fatto provare più emozioni mixate insieme. Ho sentito il dovere di commentare l'ultimo capitolo perché ci tenevo a ringraziarti in quanto la tua storia mi ha anche un po'  cambiato in questi ultimi mesi.  Il comportamento di Harry alla fine mi ha un po' lasciato di stucco, non me l'aspettavo un finale così. Io ho tifato fino all'ultimo che si rimettessero insieme ma forse doveva andare così. Emma ha retto il confronto con Harry fino all'ultimo istante dimostrando sempre di essere più grande rispetto ai sui "soli" 16 anni.  Appena ho letto la nota finale e ho letto SEQUEL ho tirato un sospiro di sollievo perché so o  almeno spero che ritornino insieme. Ti ringrazio ancora e aspetto settembre con ansia!

02/08/14, ore 16:03

Ehm, Ciao c:
Non ho mai recensito la tua storia e ti chiedo scusa ahaha.
Ho seguito tutte le storie che hai scritto e dico che tu sei straordinaria, mi fai sognare ad occhi aperti con le tue storie...per non parlare di quante lacrime ho versato per tutte quante.
Come avrai capito ho letto anche quella di Melanie e Zayn l'anno scorso, è fantastica.
Questa qui è stata invece la mia debolezza, un pomeriggio volevo rileggere qualla di Zayn, ma notai che ne avevi messo una nuovo e clicca...lessi tipo cinque capitoli in tre ore (?)
Tutto di questa storia mi è piaciuto, anche il finale doloroso...ma hai ragione tu per adesso solo un finale cosi potevano avere, magari col tempo Harry capirà.
Sappi solo che ho iniziato a singhiozzare quando ho capito che finiva realmente in questo modo, non so avevo la speranza di un contino.
Ma io come sempre, per farmi del male leggo i tuoi commenti e sono saltata quando hai scritto che ci sarà un continuo, conta pure sulla mia presenza c:
Non c'è bisogno che mi avvisi, perchè ti confesso che vedrò il tuo profilo efp molto spesso.
Sono cosi felice di questa scelta, spero lo sia anche tu.
Grazie per avermi fatto provare tutte queste emozioni anche in questa storia.
Grazie davvero.
_Nali c:

02/08/14, ore 14:14

Stronza di merda mi hai fatta preoccupare! Ti odio, giuro.
Pero amo la tua stupida storia del cazzo.
Ti chiedo, anzi ti supplico, quando metterai il sequel puoi mettere il link in questa storia cosi che mi arrivi la notifica? Grazie mille!
ripeto: amo la tua storia, é perfetta

02/08/14, ore 14:09

Ehi! Ciao!
sono sempre stata una lettrice silenziosa e volevo dirti due cose, la prima, è che ho abbandonato la storia, sono sincera, in un momento mi sono persa e non ho letto due o tre capiti, i finali, poiché ormai shippo larry e ziam, ma ritrovando questa storia nelle seguite ho deciso di leggermi l'epilogo poiché la leggevo e ci tenevo a leggere il finale! Quindi non so cosa sia successo tra emma e harry, posteresti spiegarmelo? grazie in anticipo.
Un ultima cosa vorrei leggere il seguito, potresti avvertirmi quando pubblichi il primo capitolo? Grazie ancora ahaah un bacio!

02/08/14, ore 13:22

Oddio ma vuoi farmi morire! È da un po' che non recensisco ma ti seguo sempre, e aspetto con molta ansia ogni aggiornamento! Sinceramente questo finale mi ha molto sorpreso! Pensavo davvero che finisse con il solito "vissero felici e contenti" e che ricominciassero, ma pensandoci bene, questo finale è più realistico e decisamente azzeccato ai due personaggi! Secondo me Harry voleva essere fermato tanto quanto Emma voleva un'altra possibilità, ma si sono resi conto che hanno bisogno di tempo e ora come ora non potrebbe funzionare.. Sono davvero davvero davvero curiosa di leggere il sequel! Che notizia stupenda 😍😍
Ho amato in ogni capitolo questa storia (anche perché per un esperienza davvero molto recente devo dire che mi ci riconosco) e tu sei sempre imbattibile! Scrivi in un modo indescrivibile davvero.. Complimentissimi :) la storia finisce tra le preferite e ci vediamo a settembre!
xx

02/08/14, ore 13:03

Io fra un'ora devo essere a lavoro e devo ancora prepararmi ma non posso non recensire.
Parto dicendo solo una cosa: nessuna parola scritta sarà mai abbastanza per descrivere tutta questa storia e le emozioni che mi ha provocato, però ci provo.
Con questo epilogo mi hai lasciato proprio un vuoto dentro perché, diciamo la verità, in un happy ending ci speravamo tutte e quando ho finito di leggere ed ho scoperto che non era andata proprio così ci sono rimasta malissimo. La storia non è mai stata banale, anzi sei sempre riuscita a descricere tutto in modo così perfetto da non rendere nulla ripetitivo, nonostante i loro mille litigi. Seguo questa storia dall'inizio, dal primo capitolo e recensire l'epilogo mi fa stranissimo, ora quale aggiornamento settimanale aspetterò?
Davvero complimenti per il modo in cui hai saputo portare avanti questa storia, rendendo ogni capitolo sempre più emozionante. Io penso che uno bravo scrittore si riconosca quando riesce a far provare dei sentimenti veri con delle semplici parole, e tu ci riuscita, direi anche alla grande, quindi molti molti complimenti. Credimi se ti dico che io non vedo l'ora che arrivi settembre per leggere ancora qualcosa di tuo, qui su efp ci sono davvero pochissimi scrittori che vale la pena leggere e fidati che tu sei uno di quelli!
Tornando alla storia: Emma ed Harry io li ho amati infinitamente, tutti dicono che gli opposti si attraggono ma io penso che sia tutto il contrario perché la persona che ami, per costruire un futuro almeno, non può essere troppo diversa da te; e lo abbiamo visto anche il loro due che erano troppo diversi per stare insieme (però io comunque spero in un sequel più felice ahah ) nonostante questo finale che mi ha lasciato l'amaro in bocca, ti dico che sei stata bravissima.
Ci rivediamo a settembre, passa delle belle vacanze.
A presto

02/08/14, ore 12:28

La ragione per cui non ho recensito al capitolo precedente è perchè sono rimasta abbastanza scossa e ho preferito mantenere le mie opinioni per me, evitando di saltare a conclusioni affrettate; però c'è da dire che alla fine non avevo nemmeno tanto torto, nell'ultima recensione che ti ho lasciato, quando avevo preannunciato un possibile finale per la loro storia. E un po' mi è dispiaciuto, perchè un conto è fare ipotesi e un conto è vedere come queste prendano effettivamente vita una volta messe per iscritto. Sei stata bravissima Vero, a far coincidere tutto dall'inizio alla fine, l'andamento di questa storia si è sempre sviluppato tra alti e bassi, mai una volta che il loro rapporto fosse in qualche modo costante e senza spigoli, ma questo è stato il bello, il fatto che in una storia non sempre ci sia equilibrio, il fatto che tu abbia messo per iscritto qualcosa che secondo me accade molto spesso tra le coppie e che è la causa per cui alla fin fine non funzionano, per quanto la gente ci provi e ci tenga.
Non avendo ask, non ho potuto contattarti lì, anche perchè non mi va di risultare anonimo, però ho visto alcune tue risposte alle domande che ti venivano poste, e avevo letto da qualche parte la tua intenzione di scrivere una "nuova " fan fiction su Harry. Leggendo il capitolo mi sono chiesta: "non sarà che la fan fiction di cui parla è un sequel?" E non immagini che gioia è stata per me vedere nelle note a fine capitolo, che la tua intenzione sia proprio questa :))
Quindi, non mi resta che attedere settembre, immaginando nel frattempo quale altra meraviglia tirerà fuori la tua bella testolina :))
A presto Vero, un bacione :3

02/08/14, ore 12:22

Bellissimo......davvero...complimenti....Solo una domanda: Ma.....lui non la ama...? :'( O forse non ho capito io..:)

02/08/14, ore 11:49

Ciao :)
Sono quella che tipo settimana scorsa ti aveva detto su ask che avrebbe lasciato una mega-recensione all'epilogo. Bene, sono venuta a mantenere la parola :)
Ho scoperto Little Girl quando avevi già pubblicato cinque capitoli. Ci ho messo un po' a rimettermi in pari, a quel punto volevo commentare ma non mi venivano le parole. Allora mi sono detta "aspetta, così alla fine potrai lasciare una recensione come si deve".
La trama. È una storia credibile, emozionante, che ti smuove qualcosa dentro e che ti imprime nella mente delle immagini così vivide che sarà molto difficile dimenticare - non che io voglia farlo lol
Io ero quella che sperava in un finale triste/ambientato nel futuro. Sono stata accontentata ahaha Epilogo triste e sequel. Non sai quanto ti ho adorato dopo aver letto l'angolo autrice.
I personaggi. Tra i miei preferiti c'è Pete. Diversissimo dal fratello, anche più simpatico se vogliamo, uno di quegli Amici con la a maiuscola. Adoro alla follia anche Tianna, naturalmente, e Zayn. Melanie mi è leggermente meno simpatica ma, non avendo letto It feels, non posso esprimere un giudizio completo su di lei.
Emma e Harry. Harry ed Emma. Emma è una delle protagoniste migliori che abbia mai incontrato su efp. Non si piange addosso, non è convinta di essere l'ultima ruota del carro, non se ne sta seduta in camera sua ad aspettare che le piova una bella vita dal cielo - se capisci cosa intendo - e, soprattutto, HA DEI DIFETTI VERI, come tutti gli esseri umani. Ti assicuro che non sono cose da poco, questo sito è pieno di stereotipi, probabilmente lo sono anche i miei personaggi.
Harry faccio fatica a descriverlo. Non perché non sia riuscita ad inquadrarlo, anzi, ma proprio perché dopo 29 capitoli sarebbe un po' come descrivere... non so, mio cugino? È che sei troppo brava, Vero, ormai mi sembra di conoscere i personaggi di Little Girl come se fossero persone vere, anche perché potrebbero benissimo esserlo.
Il tuo stile. All'inizio la lunghezza dei capitoli un po' mi spaventava, soprattutto se abbinata ad un carattere così piccolo, però poi mi sono abituata e ho capito che ridurli non avrebbe avuto senso. Le tue descrizioni sono troppo dettagliate e particolari, potrebbero usare questa storia per la sceneggiatura di un film.
Hai ragione, questa storia non sarebbe potuta finire in nessun altro modo. Ok, quel «Ciao, ragazzina» per poco non mi faceva piangere, però una finale in cui loro si sposano e sfornano tanti marmocchi non sarebbe stato giusto nei confronti di tutto quello che hanno passato.
Sinceramente un po' l'idea del sequel mi spaventa. Ho qualche idea su cosa potrebbe succedere, a dire il vero sono tipo quattro/cinque ipotesi, ma mi sembra ridicolo scrivertele in questa recensione :) Comunque so già che il capitolo farà restare tutti a bocca aperta, noi poveri lettori saremo tipo "no, dai, mi sta prendendo per i fondelli" e tu sarai da qualche parte a goderti lo shock che hai provocato ahaha
Devo farti davvero dei complimenti grandi come il Gran Canyon, perché è raro leggere storie così belle. Molto, molto raro.
Little Girl volerà dritta nelle preferite e noi ci vediamo a settembre. Chissà, magari recensirò prima dell'epilogo.
bacioni,
Gaia

02/08/14, ore 11:35

Non ci credo che questa storia sia finita... Mi sono troppo affezionata ad Emma e Harry.
Questo epilogo é perfetto e lo apprezzo molto. Sarò un'inguaribile romantica anche se non lo ammetto, ma ho colto piccoli particolari che mi fanno pensare che magari tra qualche anno niente vieta ad Harry ed Emma di vivere la loro storia d'amore. Magari non era il momento giusto... ( non lo so magari sto solo vaneggiando).
Tuttavia il regalo di Harry e il suo "ciao ragazzina" mi hanno fatto sciogliere il cuore e ho avuto come dei flashback. Mi sono ritornate in mente scene di capitoli passati e mi sembrava di essere Emma in quegli istanti. Un capitolo davvero emozionante.
Inoltre ho letto che ci sarà un sequel e quale notizia migliore potevi darci?! Davvero, ancora non ci credo ma soprattutto sono curiosa, troppo e non so cosa aspettarmi.
Quindi ci vediamo a settembre e grazie di cuore per aver condiviso con noi questa bellissima storia.
Matilde.

02/08/14, ore 11:26

Ciao carissima!!! Scusami tanto se non ho recensito lo scorso capitolo ma sono in vacanza in un posto desolato senza internet!!!! Comunque sono molto dispiaciuta che questa storia sia finita!!!!!!! Mi sono dispiaciuta tantissimo!!!! Praticamente avevo le lacrime agli occhi!!! E io sinceramente ho sperato fino all'ultimo che Harry e Emma facessero pace!!!! E anche all'inizio avevo pensato che tu potessi far finire questa storia in un modo non molto classico!!!!! Però sono contenta che a settembre tu faccia il continuo anche se non so come farò a sopportare e superare un mese intero!!!!! E come sempre sei fantastica e scrivi da Dio!!!!! ( uffi adesso non posso più finire con il dirti di aggiornare al più presto!!!!)
Sei come sempre bravissima!!!!
Baciiiii

02/08/14, ore 11:22

Sono troppo scossa, emozionata, nostalgica,incredula, intenerita ecc ecc per scrivere una recensione completa, quindi scrivo poco. Grazie per aver scritto questa fanfiction e grazie per il sequel. Davvero, ti adoro :) . Amo Harry ed Emma, sono bellissimi e non c'era finale migliore(ma sono sicura che non è finita qua!!). Grazie grazie graziee!! Non vedo l'ora di leggere il sequel. Bacio e a settembre <3

02/08/14, ore 10:41

Non ho mai recensito la tua storia, ma per l ultimo capito ho deciso di commentare era da tempo che nn leggevo una storia che mi trasportava all interno , ma con Emma e harry mi hai fatto emozionare. Per il finale della ff mi aspettavo qualcosa altro lo ammetto ,ma con questo epilogo mi hai molto stupito,sei di sicuro la mia autrice preferita . Nn vedo l ora che del sequel ,sarò una delle prime a leggerlo .<3<3<3<3<3<3<3