Little girl
di Acinorev

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 [Prossimo]
20/01/14, ore 20:34

Ciao Veronicaaa,
Allora, ho un po' di cose da dirti e quindi comincio subito. Seguivo la tua storia 'It feels like i've been waiting for you' e ne ero una grandissima fan, la amavo praticamente. Pensa che qualche giorno fa sono andata a rileggerla tutta da capo e così facendo, per caso nel tuo profilo, ho scoperto quest'altra fanfiction. Appena ho letto che era in qualche modo collegata a 'It feels...' era chiaro che non potevo non leggerla! Lol
Ti dico solo che, anche se siamo solo all'inizio, mi hai già conquistata con tre capitoli! Ahahah
Non lo so, forse è perché amo il personaggio di Emma e la sua storia con Harry che già mi incuriosiva nell'altra fanfiction. Ora che hai dedicato loro una storia intera non posso far altro che amarti! Lol
Che dire, Emma è completamente l'opposto di Melanie lol Adoro il suo carattere risoluto e intraprendente, mi piacciono i suoi amici, cio' che pensa...mi piace Harry, ma okay. Ahahah
Ovviamente è scontato dire che scrivi benissimo! Penso che tu sia una delle mie autrici preferite su questo sito e anche le tue storie sono ai primi posti della mia classifica personale lol
Bene, detto questo, mi ritiro e aspetterò di scoprire un po' meglio i personaggi nel corso della storia per dirti meglio cosa ne penso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
upontheclouds_

19/01/14, ore 22:53

adoro questo capitolo come d'altronde ador tutti i tuoi capitoli. Mi piace il carattere di Emma, molto di più di quello di Melanie, forse perché un po' la invidio visto che io non avrei mai le palle di essere così schietta :)
Harry lo vedo sempre come una persona "cattiva" cioè non cattiva, ma oddio...non saprei spiegartelo ahah
comunque non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e stai tranquilla, prendi ti tutto il tempo che vuoi :)
sempre un grosso bacio.
Sara

19/01/14, ore 21:50

Ciao Veronica,
non pensavo avrei recensito, ma te lo devo dopo questo capitolo. Sì, non è nulla di che se parliamo di contenuto, siamo solo all'inizio e stiamo imparando a conoscere i personaggi di cui scrivi. Ma è per come li stai presentando che devo lasciarti una recensione e dirti che sei davvero, ma davvero brava. Seguo Morning Bar e ho letto "It feels..", dopo questo capitolo non posso che dare ragione a tutte le autrici, lettrici Efp che ti lodano per la tua capacità di descrivere sia le situazione, ma soprattutto in personaggi. Ho apprezzato tremendamente il modo in cui hai minuziosamente riportato i gesti di Harry e Emma, come hai ricalcato sull'abitudine di Harry di inumidirsi le labbra - non ho contato quante volte lo abbia fatto in questo capitolo, ma ogni dannatissima volta, era un colpo e un "come lo odio, 'sto stronzo!" - di come schiocca le labbra contro il palato e tutti i suoi dettagli che tu descrivi in modo tale da.. rendere vero il personaggio? Mi è sembrato di trovarmi seduta a quel tavolo di ferro scuro e parlare con lui e.. grazie ad Emma e alla sua intraprendenza è stato davvero tutto molto interessante. Non mi ero soffermata molto sul personaggio di Emma - a questo punto se ne sarebbe andata per quello che ho detto - non avevo proprio un'opinione di lei come invece altre avevano, negativa il più delle volte. Mi piace davvero il carattere che le hai attribuito così diverso da quello della sorella e devo ammetterlo, credo di preferirei lei ahah! Complimenti anche per i personaggi secondari, sono particolari e penso saranno dei fattori molto importanti della storia (amo i gemelli).
Nient'altro, ti ho lasciato una recensione penosa di note un po' dispersive, ma è tardi e.. no, vabbè, non giustificarmi, sono io che sono rintontita.
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!

Anqi.

19/01/14, ore 11:57

veeeeeeeeeeeroooooooooonicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
:D
come stai quest'oggi?
io sto benissimo! ieri sono andata a ballare e mi sono divertita come non mai e nonostante non senta niente perché mi fischiano le orecchie e probabilmente al pranzo che ho fra venti minuti farò una figura di merda dopo l'altra, sono davvero di buon umore :D
questo capitolo l'ho letto ieri ma appena finito di leggere sono dovuta scappare a farmi la doccia quindi sono riuscita solo ora ahah

e comunque
askdjfhlkSJHFLAKSJGHALSKJFGHALKFJGHALKFJHGALKJDFHLKlakdjhgflakjhfglakjdhg
mfgbalsfkjgh alksjfghalsfkgjh aldkfjghladfkhgliaru.zm adkjfhgakdjfhglkjdh
aldkfjgh
cioè ODDIO

iniziamo dal fatto che vediamo MELANIE
amore mio <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 < 3<3 <3 < 3< 3<3
abbiamo visto in questo capitolo che Emma per Melanie ha una sorta di "invidia" in quanto non vuole avere contatti con lei e contemporaneamente con le persone che conosce!
sono curiosa di vedere come si svilupperà questo rapporto!

POI abbiamo Tianna che io amo già ahahah cioè è un personaggio stupendo io la adoro
e la shippo col tipo a cui sbava dietro <3 <3 <3
poi c'è HARRY
HARRY CHE GIOCA A BASKET
cioè
PORCA MISERIA

e la loro conversazione è da URLAREEE
basta li amo li shippo li tutto ahahahhaahahahhahah
il personaggio di Emma non è di certo quella che si fa mettere i piedi in testa quindi sono troppo curiosa di vedere cosa combineranno quei due

«Ragazzina, rallenta.»

alkdjfhlaskjdhflakdfhalkdjshfiwrquycpw4iuytvnpiwurytairuhckjsdhflakjshdfg
basta la smetto di sclerare in questo modo vergognoso e ti dico solo che veronica sei fantastica
un bacio e aggiorna presto

<3 <3 <3 sto ancora fangirleggiando per harry che gioca a basket <3 <3 <3

17/01/14, ore 18:21

Il capitolo mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora che aggiorni, tipo domani ti va bene? Ahahhah
Amo la tua versione di Harry, ma i miei preferiti sono i gemelli. Sono adorabili ahhahaha
un bacio, xxxx

12/01/14, ore 20:40

Capitolo stra bello, complimenti Veronica:) mi fa impazzire il fatto che Harry nemmeno la considera, spero con tutto il cuore che sarà così ancora per molto. Non mi fanno impazzire le storie in cui già dal secondo capitolo gli autori fidanzano i protagonisti, è odioso. Poi quando Harry ha detto che si sarebbe sentito tipo come un pedofilo gli occhi mi brillavano! Spero che per almeno un pó Harry continui con questo comportamento. Si e no avró trovato all incirca cinque storie dove hanno aspettato un bel pó prima di farli diventate amici e grazie a questo la storia ha riscosso parecchio seguaci. Perchè diciamocelo, una storia seria riesce a farti sognare veramente..
bravissima!

12/01/14, ore 02:16

Santo cielo, finalmente qualcuno che scrive qualcosa di diverso, e soprattutto qualcuno che non uccide l'italiano.. devo dire che leggendo anche soli questi due capitoli mi sta piacendo la storia, menomale esiste qualcuno che non fa scopare i protagonisti alla prima occasione, ormai avevo perso le speranze, comunque spero tu possa continuare presto, voglio assolutamente sapere come continua!

11/01/14, ore 18:20

Mi sono appena svegliata dalla mia pennichella serale e ecco la bella sorpresa!
L'unico commento che ho é: pezzo di stronzo, Harry!
non solo ha dimenticato di averla già incontrata, ma anche detto "sei la sorellina della piccola Emma" e poi "mi sentirei un po' pedofilo", cioè ci sono modi e modi ahaha conoscendomi ci sarei rimasta il triplo di merda rispetto a Emma! Comunque sia, adoro il capitolo, e non  sorprenderti quando scopri di avere così tante persone che ti seguono, te le meriti vero!  <33

11/01/14, ore 15:27

Ciao Vero!
Eccomi qui a recensire il secondo capitolo, come ti avevo detto nella scorsa recensione (:
Allora io adoro il tuo modo di scrivere, davvero. I tuoi capitoli e di conseguenza le tue storie sono sensazionali. Per quanto riguarda il capitolo, diciamo che Emma é tanto diversa da Melanie ed anche da me e quindi devo ancora focalizzarla bene comunque credo che abbia incuriosito Harry , già da questo capitolo, anche se lui non vuole farlo a vedere.
Harry, beh io lo adoro ma devo abituarmi a vederlo come un ragazzo che fuma e che diciamo non è proprio un angioletto.
Comunque il capitolo è stupendo, scrivi benissimo ed io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Quindi a presto!
Grazie per il bel capitolo (:
Ancora tanti complimenti (:
Baci
Yeli_
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 03:28 pm)

11/01/14, ore 15:02

Ciao Vero!
Ho letto " It feels like I've been waiting for you" tutta d'un fiato e mi sono immedesimata tanto in Melanie, anche io ho il suo stesso problema (arrossisco per qualunque cosa) ed ho amato la storia con tutto il mio cuore. La storia é perfetta, scritta in maniera eccezionale, senza alcun errore e davvero ben strutturata. In più mi ha fatto piangere ed emozionare come poche storie, quindi grazie per averla scritta (: Ed ora che hai scritto Little girl, beh sono contentissima perché 1)mi sono affezionata molto alla storia tra Harry ed Emma, io lo so che infondo Harry ci tiene 2) ho un debole per Harry ahah ( non so se la seconda motivazione può essere valida quindi scusa. Ahah)
Comunque io adoro ogni cosa che scrivi,sai.
Quindi di conseguenza adoro questa storia. Il primo capitolo è semplicemente perfetto, scrivi e descrivi tutto perfettamente. I gemelli mi fanno ridere troppo haha li hai descritto talmente bene che mi sembrava di essere li (: poi l'incontro tra Harry ed Emma, anche io sarei rimasta affascinata da lui sin dal primo istante. Ripeto hai descritto tutto perfettamente, mi sembrava di essere io Emma.
Quindi grazie mille ancora (:
Vado a recensire il prossimo capitolo :)
Ciao ciao
Baci
Yeli_

Ps. La foto di Harry a fine pagine é semplicemente stupenda *-*
(Recensione modificata il 11/01/2014 - 03:07 pm)

11/01/14, ore 14:30

amo questo capitolo! lo amo, lo amo e lo amo ancora! nonostante il mio "odio" verso Emma che si era creato in "it feels.." la sto inziando ad apprezzare come alla fine sto facendo anche con harry :)
continua così vero! e smettila di farti stupide paranoie che i tuoi capitoli sono sempre bellissimi :)
un bacione grosso sara :)

05/01/14, ore 10:00

ciao vero! mi hai fatto una sorpresa bellissima con questo capitolo!
già amo questa storia, come amo tutte le altre :)
un bacione grosso

05/01/14, ore 04:31

:((((((((((
il mio banner era molto più figo but who cares
anyway sono le quattro e venti di mattina e io sto rileggendo no church in the wild per capirci meglio e non potevo non dirti anche qui quanto dio santo mi piaccia già questa ststoria
la amo e amo già i gemelli e me li immagino un sacco come douglas o'shaughnessy ahah ma questi sono dettagli
sono stra curiosa di sapere come sarà Emma e niente ciao
ho tipo il terrore per harry perché lui è harry e a scrivere sei tu

05/01/14, ore 01:10

Ma secondo te non frega a nessuno di questa storia?
Cioè TU che scrivi una storia nel fandom degli One direction, su HARRY, su quell'HARRY che io amo e EMMA e a nessuno dovrebbe interessare?
Veronica ti prego non farmi ridere ❤️
Cioè io quando ho aperto Facebook a mezzanotte ero pronta ad andare a dormire o a leggere un capitolo di unless, poi mi ritrovo il link DI QUESTA COSA e boom ero più sveglia che mai
AHHAHAHAHHAHA
Io adoro il personaggio di Emma (sinceramente non mi ricordo se la adoravo anche nell'altra storia ma è tardi quindi sono scusata)
E Harry cazzo è Harry.
Io già so che i fratelli butler non saranno dei personaggi messi lì a cazzo, anzi ahah
E sinceramente non vedo l'ora di sapere cosa succederà con loro, con Emma, con Harry e con MELANIE E ZAYN
PERCHÉ tu vuoi bene a noi lettrici e soprattutto a te stessa e hai fatto cominciare tutto dal principio!!!!
Veronica, io credo che questa storia sarà tutto meno che una mini storia AHAHHAHAH
Sarà una grande storia degna della prima e di tutte le tue altre perché stiamo parlando di EMMA - piccola grande donna con le contro palle - e HARRY - l'amore mio che tu sai già chi mi ricorda ahah -
E noi sappiamo già cosa succederà e DIO MIO non vedo l'ora
Starò attenta a non rimanere indietro ahahahhaa
Ma tanto ormai ti rompo sempre le palle su wa quindi saprai in diretta quando sto leggendo per la tua gioia ❤️
Io davvero non so cos'altro dire se non che ti adoro perché scrivi queste cose bellissime e che devi aggiornare presto ❤️❤️❤️❤️❤️
Un mega bacione

«Somigli a qualcuno che conosco»
Sei il re della perspicacia, styles

04/01/14, ore 23:15

É perfetto, ed é solo il primo capitolo.
Mi solo saliti i brividi quando ho pensato alla sensazione che si prova nel sfiorare la faccia di Harry! Spero ci sia anche Melanie in uno dei prossimi capitoli!!
Fai un lungo sospiro di sollievo, adesso. É davvero perfetto e non una schifezza come pensi tu, e se c'è una cosa che mi fa incazzare è quando ti sottovaluti, perché avvolte (non qui) ci sono degli errori di trascrizione tralasciabili che puoi benissimo rivedere ma questi piccolo errori non cambiano il contenuto di ogni capitolo perché riescono comunque a entrarti in testa e farti emozionare, quindi stai tranquilla zizzulí perché avrai anche un futuro da schittrice (non lo penserò solo io, sicuro)..
Ti voglio bene <3