Little girl
di Acinorev

17/05/14, ore 16:02

Ciao Vero!
Innanzitutto scusami per il ritardo ma la scuola non mi lascia un minuto libero!
Beh comunque il capitolo mi piace molto e la storia è sempre più bella.
Il capitolo mi piace particolarmente perché si delineano un po' tutte le situazioni.
Il confronto tra Denice ed Emma è stato molto utile per comprendere bene cosa sia Harry per Denice e per chiarire bene la situazione.
Poi c'è Harry che, non lo so, io mi sono sciolta. Credo però che Emma abbia fatto più che bene ad andarsene, devono chiarire troppe cose.
Pete e Tianna io li trovo teneri. Lui è un po' brusco ma credo che Tianna gli piaccia davvero.
Dallas ed Emma hanno un'amicizia particolare e, grazie al capitolo, abbiamo capito che tra loro non c'è nulla oltre che una splendida amicizia.
Poi il messaggio di Harry ha fatto sciogliere me, figuriamoci Emma ahah
Beh mi scuso di nuovo e ti faccio i miei complimenti<3
Corro a recensire il prossimo capitolo!
Yeli_

16/05/14, ore 23:17

Ti sto amando troppo.
Perché aggiorni prestissimo (rispetto a molte altre), e perché scrivi capitoli bellissimi. Allora riguardo il capitolo io penso che Harry abbia agito senza pensare a Emma, quando lei ha fatto tutto il contrario per lui, e mi sembra un po' ovvio che lui sia dalla parte del torto. Io sto aggiornando con il wifi dell'ospedale (sono trasgry) sono ricoverata da ieri, quindi mi hai tolta dalla noia. Alla prossima, Mars

16/05/14, ore 22:50

Ciao carissima!! Io adoro la tua storia e credo che sia una delle mie preferite!! Sei troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo troppo BRAVA!!!!io ti adoro !!! Come la tua storia!! Che è pazzesca e favolosa!! Sono felicissima che Emma si sia finalmente sfogata con Harry!!! Chissà quello che provava poverina!!! Ti prego anzi ti scongiuro di aggiornare solo più presto perché sono curiosissima!!! Comunque sei bravissima !! Aggiorna!!
Baciii

16/05/14, ore 20:24

Giuro che questo capitolo mi ha fatto emozionare. Sarò eternamente grata al giorno in cui mi trovai questa storia davanti. Davvero ne é valsa la pena. Comunque si! Ce l'ho fatta a resistere. Ora il mio problema é che non so se riuscirò a rifarlo. Tipo che mi sono messa a contare i giorni mancanti da sabato scorso. "-7,-6,-5,-4,-3,-2..." ahah. No davvero adoro la storia, i personaggi e il modo in cui ce li poni sotto gli occhi. Comunque del capitolo ho apprezzato particolarmente il fatto chevdurante la discussione tra Melanie ed Emma hai inserito le frasi che aveva serto Harry a riguardo. E' stato come ripercorrere una strada che hai fatto mille volte, paragonandola ad un'altra che imbocchi da un po'. Ho letto molte volte quel capitolo, ma tante proprio e rileggere alcune parti in questo é stato particolarmente suggestivo. Grazie per illuminarmi i week-end con un nuovo fenomenale capitolo. Complimenti!
#semprepiùunatuafan

16/05/14, ore 16:38

Damn hai postato ora e nemmeno ho commentato il precedente. Ok, mi prenoto così lascio una recensione super lunga
Allora Vero, eccomi qui! Ciao! Sabato sera avevo letto il precedente capitolo ma ero rintronata a causa del cortisone preso per un attacco di allergia e credevo di aver recensito ma a quanto pare me lo ero immaginata... Scusami! Quindi ti faccio una recensione lunghissimissima che possa incorporare i commenti sui due capitoli! E poi perché credo/spero faccia piacere riceverne una enorme e non striminzita
Alors.
A me il personaggio di Denice piace tanto! Inizialmente no, lo ammetto, perché ragionavo come la classica squilibrata che "Harry è di Emma, scansati!" però l'ho rivalutata un sacco! E sogghigno perché ha dato per scontato che Emma fosse alla festa con lui ow! Già lei ha capito tutto, brava ragazza. E poi, citandola, Harry ha scelto Emmaa! Che ggiuoia. Non so se hai letto il Grande Gatsby, ma in questo capitolo Harry me lo ha ricordato tantissimo, perché tutti parlavano di lui (come tutti parlavano di Gatsby)senza però che lui fosse ancora entrato in scena e solo alla fine, sbem, appare in tutta la sua magnificenza e bellezza! E poi, chi vuole prendere in giro? I giochetti con lui non funzionano? No, mica. Infatti mica la squadrava ballare con quel tipo e nemmeno l'ha seguita per baciarla, quasi marchiarla, no no. I miei bimbi, che belli!Come belli sono Tianna e Pete ahah! mi fanno morire, sono simpaticissimi! E finalmente si sono messi insieme! Almeno una coppia è stata assicurata!
Dallas filosofo ubriaco è squisito, ha dato consigli azzeccatissimi e ha elargito preziosi aiuti ahah! Adoro!
Non commento il messaggio da ubriaco di Harry. Dico solo che me lo sono immaginato ubriaco, con la faccia da bambino imbronciato che cerca di mettere a fuoco lo schermo e la tastiera del cellulare. Oh, fortunata Emma!
Okay, ho finito di leggere ora il nuovo capitolo e vorrei cancellare la parte su Pete e Tianna ma non posso, quindi ricommento: ah. non sono stati insieme?? Mi hai illusa, sappilo!
Mi fa ridere -in senso buono e quasi materno- la gelosia di Emma nei confronti di Melanie. Voglio dire, la sorella non è che sia miss perfezione e forse soffre solo di vittimismo. Pensa che i genitori la apprezzino di più ed ora arriva addirittura a temere ci sia qualche strambo e arzigogolato legame tra lei e Harry. Che pulcina ahah!
Prendo il tuo consiglio e aspetterò a giudicare Harry. Però mi immedesimo così tanto in Emma e, per ora, tendo a dare ragione a lei. Ok, ha sbagliato a dargli i soldi senza pensare alle conseguenze, però adesso anche basta di morire dietro a uno che non ti dà un briciolo di certezze ma ti riempie di dubbi e di frasi non dette, insomma! Va bene, ti piace, però hai una tua dignità e devi rispettarti per far sì che anche gli altri ti rispettino! Dovrebbe un pochino lasciarlo stare, non costruirsi tanti castelli per aria ma lasciarlo bollire nel suo brodo. Penso la soddisfazione sarebbe tanta a vederlo tornare strisciando (anche se, conoscendolo, penso sia quasi impossibile).
Come al solito ho apprezzato tantissimo le gifs a fine capitolo, sembrano assolutamente ragazze normali, vicine di casa, e il non sapere i nomi rende tutto più reale. Per me potrebbero benissimo essere le tue migliori amiche o tua cugina e sorella, capito? Se invece sapessi i loro nomi andrei a cercarle su Google e la magia svanirebbe. Mi auguro di essermi espressa bene e averti fatto capire che diamine se condivido questa tua scelta di evitare di rendere pubblici i nomi!
Scusa ancora se non ho commentato il precedente ma spero di essermi fatta perdonare!
Un bacio e alla prossima,
Bene

Ps. Ascoltavo mentre studiavo greco Little Me e questa frase mi ha fatto venire a mente emma. "Felt so big but you look so small" e mi ha anche fatto tanta tenerezza! perché si sente indistruttibile e poi crolla alla minima parola sbagliata di Harry, che sa sempre dove colpire e come fare male, anche se magari è tutto involontario.
(Recensione modificata il 16/05/2014 - 05:06 pm)

(Recensione modificata il 17/05/2014 - 05:51 pm)

14/05/14, ore 14:33

Ciao! Non ho ancora iniziato a leggere la tua storia! Prima di iniziare, volevo sapere quanti capitoli mancavano alla fine! ^_^ sai, quando inizio mi piace fare indigestione e arrivare alla fine! Fammi sapere

13/05/14, ore 21:42

Che dire? Uno spettacolo!
Vorrei avere il carattere di Emma, insomma, quella ragazza ha una forza e un coraggio! Il modo in cui sosteneva lo sguardo di Harry mentre si spogliava del cappotto, io mi sarei comportata come uno struzzo: sarei fuggita a nascondere la testa nel giardino di Walton, magari vicino ai gerani ( possiede dei gerani nel suo giardino?). E quel dannato bacio! Volevi farmi morire d'infarto? Tutti quei sfioramenti di labbra, avrei voluto essere lì accanto a loro e, da terzo incomodo, dirgli ' allora? Ci svegliamo si o no?'.Dire che li adoro è un eufemismo.
Oltre al sorriso da ebete che avevo stampato in faccia e al 'cosa leggi per avere la faccia da pesce lesso innamorato?' di mia sorella, ho adorato i battibecchi di Pete e Tianna e le battutine di Dallas. All'inizio, ti dirò, ero convita che Pete e Dallas fossero più grandi di età rispetto a Tianna ed Emma, credevo avessero pressapoco l'età di Harry, ma scoprire che erano della stessa classe mi ha piacevolmente colta di sorpresa, del resto, è la tua specialità. hahah
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo.
Complimenti per l'ennesimo stupendo capitolo, lo ripeterò all'infinito: sei bravissima a scrivere.
A presto,
Ana.
(Recensione modificata il 13/05/2014 - 09:43 pm)

12/05/14, ore 15:34

Credo che tu sia molto brava a scrivere... ti adoro...aggiorni costantemente e amo questa storia
I personaggi sono sempre ben definiti e riesci a far comprendere i vari punti di vista....
Inoltre la tua è una trama diversa dalle solite, in cui leggendo si nota un cambiamento nei personaggi (molto originali) e soprattutto i capitoli sono molto scorrevoli e non sono mai una delusione
Aspetto per il prossimo ;)

11/05/14, ore 14:29

ciao Vero!
come sempre hai pubblicato un capitolo fantastico!
Sto iniziando a capire meglio harry e forse ad amarlo un po' di più, mi è piaciuta tantissimo la scena della festa e mi ricordava il ballo di fine anno presente nel film Coach Carter (non so se lo hai visto).
Passiamo a Pete e Tianna, sono davvero fantastici, e con un rapporto molto bizzarro ma bellissimo!
Dallas è il mio preferito in assoluto, un genio, ed è anche bellissimo (perché nella mia testa assomiglia a James Franco), poi sa dare degli ottimi consigli, insomma un migliore amico perfetto.
Quando letto la scena con Emma continuavo a pensare "ma che cazzo stanno facendo?! ao fermi, fermi!" poi per fortuna, da quello che ho capito, ha fatto schifo anche a loro ahaha!
un saluto e a sabato prossimo!
Continua così!
Sara:)

11/05/14, ore 14:22

WOW! Spin-off super degno di "It feels..." È la mia prima recensione di questa storia quindi oltre al capitolo vorrei recensire il tutto letto finora :) ovviamente non mi hai deluso come pensavo, il tuo modo di scrivere mi piace molto, come la trama, mai banale e sempre con quel colpo di scena. Passando ai personaggi, li adoro! Emma, che in "It feels.." mi stava un po' antipatica per l'episodio dei soldi rubati, ora invece l'ho rivalutata molto, è molto orgogliosa (forse troppo) ma mi piace quel suo lato di cercare di ottenere ciò che vuole, e poi in fondo è molto fragile con tutto ciò a cui tiene veramente, come la sua famiglia, sua sorella, ed Harry...ecco Harry ed Emma si fanno impazzire a vicenda! Sono due teste calde non da poco, ma almeno in questo modo ci sono i litigi! E quelli che descrivi tu mi sono sempre piaciuti, quindi in un certo senso: ben vengano! :) Nel corso della storia però si vede bene che si stanno avvicinando sempre più, ormai è palese che ci tengano l'uno all'altro, ora non ci resta che aspettare cosa ci serberanno i prossimo capitoli. Ahhhh Harry l'ho amato in "It feels..." E qui lo amo ancora di più, secondo me nella maggior parte dei litigi aveva avuto ragione lui anche se non dava la possibilità ad Emma di capire le sue motivazioni così lei capiva ancora meno di lui e litigavano. Mi è piaciuto anche rivivere l'incontro-scontro con Zayn a scuola per vedere anche il suo punto di vista. Mi piacciono anche gli amici di Emma, finalmente Tianna e Pete hanno inaugurato qualche posto della casa! Era ora! Tra tutti gli amici però il mio preferito è Dallas, la scena della palestra è memorabile con la storia " bacio di emergenza", quanto ho riso! Lui ed Emma hanno un bellissimo rapporto di amicizia, di quelli sinceri e profondi, si insomma come l'amicizia dovrebbe essere poi..ahahah
Per quanto concerne l'ultimo capitolo, Denice non l'ho inquadrata bene ancora, ho qualche dubbio, però spero non rompa più ahah Harry è palesemente ubriaco come si vede anche dal messaggio finale ed Emma che giustamente cerca di resistergli un po' cede, non riesco a darle torto come fa una a resistere dopo che ti si presenta davanti un tipo del genere?? Credo che ora Harry dovrà un po' tirarsi su le maniche per rinconquistarla, in fondo sanno entrambi che le parole di Harry non erano reali, io non credo affatto che lui non la voglia, secondo me questo è un tipico episodio di "vino veritas". In questo caso mi sarei comportata proprio come Emma, in fondo lui deve capire esattamente cosa vuole prima di avvicinarsi di nuovo a lei, e come sempre Emma e Dallas dolciiii!!! Non vedo l'ora di scoprire come evolverà la storia, ancora complimenti e spero di non averti appisolata con tutti i miei pensieri! A presto,
Lottie
(Recensione modificata il 11/05/2014 - 02:25 pm)

11/05/14, ore 01:30

Ciao :)
ok. Non devo accomodarmi sugli allori, ma quei due sono troppo teneri e se facessi capitoli solo così immagino che impazzirei! Perciò, meglio che li fai per la maggior parte caratterizzati dai loro litigi, così evito di diventare pazza magari. Passando al capitolo si, come al solito mi piace -e anche tanto. Di sicuro amo il rapporto che c'è fra Dallas e Emma, sono davvero carinissimi e se non fosse per harry sarebbero pure belli assieme. Ma l'hai scritto esplicitamente: non potrebbero provare qualcosa di più perché é come un amore fraterno il loro, e sarebbe davvero 'strano' per loro mettersi assieme! Ok basta non rompo più le scatole e ti saluto. Al prossimo capitolo!
un bacione,
soph :)

10/05/14, ore 23:29

Oh!! Che bello!! Aggiorna sono curiosissima!! E tu sei fantastica e bravissima!!!

10/05/14, ore 21:30

Ciaoo il capitolo è stupendo come sempre e il messaggio di Harry alla fine mi ha lasciato di stucco. Adesso sono troppo curiosa di sapere cosa succederà tra Harry ed Emma. Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)

10/05/14, ore 19:37

NON RIUSCIRO' MAI AD ASPETTARE UNA SETTIMANA PER IL PROSEGUO!
Ritieniti responsabile della mia morte ahahah
Tipo che ogni volta che leggo vengo invasa da un flusso incontenibile di adrenalina allo stato puro. E mi emoziono troppo con le tue descrizioni. Wow! Io non vedo l'ora di scoprire come finirà tra Harry ed Emma! Voglio sapere se riusciranno a chiarire e finalmente a stare insieme. Mi piace molto il personaggio di Denice, e concordo con te.
Ho visto che sulla tua pagina Facebook hai scritto che ti infastidisce che usino Melanie, la "tua" Melanie, come presta volto per altre fan fiction. Giuro mi sono imbestialita anche io. Ho letto anch'io qualche capitolo di "It feels like..." ed è come se Melanie fosse perfetta per quel ruolo. Hai perfettamente ragione. Comunque sappi che Melanie è una tua creazione ahah o meglio sei tu che l'hai utilizzata come presta volto per prima. Ah! E adoro il vestito di Emma, mi piace molto anche il suo viso, i suoi occhi in particolare. Ha proprio l'aspetto della Emma che ci fai rivivere con ogni capitolo. Spacciata, testarda, indisponente, orgogliosa, ma anche sensibile. Fantastico. Mi è piaciuto molto questo capitolo, mi sembrava di vivere nel contesto. Complimenti!
#semprepiùunatuafan

10/05/14, ore 18:31

Voglio solo commentare il messaggio finale di Harry da ubriaco con: AHAHAHAHAHHAAHHAHAHAHA!!!!:D

Bel capitolo comunque!!!!!:D