Little girl
di Acinorev

02/03/14, ore 09:46

Credo di amarti. Adoro il rapporto odio/amore. Questo capitolo è meraviglioso. Bravissima.

02/03/14, ore 00:26

Ciao carissima Vero! Ho letto la storia fra ieri e oggi... ti giuro che la amo troppo! Amo il personaggio di Emma e la relazione che ha con Harry!

"
«Lasciami», gli ordinò, cercando di incenerirlo con lo sguardo. La faceva incazzare, terribilmente.
«Smettila di agitarti», la rimproverò lui continuando a sorridere.
«E tu smettila di essere così insopportabile», ribattè Emma, senza dargli ascolto. «Chi ti credi di essere, eh?»
«Cazzo, stai un po' zitta», esclamò Harry premendo subito dopo le proprie labbra sulle sue. Fu meno delicato di quanto non lo fosse stata lei, più irruente: continuava a tenerla ferma, anche se non doveva più fare i conti con alcuna resistenza. Emma, che fino all'attimo prima stava cercando di tirargli uno schiaffo solo per sfogarsi, si era completamente arresa: anche se avesse voluto, non avrebbe potuto opporsi a ciò che stava succedendo, perché tutto il suo corpo era rapito dalla bocca di Harry, dal modo in cui la stava baciando senza lasciarla respirare, denigrando l'innocente contatto di pochi minuti prima e trasformandolo in qualcosa di più.
«È così che si fa», sussurrò Harry su di lei, lasciandole andare il polso e portando la mano al lato del suo viso, accarezzandole lo zigomo con il pollice. Emma aveva il respiro accelerato e i brividi per quella pelle fredda che la stava marchiando senza nemmeno rendersene conto. Continuava a tenere gli occhi in quelli che le stavano davanti, combattuta tra il desiderio di un altro bacio e quello di non dargliela vinta: ma come avrebbe potuto respingerlo?
Harry le sfiorò il naso con il proprio, giocando ad allontanarsi e ad avvicinarsi impercettibilmente alla sua bocca, consapevole di quanto quel suo comportamento fosse una tortura per Emma, e solo alla fine la baciò di nuovo, come in un atto di carità. Per quanto le costasse ammetterlo, era lui ad avere in mano la situazione, era lui a controllarla in ogni più piccolo movimento. Era il suo determinante.
«Emma», disse ancora così piano da farle chiedere se l'avesse solo immaginato. Era la prima volta che la chiamava per nome e, santo cielo, era così strano sentire quelle lettere uscire dalle sue labbra. Da quel momento in poi avrebbe sempre associato quel suono a quell'istante, come se Harry l'avesse risparmiato appositamente. Lo sentì stringerla ancora di più contro il proprio corpo, mentre una sua mano le si incastrava tra i capelli chiudendosi quasi a pugno e l'altra si posava in fondo alla sua schiena per spingersela contro. «Senti la differenza?» le chiese, spostandosi con le labbra sul suo collo e obbligandola implicitamente a tenere gli occhi chiusi per godersi quel contatto.
Emma avrebbe voluto annuire, dargli del presuntuoso e poi baciarlo ancora solo per fargliela pagare, ma non fece nulla. Rimase immobile come se si stesse offrendo al proprio aguzzino, pronta a pagarne le conseguenze che in fondo bramava.
«Mi senti?» sussurrò Harry, mordendole la pelle e stringendola ancora di più, come se avesse potuto. A quel punto Emma, che lo sentiva eccome su ogni centimetro di sè e anche dove non la stava toccando, cercò le sue labbra e se ne appropriò, risvegliandosi da quell'arrendevolezza che non le si addiceva e dalla quale doveva riscattarsi. Voleva che anche lui riuscisse a sentirla, voleva che sapesse.
Si sentiva terribilmente piccola tra le sue braccia, sulle punte dei piedi per raggiungere la sua altezza, con addosso le sue mani troppo grandi. Si sentiva piccola e si sentiva altrettanto potente, perché i respiri di Harry erano per lei e perché era sempre lei a farlo reagire impercettibilmente ad ogni carezza meno delicata.
«Impari in fretta», scherzò lui, con la bocca aperta sulla sua e una mano sul suo collo.
Emma gli morse un labbro per ammonirlo e per impedirsi di ridere. «Non riesci proprio ad essere un po' meno-»
«No», la interruppe sorridendo, senza darle il tempo di ribattere perché era più importante baciarsi ancora."

Sono dolcissimi! Spero che il loro amore continui così... ♥
Aggiorna presto...
Rosie.

01/03/14, ore 21:55

Questo capitolo è una bomba!!!! Non ho altre parole per descriverlo...
Primo di tutto sono starfelicissima per il fatto che sia stato Harry a fare il primo passo, dopo quello che era successo, infondo era lui che aveva sbagliato a comportarsi in quel modo arrogante: Emma voleva solo essere gentile, non c'era bisogno di attaccarla in quel modo. Ti giuro che il personaggio di Harry è quello che mi innervosisce di più tra tutte le fanfiction che ho letto. Ma non è finita qui... se da un lato ho apprezzato il messaggio che ha inviato, illudendomi che avrebbe chiesto scusa, continuando a leggere il capitolo lui ha perso quei pochi punti di stima che aveva guadagnato da me.
"Baci proprio come una quindicenne"
Ma dico che razza di frase è!? Una ragazza ti bacia e tu fai dell'ironia!!! Ha fatto benissimo Emma a mandarlo a vaff....anzi è stata fin troppo gentile.
Alla fine diciamo che lui ha ripreso in mano la situazione. Avevo il sorriso stampato sul viso quando leggevo le ultime righe. Tuttavia non voglio illudermi perchè sono sicura che Harry dirà qualcosa di poco carino, com'è suo solito fare, lasciando uscire il suo ego.
Ciao, alla prossima!!!!

01/03/14, ore 21:22

Ciaaao,
Rieccomi qua con una nuova recensione!
Allora, da cosa inizio? Boh, penso di essermi innamorata di questo capitolo (soprattutto della seconda parte eheh)
Cioè, io amo Harry ed Emma e secondo me sono una coppia perfetta, anche dal punto di vista caratteriale dei personaggi; sono un mix esplosivo! Li adoro anche quando fanno gli orgogliosi perché sono teneri :3
Comunque, non me l'aspettavo il messaggio da parte di Harry e neanche la parte finale, mi hai presa contropiede, ma mi è piaciuta un sacco! Non lo so, ero emotivamente vicina ad Emma, e lo so che non devo gridare vittoria già da ora perché non renderai la vita facile a quei due, ma non posso farci nulla! Sono dalla loro parte, mi dispiace Ahahaha
Che poi non sai quanto la invidio per avere un Harry Styles tutto per lei ( a cosa mi sono ridotta, povera me!)
Per quanto riguarda gli amici, ti dico già che mi piacciono molto i gemelli e i loro caratteri, molto schietti e senza tatto... già li amo! Tianna ancora non l'ho ben inquadrata, ma secondo me tra lei e Pete c'è feeling o almeno li vedo bene insieme! Ahahaha
E poi Emma in alcuni aspetti mi ha ricordato Melanie, soprattutto nella parte in cui, nonostante le opinioni degli amici sulle intenzioni di Harry, preferisce fidarsi del suo istinto e di ciò che sente per lui, sperando di provare a loro e a sé stessa che si sbagliavano. Più o meno la stessa cosa che Mel aveva fatto con Zayn, in un certo senso.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il continuo, quindi spero in un aggiornamento as soon as possible lol
Un bacio,
upontheclouds_

01/03/14, ore 20:12

Io amo amo amo amo amo questa fanfiction. Sul serio.
Forse perché rispecchia un po' il rapporto che avevamo io e un ragazzo un po' di mesi fa, o perché sei incredibilmente brava a scrivere.
Mi rispecchio molto in Emma, così come vedo un po' la mia vita e il mio comportamento in una situazione simile. Solo che a me manca un Harry Styles. cc
A proposito, amo il suo personaggio! Amo come l'hai descritto e adoro il suo carattere così lunatico e accattivante.
Sono completamente presa dalla trama, quindi per favore aggiorna presto!

-Reghen x

01/03/14, ore 19:14

Okeeeeeei allora, tralasciando il fatto che io stavo aspettando questo capitolo da quando hai pubblicato lo spoiler su facebook -perchè ovviamente io ti stalkero anche lì-, tipo che ogni giorni riaggiornavo questa pagina dieci volta con la speranza di trovarlo ahahahah
Ma passiamo alle cose serie !!

Pete e Dallas sono assolutamente fantastici, credo che potrei amarli, non sto scherzando. Litigano più o meno come me e mia sorella, e mi fanno davvero morire dal ridere con le loro rispostacce. Ma soprattutto adoro il fatto che sono veri amici di Emma, cioè sono sinceri, okei magari sono un  pò schietti, ma sicuramente sinceri e lo fanno con le migliori intenzioni.

Poi c'è Tianna, che non credo di averla ancora inquadrata bene, quindi mi avvalgo della facoltà di non esprimere un giudizio su di lei, per il momento.

Un nuovo messaggio: ore 13.45
Da: Harry

"Di te fotograferei le lentiggini che vuoi a tutti i costi nascondere"

ecco, qui mi sono messa ad urlare, probabilmente ero più emozionata io di Emma ahahah
Ho amato Harry per tutto questo capitolo, mi chiedevo quando avrebbe smesso di fare lo stronzo. Che poi è stato comunque un po' bastardo eh, però a modo suo ha fatto capire ad Emma che qualcosa c'è. Amo come lo stai rappressentando, sarà perchè amo i personaggi cazzutti e complessi, o perchè semplicemente ho un debole per Styles, ma cazzo, qui è davvero fantastico... Talmente tanto che posso dire di volere un ragazzo come lui!

Emma, OH MIO DIO!
Devo dire che quando ho letto 'It feels like I've been waiting for you' lei mi stava terribilmente sul cazzo, era così scontrosa con tutti che ti giuro, se fossi stata in Melanie l'avrei ammazzata di botte e mi chiedevo perchè non tirasse fuori un po' le palle con lei. Poi leggendo 'Little girl' ho iniziato a capire di più il carattere di Emma e credo che alla fine mi ritroverò ad amarla completamente -già adesso sono a buon punto- soprattutto perchè ha un gran bel caratteraccio molto simile al mio, perciò: GO EMMA, GO!

Più vado avanti più adoro questa storia, più o meno come mi è successo con tutte le tue storie. L'unica cosa che mi piacerebbe tanto leggere è un capitolo visto soprattutto da Harry, sia per capire meglio la sua personalità e le sue vere intenzioni con Emma, ma anche per sapere del suo scontro con Zayn e quello che pensa di lui e Melanie (sempre se pensa qualcosa, sono tutte ipotesi le mie!).

Complimenti, davvero, non smetterò mai di ripeterti quanto tu sia brava! :)
Un bacione tesoro,
Free.

01/03/14, ore 13:00

Ciao Vero!
Ti prego di perdonare il mio immane ritardo ma sono stata fuori e non ho trovato uno staccio di rete wi-fi per recensire, scusami :(
Il capitolo è stupendo, l'ho letto tre volte prima di recensire e lo adoro.

Harry la chiama e, a modo suo, dimostra il suo interesse per lei e per quanto possa essere brusco è perfetto (vabbe che per me Harry è sempre perfetto ahah <3). Poi l'ha invitata a cena, che carino. Adoro quando mostra il lato più tenero del suo carattere.

Adoro la scena delle ordinazioni ahha finalmente lui si lascia un po' andare ad un sorriso sincero.

"Harry, con lo sguardo fisso sul tabellone al di sopra del lungo bancone, si inumidì le labbra prima di rispondere. «McMenù con patatine e Crispy McBacon», annunciò, guardandola subito dopo. «E tu? L'Happy Meal?» domandò, prendendola in giro e allentando finalmente quella maschera un po' troppo seria che lo stava caratterizzando.
Emma sorrise e gli diede una spallata giocosa, godendosi la curva che le sue labbra assunsero quasi in un regalo."

Il fatto che lui abbia notato il libro di fotografia di Emma fa capire che lui la noti ogni volta e tradisce il fatto che un po' d'interesse lo prova anche lui (:

Ahahah anche io odio quando mi portano una pepsi invece che una coca-cola. Ahhaha

Mi spiace per Harry e suo padre, si nota quanto lui ci stia male ma ha sbagliato a reagire così nei confronti di Emma.

Spero che le cose si risolvano presto!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3
Il capitolo è perfetto e tu sei bravissima!:)

Scusami ancora per il ritardo Vero!
Spero di sentirti presto <3

Baci
Yeli_

28/02/14, ore 11:12

Ciao, VERO! (Visto che non ti chiamo più con il tuo nome completo?) il capitolo é fantastico. Sul serio, credo sia quello che preferisco finora di questa storia, perché ci presenta la loro prima telefonata e, addirittura, il loro primo appuntamento! Mi sono emozionata subito, appena lui ha chiamato Emma, figuriamoci poi quando l'ha invitata! Devo dire che sono rimasta molto soddisfatta dalla conversazione avuta durante la cena, perché questi ragazzi si stanno davvero conoscendo sempre meglio. Sono rimasta colpita da alcune battute di Harry,(non solo quelle riguardo il sesso), perché anche se non mi aspettavo che lui le cadesse tra le braccia, credevo che l'avrebbe resa più partecipe della sua situazione. Presumo l'abbia fatto perché altrimenti sarebbe dovuto arrivare a rivelarle parte della sua storia, magari quella scritta anche in "it feels...", ma allora perché cavolo l'ha invitata? Cosa aveva intenzione di fare? Voleva solo vedere se lei era sincera, e voleva davvero stare con lui? Ma quello che più mi ha colpito é stato "giochiamo quanto vuoi, ma devi stare fuori dalla mia vita." Parole così fanno male davvero. Harry crede che Emma si voglia solo divertire con lui, forse solo perché non ha mai incontrato una ragazza con sentimenti sinceri per lui. Insomma, queste sono le mie congetture. Poi, ammetto che io non l'avrei lasciato andar via, ma é una reazione tipica di Emma, ormai la conosciamo! Tornando alla cena, la battuta sulla "passione" di Harry mi ha fatto ridere, si! Mi é piaciuta, e poi lui che tentava in tutti i modi di rimanere sull'argomento...era quasi tenero! Il luogo della cena é molto azzeccato, niente ristoranti ricercati, niente parchi (come Zayn e Mel), ma solo un giovanile e simpatico MacDonald's! E Harry le chiede se prende un Happy meal...io mi sarei piuttosto offesa. Ma l'avrei perdonato! La serata tra i due sembra trascorrere veramente bene in un clima piacevole, giocoso, spiritoso, e mi piace perché vedo che la nostra Emma non solo ha fatto breccia nel cuore del protagonista, ma gli ha anche fatto dimenticare tutti gli avvenimenti brutti, trisi, quelli che l'hanno fatto ubriacare, insomma. Forse è per questo che l'ha chiamata, perché se non fosse uscito con qualcuno come lei, avrebbe finito per bere, e star di nuovo male...a questo proposito, ma quanto aveva bevuto al bar, allora? Per essere stato così male ("ha vomitato anche l'anima) deve essere stata una lunga bevuta. Mi chiedo come abbia fatto. Eppure, alla fine della serata, la lascia con quelle parole! E lei rimane lì, sola, al freddo...avanti, ti prego, fallo tornare indietro! Sono così dolci assieme...non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo. Grazie per aver risposto alla mia domanda nella scorsa recensione, mi hai davvero salvato! Cos'altro succederà tra i due prima di quel momento di "crisi"? Momenti seri? Harry continuerà a fare così tanto il tormentato, oppure si lascerà avvicinare ancora di più, come una persona normale? In questo capitolo, comunque, finalmente non é più solo lei che cerca lui, come ti ho accennato nella scorsa recensione, lui finalmente la chiama! E' lui che la invita seriamente, e, altrettanto seriamente, le paga la cena! Evvai. A questo punto, io sarei svenuta. Non so se gliel'avrei lasciata pagare, ma sarei svenuta. E' pure un gentiluomo. Ovviamente, il prezzo del menù di Emma sarà stato al massimo 10 euro, conoscendo lo standard del MacDonald's, ma è una cifra simbolica! Comunque, mi dispiace lasciarti così presto, lo so, per fortuna tra poco c'è il carnevale, e non dovrò studiare...ok, lascia perdere, i miei film mentali. Grazie di nuovo del meraviglioso capitolo, e a presto! Mille baci, Margherita.

25/02/14, ore 16:10

E io sono sempre qua a romperti le palle in tutte le storie (per favore non odiarmi ahahah)!
Inizialmente mi rifiutavo di leggere questa storia, sebbene avessi letto 'It fells like...', ma insomma capiscimi! Io sono morta dietro 'Unexpected' e con 'Unless you show me how' che non potevo iniziare subito una tua storia, senza realizzare che quella era davvero finita (....non l'ho ancora appurato totalmente secondo me).
Ma poi, come sempre, ho ceduto e ho iniziato a leggere questa che mi piace davvero, davvero, davvero, davvero tantissimo! Amo il carattere cazzuto di Emma e il fatto che Harry stia facendo così lo stronzo, anche se insomma è davvero un bastardo, diamine! Ora sto rileggendo anche 'It feels like I've been waiting for you' perchè non me la ricordavo bene e allora ho pensato di iniziarla di nuovo :)
Amo tutte le tue storie, il modo in cui le scrivi, sei fantastica e non smetterò mai di dirtelo. Credo che tu potresti parlare della trama più banale del mondo, ma sapresti renderla perfetta e unica con le tue parole e il tuo stile, quindi non posso che farti i miei complimenti, mille e mille volte ancora.
Alla fine, per quanto mi impegni a non farlo, ti lascio delle recensioni degne della lunghezza della Divina Commedia e probabilmente anche più noiose, quindi chiedo perdono ahahah
A presto tesoro,
un bacione <3
Free

23/02/14, ore 21:39

Uso EFP solo per leggere la tua storia e questo la dice lunga...
Aggiorna presto, PLEASE :)

23/02/14, ore 20:53

Mi piace molto il carattere di Harry, o meglio... Uno così ti fa girare le palle, ma tutto sommato mi piace. E su Emma sono un pochino indecisa, perché non è il tipo di persona che sceglierei come amica penso, ma sono sicura che sarebbe veramente divertente uscirci ogni tanto.
Adoro il loro screzio, mi dispiace per loro ma l'hai scritto davvero bene.
xxx

23/02/14, ore 20:40

Cacchio non ci credo ancora che sto lasciando questa recensione oggi...mi sento troppo potente,scusa! AHAHAHAH
Alloooora, questo comportamento di Harry in stile mestruato/lunatico mi fa sorridere. Bellino lui..dalla serie 'ti chiamo perchè boh, parliamo del più e del meno poi ci stuzzichiamo ,ma se mi chiedi di mio padre ti mangio viva'. No seriamente, alla frase "Infatti non so nemmeno che cazzo ci faccio qui" il mio sorriso si è allargato a dismisura ..perchè credo , dai fammi illudere, che ci sia in lui una specie di lotta . Credo sia incuriosito da Emma, in modo positivo..e questa cosa boh, magari lo manda in tilt.
Ho letto che già stai scrivendo il prossimo capitolo ..che emozione! ahahah
dai ti lascio, brava come sempre.
Bacio
Fede

23/02/14, ore 15:29

Ciaaao Vero,
Corro a nascondermi per non aver recensito gli scorsi capitoli, non sai quanto mi dispiace! Il fatto è che ho avuto a mala pena il tempo di leggerli e non trovavo il tempo per una recensione! Pensa che questa la sto scrivendo dal cellulare quindi mi scuso in anticipo per la qualità ed eventuali errori perché sono di fretta, ma non potevo rimandare anche oggi, ahahah.
Per prima cosa è inutile dire che mi è piaciuto da impazzire anche questo capitolo. Riesci a catturare la mia  attenzione anche nelle descrizioni più banali tanto che non posso fare a meno di leggere i capitoli tutti d'un fiato e mi dispiace ogni volta che finiscono. Mi resta sempre quella curiosità di scoprire cosa succederà dopo e aspetto con ansia ogni nuova pubblicazione!
Comunque, passando al capitolo, amo il carattere di Harry, ma ancora di più quello di Emma, perché caspita se non ha le palle quella ragazza! Ahahah
Poi si vede che Harry è interessato a lei, ma certo siamo solo all'inizio e sono sicura che nel tempo questo sentimento si accrescerà! Ti odio per aver finito in quel modo! Ahaha. Adesso devo restare in sospeso fino al prossimo aggiornamento, quindi spero sia al più presto!
Secondo me Emma ha fatto bene a chiedere ad Harry spiegazioni riguardo il giorno precedente (per la cronaca amo l'Harry ubriaco! ), e in un certo senso, me l'aspettavo una reazione del genere, ma non il finale! Cioè, io pensavo che continuassero a discutere e tutto sfociasse in un colpo di scena, ma mi rendo conto che è troppo presto e che faccio correre troppo la fantasia ahahha
Per il resto, non so che dirti oltre al fatto che scrivi benissimo e che questa storia mi ha proprio preso! Vorrei che non fosse a capitoli per leggerla tutta d'un fiato!
PS. Anche io ho una fissazione per le mani di Harry. Boh, sarò pazza ma mi piacciono troppo! Ahahah
Alla prossima, un bacione
Upontheclouds_

23/02/14, ore 14:40

Amo veramente questa storia...mi ci rispecchia molto alcune cose.... io avrei fatto la stessa cosa che ha fatto Emma...magari con meno audacia <3 anyway aspetto con ansia il prossimo aggiornamento

23/02/14, ore 13:04

Ciao!Il capitolo è stupendo e più va avanti più questa storia mi piace sempre di più. I caratteri dei personaggi sono bellissimi!Spero che aggiorni presto! un bacio