Little girl
di Acinorev

19/05/14, ore 15:27

Ciao Vero,
inizio col farti i complimenti dal momento che hai un modo di scrivere davvero molto bello. Adoro il fatto che tu sia molto meticolosa e che badi sempre a descrivere situazioni e pensieri accuratamente, senza risparmiare nulla a noi lettrici/lettori. E credo vivamente che questa sia una cosa molto positiva, perchè ho letto storie prive di molti particolari - come anche i pensieri dei personaggi riportati retoricamente, il carattere di questi ultimi - che lasciavano troppo ad immaginare ed ovviamente la narrazione diventava noiosa.
Che dire della storia; Emma ed Harry hanno un rapporto molto particolare, entrambi molto determinati e pronti a raggiungere i loro obiettivi e dunque sempre sul punto di scontrarsi per ogni minuzia. Arrivata a questo punto della storia ritengo che siano pronti a fare di tutto per aversi e appartenersi l'un l'altro - nonostante le "titubanze" di Harry nei primi capitoli - , ma sempre con qualche inconveniente di troppo.
In questo capitolo sono evidenti i sensi di colpa di Emma, anche un po' delusa dall'azione per il momento sconsiderata di Harry nei suoi confronti, ma credo che comunque non l'abbia fatto per ferirla e spero appunto che le motivazioni siano state ben altre.
Scusami se mi sono dilungata troppo, ahahahah.
Aspetto il prossimo capitolo.

Baci,
Maria. :)
(Recensione modificata il 19/05/2014 - 03:30 pm)

19/05/14, ore 14:47

Amo questa storia e mi piace tanto come scrivi.... Spero continuerai al più presto *-*
(So che è una richieste un pò strana ahahah ma metterai delle scene a RR tra "Erry" Emma e Harry? (occhioni dolci) ahahah) Ripeto, amo questa storia!!

19/05/14, ore 08:53

Okay questo capitolo è adorabile. Persino Harry è adorabile in questo capitolo, dico sul serio.
Whatever, come al solito mi sento obbligata a farti i complimenti per il tuo modo così dettagliato di scrivere, e ripeto, da oggi ti chiamo Hemingway. Davvero straordinario come riesci a farmi cambiare idea sui personaggi in un secondo, questa fanfiction è come Once Upon A Time: OMG I LOVE THIS PERSON *cinque minuti dopo* THIS BLOODY SHIT I WANT TO KILL HIM. Questo è esattamente ciò che mi suscita ogni volta questa fanfiction!
Vado per il seguito.
Un bacio, Jo.

(Recensione modificata il 19/05/2014 - 08:55 am)

18/05/14, ore 20:00

Conta che sono rimasta venti minuti a fissare la foto di Harry, VENTI. Sono pietosamente innamorata di quel ragazzo.
Whatever, adoro questo capitolo ed adoro il personaggio di Harry in questo capitolo, anche se probabilmente se dovessi conoscere uno come lui non lo frequenterei molto. Emma forse mi starebbe addirittura sul cavolo certe volte. (ma tanto chi se ne frega di quello che penso io ahahahahah)
Vado a leggere, AMEN.

18/05/14, ore 19:41

Quella foto di Harry alla fine mi ha provocato un gigantesco mental fuck. Vabbè che con quel ragazzo è tutto un mental fuck.
Applausi per me che non avevo capito che Acinorev è Veronica al contrario e mi stavo scervellando per capire il significato del tuo nome. *pat pat*
Anyway, vado a leggere il seguito e ciao.

18/05/14, ore 12:42

Questo capitolo mi piace moltissimo.
Anche a me è capitato qualche volta un attacco di panico e l'iperventilazione; è una roba orribile.
Così mi piace Harry! Comunque, ora shippo Tianna e Pete, anche se il mio gemello preferito rimane Dallas.
Vado subito al capitolo numero sei. TROPPO CURIOSA.

18/05/14, ore 12:20

Sono io o Millie Clinton mi ricorda Karen Gillan?
Forse sono io.
Comunque, again con la storia che Harry mi ricorda il mio amico e sono molto felice di vedere che anche tu hai (ahimè) amici del genere.
Anyway, suppongo sia obbligatorio farti i complimenti per questo capitolo *pat pat* perché descrivi così bene i dettagli che potresti essere la discendente di Hemingway. *pat pat*
Ora vado a leggere il seguito. Complimenti!

18/05/14, ore 12:00

Del tipo che uno che fa teatro con me è caratterialmente uguale ad Harry in questa fanfiction?
Tant'è che a volte m'immagino un momento Emma/Harry con la faccia del mio amico (kinda weird, I know).
Whatever, la ragazza 'prestavolto' di Emma è bellissima, by the way.
Ti segnalo un altro errore di battitura: 'le sorride caldamente rivolgendole un saluto' suppongo tu volessi dire 'le sorrise'.
OK, OK, vado a leggere il seguito.

18/05/14, ore 11:40

Okay, pensavo che Emma fosse come me e mi sbagliavo. Suppongo di essere più come Dallas (se ho ben capito è un nerd) anche io non andrei ad una festa per vedermi Star Wars (mamma mia sò proprio nerd).
Il personaggio di Harry mi fa strano, cioè forse sono io, ma ho sempre visto Harry molto pacato e buono, l'anticristo delle feste insomma.
Ho un appunto sulla scrittura, in un momento hai scritto: 'se ne sarebbe falsa la pena.'
Suppongo tu volessi scrivere 'valsa', giusto?
Te lo faccio notare in modo che tu lo possa cambiare e metterlo giusto.
Corro a leggere il seguito!

18/05/14, ore 11:16

Uhm, come inizio non è per niente male, anche se ora devo leggere il resto ovviamente.
Mi rivedo parecchio nel personaggio di Emma (anche perché ho due amici come i gemelli, whatever) soprattutto caratterialmente.
Ora sono curiosa e vado a leggere il secondo.

18/05/14, ore 00:20

Ciao vero,
che dire, mi stupisci sempre! Leggendo il piccolo "spoiler" che avevi postato mi ero subito allarmata avendo  pensato che fosse successo qualcosa con Denice, invece non è successo (grazie al cielo). Però, comunque ciò che harry ha fatto non é stato sicuramente a favore di Emma che è rimasta di nuovo delusa dal suo comportamento; lei ci ha messo anima e corpo mentre lui, apparentemente, sembra essere indifferente e pronto ad avvicinarla solo per i suoi comodi. Immagino che però ci sia molto più di questo in fondo, dopotutto harry ci tiene a Emma e ha mostrato interesse verso di lei anche se forse era bloccato dal suo immenso orgoglio. Cosa dire se "non vedo l'ora di saperne di più?". Questa storia mi prende davvero tantissimo ogni capitolo che passa, complimenti per l'accuratezza del racconto e di ogni singola frase! Detto questo, volevo chiederti una cosa che forse mi é sfuggita: come posso immaginarmi Tianna? Non so come delinearla nella mia mente, davvero! Quindi, chiedo il tuo aiuto hahah
detto questo, ti auguro una buona settimana e al prossimo capitolo!
baci,
soph :)

17/05/14, ore 22:04

Ohi, ciao.
È la prima volta che recensisco, ma leggo ogni volta, puntualmente, tutti i capitoli e rimango sempre copita dal modo in cui scrivi.
Non so se risponderai, non ne ho idea, e io non ho intenzione di dilungarmi troppo, perché so che direi le solite cazzate che si dicono ad una brava autrice e che poi cominciano a sembrare banali e false, a lungo andare, perché lo dicono tutti i lettori e spesso lo fanno senza convinzione.
Volevo soltanto complimentarmi per il capitolo, che a mio avviso è uno dei migliori, se non il migliore.
Mi ha colpito questo esserci e non esserci di Harry e il fatto che tutto avvenga in famiglia, che sono diventati problemi familiari, ora.
Ho letto la tua altra storia, quella con protagonista Melanie, tanto tempo fa e questa è davvero meglio sotto i punti di vista, si vede anche se sei cresciuta nella scrittura, perchè adesso è tutto più dettagliato, con pensieri e personaggi intrecciati tra loro come pezzi di un puzzle.
Credo non avrei mai saputo fare un lavoro del genere con due storie differenti, deve essere un lavoraccio ogni volta, far coincidere tutto.
Perciò brava, complimenti e scusa se ti ho annoiata.
Non avrei mai recensito, sinceramente, se il capitolo non mi fosse davvero piaciuto così tanto.

Bedjvergent

17/05/14, ore 20:56

Ciaoo,
Che dire un capitolo meraviglioso. Siamo arrivati alla resa dei conti e non mi sono mai immedesimata così tanto con Emma come in questo capitolo. Un bellissimo capitolo soprattutto la parte finale con Harry...che dire aspetto con ansia il prossimo per vedere cosa succederà tra loro due. A presto :)

17/05/14, ore 20:23

Scusami bellissima, ma non aspetto ad etichettarlo come stronzo. Non so come fai, ma ti giuro che riesci a farmi immedesimare perfettamente con Emma.
Non posso credere che l'abbia data ulteriormente per scontata. E poi, vaffanculo cazzo.
Nemmeno una risposta?
Sisi, uno stronzo in definitiva.
Giuro che questa storia mi mette di buon umore, la leggerei per giorni. (Vai baby, aspetto il tuo libro ewe)
Comunque; sempre meravigliosa e con un modo di scrivere divino.
*Tossisce* Deve andare nelle storie "popolari" *tossisce*
Continua così c:
Un bacio, Giada:3

17/05/14, ore 20:03

Ciao Vero, mi dispiace per il ritardo.
Ho amato questo capitolo dall'inizio alla fine ma, purtroppo, l'ho potuto leggere solo ora. Dopo tanta e faticata agonia. Passando al contenuto, non so se amarti o odiarti. Aspettavo praticamente dall'inizio di questa storia questo fottuto bacio tra lei e Dallas e tu mi spegni completamente l'immaginazione ewe
Però stanno molto meglio come amici e a me sta bene così, dopo tutto.
Ora: Harry e Emma.
Due testa di cazzo enormi, non c'è altro modo per definirli.
Concludo ridicendoti che sei meravigliosa e scrivi come da dio. Giuro.
Prima di congedarmi (?) Voglio dirti quanto ho apprezzato Denice *^*
Un bacio, e a due secondi visto che vado a leggere il capitolo successivo lalalala