Little girl
di Acinorev

06/08/14, ore 15:36

É meravigliosa davvero non ho mai recensito perchè ho letto la storia quando ormai era finita ma avrei voluto farlo.
Bhe il finale lo avevo immaginato peró é stato un colpo lo stesso....bhé é davvero la storia piú bella che Abbia letto mi informerai quando farai il sequel vero?oltre a questo niente a settembre<3

06/08/14, ore 02:34

La tua storia è qualcosa di meraviglioso. L'ho trovata tra le complete e me la sono letta e goduta tutta fino alla fine.
Scrivi da dio davvero e non vedo l'ora di leggere il sequel, per quello recensirò di sicuro sempre e non solo l'ultimo capitolo ma ehi ho trovato a storia da poco, sei bravissima ti metto subito tra le scrittrici preferite senza dubbio, aspetto il sequel con ansia, voglio un happy ending ahah un bacio ci vedremo a settembre. Homa. Xx

05/08/14, ore 21:01

Innanzitutto voglio scusarmi per non aver recensito mai questa storia nonostante questa sia una delle fan fiction migliori che io abbia letto. La cosa migliore di questa storia è sicuramente l'originalità differentemente delle altre che seguono sempre un ridicolo "schema". Voglio rivelarti quanto io ami il tuo modo di scrivere, sei una delle mie poche scrittrici preferiti che ho su questo sito, la mia stima nei tuoi riguardi è sicuramente causata dal linguaggio da te usato e la mancanza di errori, o meglio orrori, grammaticali che sono solita trovare sfogliando le variate storie presenti su questo sito. In poche parole, come sempre mi sono dilungata più del dovuto, -mi dispiace- questa è stata una delle mie fan fiction preferite, aspetterò settembre solo per il sequel di questa storia. un'ultima cosa prima di chiudere, il finale mi ha lasciata davvero senza parole, in modo positivo ovviamente, non avrei mai pensato che questa storia arrivasse ad una conclusione come questa.
Dopo aver parlato troppo, più del dovuto, ti auguro una felice estate. Attendo con ansia il sequel e perché no, un tua nuova storia.
Conny :)
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 05:04 pm)

05/08/14, ore 20:29

Mi hai distrutta.
Ho vissuto una situazione simile, ma non completamente, e leggere questa storia - bellissima - mi ha distrutta. Te lo giuro.
Non credevo in un finale felice, ma ci speravo davvero tanto: mi sarebbe piaciuto che i protagonisti della tua storia riuscissero in ciò in cui io non sono riuscita.
Ho amato dall'inizio questa fantastica storia e il tuo modo di scrivere, come amo il resto delle tue storie. Sul serio.
Ricordo tutte le volte che aspettavo con ansia un tuo aggiornamento e la gioia nel leggere che avevi aggiornato e l'angoscia se il capitolo non finiva bene per i protagonisti (io ho sempre sospettato che quello che Harry provava per Emma non fosse amore).

Non vedo l'ora di poter leggere il Sequel a settembre.
Ti stringo.

05/08/14, ore 14:11

Avevo un po' sospettato un finale del genere, ma leggerlo é stato qualcosa di totalmente diverso.
A storia "conclusa" - e che storia- non posso far altro che farti i miei più sinceri complimenti.
Sei riuscita a farmi amare le vicende di Emma e Harry in una maniera che nemmeno io mi sarei immaginata.

Aspetterò con felice ansia il sequel.
Bacioni,

.Alle xx

04/08/14, ore 23:50

Son stata in agonia per giorni perché sono in vacanza e in questo buco di paese non c'era una wifi zone che funzionasse veramente! Comunque, io i tuoi capitoli ogni volta li divoro davvero e per me sembra d'aver letto una specie di short story scritta davvero bene! Non so quante lettrici e quante volte io stessa ti abbia detto che tu sia migliorata davvero molto nella scrittura.. Passiamo alla storia: ti posso dire che io ero un po' incerta su i sentimenti di entrambi.. Sai provare sentimenti così forti a quindici anni é qualcosa di bello quanto anomalo ormai, così pensavo che la cotta per Harry fosse solo un piccolo sfizio, un piacere, perché quale ragazza non riuscirebbe a innamorarsi di uno come lui? E invece avevo torto, e avevo torto anche riguardo a Harry perché alla fine i suoi comportamenti mi hanno portata ad avere gli stessi dubbi di Harry, dubbi che in quest'ultimo capitolo son stati scacciati via.. Comunque sia ho amato ogni per saggio della storia, Pete e Dallas (non so perché) sono i personaggi più simpatici e esilarati per non parlare della mia infatuazione verso uno dei due gemelli ahahah poi ci sono sempre Zayn e Melanie che mi fanno ricordare i vecchi tempi e penso a tutti i casini che hanno passato loro, poi guardo Emma e Harry e posso solo sperare che Emma riesca a trovare in Melanie qualcuno su cui contare sempre, invece di abbracciare una bambola (l'idea non è affatto male), poi c'è la piccolina di casa che a volta dimostra più sensibilità rispetto a l'età che dimostra e me la immagino mentre all'età di tre anni già parlava utilizzando un frasario molto più sviluppato rispetto all'età che dimostra! Fanny riesce, con quell'ingenuità che hanno solo i bambini a quell'età, a leggere anche l'anima con un solo sguardo e ascoltando in silenzio! Passiamo ai due protagonisti: anche per loro ci sono dei vari si e giù, troppi giù ma non tutte le storie hanno un lieto fine e non è detto che questa sia veramente la fine, magari ci fai qualche bella sorpresa, chissà! Sono davvero emozionanti i momento fra Emma e Harry, e scusa ma queste vacanza non ho fatto altro che ascoltare Photograph di Ed.. So che tu lo ami e non so se sia un caso che questa canzone calzi a pennello su Harry, Emma e la loro storia!
Li ho adorati, ti ho adorata.. A presto, Delia :*

04/08/14, ore 23:16

Recensisci una storia

Wow. Lo so che di solito inizio le recensioni col tipico "ciao, Vero" seguito dal punto esclamativo, ma questa volta dovevo iniziare così, non c'era verso. E' troppo fantastico questo epilogo. Io sto anche piangendo! E mia madre mi sta guardando con una faccia che sembra dire"ma mia figlia é pazza o sull'orlo di una crisi di nervi?" Hahah! Fa un po' paura, davvero. Comunque, non voglio diventare ripetitiva dicendoti che é davvero un bel capitolo, ma mi sono appena accorta che non ti ho mai detto che amo come scrivi. Sei una favolosa scrittrice, secondo me, e amo il fatto che tu accolga sempre tutti i commenti come fossero qualcosa di speciale, indipendentemente dalla lunghezza, dalla persona che li scrive, e che tu risponda a tutti. Finora, ad ogni mio parere hai risposto, nonostante alle volte le recensioni parlassero più di miei problemi esistenziali legati ai capitoli, più che di quanto io amassi le tue storie. Volevo dirlo almeno adesso, perché credo che la capacità di ascoltare sia importante in uno scrittore quasi come il modo di esprimersi. Perciò grazie anche di questo.
Però adesso é meglio arrivare all'epilogo, che altrimenti rischio le lacrime ancora! Giuro, ho un sacco di cose da dirti. Quando ho letto lo scorso capitolo, all'inizio davo quasi per scontato che loro si riconciliassero, che lui andasse sotto casa di lei con un palloncino rosso a forma di cuore e le gridasse "Ti amo" da sotto il balcone, o altre scemenze sdolcinate simili. Ma poi ho capito che c'era anche la possibilità che questa storia finisse male. E, quando ho letto che era un mese e mezzo che non si parlavano, ho immaginato andasse così. Poi, quando ho letto che Harry se ne andava, mi si é spezzato il cuore. Ma é vero, come hai detto tu, queste due persone "di carta" che hai creato hanno personalità troppo diverse per stare assieme. Ed é pazzesco, perché é una delle prime fanfiction che finiscono così bene. E' come quando finisci una torta, e può lasciarti un sapore amaro sul palato, perché ti piaceva solo mentre l'avevi in bocca ma ha un cattivo retrogusto, oppure puoi volerne ancora, perché anche se l'hai finita e ne hai mangiata un sacco il gusto é troppo buono. E la fine di questa storia é proprio così, come l'ultima torta. Lo so che é un paragone un po' pretenzioso, ma é l'unico modo per esprimere bene quello che penso. C'é la piccola Fanny, che mi ha fatto piangere persino lei. So cosa vuol dire avere dei fratelli o sorelle minori, e ho provato spesso quella sensazione che prova Emma quando Fanny le dà la bambola. Poi, le confida di averla sentita piangere, e non so come hai fatto, ma mi hai fatto sentire quei sentimenti che conosco, e non é una di quelle frasi di circostanza che si dicono sempre agli scrittori, é vero. Anche io avevo una bambola che tenevo vicino quand'ero triste (e la stringo tutt'ora, ma é un segreto) e per me é stato un elemento importante. Non so ancora come hai fatto. E poi c'è la festa. Non so ancora come hai fatto, ma io compio sedici anni proprio tra un mese! Ci sono strane coincidenze...
Comunque, a parte questi elementi futili, la festa é bellissima. Non perché sia qualcosa di speciale in sé, anche Emma se l'aspettava, (giusto?)ma perché quell'ultima frase del paragrafo é splendida. "Erano tutti lì, per lei" é una delle frasi che uno vuole sempre che siano vere anche per lui. Non so se mi spiego, é uno di quei sentimenti che ognuno di noi vuole provare, vedere tutti i propri amici in un unico luogo per festeggiarlo. Poi c'é il pub. Possibile che sia quello che penso io? E' in "it feels...", e forse é quello in cui Mel va prima con Niall per poi incontrare Zayn? Io credo di sì. Se non lo fosse, sarebbe piuttosto imbarazzante. Non me lo dire, se non lo é. Poi, arriva Zayn. E io piango, perché penso all'inizio, ad "it feels..." e a come il tempo sia passato, ai ricordi...perché alla fine ne ho tanti. Ma di questo voglio parlare dopo. C'è questa scena splendida, e il narratore che delinea perfettamente il rapporto tra Zayn e Emma, e quel ragazzo che li lega. Ed é fantastico. E' fantastico come hai saputo intrecciare le due storie, come io abbia potuto recensire questa storia, e mi sia fatta sentire. Questo stile che ti contraddistingue, che unisce le azioni dei personaggi con riflessioni profonde, perfette in ogni loro particolare. Poi, arriva Harry. E io mi sono sentita come Emma, mi sono detta che adesso magari tutto sarebbe tornato al suo posto, e poi...Bristol. Tu mi sorprenderai sempre. Con quel regalo fantastico, poi. E io che all'inizio pensavo fosse un bracciale o un anello o un'altra schifezza simile. "Di te fotograferei le lentiggini" le aveva scritto lui, e l'ha fatto. La prima volta. E così, mentre dormiva, splendida. E giù, con le lacrime. Ma come ti é venuto un regalo così...fantastico? Bravissima, Vero, anzi, wow, come ho detto sopra. E poi quel momento, quel maledetto attimo in cui si abbracciano. Continuo a ripetere che mi sono immedesimata moltissimo nei loro personaggi, e ho vissuto quell'attimo, mentre erano abbracciati.
E ho capito che...tu devi scrivere un libro, cara! Lo so, lo so, torniamo al capitolo. Poi si separano, e lei dorme con la bambola di Fanny (perché anche se gliel'ha regalata la userà un sacco) e io piango, perché é finita una storia importantissima. Quella a cui ho scritto una recensione fantastica, la mia prima, lunghissima recensione alla quale ho dato la bandierina sbagliata (ogni tanto ho voglia di rifarlo, hahah!), quella che ho letto regolarmente ogni sabato tornata da scuola, dopo le verifiche di verbi. E' finita la storia che ho letto in ospedale, che ho letto in autobus, e che mi ha fatto innamorare di nuovo della stessa persona di cui mi aveva fatto innamorare "it feels..." Lo so, non lo dovrei dire, ma lo dico. E' il ragazzo al quale ho scritto la mia One shot originale, l'ho scritto perché mi andava, scusa se ti ho annoiata. Anyway, insomma é finita "Little girl". Io non so come si scriva una recensione di una storia che finisce, ma ho improvvisato tutto fino ad oggi, perciò la sto facendo a modo mio. Volevo farti capire quanto questa storia si a sta importante, e basta. Non so se si concluda così una recensione di un ultimo capitolo, se sia abbastanza lunga o troppo corta, se sia noiosa o altro. Comunque sia, grazie di tutto, Veronica (lo so che lo odi, ma non potevo farne a meno, almeno adesso)

A presto, al SEQUEL!!! Margherita

(Recensione modificata il 07/08/2014 - 09:46 am)

04/08/14, ore 10:38

TU.
NON.
PUOI.
FARMI.
QUESTO.
No, sul serio, mi aspettavo tipo un *Cinque anni dopo*
Sposati, una ventina di figli come le altre storie ecc.
Anyway, apparte il finale (lo dico perchè ci sono rimasta malissimo, ma è comunque bello e scritto bene come il resto) la storia è veramente stupenda.
Bravissima
-Manola

04/08/14, ore 09:29

Capitolo perfetto! Mi aspettavo che tornassero insieme? Si. Sono delusa dal finale? No.
Scrivi. Da. Dio.
Tutte le sensazioni che ha provato Emma le hai scritte benissimo, sono arrivata ad avere l'ansia pure io ahah
Ma quando Harry ha detto che partiva mi ha smontato tutti i castelli che mi ero fatta :(
Cooooomunque! Non vedo l'ora di leggere il sequel! Solo una cosa, potresti avvertirmi quando lo inizierai?
A presto,
Genni :)

04/08/14, ore 00:59

Ehi! ^^
Con la scusa della scuola e molte volte anche a causa della mia pigrizia, non ho mai trovato il tempo per sedermi al computer e lasciarti una benedetta e stra, ma proprio stra, meritata recensione. Leggendo l'epilogo di questa storia, mi sono detta "Cazzo Mel (Si, mi chiamo proprio come la tua Melanie di "It feels like.." <3), ora ti siedi e anche a costo di stare ferma davanti al computer per ore, le lasci una recensione!"

Premetto che, prima di leggere "Little girl", avevo già letto altre tue storie (O forse credo di averle lette proprio tutte, anche le os e io non amo leggere le os!-questo è un punto in più per te!-) e quindi ti conoscevo già dal punto di vista della scrittura. Nonostante questo, con "Little Girl" (Anche se avevo trovato dei primi accenni in "Morning Bar") ti sei proprio superata: c'è stata una sorta di "evoluzione" nel tuo modo di scrivere che ti ha portata a raggiungere alti livelli, a rasentare la perfezione (Non voglio dire che hai già raggiunto la perfezione perchè, nella mia testolina fusa, ognuno di noi può sempre migliorare) e quindi hai dimostrato di avere delle capacità, un talento davvero unico. In generale, trovo formidabile la tua capacità di prendere quelli che, all'apparenza, sembrano essere i soliti clichè, usati e riusati, e di giocare con essi plasmandoli fino all'osso e trasformandoli in qualcosa di nuovo. Perchè si, se uno va a riassumere velocemente la storia a qualcuno che non la conosce può sembrare, in primo momento, la solita fanfiction di Lui strafottente e misterioso e Lei che si innamora del "cattivone" della situazione, ma poi leggendo la storia ti accorgi che non è così, proprio per niente. Ognuno dei tuoi personaggi ha una personalità propria e li hai dipinti in una maniera così realistica che è facile, nel corso della lettura, immedesimarsi in loro e sentire la loro storia come propria. (Si, ci sono stati dei momenti in cui mi prudevano le mani perchè volevo prendere Harry a "pizze in faccia", altri in cui avrei voluto prendere Emma e tapparle la bocca e non permetterle di pensare solo per non guastare di più la situazione e altri momenti ancora in cui, non essendo in pieno possesso delle mie facoltà, mi veniva da gridare a quel cretino di Harry "Baciala, stupido!" - Quest'ultima cosa è successa in particolar modo nell'ultimo capitolo) I personaggi hanno un loro cervello e, cosa ancora più importante e fondamentale ma che ultimamente su efp non sembra essere più tale, sono esseri umani: sbagliano, si innamorano, fanno cazzate stratosferiche, se ne pentono, si stuzzicano tra di loro e cose varie. Quindi, ricapitolando, io ti stimo molto per questa tua capacità di creare dei personaggi fantastici, che ti permettono di sognare un pochino e allo stesso tempo di rimanere ancorata alla vita reale che, un giorno si e l'altro pure, ti fotte. (Ok, forse  e sottolineo il forse, sto degenerando! WTF? Dovevo lasciare una semplice recensione e non fare discorsi alla cazzo!)  Passiamo oltre che è meglio.... I personaggi? Come ti ho gia detto prima, sono fantastici. Ho adorato le personalità esplosive di Harry e Emma, testardi e troppo orgogliosi, fragili e forti in egual misura, con le loro lingue biforcute e quella determinazione nel punzecchiarsi l'un l'altro e la loro caparbietà nel non volersi dimostrare debole e privato di ogni protezione agli occhi dell'altro. Probabilmente, il fatto di avere due personalità così in contrast tra loro è un altro motivazione che fa di questa una storia eccezionale: siamo abituati a leggere di un'unica personalità dominante e di una più debole, che si lascia sempre sopraffare fino ad un punto di svolta; invece, in "Little girl" ci sono due personalità dominanti, due vere forze della natura che insieme fanno scintille. E anche se si viene a creare una sorta di dipindenza tra i due, con Emma prigioniera di quel "ti amo" e un Harry che ancora non riesce a definire la cosa ma che ha come unica certezza quella di tenere alla "ragazzina", la situazione non diventa banale e i due mantengono la personalià che li contraddistingue, seppur con qualche momento di debolezza. Quindi complimenti, di nuovo! (:
Per quanto riguarda gli altri personaggi, li ho adorati tutti! In primis Dallas e Pete (Amo Dallas, ma farei con Pete tante cose che non si possono dire! *___* *ripeto: sto degenerando!*), ho trovato eccezionale la loro presenza e il ruolo che hanno svolto nelle vicende. Ho adorato tutte le scene con Dallas e Emma, il loro bacio "fraterno" e il modo in cui lui si preoccupava per lei. E di Pete e del suo essere geloso? Questo ragazzo è unico nel suo genere, sono morta dalle risate nella scena in cui Emma, dopo la sua prima volta con Harry, raggiunge gli amici e Pete dimostra di essere geloso; sono morta dalle risate dopo questa battuta: "«Kent», la chiamò lui, con la voce soffocata dalla stoffa del cuscino. «Parla ad alta voce, quando torni di là»." Per non parlare di quando si confida con Emma riguardo la sua situazione con Tianna e le incertezze per la loro prima volta: un ragazzo da strapazzare di coccole! Tianna? Tianna mi piace, come tutti gli altri: un'amica fantastica, leale, una ragazza pazza e troppo innamorata del suo Pete. E allo stesso modo ho adorato tutti gli altri personaggi, ma se dovessi elencarli tutti mi ci vorrebbe troppo tempo! Pertanto spenderò due paroline solo per un paio di persone: Denice e Fanny. Per quanto riguarda la prima, mi è piaciuto il modo in cui hai trattato questa parentesi, liberandola dalla solita banalita che solitamente avvolge i personaggi che ricoprono questo ruolo. Per quanto riguarda la piccolina di casa, invece, è il personaggio più dolce e tenero di tutta la storia! (Subito dopo viene ZaynsonostracottodiMelanie! XD ) Avrei voluto riempirla di baci in ogni momento e sei riuscita ad inserirla senza mai stonare. Inoltre, inserire Annabel nella parte finale è stata una mossa giusta e piacevole!

Per quanto riguarda la trama, ancora tanti complimenti! Senza inserire spasimanti che sbucano all'improvviso dal nulla, senza inventare ostacoli e storie assurde, sei riuscita a creare una vicenda che ha un senso e in grado di intrigare il lettore. Hai rappresentato una storia vera, intrisa di realismo e che potrebbe davvero verificarsi nella vita di tutti i giorni e in cui l'unico ostacola è la vita stessa che è imprevedibile. Sei stata brava nel riprendere in maniera giusta e efficace alcuni passaggi della vecchia storia, "It feels like...", e a svilupparli in "Little girl". Con questo non mi riferisco solamente alla questione dei soldi che Emma offre ad Harry, ma penso in particolar modo ai rapporti Emma-Melanie e Harry-Zayn. Davvero, hai avuto una grande capacità nel collegare le cose e nel spiegarle, senza lasciare nulla in sospeso! Inoltre, ho adorato le scene in cui Harry provava ad insegnare ad Emma a guidare e la particolare fobia di Emma delle auto. Ma, le cose per le quali dovresti essere particolarmente premiata sono due. In primo luogo, la prima volta di Emma e Harry: non ho MAI letto una cosa simile! Finalmente ci siamo liberati della prima volta in cui fila tutto liscio, in cui lei viene non so quante volte e prova da subito un piacere unico. Sei riuscita a descrivere un atto che, in genere, viene abbellito e reso in una forma così tanto romanzata che non si può avere di meglio, in tutta la sua "semplicità" e verità. Hai reso l'ansia di Emma, le sue paure, il suo tentare di far qualcosa per non starsene con le mani in mano e il suo bisogno di ricevere delle rassicurazioni, in una maniera perfetta. Ti sei liberata di tutti gli stereotipi e hai scritto una delle scene più belle di sempre. Insomma, Harry Styles che viene come un "fottuto tredicenne" non è una cosa che si sente tutti i giorni! (: E più che l'amplesso in sè e per sè, ho particolarmente amato la scena del dopo e Harry che ci teneva a far capire ad Emma che solitamente le sue prestazioni non erano quelle, perchè "per tua informazione, di solito duro di più. Molto di più" e quindi "Quella cosa con i fianchi... Stavo cercando di trattenermi, non dovevi muoverti in quel modo". Rinnovo i miei complimenti perchè hai dimostrato, anche in questo caso, di saperci fare con la scrittura. In secondo luogo, ho adorato il capitolo finale. Finalmente abbiamo avuto un finale vero e non il solito "e vissero tutti felici e contenti". Hai raccontato quello che potrebbe capitare a chiunque di noi, gli imprevisti e le incomprensioni che portano ad un inevitabile punto di rottura nonostante i tentativi di porvi rimedio. Il tuo, è stato un finale all'altezza della tua storia, non sei caduta nella banalità e nei soliti clichè, ma hai mantenute le idee chiare fino alla fine. Il finale non poteva essere diverso, non doveva esserlo, perchè Harry e Emma sono quelli che sono e quindi cambiarli non sarebbe servito a nulla.

Per finire, ti rinnovo i miei complimenti per la scrittura: sempre chiara e comprensibile, corretta e particolareggiata al punto giusto. Non ho mai riscontrato errori grammaticali, nè errori d battitura. Inoltre hai uno stile tutto tuo che ti permette di far emozionare il lettore e renderlo partecipe della vicendo.

Non voglio perdermi in ulteriori chiacchiere, perchè potrei continuare a dire solo "complimenti", quindi ti ringrazio per averci regalato questa storia. Aspetterò con ansia il sequel a settembre e spero nella presenza in esso anche di Harry! Non so se avevi i mente di creare una nuova coppia o di dare un'ulteriore possibilità ad Emma e Harry ma, nella peggiore delle ipotesi, facci avere anche un brevissimo assaggio di Lui, fagli fare una comparsa! (Se questo particolare della presenza o meno di Harry può essere risolto, ti prego dimmelo! :3 )
Detto questo, ancora tantissimi complimenti Veronica. Hai un vero talento e non devi mai, e poi mai, smettere di scrivere. Ti saluto con un grosso bacione.
Con affetto,
Atarassia_

03/08/14, ore 21:24

ciao...come mio solito ho letto la storia solo una volta finita..e l'ho letta tutta in una volta...non ci posso far niente...l'attesa tra un capitolo e l'altro mi logora le giornate e anche se so che per chi scrive non è piacevolissimo questo modo di fare per me è realmente più salutare...chiusa questa piccola e inutile parentesi inizio subito col farti i complimenti...mi è piaciuta tantissimo questa ff..e tra l'altro, forse perchè ho finito di rileggerli da poco, ho trovato alcuni spunti che mi hanno ricordato i famosi Cinquanta sfumature...ovviamente non la parte erotica su cui tutti unicamente si soffermano ma accenni riguardanti il maniaco del controllo in Emma, la difficoltà nel gestire e identificare i sentimenti in Harry, l'apertura di Emma dopo la sua prima volta a questo tipo di esperienza...e sicuramente altre cose che adesso dopo 29 capitoli non mi vengono più in mente...(fammi sapere poi se è stata davvero quella trilogia a ispirarti in questo senso)...parlando sempre di rimandi avevo già letto la storia in cui ad essere protagonisti erano Zayn e Melanie e non so se avevi scritto del legame tra le due fanfiction nelle note perchè ad essere sincera non le ho lette ma è stato piacevolissimo ritrovare questa coppia a un certo punto senza che me lo aspettassi minimamente...ho collegato il riferimento appena ho letto del furto (mi sembrava una cosa già sentita) e poi andando avanti a leggere con la comparsa di Zayn e tutte le varie conseguenze far due più due è stato semplice...sono contenta del fatto che tu non ti sia lasciata influenzare troppo da it feels like iive been waiting for you.. che tu abbia costruito una storia a parte evitando di inserire riferimenti già dai primi capitoli ma solo a tempo debito...ho apprezzato davvero ;) ...per quanto riguarda lo stile e il tuo modo di scrivere...beh niente da dire...impeccabilissimo..mi piace davvero sorprendermi a ritrovare qualcuno che sappia scrivere in italiano..non è così semplice come si potrebbe pensare e poi le tue descrizioni di posti, eventi, situazioni e stati d'animo sono davvero fantastiche..ricche di particolari come piace a me...quindi lo dico davvero sinceramente...bravissima..;) adesso ti saluto..un bacio..alla prossima :)

03/08/14, ore 21:02

Ciaooo,
ok io adesso piango, dico sul serio cioè mi sono legata tantissimo a questa storia e non posso credere che sia finita. Capitolo meraviglioso, l'ultima scena tra Harry ed Emma è stata come doveva essere, lei è la sua ragazzina e nonostante sia mancato il lieto fine sono d'accordo sul fatto che doveva finire così. Non sempre le cose vanno bene no? Ci si ama e a volte non basta. Bravissima come sempre, oddio non vedo l'ora di leggere il sequel.
A presto :)

03/08/14, ore 20:50

Oddio! Io ti adoro. Adoro questa storia. Adoro Harry. Adoro Emma. Questa storia è magnifica ❤️

03/08/14, ore 17:09

Non ho mai recensito ma visto che siamo alla fine mi sembrava doveroso farlo :) che dire io ho amato questa storia dalla prima riga fino all'ultima e le mie aspettative non sono state mai deluse in nessun capitolo...attendo con felicità il sequel
p.s. ho trovato fantastico il fatto dinon dover avere per forza un lieto fine perché diciamocelo la vita non ha sempre un bel lieto fine con il principe azzurro su un cavallo bianco, l'ho trovato molto più realistico e spontaneo così invece :)

03/08/14, ore 12:35

Ok,allora non ho mai recensito perchè ero senza il profilo, anyway,che dire...Non sono una romanticona, ma mi aspettavo una riconciliazione, e mi dispiace per il loro distacco, sappi che approvo la tua scelta da non usare frasi da romanzi o Harmony, perchè ai personaggi proprio non si addice, per quanto riguarda la partenza,mi dispiace, ma se poi dici di mettere un sequel bhè penso sia ragionevole lasciarci col fiato sospeso,però volevo chiederti se poi quando metterai il sequel potessi scrivermi il link,perchè se no fatico a trovarlo..Se vuoi ti do altri social network dove contattarmi, magari Facebook..Hahhaha, ok mi sto dilungando e hai altre recensioni da leggere,sei bravissima,ed amo tutta la fan fiction...
P.S: Per favore fammi avere il link del Sequel