Little girl
di Acinorev

03/05/14, ore 14:11

Ma non puoi lasciarmi così! Sono troppo curiosa ahaha
Comunque, bellissimo come sempre, poi nel prossimo vedremo anche gli altri personaggi, non vedo l'ora!

02/05/14, ore 23:22

allora veroo!
ho aspettato tantissimo queste scene viste da Emma e harry!
Il litigio tra Zayn ed Harry ti fa capire molto meglio il loro rapporto e perché harry non reagisce, ammetto che Melanie e Zayn mi erano mancati davvero tanto e rileggere di loro mi ha fatto davvero piacere!
Ah sono contenta che si cominciano a comprendere di più quello che prova harry per Emma, ed è una cosa bellissima.
Credo che Emma sappia del litigio di Zayn e Harry o avendo origliato una telefonata tra Melanie e Becka/Aron(?) o semplicemente parlando con Melanie, ma non lo so e lo scoprirò nel prossimo capitolo!
Scusa per l'ennesima recensione di merda!
Un bacio Sara
ps mi sono eliminata da Facebook e ask quindi non leggerò più i tuoi spoiler e non commenterò più niente ma sappi che ti penso spesso e che controllo efp ogni giorno:)

Ah! mi sono scordata di dirti che Melanie è uno schianto! e che tra le sorelle Clarke non so chi sia la più bella
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 11:24 pm)

02/05/14, ore 22:15

Ma anche le frasi sono uguali alla fanfic "It feels.."?
Quindi litiggeranno perché Zayn si é preso le colpe del comportamento "cattivo" di harry?
Stupiscici ragazza.
Come al solito capitolo meraviglioso
Aggiorna piu spesso
Baci, ti adoro

02/05/14, ore 19:43

Si ho apprezzato moltissimo le sensazioni ed opinioni di Harry, ma c'è una cosa che non posso sopportare, una cosa che mi fa morire dentro ahah: voglio sapere che è successo tra Zayn ed Harry. La suspance che hai creato in questo capitolo è davvero prodigiosa. Non vedo l'ora di sapere il motivo per cui Melanie conosce Harry. Sono emozionatissima e curiosissima. Nel prossimo capitolo ci sarà Denice e la cosa m'intriga alquanto. Grazie per illuminare ogni weekend con un capitolo di questa stupefacente storia.

02/05/14, ore 19:24

Con questo capitolo ti sei veramente superata.
Ok, detto questo, vorrei farti notare la puntualità con cui ho letto..quasi non ci credevo quando ho visto che avevi aggiornato.
Ritorniamo al capitolo, Veronica. Veronica. Veronicaaa! Ti sei superata. Sublime. Incantevole. Magnifico. Devo ammettere di essere stata un pò troppo dura con Emma..perchè, leggendo la prima parte del capitolo, ho capito quanto si sente in colpa a dover assistere alle conseguenze del suo gesto. Ma veniamo al dunque. Cavolo..la resa dei conti.La mente di Harry è un qualcosa di affascinante..dovresti scrivere più spesso dal suo punto di vista. Finalmente ho ben impressi i suoi pensieri su Emma,finally. E il suo rapporto con Zayn.. io in ogni singola parola che ho letto, ogni singola frase che i due si son detti a vicenda, ci ho letto tanto tanto bene. Tanta sofferenza, tanta rabbia anche.. ma il bene..è un qualcosa di innegabile.
Ora però sono amareggiata perchè l'ho letto subito questo capitolo e dovrò aspettare circa una settimana per l'altro. Andrò in crisi ahahah DEVO leggere! :(
Un bacio
Fede
(Recensione modificata il 02/05/2014 - 07:25 pm)

01/05/14, ore 17:09

Ciao Vero! La mia migliore amica alle elementari si chiamava come te wo (mi sento vecchia solo a ripensarci)
Tralasciando.
Ho letto il capitolo appena lo hai postato ma, siccome sono una persona sfigata, mi si è rotto (leggi: mi è cascato) l'ipad e dovevo preparare la tesina in greco, insomma per una serie di sfortunati eventi ho ritardato la recensione di quasi una settimana. Shame on me now [cit]
Yeh avevo indovinato grazie ad it feels cosa sarebbe successo ed il botto c'è stato eccome. Ho letto, soprattutto su ask, che molte sono rimaste colpite e stupite dalla reazione di Harry, insomma, la ragazza che, si suppone, ti piaccia,tenta di aiutarti, non devi farle una scenata ad primadonna. Ed invece io sono dalla sua parte. Voglio dire, per uno orgoglioso come lui deve essere un bello smacco essere aiutato da una ragazzina, citandolo, come Emma. Senza trascurare il fatto che è comunque una cosa anomala e da non fare, rubare in casa propria per aiutare un amico/qualcosa in più. E mi ha fatto tenerezza, è stato come un padre che sgrida la bambina chè ha fatto uno sbaglio. E qui s vede tutta la, se vogliamo chiamarla così, fragilità e immaturità di Emma che, al posto di cercare di comprenderlo, mette il muso pensando di aver ragione e lui palesemente torto. Dio, questa non è una storia, è una specie di trattato alla Freud che ti sprona a ragionare e a indagare i caratteri e a far caso anche ai piccoli particolari.
Che cose belle che scrivi mamma mia.
Buon primo Maggio, a presto!
Bene :)
Ps. Grave mancanza. Ho scordato di commentare il fatale -per lui- incontro tra Emma e Zayn. Lei squisita in stile mamma chioccia che si preoccupa per sua sorella e poi,c diamine, chi avrebbe una tale faccia tosta da chiedere con tutta la tranquillità di questo mondo "hey. Ma ti droghi ancora?" Basta, la amo.
Ps2. Ho visto, si, sempre su ask, che avevi messo una gif di Mel. E mi è sembrata così semplice e naturale, non una di quelle modelle stereotipate che si leggono altrove, da sembrare reale. Voglio dire, la ragazza esiste, ma proprio che fosse Melanie. Anche questo fatto che tu non voglia dire i loro nomi è splendido. Ha un alone di mistero e incertezza che quasi quasi le sorelle Clarke potrebbero esistere sul serio, da qualche parte. Complimenti!
(Recensione modificata il 01/05/2014 - 05:16 pm)

30/04/14, ore 14:00

Sono vergognosa, imperdonabile , inscusabile ecc. ecc. ecc. Lo so, I know. Sempre in un ritardo clamoroso e stavolta pure per il capitolo precedente..motivo? Maturità 2014, che gioia. Ma, parlando di cose serie, devo dire una cosa. Mi manca Zayn, terribilmenteeee! I miei poveri sentimenti :( No seriamente, non è che finita questa storia ne inizieresti un'altra con tutti e quattro i personaggi? no eh? ahah uff, ci ho provato. Cretinate a parte, mi è piaciuto molto il dialogo tra Zayn ed Emma,così come adoro il voler cercare di proteggere la sorella.
E Harry non ha avuto tutti i torti ad arrabbiarsi. Lo appoggio completamente,e lo capisco. Non ho trovato la sua reazione esagerata . Emma , seppur con le migliori intenzioni, ha agito d'istinto. Ed è bello, bello il gesto,bello il pensiero. Ma sempre una 'cavolata' resta. E dato che ho già letto 'it feels..' già so quale altra cavolata farà..sono curiosa di scoprire come descriverai il tutto!
Brava, as always!
Baci
Fede :)

29/04/14, ore 23:45

Ciao Vero,
eccomi qui a scusarmi nuovamente per il ritardo:( ❤
Ed a dirti che questo capitolo è davvero bello, l'ho amato. Harry che raggiunge casa di Emma di primo mattino senza alcun preavviso, lo sfogo del ragazzo e l'insistenza si Emma hanno reso perfetta la prima parte del capitolo. Ho apprezzato il fatto che Emma abbia insistito con Harry e non abbia accettato di tornare a casa, ha fatto bene perché lui si è sfogato ed è stata la cosa giusta. Poi lui però la respinge ma sicuramente lo fa perché è sconvolto a causa della sua situazione familiare.

La seconda parte del capitolo lo rende ancora più perfetto:)
Okay non so se mi sono spiegata insomma, tutto il capitolo è perfetto ❤
Harry l'ha baciata ed io ho perso cento battiti , non solo uno :) ahah

Vero davvero ti faccio tutti i miei complimenti perché sei davvero brava. Non smetterò mai di dirlo ❤

Un bacio

Yeli_

29/04/14, ore 23:21

Ciao Vero,
come va?❤
Sto scrivendo questa recensione alle 11 di notte e mi credi se ti dico che solo ora (e sono in un ritardo assurdo scusami:( ) sono riuscita a trovare un attimo di pace per scrivere una recensione a questa meravigliosa storia? Ripeto la storia è stupenda, davvero. Ma credo che ormai tu sappia quanto ami questa Fanfiction. (:
Allora il capitolo è intenso, si intenso. L'incontro tra Zayn ed Emma è stata davvero una bella scena. È bello ritrovare lo Zayn di "It feels..." anche qui perché diciamoci la verità, a me quello Zayn mancava ahah :)
Ho notato come lei si sia preoccupata per Melanie e si vede quanto tenga a lei sebbene Emma non lo dimostri spesso e a tutti.
Poi Emma va ad Harry e personalmente credo che abbiamo esagerato entrambi. Anche se credo che Emma abbia preso i soldi per aiutare Harry, ha sbagliato. Non doveva rubarli quei soldi ed Harry gliel'ha fatto capire anche se magari avrebbe potuto usare dei termini più dolci e meno forti. Spero vivamente che lui si faccia avanti e le parli al più presto.
Per quanto riguarda l'ultima parte, ora mi è più chiaro tutto. Continuo a credere che Emma non avrebbe dovuto mettere in mezzo Zayn ma ho capito perché l'ha fatto.

Beh Vero ti faccio i miei complimenti ❤ la storia è semplicemente perfetta:) ❤

Al prossimo capitolo.
Yeli_

29/04/14, ore 17:22

nuova lettrice qui!
inizio subito col farti i complimenti e dirti che scrivi in un modo che personalmente amo! amo le descrizioni e la cura con la quale sono scritte, amo il modo in cui racconti dei personaggi e il linguaggio che usi, realistico e diretto.
direi che i presupposti perchè io diventi una tua lettrice abituale ci sono tutti :)
ho trovato questa storia ieri, per puro caso in realtà visto che era da tempo che non visitavo efp e non ero entrata con l'idea di cercare una fan fiction da leggere.
sono onesta, la cosa che mi ha colpito per prima e che mi ha spinto a leggere il resto è stata quel "ragazzina rallenta" nell'introduzione. non so, mi ha incuriosito parecchio e mi ha fatto pensare che dietro quella frase ci sarebbe potuto stare qualcosa di interessante.. e così è :)
la storia è originale, almeno per quanto mi riguarda non mi sembra di averne mai letta alcuna con una trama simile.
AMO ALLA FOLLIA il personaggio di harry così come da te descritto. lo trovo la giusta via di mezzo tra il solito stronzo insensibile che ormai è presente in tutte le storie e quello che secondo me è l'harry vero, quindi molto dolce e premuroso. anche se andando avanti coi capitoli si scopre che questi lati non mancano neanche al tuo di harry :) forse i miei momenti preferiti fin'ora sono stati proprio quelli in cui harry ha dimostrato di essere in pensiero per emma, a iniziare dalla scena del suo attacco di panico, finendo con questa situazione della paura dell'auto!
emma è un personaggio che ancora non ho inquadrato del tutto. non fraintendermi, è molto interessante come carattere, ma non sono sicura che mi possa piacere del tutto, dato che in alcune scene penso di averla trovata più irritante di harry stesso in quel momento ahah comunque sembra essere una ragazza con molta passione, il che penso sia l'elemento principale che la spinge a volere tutto o niente, come dice harry. o forse quella volontà è semplicemente dettata dalla giovane età, boh ho diverse teorie al riguardo per adesso ahah
mi dispiace essere arrivata solo a questo punto della storia, ma sappi che da ora in avanti non ti liberarai di me perchè muoio assolutamente dalla curiosità di sapere come si evolverà la storia, visto che questi capitoli presentano un colpo si scena dietro l'altro e non so proprio cosa aspettarmi dal prossimo!
ti faccio ancora tantissimi complimenti :)
fede x

28/04/14, ore 21:09

Ciao Vero!
Innanzitutto, mi scuso per aver recensito così in ritardo.
Ho letto il capitolo non appena l'hai pubblicato, e l'ho divorato in pochi attimi, solo che mi son dimenticata di recensire, che testa ahaha!
Allooora, per prima cosa, amo la parte in cui Emma incontra Zayn per la prima volta.
Tralasciando il modo in cui l'hai descritto che è stato spettacolare, mi sono divertita molto a immedesimarmi in Emma in quella scena, la sua aria indagatoria e le sue domande inadeguate hanno messo quasi in difficoltà Zayn, menomale che è arrivata Mel a salvarlo dalle grinfie della sorella.
Poooi, il litigio tra Harry e Em.. beh, mi è dispiaciuto moltissimo, ma so che faranno pace!
Tra poco evaporo, ma per ultima cosa, ti faccio i miei complimenti..ancora e ancora complimenti.
Sei una delle mie scrittrici preferite, sappilo.
E nulla, ti lascio in pace, 'finalmente!', dirai tu.
Alla prossima, bellezza.
Un bacio, Valentina.

28/04/14, ore 19:05

Se non scrivi bene tu non so chi lo fa, davvero.
Il capitolo è fenomenale.
Penso che Harry non abbia tutti i torti ad incazzarsi, ma cristo dio! Non è suo padre. Cercava solo di aiutarlo.
Per quanto riguarda Emma posso dirti che amo la sua reazione. Speravo che si comportasse con indifferenza.
Come sempre, niente da criticarti o da giudicarti negativamente.
E, che dire, continua il più presto possibile ewe c:
Un bacio:3

P.s Io continuo ad amare Dallas ahahaha *'*

28/04/14, ore 16:31

inizio come al solito col dirti che sei davvero moolto brava! così è questo il grande litigio di cui parlavi?:"(
ci sono rimasta malissimo...speravo tanto che harry e emma non litigassero più così fortemente...vabbhè,comunque il racconto è veramente formidabile!bacioni grossi:* emma

27/04/14, ore 10:37

Oh.
Mio.
Dio.
Aspettavo questo capitolo dalla prima volta in cui ho saputo che avresti fatto una specie di "sequel contemporaneo" riguardo la sorella di Mel in "it feels..", ed ora sono scioccata.
Hai curato attentamente ogni dettaglio e questo è da ammirare!
So che sembra strano, ma questa è un po' la mia scena preferita fin dove la fan fiction è arrivata. Si nota che Harry qualcosa lo prova per Emma, altrimenti avrebbe accettato i soldi e se ne sarebbe fregato dell'errore che ha commesso la ragazza. Invece le ha fatto capire, anche se capire è una parolona data la testa cocciuta di Emma, che ha sbagliato.
Li amo insieme!
Ora ti saluto, ci "rivediamo" Sabato!

27/04/14, ore 00:46

Mentrr leggevo il capitolo ho pianto, ci sono persone che ti fanno emozionare con il canto, con la danza, con il teatro.
Tu mi hai fatta emozionare facendomi provare il dolore e la delusione che la protagonista prova.
Spero che tu aggiorni presto!