Little girl
di Acinorev

06/04/14, ore 14:07

Ehi! Parto dicendo che il capitolo ( come i precedenti), è meraviglioso! Mi piace troppo il personaggio di Emma e come si rapporta con Harry! E mi piace anche Harry per i suoi atteggiamenti e per come si relaziona con Emma. Sono anche molto curiosa di sapere di più sul rapporto fra sorelle.
Ps: come si chiama la ragazza scelta come interprete di Emma?
Ci vediamo al prossimo capito!! :D

03/04/14, ore 22:04

Ciaoo, questo capitolo è assolutamente FANTASTICO!!! ti devo fare i miei complimenti perchè scrivi davvero bene! =D per quanto riguarda la discussione tra Harry e Emma , secondo me lei ha ragione a non volersi accontentare delle briciole!! mentre per quanto riguarda Denice a me non sta particolarmente simpatica ... però tralasciando questo piccolo particolare non vedo l'ora che aggiorniii!!! XD

03/04/14, ore 21:42

io segnalo questa storia per le scelte perché innanzitutto è coinvolgente ed intrigante ,la trama è interessante e i capitoli sono sviluppati molto bene. =)
(Recensione modificata il 03/04/2014 - 09:43 pm)

03/04/14, ore 21:33

Cosa posso dire, se non sottolineare quello che ho già detto nella mia precedente recensione? più si aggiungono i capitoli e più entro nella storia, più amo questa storia.
I personaggi di Emma e Harry sono fantastici e originali, cosa che ormai scarseggia delle Fan Fiction di EFP, purtoppo.
Non tenerci troppo sulle spine, che sono curiosa di come si svilupperà la storia :)
Baci bella x

#Marzia

02/04/14, ore 14:27

Ciao! :)
io adoro questo capitolo (anche se lo dico per ogni capitolo (ma sono dettagli)) e non chiedere scusa se è chilometrico.. se è chilometrico piace di più ahahah ;)
Le amiche e gli amici di Harry mi piacciono molto; anche se per le amiche sono un pò scettica, forse perchè sono femmine e si sa che siamo sempre più cattive con altre ragazze! E se posso permettermi amo Walton ahahahah giuro, mi piace un sacco, quindi se lo metterai più spesso io ne sarò più che contenta ahahah ;)
Harry e Emma.. sono sempre un dilemma (notare che ho fatto la rima.) Alla fine come ti ho detto nell'altro capitolo tutti e due hanno le loro colpe. Emma perchè testarda e Harry perchè continua a cercarla anche se lui non vuole darle quello che vuole lei.
Denice mi sta sulle palle ahahah e ba, spero che lasci perdere Harry (come sono banale ahahah ma è la verità).
Aspetto il prossimo capitolo, complimenti ancora :)
Emma

01/04/14, ore 22:19

Ciao Vero!
Scusa ancora per il ritardo <3

Inizio col farti i complimenti, il capitolo ( come tutti gli altri) è perfetto. È scritto in maniera stupenda e poi adoro la storia (te l'ho già detto? Ahha) <3

Emma torna al Rumpel, e sono quasi certa che lo faccia perché vuole rivedere Harry. Lo scambio di battute con Ty denota il rapporto amichevole che hanno e poi c'è Harry che si intromette nella conversazione senza alcun scrupolo. Emma lo risponde a tono (io non ne sarei stata capace un po' per il mio carattere ed un po' per Harry) ed Harry ribatte continuando a fissarla. Lei non si fa intimidire dallo sguardo di lui su di lei e onestamente non so come faccia :)

Walton invita Emma in un modo così semplice che è come se la conoscesse da una vita, secondo me Harry non gli ha parlato di lei neanche una volta. Comunque Walton deve essere un tipo simpatico ahah.

Harry che poi la fa sedere sulle sue gambe, non so ma questi gesti (anche se dettati dall'esigenza in quanto non vi erano altri posti) mi fanno sciogliere. Lui si è accorto che qualcosa non va ed ha cercato di capire cosa, ma i suoi modi sono ancora un po' troppo bruschi.
Poi però lui continua a chiederle, dimostrando il suo interesse di nuovo, e lei cede e rivela la sua paura. E lui è dolce, si dolce, quando le accarezza i capelli. (Lo adoro troppo ahah)

Per quanto riguarda Denice non mi sta molto simpatica, non condivido la scelta di Harry. Le sue amiche potrebbero essere anche simpatiche ma non so onestamente ahah.

Per quanto riguarda Harry che ferma Emma beh, credo che sia stato un gesto carino provare a spiegarle cosa realmente fosse successo. Sono certa che lui non sapesse della presenza di Denice e credo sia stato un bel gesto non accettare la proposta di Denice. Ha mostrato rispetto per Emma, cosa che denota che lui comunque ci tiene a lei.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa splendida storia <3

Grazie per aver scritto anche a quale capitolo di "It feels..." (Che io sto rileggendo e ti faccio di nuovo i complimenti <3) così da poterci orientare benissimo :) grazie ancora :)

Allora a presto!
Scusa ancora il ritardo <3 scusa anche se ho corretto più volte la recensione :)

Yeli_
(Recensione modificata il 01/04/2014 - 11:22 pm)

01/04/14, ore 21:46

Ciao Vero!
Scusami scusami scusami. Sono imperdonabile, in ritardo come sempre. Scusami perché davvero sono in un ritardo assurdo.

Il capitolo è scritto perfettamente, amo il modo in cui descrivi tutto le scene, è come se le vivessi io ed io non smetterò mai di dirlo, amo la storia ed il modo in cui scrivi :)

-Dallas e Emma
Hanno un rapporto stupendo e la loro amicizia è pura e semplicemente perfetta. Si sostengono l'un l'altro e ci sono sempre quando uno dei due ha bisogno dell'altro. La questione dell'emergenza è strana ahah io non l'avrei fatto ma è comunque un'ulteriore dimostrazione del loro rapporto magnifico. :)

-Harry
Cioè vabbè che io ho una cotta assurda per lui ( ma questo ormai lo sanno tutti ahah) ma lo amo. È duro ma comunque dimostra il suo interesse (posso definirlo così?).

"La voce di Harry, bassa e ancora più roca del solito come a voler mascherare qualcosa, le arrivò limpida e disarmante. «Per favore, dimmi dove sei», disse soltanto. Ed era stata così simile ad una preghiera, così simile ad un bisogno, che per Emma fu abbastanza."

Questa è la parte che ho preferito in tutto il capitolo ed il motivo è che mi sono talmente immedesimata in Emma che era come se Harry stesse pregando me in quel momento e mi sono emozionata persino io e sono arrossita. :)

La parte finale del capitolo è ricca di emozioni. Leggere di Harry in questo stato, così provato dalla situazione che sta vivendo e così fragile rende noto una parte del suo carattere che non è sempre visibile. Hai descritto tutto in maniera perfetta e ripeto mi sembrava di essere Emma, mi è spiaciuto tanto per lui. Per quanto possa sembrare duro, Harry ha un lato debole a causa della sua situazione familiare che spero si risolva presto.

Vado subito a recensire il prossimo capitolo.
Scusa ancora <3

Yeli_

01/04/14, ore 16:40

Ma...ma... danice, cristo non può. Cazzo. Cioè non può. Secondo me Emma ha fatto bene. Anche se Harry ha detto di no a Danice, non doveva comunque baciarla. u.u ahahha
Comunque sia capitolo bellissimo bdhxhshh spero che continui presto *---* ❤

30/03/14, ore 17:28

Ciao Verooo :) eccomi qui, stranamente puntuale (o quasi :P) .
Che dire, innanzitutto non devi scusarti per la lunghezza del capitolo ..ma assolutamente. Anche perchè, credo di poter parlare a nome di tutte , più scrivi, più è lungo..più noi siamo felici! Ahahah Quindi W i capitoli chilometrici !
Per quanto riguarda il capitolo ho trovato stranamente simpatiche le amiche di Harry (per i maschi non mi pronuncio, sono simpatici a prescindere..siamo noi ragazze le arpie a parer mio ahah) e ho l'impressione che con il tempo, in base a come si evolverà il rapporto tra Emma e Harry, potranno diventare anche amiche. (Certo, con Denice è da vedere).
L'unica cosa che 'mi ha dato fastidio' di Emma è stato il suo parlare apertamente..confermare ad Harry il perchè se ne stesse andando. Sarà una questione di carattere,ma io avrei negato fino alla morte ahahah per orgoglio credo. Negare negare negare..perchè in questo modo ha dato un altro suo pezzettino ad Harry, che male non è sia chiaro..ma io non lo avrei permesso.
C'è da dire però che il fatto che Harry le sia corso dietro per chiarire...bhe, la vedo una cosa positiva..un passo in avanti no? Avrebbe potuto 'fregarsene' ma no, ci teneva a specificare che lui non ne sapeva niente.

Mi scuso se questa recensione non ha nè capo nè coda e se ti sembreranno tanti pensieri confusi ahaha ma non sono tanto brava!
Tu come sempre, bravissima.
Un bacio
Fede :)

ah, dimenticavo. Chissà a cosa è dovuta la felicità della nostra Mel..ehh chissà chissà! ahaha :P
(Recensione modificata il 30/03/2014 - 05:30 pm)

30/03/14, ore 15:50

Che dire...!
É cioé sei fenomenale!
Complimenti scrivi da Dio.
La storia mi appassiona sempre di più e sappi che se ne scrivessi un libro comprerei una copia al giorno e la leggerei.
Hai detto che volevi far sembrare i personaggi reali e ci sei riuscita alla perfezione.
Ho apprezzato le descrizioni che, come ho intuito, hai ritenuto noiose e ti sei scusata ma no, sono complete e rendono brillantemente l'idea dei personaggi in questione.
Non ho altro da aggiungere e ti ripeto : COMPLIMENTI!
Continua presto... <3

30/03/14, ore 13:20

E la prima volta che commento una tua ff...che dire ,un storia semplicemente favolosa. I personaggi sono esattamente come gli voglio io. I giochi di parole tra di loro fanno la storia più interessante tralasciando il fatto che le descrizioni sono perfette. Che dire, complimenti. Una ff meravigliosa.
Continua presto ,ciao <3

29/03/14, ore 21:11

Come sempre bellissimo! Mi incuriosisce sempre di più, davvero ahah sopratutto loro due. Mi piace come si approcciano, come discutono, il loro modo di osservarsi. Davveri tutto molto bello:D aspetto il prossimo!!

29/03/14, ore 16:56

Ciao Vero:)
Capitolo bellissimo e sti cazzi della lunghezza, io li amo anche così!
Il personaggio di Harry mi intriga molto e quasi sempre non lo sopporto perché potrebbe ricambiare i sentimenti di Emma e chiuderla con Denise.
Emma la adoro sempre di più, io al posto suo non so come starei, ma ha un carattere magnifico e spero che a fine storia riallacci il suo rapporto con Melanie.
Denise e le sue amiche mi ricordano, non so perché, le ragazze di mean girls:)
Comunque sono davvero felice di questo capitolo che mi è piaciuto tantissimo, e aspetto con ansia il prossimo.
Buona domenica, Sara

26/03/14, ore 11:30

Eccomi quiii :) causa febbre oggi sono a casa e ho potuto leggere il capitolo! E che dire, ho un atteggiamento ambivalente. Da un lato harry mi urta il sistema nervoso .. Sarà che ho a che fare con una sua versione umana? Queste risposte.. Questi atteggiamenti .. Ahhhh! Dall'altra però ,maledetto, lo trovo davvero dolce a modo suo. Ma tanto. Emma poverina è andata.. Fine.. Caput.. Completamente partita secondo me.
Il rapporto che ha con Dallas mi piace troppo !
Ora ti lascio, aspetto il prossimo .. Brava come sempre :)
Bacio
Fedee

25/03/14, ore 15:25

Hei, ho letto la tua storia, penso che scrivi molto bene.
Mi piace molto come si stanno svolgendo le vicende, adoro il carattere determinato della protagonista e di come si approccia con Harry.
Insomma questa storia mi intriga, mi raccomando aggiorna presto, aspetterò con ansia il prossimo capitolo.