Little girl
di Acinorev

02/07/14, ore 12:49

Tu non hai idea di quanto ami questa storia.
Ho letto almeno tre volte 'It feels like I've been waiting for you' e quando ho scoperto questa fanfiction mi ci sono catapultata dentro(?)
E' veramente troppo bella per essere vera. Diciamo poi che ultimamente mi sto appassionando molto alle fanfiction di Harry quindi questa è proprio la ciliegina sulla torta. Mi dispiace di non aver recensito i precedenti capitoli, vedrò di farlo al più presto.
Riguardo a questo capitolo, non è vero che è una cagata. In realtà nessun capitolo di questa storia è un cagata quindi ahaha
Li amo, sono qualcosa di veramente stupendo quei due insieme. Adoro il carattere deciso di lei e misteriosità di lui.
Ripeto è probabilmente la storia su Harry migliore che io abbia mai letto. Ne scrivono così tante su di lui che è difficile trovarne una bella ma la tua è veramente stupenda!
Probabilmente sei la mia autrice preferita e meriti che le tue storie siano fra le Scelte del sito.
Comunque ora ti lascio, tu continua sempre a scrivere così perchè farai della strada.
Al più presto recensirò gli altri capitoli.
Laura <3

02/07/14, ore 12:26

Trovo Little Girl una delle storie più belle mai lette, non solo in efp ma in generale. Non penso sia necessario dilungarsi sul fatto che Acinorev sappia scrive in un italiano impeccabile perché mi sembra piuttosto evidente già ad una lettura superficiale; vorrei evidenziare la dedizione che mette in ogni suo capitolo, anzi in ogni sua frase. Linguaggio ricercato ma al contempo semplice e comprensibile, capacità di descrivere nei dettagli ma senza risultare pesante o noiosa, impegno nel far in modo che il lettore partecipi alla storia e si senta coinvolto dalle vicende dei protagonisti, e soprattutto straordinaria bravura nel far emergere e "sentire" le emozioni dei personaggi, tutto ciò rende Little Girl una storia che merita un "riconoscimento". I personaggi sono così ben delineati che sembra di conoscerli, i loro caratteri si sono evoluti durante la storia ma sempre con coerenza. Merita davvero questa storia nonché la sua autrice che fa trasparire la passione che mette nella scrittura con la sua serietà (penso di non aver mai trovato un solo errore di italiano), con la sua sensibilità e con la sua bravura. Brava davvero!!!

01/07/14, ore 23:13

Ciao carissima!!!! Il capitolo è letteralmente pazzesco!!!!!!! E lo amo con tutto il cuore!!!
Io sono una veggente e prevedo che da grande
( o tra poco perché non so quanti anni hai)
diventerai una scrittrice molto famosa!!!!!!!
Beh, ricordati di me!! ;) Io AMO AMO AMO
la tua storia!!!!! Sei stupenda !!!!!!! Il modo
in cui scrivi è sorprendente!!!!!! Te lo giuro
sei bravissima !!!!!! Ti sai spiegare molto
bene!!!!! Ti prego aggiorna al più presto!!!!!
Sono curiosissima!!!!!
Baciiii

01/07/14, ore 22:20

Non possono mancare solo 3 capitoli, così mi spezzi il cuore.
Giuro che mi sto preoccupando per il tuo "ci sarà una svolta nel rapporto tra Emma ed Harry" e spero sinceramente sia qualcosa di positivo, altrimenti ti verrò a cercare con una mazza, sappilo.
Bellissimo capitolo (bè come al solito, ogni cosa che scrivi è magnifica).
Aspetterò con impazienza (e tanta ansia) il prossimo capitolo. x

#Marzia

01/07/14, ore 20:49

Okay, grande capitolo , come al solito la grammatica e la struttura sono ottime , mi sono solo un pò persa con la storia di Melanie , Zayn e Aaron , ma penso che sia colpa mia, poi la reazione di Pete è stata fantastica! Spero in un nuovo aggiornamento al più presto !

01/07/14, ore 18:49

Trovo sia una storia semplicemente eccezionale, sia per la trama, sia per il modo in cui è scritta. Non è di certo banale e il fatto che abbia continui colpi di scena è un ulteriore punto a suo favore. A mio parere, se una storia del genere non viene inserita tra le scelte, allora nessuna altra storia lo merita.

01/07/14, ore 18:44

Capitolo stupendo, come sempre dopotutto ❤ ... Devo dire che anche io adoro Pete, anche più di Dallas! E questa rivelazione della sua gelosia "fraterna" nei confronti di Emma mi ha fatto impazzire! *-*
Mi dispiace da morire il fatto di aver recensito davvero pochissime volte i tuoi capitoli, ma ci tengo a farti sapere che non ce n'é uno che non mi sia piaciuto ;) hai un modo di scrivere che trovo eccezionale e questo vale per tutte le tue storie (la mia preferita è Unexpected ahahah)
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi fantastici capitoli! ♥♡

01/07/14, ore 18:18

Capitolo stupendo come al solito. Devo dire che un po' mi dispiace per il mancato appuntamento a 4, ma é stato decisamente meglio vedere come Harry tenga a Emma. Non ti preoccupare: il capitlo non é stato insulso e noioso. La complicitá sempre maggiore dei protagonisti mi piace sempre di più e devo proprio dirlo: Harry é davvero dolce. Forse mi sarebbe piaciuto sapere le reazioni di Dallas e Tianna al racconto di Emma,ma va bene così perché anche in questo capitolo c' é tanto Harry/Emma. Spero che nei prossimi capitoli la questione Zayn/Harry sia conclusa definitivamente. Così vedremo un'uscita a 4 (scusami se insisto ma la VOGLIO leggere).
Grazie per aver letto il mio sclero. Al prossimo capitolo,
muffa.
P.S Emma é ancora in punizione?

01/07/14, ore 09:53

"Little Girl" merita di stare tra le scelte al posto di molte altre. Oltre ad avere un italiano perfetto, la trama si srotola in una storia avvincente, dolce e piena di imprevisti. Non ci si può stufare di leggerla e non è mai sazi di Emma ed Harry. Non è banale, affatto, e la nostra scrittrice si merita tale riconoscimento.
Quindi, Per favore, inseritela tra le scelte.

30/06/14, ore 17:58

Ciao Vero , senti sono una nuova lettrice della tua ff , l'ho letta tutta in 2 giorni , e onestamente non vedo l'ora che continui. (scusa se non ho commentato anche gli altri capitoli ma ho pensato di commentare direttamente l'ultimo) Adoro il tuo modo di scrivere: scrivi sempre ciò che pensano i protagonisti , cosa provano, come si sentono, insomma, non sei come le altre autrici che più o meno fanno un listino delle azioni che compiono i personaggi . E' ricco di emozioni che permettono al lettore di immedesimarsi perfettamente nel personaggio , e questo lo apprezzo davvero molto. Ti consiglio di diventare una scrittrice xD sono sicura che avresti molto successo. Se mai scriverai un libro sarò tra i tuoi fan. Inoltre mi piace molto anche il fatto che la loro prima volta non si concluda banalmente , quando Harry ha detto "sono venuto come un fottuto tredicenne" stavo ridendo come una scimmia :') , comunque penso che nei prossimi capitoli accadrà qualcosa che farà capire quanto siano importanti e fondamentali l'uno per l'altra e quindi , questo evento spingerà loro a dirsi "ti amo" o cose dolciose *-* e comunque ho assolutamente amato Harry quando era geloso , mi si era sciolto il cuore quando ha detto ad Emma "solo io posso toccarti in quel modo". Spero che tu legga questa recensione e soprattutto spero che tu mi risponda e non vedo l'ora che continui, cazzo :3 Alla prossima :3
xoxo Stefy
(Recensione modificata il 30/06/2014 - 06:00 pm)

29/06/14, ore 19:13

Credo sia una storia molto intrigante e originale; la trama è accattivante e la descrizione dei personaggi e delle vicende narrate nei capitoli è accurata. Ogni settimana la storia viene aggiornata, costantemente, e il racconto è scritto e formulato molto bene. Nonostante sia una specie di spin-off, questa storia appassiona come "it feels like..", le due storia sono legate ma allo stesso tempo sono belle se lette singolarmente

28/06/14, ore 19:36

Mi spiace tantissimo per il ritardo ma, ehi, ora sono qui aha
Comunque, questo capitolo beh è.. wow.
Potrei spendere un intero vocabolario sul tuo modo di scrivere, è eccezionale. Questa storia è un toccasana, è la cosa che mi rallegra nei fine settimana un po' merdosi.
Passando al contenuto, ti giuro che non ho mai amato tanto una scena di sesso. Calza perfettamente ai due personaggi e ho amato il modo in cui Emma cerca di simpatizzare la situazione, provando a risanare l'orgoglio di Harry.
E ho amato anche lui, davvero immensamente.
Soprattutto la frase "Non devi fare la dura." "Non quando sei nel mio letto, non quando sei sotto di me" C'è signori, io me lo sposo sto ragazzo. Era ora che mostrasse il suo lato dolce fino in fondo.
Boh c'è, io li amo.
Continua così, che sei fantastica.
Ah, che dici di iniziare una nuova fanfiction? A me farebbe solo piacere baby ahahaha
Un bacio c:

25/06/14, ore 22:57

Per cominciare mi scuso per non aver recensito subito, ero molto contenta per l'arrivo di questo capitolo, come ben sai, infatti l'ho letto il sabato stesso della pubblicazione, ma avendo avuto delle giornate veramente busy, lo faccio ora! :) allora ti dico subito che all'inizio stavo in ansia io per Emma, come fai a trasmettere così bene al lettore tutte le emozioni provate dai personaggi, non lo so, ma ci riesci in maniera superlativa. Ovviamente mi stupisci sempre, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, ho già letto in giro scene a rating rosso ma certe veramente sembravano peggio di un film porno di quarta qualità...(con questo vorrei specificare che io non ho mai visto dei film del genere eh!) Il tuo rating rosso è pieno di dolcezza, quella che solo loro hanno, ma anche di tutti quei significati che all'inizio della storia erano più nascosti ma ora si svelano sempre di più..nella prima parte mi ha molto colpito la dolcezza di Harry, sul fatto di voler andarci con calma, tanto che all'inizio le stava pure distante! Come anche la scena in cui si inginocchia e le toglie le scarpe, magari ci trattassero tutti così gli uomini! E quando si sentono il batito del cuore? li mi sono sciolta.. Poi il colpo di scena! Harry che viene subito e scappa via ferito nell'orgoglio di maschio ahahahaha scena memorabile!... Da qui, però, si vede come Emma prende in mano la situazione, non fa la ragazzina indispettendosi sul fatto che alla fine lei è rimasta lì da sola nel letto, ma pensa a Harry. E' inutile, non so quando lo capiranno che loro sono due mondi separati che credevano di essere interi finchè non si sono conusciuti, ed è proprio lì che in realtà si scopre che sono due mondi opposti a metà e che se si uniscono creano il loro mondo ideale! Per fortuna Emma riesce a risollevargli il morale senza andare a scontrarsi, oramai credo proprio che abbia capito come prendere Harry quando si trova in questi stati di incazzatura/nervosismo personale...Harry poi alla fine è contento perchè è riuscito a far valere le sue doti (se così le possiamo intendere) di cui tanto si vantava! Ecco poi la fine con il "Grazie!", sono scesa subito nella pagina per vedere chi l'avesse pronunciato, fremevo dalla voglia di saperlo e poi non scopro che l'hai fatto apposta? Grrrr...allora la mia ipotesi è che l'abbia pronunciato Emma, all'inizio pensavo fosse più di Harry ma poi mi sembrava troppo strano: lui si avvicina, lui l'abbraccia e poi le dice pure grazie? Ci potrebbe stare (alla fine lei lo ha aiutato molto spesso durante i mesi in cui si conoscono o almeno ci ha provato) ma non mi convince, sembra scontato quindi alla fine dico che sia stata Emma..per favore dicci chi è che lo ha pronunciato nel prossimo capitolo, lo devo sapere, è una cosa fondamentale! ahahah oddio quanto ho adorato questo capitolo di solo loro due!!! secondo me nei prossimi capitoli un piccolo litigio salta fuori..ed Harry? andrà a conoscere di persona presentandosi come il ragazzo di Emma a casa sua??? chi lo sa? che poi ancora non si sono proprio dichiarati esplicitamente, cioè lo hanno fatto soprattuto a gesti e a frasi sottintese però non si sono ancora detti "ti amo" e quindi succederà anche quello, in una chiave totalmente nuova, come fai sempre tu, perchè tu porti sempre novità coi tuoi capitoli e per questo mi piacciono, sono così diversi da tutto il resto...ok basta tutte le volte che recensisco vado sempre a finire sulle miriadi di complimenti, spero di non essere pesante per questo, e se lo sono chissene perchè è quello che penso ahahah
ultima piccola parentesi (lo prometto) ma Dallas? Lo vendono questo tipo di migliore amico da qualche parte? ne vorrei uno se possibile! ahah
Alla prossima, un bacio
Lottie
Ultimissima cosa: ma chi vuoi che si lamenti cel tuo capitolo così lungo? Io quando ho visto che leggevo e leggevo e la barra a lato pagina faticava a scendere stavo sprizzando felicità da tutti i pori!
(Recensione modificata il 25/06/2014 - 11:03 pm)

25/06/14, ore 20:56

Credo che chiunque debba leggere questa storia! è scritta davvero bene e il modo in cui le emozioni dei protagonisti sono descritte è magnifico. Credo che l'autrice descriva alla perfezione tutti gli eventi, che in modo o nell'altro potrebbero accadere realmente! e poi la storia coinvolge davvero molto!

25/06/14, ore 01:58

* si mette in ginocchio e chiede perdono* Scusa! scusa! scusa! Mi sono resa conto di non aver recensito gli ultimi capitoli, quindi scusa..so che non è obbligatorio, ma x me lo è.. mi sono affezionata a questa storia e al modo in cui scrivi..quindi.. u.u Hai detto che hai notato un calo d'attenzione negli ultimi capitoli.. non capisco dove sia il problema.. abbandonare una storia sul più bello- e non intendo il fatto che Harry ed Emma abbiano fatto finalmente l'amour xD - non ha senso.. !
Comunque mi stò dilungando troppo, quindi meglio passare al capitolo..
Trovo che sia scritto davvero bene, come al solito. Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto il tutto.. ho letto diverse storie che si concentravano soprattutto sull'atto sessuale, invece tu hai fatto trasparire l'amore che Harry ha per Emma, e quel "grazie" alla fine di tutto è qualcosa di magnifico.. perchè racchiude secondo me , tutto quello che Emma, consapevole o meno ha fatto per Harry.. e fare l'amore con lei è stato il modo perfetto per dimostrarle il suo bene.
Devo dire comunque, che sono scoppiata a ridere appena ho letto che Harry non è durato.. Ahahhaha! penso che tu sia stata la prima persona a scriverlo! Ti stimo ! xD
Comunque..ho visto ke mi stò dilungando abbastanza.. scusami per questo romanzo..! Pubblica presto.. Baci xx