Little girl
di Acinorev

13/04/14, ore 22:02

Troppo bello! Complimenti.
Ma ti ripongo la domanda però... Chi é la ragazza nelle foto? Non l'ho mai vista prima ma é molto bella.
Il capitolo, come al solito, é perfetto mi chiedo se sei tu ? Forse sei perfetta come tutto ciò che scrivi... SUPPONGO DI SI :)
Non capisco come qualcuno possa scrivere in questo modo... Fantastica. Lo sei. So che lo sei.

13/04/14, ore 21:20

Questa storia mi ha colpito molto, l'autrice scrive bessimo, è la storia più bella che io abbia letto in questo sito.

13/04/14, ore 21:18

Hei, come va?
Come sempre scrivi dei capitoli fantastici, riesci a catturare il lettore.
Ho apprezzato la lunghezza del capitolo, speravo non finisse mai!
Spero che aggiorni presto...un bacio! SMAK.

13/04/14, ore 17:32

(Sono una persona orribile che spia gli ask altrui e penso di aver capito che tu e Caterina siete molto amiche e l'introduzione della mia recensione sarà simile a quella che ho lasciato a lei)
Ciao?
Mh, allora. Io dovrei davvero studiare ma non ho voglia e ho mal di testa e la Fiorentina ha vinto e onestamente, che mi serve nella vita sapere quanto è il coseno di 180? Quindi sono qui, ho riletto la tua storia e recensisco per la prima volta.
Lessi it feels e, te lo giuro, la mia attenzione era tutta rivolta ad Emma e ad Harry. Sono una tipa che bada ai particolari e la frase "quando hai tempo parla con tua sorella Emma" detta da Harry mi fece sospirare perché già sapevo che avevano una tresca e santi numi, quando ho letto che questa storia sarebbe stata solo loro ho fatto il salti di gioia.
Sono palesemente arrivata tardi nel commentare, i capitoli non sono pochi e avrei tanta voglia di recensirli (questo verbo non mi torna mh) uno per uno e durante le vacanze lo farò, parola di lupetto. Però voglio farti i miei -tardivi e non singolari- complimenti per un'altra storia riuscita benissimo che appassiona sempre di più man mano che va avanti. Quindi, bravissima. Ora i weekends hanno un'ulteriore nota positiva: i tuoi aggiornamenti.
Alla prossima, e non prendermi per una pazza psicolabile e stalker. Anche se, dato l'inizio di questo mio scritto, ne avresti tutti i diritti.
Bene :)
Ps: sono una persona cattiva se me la tiro perché so, avendo letto la precedente, quale sarà il grande BOOOOOM? Amen

13/04/14, ore 12:45

Questa volta sono in estremo ritardo con la recensione visto che ho letto il capilo ieri mattina a scuola, quindi grazie per la scappatoia ahahah. Che dire, questo capitolo mi piace tantissimo specialmente per quello che succede tra Pete e Tianna,non me lo aspettavo davvero ahaha cioè a pensarci starebbero benissimo insieme (per come me li immagino) e sinceramente sono troppo curiosa di sapere che hanno intenzione di fare. Per quanto riguarda Emma ed Harry,mi sbalordisce il fatto che almeno sta volta siano particolarmente tranquilli (STRANISSIMO) e niente,non so più che dire,se non complimenti ahaha. Ti ringrazio per aver aggiornato così presto. Aggiorna presto pls (Scusa il gioco di parole ahahah) ho voglia di scrivere una recensione chilometrica ahaha) Mi piacerebbe tanto avere il tuo talento. Un bacione. -M.

13/04/14, ore 11:33

No ok,io amo sempre di più questa storia cbdshcdbjv Harry ha lasciato perdere Denice e ora vuole provare con Emma bcdhfcsd *----* OMG. comunque capitolo bellissimo, dnjewd aggiorna presto *-* <3

13/04/14, ore 10:00

Ciaooo :D Mi scuso già per l'indecenza delle mie recensioni ma non sono molto brava a scriverle. Vorrei dirti però che adoro la tua storia e dal momento che mi è piaciuto tanto il modo in cui scrivi ho deciso di leggere anche Morning Bar e che me ne sono letteralmente innamorata, insomma è bellissima. Anche questa storia è fantastica, mi piace soprattutto il fatto che per una volta il protagonista non sia il solito morto di f.. o che la protagonista non sia come le solite ragazze che se la tirano troppo come nelle altre storie. Beh che dire, il capitolo è bellissimo e spero che aggiorni presto. Ciaooo
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:01 am)
(Recensione modificata il 13/04/2014 - 10:03 am)

13/04/14, ore 09:03

Buongiorno :)
Ti dico già che non c'è nulla che non va nella tua storia, anzi, penso sia una delle più belle fanfiction che io abbia mai letto! Fatto sta che è la prima volta che recensisco... Questo è solo perché sono maledettamente pigra e  mi limito a leggere capitolo per capitolo senza spiccicare parola. Dopo il tuo spazio autrice mi sono resa conto che potrei anche fare uno sforzo, quindi eccomi qua!
Finalmente si è capito cosa c'è stato tra Harry e Denice! Harry tiene a Emma -questo è poco ma sicuro-, solo, ho paura dei loro caratteri estremamente orgogliosi... Spero che metteranno da parte il loro orgoglio, perché molte volte è ciò che muove ogni loro litigio!  Ma so che non posso sperare in cose quasi impossibili ahaha, perciò mi limito ad attendere con ansia il prossimo weekend e quindi il tuo capitolo.
Con questo, ti saluto
un bacione
soph :)
ps: i capitoli lunghi sono sempre molto (sottolineo il 'molto') graditi, non preoccuparti! Ahaha

13/04/14, ore 01:29

No no no, tu stai deliberatamente cercando di uccidermi secondo me. Non puoi farmi entrare su efp alle 1.30 di notte (sì perché qui sono le 2.25 ora, pensa in che posto di merda mi trovo), buttarmi un capitolo cosi tenero e ciccino, mostrare un harry così tranquillo e a suo agio e poi dirmi chd ci sará un grosso litigio. In più, visto che ho letto it feels mooolto tempo fa, non mi ricordo neanche cosa succede tra loro due, melanie e zayn! Ho solo brutti ricordi di Harry! Cazzo! Comunque, grazie di aver aggiornato (mi sa anche in anticipo, possibile?) e tranquilla che piu é lungo il capitolo, piu cloudy é soddisfatta e contenta per tutta la settimana :) ora scusa ma sto morendo di sonno e non sono neanche convinta di aver scritto questa recensione in italiano uhm. Buona notte/ mattina/ giornata o qualunque sia il momento in cui leggerai questa cosa. Un bacino, xxxCloudyxxx

12/04/14, ore 17:41

Avevo amato tantissimo "It feels like I've been waiting for you" e in quell'occasione avevo provato antipatia per Emma.. Ora la adoro e grazie a questa storia riesco piano piano a  comprendere il suo comportamento, nei confronti di Melanie, della sua famiglia e anche il gesto fatto per Harry! Devo ammettere di avere un debole per Dallas su cui la maggiore parte del tempo mi concentro ed è daffero difficile farmi distrarre da Harry... Eppure tu ci riesci e se non fosse che amo questo rapporto scostante tra di loro shipperei Emma e Dallas!
Ti faccio i complimenti sei un'autrice bravissima, un'artista fantastica e i capitoli più sono lunghi e più ci piacciono ;) Un bacione

12/04/14, ore 16:25

volevo iniziare questa recensione col dirti che scrivi in una maniera eccezionale,riesci a far imedesimare il lettero nel racconto,davvero,sei bravissima complimenti!inoltre volevo dire che io AMO letteralmente la tua fanfiction,la trovo meravigliosa!la "relazione" tra harry e emma,la trovo bellissima e assolutamente non banale rispetto alle alte fanfiction,la tua è particolare,ti fa tenere col fiato sospeso per una settimana! sono contenta del fatto che la storia tra harry e denice sia finita,iniziavo seriamente a preoccuparmi. ho letto nel tuo spazio autrice,che ci sarà un grosso litigio,sono stracuriosa e in ansia(prevalentemente curiosa),quindi ti prego ti scongiuro,dimmi qualcosa a riguardo,tiprego,la curiosità mi sta divorando ahahah!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
un bacio.
emma
PS:i capitoli lunghi stai tranquilla che piacciono a tutti:)

12/04/14, ore 16:08

Preciso come sempre, la bravura nel coinvolgere le persone nella lettura:)) finalmente Pete ha fatto quel che doveva! Ahaha adoro sempre di più Emma ed Harry, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

12/04/14, ore 15:35

Come si chiamano quelle storie che ti prendono sin dalla prima parola? Ah si, meravigliose.
E parlo in generale, ho letto quasi tutte le tue one-shot e le ho amate tutte.
"Little Girl" è diversa e mi coinvolge un sacco, spero sempre che per qualche strano caso il capitolo arrivi prima.
Credo che tu sia una delle (la) mie(a) autrici(e) preferite(a) e, sinceramente, ti meriti tutti i complementi che possano esistere. Hai un modo di scrivere che ti spingi a continuare a leggere e leggere e leggere.
Beh in sostanza, sei fantastica.
Complimenti:3
Continua presto. c: (E sappi che non ci sono problemi se pubblichi prima e il prossimo capitolo è inspiegabilmente lungo ewe)
Un bacio C:

P.s Io amo Harry e Emma, sinceramente.
Mah Boh, voglio disperatamente che succeda qualcosa tra lei e Dallas *^*

12/04/14, ore 15:20

Sto seriamente benedendo il momento in cui ho deciso di mandare a quel paese le lezioni di oggi all'università, giuro, anche perchè leggere questa storia è sicuramente meglio di partecipare a due ore di conversazione in francese..quindi grazie :D E' la prima volta che lascio una recensione a questa storia e non perchè ho cominciato a seguirla solo ora (anzi, penso di aver cominciato molto tempo fa) ma perchè di solito non commento molto a prescindere, anche se le storie mi appassionano tanto. Stavolta ho fatto un' eccezione perchè penso seriamente che meriti quanti più commenti positivi possibili e perchè un po' mi ero stufata di rimanere nell'anonimato. E' la prima volta in assoluto che quando leggo storie su Harry o sugli altri ragazzi, ne rimanga seriamente coinvolta, roba che ogni volta che aggiorni, prima di mettermi comodamente seduta sul letto a leggere, faccio dei piccoli saltelli sul posto e squittisco come un'idiota. E questo non mi fa molto onore, lo so, ma te lo dovevo proprio dire. Prima d'ora non avevo mai avuto una reazione simile per nessun'altra pubblicazione su questo sito. Non è una storia scema, con una trama scontata e un finale prevedibile, è davvero tutt'altro. Mi sto affezionando ad Emma, al "tuo Harry", al resto dei compagni della ragazza, che nonostante siano secondari, hanno comunque il loro spazio adeguato, anche perchè altrimenti sarebbe stato noioso leggere sempre e solo di due personaggi. Che altro dire, me la voglio godere fino in fondo, perchè sicuramente diventerà ancora più interessante capitolo dopo capitolo (e non che adesso non lo sia). Ti faccio i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti.

12/04/14, ore 14:48

Ti seguo da un bel po' e le tue FF e OS mi sono sempre piaciute, ma con questa stai superando te stessa.
La trama incuriosisce molto, è scritta in modo impeccabile e i personaggi sono molto realistici.
A dire la verità mi aspettavo questa mossa di Pete da un po', invece sono stata molto sorpresa dal fatto che Harry ha raccontato a Emma di Denice(quanto la odio ahah).
Per quanto riguarda la nostra "ragazzina" ti devo fare i miei più grandi complimenti, stai sviluppando un personaggio con un carattere molto realistico e molto complicato in una maniera completa e comprensibile. È proprio un bel tipo, come diciamo qui in Sicilia è una tipa spacchiosa ahahah
Complimenti ancora.
Un bacio.

p.s. Ti assicuro che i capitoli "troppo" lunghi piacciono un sacco a tutti ahahah :)