Little girl
di Acinorev

23/02/14, ore 12:23

Io adoro Emma, mi piacerebbe molto avere il suo carattere ed essere capace di rispondere in maniere acuta a certe battute. Come personaggio mi rivedevo molto di più in quello della sorella Melanie, che sicuramente in certe situazioni sarebbe scoppiata a pinagere, ma Emma è senz'altro da ammirare. Per quanto riguarda il capitolo lo trovo stupendo, prima di tutto perchè non immaginavo mai che Harry si sarebbe fatto avanti e l'avrebbe chiamata. In secondo luogo trovo davvero divertenti i loro scambi di battute perchè non si può immaginare mai chi avrà l'ultima parola. Ora vorrei spendere qualche parola su Harry: innanzitutto ha un ego smisurato che mi verrebbe voglia di strangolarlo, ma per fortuna Emma sa come tenergli testa. Anche se è insopportabile, credo che sia proprio questo ad attrarmi di questo ragazzo....è il fascino del bad boy e aggiungerei altezzoso!!!!
Per il finale lui non si è dimostrato per niente gentiluomo: non le ha offerto nemmeno un passaggio per tornare a casa di sera, potrebbere succedere di tutto a una piccola ragazza come Ems..ahahahah!!!
Comunque a parte gli scherzi questo capitolo mi ha entusiasmato molto e l'attenzione per questa storia è tornata, perchè sinceamente i due capitoli precedenti non mi avevano entusiasmato molto.
Aspetto con ansia di leggere il prossimo capitolo!!!
Bye, bye XXX

23/02/14, ore 12:21

Bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il nono, quando continuerai? :)
Mi piace Emma come persona,vorrei avere io il suo bel caratterino ahahah :)

23/02/14, ore 11:49

Questo capitolo è semplicemente perfetto!..penso che a Harry piaccia Emma anche se non lo vuole ammettere solo perchè lei ha 15 anni e perchè è anche un pò coglione ahah...anyway in questo momento ti sto odiando perchè hai fatto finire il capitolo così :( io mi aspettavo non so,un colpo di scena hahah..ora sono curiosissima,voglio sapere cosa succederà nel prossimo..spero riuscirai ad aggiornare presto! :)

22/02/14, ore 14:28

Mi piace questo lato 'drammatico' di Harry, mi piace davvero e non vedo l'ora di poterlo approfondire meglio.
Purtroppo, non avendo letto 'It feels like I've been waiting for you' non sono riuscita a capire al massimo la dinamica della situazione e questa cosa mi fa venire veramente tanta voglia di leggerla, ma devo frenarmi, perchè non solo sono stata fottuta da questa ff, ma anche da Morning Bar, che ho aperto per pura casualità e che, cazzo, mi ha stregata.
Ma non sono qui per parlare delle altre storie, quindi, bhè, a mio parere questo è un capitolo chiave non solo per capire meglio il personaggio di Harry in sè, ma anche quello che prova per Emma. Insomma, in vino veritas ed è palese che ci sia dell'interesse!
Ah, e poi amo il fatto che si sia ubriacato, perchè io sono una sorta di alcolizzata (?) e penso che sia una buona cura per i problemi, alle volte.
Infine, Emma è dolcissima a preoccuparsi per lui cfsauhgvcduyagvcuyagcvykgvayu
Vabbè, in poche parole, il capitolo mi è piaciuto tantissimo, non capisco come tu faccia pensare che sia una merda e amo il tuo modo di scrivere.
A presto (spero),
Federica

xxx

21/02/14, ore 16:13

Ciao Vero, e finalmente anche questa volta ce l'ho fattaaa! ahahahah
Ti faccio tanti tanti complimenti per questo capitolo, mi è piaciuto tantissimo! Ho davvero amato questo lato fragile di Harry..abituata ad una sua versione spavalda. Mi ha fatto tanta tenerezza e si percepisce che le cose si stanno facendo sempre più serie tra lui ed Emma. Non è un capriccio ,non lo è mai stato forse.
Che dire, io amo questa storia ed ogni volta è uno 'strazio' dover aspettare. Perchè,ripeto, questa storia andrebbe letta tutta d'un fiato per quanto è bella.
Brava!!
Fede :)

20/02/14, ore 17:03

Ciao, Veronica, eccomi qui, per la prima volta non di sabato! Avrei voluto scriverla prima questa recensione, ma tra la scuola e il periodo pieno zeppo di compiti...comunque, cerchiamo di parlare di cose più interessanti. Allora, prima di tutto devo dirti che il capitolo é molto bello e che l'ho apprezzato molto (tanto per cambiare!). Comunque, non ti preoccupare, devo dire che sei riuscita a narrare perfettamente un'altra svolta del rapporto di questa bella coppia. Al contrario di quella di "it feels..." il rapporto é meno...impari, devo dire. Se prima era solo Zayn a cercare Mel, solo quando andava a lui, e lei semplicemente lo accoglieva, qui sin dall'inizio é Emma ad andare da Harry. Sono emozionata riguardo ai segreti che stanno per essere svelati...chissà come reagirà la protagonista, perché suppongo che il passato del suo innamorato verrà rivelato molto presto. Lo accoglierà? Si, lo aiuterà, credo. Del resto, é stato bello vedere come, nonostante lui fosse in un momento di debolezza, lei gli sia stata vicina. Era lí, era al suo fianco, lo reggeva. E' un immagine molto bella, molto dolce, ma denota anche la profonda forza di Emma. Non so decidermi, devo dirtelo, non so se preferisco come, nei capitoli precedenti, Harry aiuti Emma, forse in un modo più impacciato rispetto a come fa lei qui, oppure lei che in questo capitolo si prende cura di lui. Mi aspetto tanto dal prossimo capitolo! Non mi aspetto baci appassionati, però credo che il rapporto si stia evolvendo, perché adesso, nel bene o nel male, qualcuno (il bel riccio) deve pur fornirci delle spiegazioni...andando oltre, volevi chiederti se per caso questa fanfiction finirà nello stesso momento dell'altra, perché sarebbe una scelta interessante, ma ovviamente io spero che sia il più lunga possibile (se dovesse finire tra soli due o tra capitoli, non dirmelo). Scusa se probabilmente i miei discorsi ti sembreranno un po' confusionari e fuori di testa, ma devo studiare mate, sono già matta prima di cominciare. Poi, aspetto anche le evoluzioni sugli altri personaggi, ovviamente;) (é la prima faccina che inserisco nelle recensioni...tanto per dire) per concludere, ho deciso che no. Mi piace sapere il tuo nome senza che tu sappia il mio, perciò firmerò la recensione non con il nickname, ma con il mio nome vero. Aspetto presto il capitolo! Tanti baci, Margherita

20/02/14, ore 10:30

ogni tanto ritorno anche io yeeeeeeeeah
allora la storia è molto semplice: Ilaria è ammalata, Ilaria recupera
ahahahhaha
sono in un ritardo mostruoso con tutte le tue storie e mi faccio schifo, ma
sono pronta a recuperare quindi dai forse così schifo non faccio ahaha

bene partiamo da
harRY E EMMA
PORCA PALETTA VERONICA COSA MI VAI A COMBINARE

ma ti rendi conto?????
Harry è WOW è indescrivibile per quanto io ami questo personaggio cioè è così ljdfsahslkg
(sono molto in grado di esprimermi, eh? continua così ilaria che sei grande)
la festa >>>>
la scena in macchina in cui le chiede come sta >>>>>>>>
harry ubriaco e fragile al bar >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>
che amori :')))))))

solo io SO che d'ora in avanti non andrà tutto bene perché siamo solo al settimo capitolo e io non ci credo che questa sarà una mini long :D
ahahah
comunque li amo, sono una delle mie otp ma otpissime
<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

poi ci sono PETE E TIANNAAAAAAAAAAAAAA
*partono i cori da stadio, le bandiere con scritto "pete e tianna sposatevi" e le cheerleader che intonano "datemi un pete e una tianna che li facciamo sposareeeeeeeeee"*

va bene ho finito con i miei scleri da idiota ahahhaha

bho io vero voglio dirti che sei fantastica perché riesci a coinvolgere il lettore anche nella scrizione dei sedili in pelle della macchina scassata di Harry !!!!!!
quindi basta ti mando tanti baci e complimenti <3 <3

16/02/14, ore 14:45

Okey. Ti adoro *^* sul serio, sei la mia scrittrice preferita *^*
Allora: questo capitolo mi é piaciuto tantissimo, perché mi piace sempre scoprire "il lato segreto" se cosí si puó dire, dei personaggi.
Poi vabbé, amo questa storia, e non posso fare a meno di scriverti quanto la trovo perfetta in ogni particolare *^* poi ho amato "It feels ..." quindi era inevitabile amare anche questa xD
Poi volevo chiederti quando continuerai Morning Bar perché sono davvero impaziente *^* detto questo un bacio, e alla prossima ;*

Ps. Unexpected é la storia migliore di sempre! *^*

15/02/14, ore 17:57

Ciao Vero!
Ho appena letto il capitolo e davvero aspetto sempre con ansia i tuoi aggiornamenti, lo sai, adoro le tue storie :) Il capitolo è scritto benissimo ed è perfetto:)
Adoro Harry ma credo che tu abbia capito che ho una cotta gigante per lui ahah quindi :)
In questo capitolo si comprende come Emma tenga davvero ad Harry e come lui non sia solo un capriccio per lei. Per quanto riguarda Harry, beh, mi fa tenerezza ridotto così. Ha bisogno d'aiuto e si comprende come dietro al suo essere così spavaldo, si celi un ragazzo deluso e triste.

Per quanto riguarda il suo comportamento iniziale, la poca dolcezza con la quale la stringe, penso sia dovuto al fatto che abbia bevuto molto. Ma credo che ciò che ha detto in seguito ad Emma sia la verità.

"Emma sospirò velocemente e per un attimo chiuse gli occhi, lasciando che Harry le strofinasse il viso tra i capelli e sul collo. «Hai un buon profumo», mormorò la sua voce più roca del solito soffiando del fiato caldo sulla sua pelle."

Vabbe qui mi sono sciolta, cioè era come averlo qui e sentirmi dire quella frase!

Ammiro il fatto che Emma non abbia ceduto e gli abbia intimato di smetterla di fare ciò che stava facendo. Il loro primo bacio deve avvenire quando entrambi sono certi di ciò che stanno facendo e soprattutto lucidi, ora Harry non lo è.

Per quanto riguarda Harry, ho quasi pianto con lui, ho letto la sua disperazione e la sua delusione nei confronti di un padre che gli ha mentito sino ad ora. E, davvero, ho pianto. Mi ha fatto una tenerezza assurda. :(

"Eppure Harry si era accorto di lei, della sua vicinanza, perché si mosse lentamente e appoggiò un braccio sulle sue cosce, circondandole: la sua mano le sfiorava distrattamente il polpaccio magro."

E questa è la scena che più adoro. La trovo dolce, si dolce. Non c'è malizia nei gesti di Harry ed è come se fosse tutto naturale. Mi sono messa nei panni di Emma e okay, mi sono sciolta anche qui!

Il capitolo è davvero bello e, a mio avviso, sei riuscita pienamente a descrivere ciò che hai scritto nell'angolo autrice :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!:)
Ps.Adoro la foto di Harry ahah *-*
Allora a presto!
Ti faccio tanti complimenti <3

Yeli_

15/02/14, ore 15:24

Finalmente ahahahha! Giuro appena mi sono resa conto dell aggiornamento mi sono subito precipitata a leggerlo! Capitolo meraviglio, lo so risulto ripetitiva ma se non la verità cosa devo dirti?, mi sono accorta che è un po' più lungo del solito e mi hai resa felicissima *-*
amo questa storia, ormai si è capito, e.. Niente, sei una bravissima scrittrice! Se mai ti capitasse di pubblicare un libro fammelo sapere!:D

al prossimo <3

12/02/14, ore 19:03

Ehii Vero..eccomi, come sempre in ritardo, ma eccomi! :)
Questo capitolo mi è piaciuto molto..inizio col dire che secondo me tra Tianna e Pete..mhhh.. ci sarà qualcosa! Cosa non lo so. Ma ci sarà ahahah Parlando invece di Harry, beh la parte in cui quasi si 'sgama' mi ha fatto morire! Ed è bello che le cose man mano si stiano evolvendo..sono proprio curiosa di vedere come andrà a finire!! :)
Scusami sono un pò di fretta..leggo tardi e faccio recensioni minime,ma l'ultimo anno di scuola è uno stress..qualcuno mi aiuti! Bhe, ti lascio..aspetto il prossimo!! :)
Un bacio
Fede

11/02/14, ore 19:46

Inizio con il dire che ho scoperto oggi questa storia e mi sono già divorata i capitoli perché li amo , spero aggiornerai presto...
P.s. Emma è una forza della natura <3

10/02/14, ore 20:11

Ciao :) adoro la tua storiaaaa, mi piacerebbe leggere subito il 7° capitolo:)
Sei bravissima a scrivere
Baci
Meg.

08/02/14, ore 22:41

Ciao Vero!
Scusami se recensisco sempre tardi ma solo ora ho preso il pc (ma devo dire che rispetto alle altre recensioni questa la sto scrivendo presto, ieri ti ho scritto una recensione per "Unless you show me how" alle due di notte haha).
Comunque il capitolo è davvero bello, scritto benissimo, perfettamente e poi mi piace molto il tuo modo di scrivere :)

Allora il capitolo mi piace molto, fino ad ora è uno dei miei preferiti, mi piace il fatto che Harry si stia pian piano aprendo e, anche a causa di alcuni lapsus, riveli, anche se in minima parte, quello che pensa e che dimostri che sta iniziando ad interessarsi ad Emma.

Condivido pienamente con Emma per quanto riguarda la sveglia haha anche io odi svegliarmi qualche minuto prima e rendermi conto di non poter tornare a dormire haha

Pete e Tianna? Io li adoro ahha spero che i sospetti che anche io inizio a nutrire siano giusti. Per me Pete prova qualcosa per lei e Tianna credo che debba solo rendersi conto di quello che prova per lui.

Adoro il rapporto di amicizia che c'è tra Dallas ed Emma. Si vede quanto siano legati e quanto tengano l'uno all'altro.

E poi c'è la mia parte preferita, Harry, li, davanti la scuola di Emma, ad aspettarla. Cioè mi sono emozionata anche io al posto di Emma *-*

"Harry rispose subito, quasi spazientito. «Certo che sono qui p-», disse senza pensarci, arrestandosi subito dopo sia per la consapevolezza di aver osato troppo ."

Lui l'ha detto o meglio lo stava dicendo, che carino :) (vabbè che per me Harry lo è sempre ahha <3)

Per quanto riguarda il timore di Emma, beh ognuno ha le sue paure e la capisco. Però, a mio parere, avrebbe dovuto spiegarlo ad Harry, non credo che l'avrebbe schernita. Dovrebbe mettere da parte l'orgoglio.

Poi però Harry le si è avvicinato e l'ha comunque accompagnata, ed io l'ho trovato davvero dolce, si dolce :)

Non credo che lui fosse di passaggio e che non sia interessato, secondo me Emma gli sta iniziando ad interessare. (E non lo dico solo perché ho letto "It feels like.."ma perché tu descrivi tutto benissimo e fai comprendere tutto in maniera perfetta <3) Poi lui le chiede se deve davvero studiare e, di nuovo, il suo interesse si nota :)

"«Ragazzina», la chiamò lui a bassa voce, serio. Emma corrugò la fronte e tornò a guardarlo, leggermente confusa: riconosceva la sensazione della sua pelle a contatto con la propria, riconosceva la forma delle dita e dei polpastrelli, il palmo grande e il calore tiepido.«Come stai?» le chiese, senza alcuna traccia di divertimento o leggerezza. I suoi occhi erano interessati, anche se compostamente. «Hai avuto altri attacchi?» aggiunse, spiegandosi meglio."
Che amore questo ragazzo, adoro quando si mostra interessato, non può continuare a negare :)

Per quanto riguarda l'ultima parte, è davvero molto bella e si comprende pienamente il rapporto che c'è tra Emma e Melanie. Però si nota anche che lei ci tiene molto a sua sorella e che comunque si assume la colpa in quanto al rapporto logorato tra lei e Melanie.

"Eppure nulla le impediva di restare lì e di rispettarla di nascosto, fingendo di abbracciarla tramite una parete che era fatta di cemento ma anche di orgoglio."
Davvero una bella frase, complimenti. Sei riuscita a farci capire tutto con una sola frase, davvero complimenti <3

Vero, ti faccio di nuovo i complimenti per questo capitolo e per le tue storie, le adoro :)
Allora al prossimo capitolo <3
Ps. Le foto di Harry a fine capitolo sono stupende ahha **
Per quanto riguarda il trailer, mi fa piacere che tu abbia pensato di farlo, sei davvero brava, adoro i tuoi trailer:)

Baci
Yeli_

08/02/14, ore 17:50

ormai non so più Che dirti, ogni capitolo che scrivi é sempre più bello!
Ho amato l'apparizione di Melanie poiché lei è zayn mi mancano davvero tanto :) Apprezzo il fatto che tu, nonostante l'università e il tuo tirocinio, continui a postare puntuale e con capitoli bellissimi!
Ora vado e aspetto con ansia il nuovo capitolo :)
un bacione
Sara