Little girl
di Acinorev

24/05/14, ore 23:36

-7...
E' indescrivibile. Un capitolo fantastico, una storia ancor più. Non vedo l'ora di sapere come finirà tra Emma e Harry. Voglio sapere il motivo per cui Harry ha detto tutto a Melanie e tutto il resto. La mia curiosità é altamente sgamabile ahahah ti adoro ragazza...

24/05/14, ore 23:10

Ok, non ci credo!
Wow... Un capitolo dove Emma e Harry non litigano hahahah. Scherzi a parte, questo capitolo mi ha fatto cambiare completamente l'idea che mi ero fatta di Harry! Cavolo quel ragazzo é un bell'ingarbuglio eh.. Ma - finalmente - ci ho capito qualcosa!
Da questo capitolo si comprende soprattutto la passione che ci metti nello scrivere e ti faccio (per l'ennesima volta, sto diventando ripetitiva) i miei più sentiti complimenti, hai un modo di esprimere i sentimenti del personaggio in una maniera così dettagliata da fare in modo che anche il lettore possa provare la stessa ansia al petto piuttosto che il cuore in gola per la paura.
In più, nella tua storia si passa da un'emozione all'altra ed é tutto un alto e basso, però mantieni sempre quell'equilibrio che serve sempre e questo me la fa amare ancora di più. Questo capitolo ad esempio ha 'tappato i buchi' e quindi le interferenze che c'erano state prima tra di loro, ha semplicemente aggiunto qualche mattoncino che però é servito a molto - a me e credo anche ad altri - per mettere un ordine a tutte le informazioni necessarie hahah.
Per quanto riguarda la storia in sé, Emma si é un po' lasciata andare così come Harry, ed entrambi hanno messo il loro orgoglio - anche se a tratti sempre presente - da parte per far capire all'altro che ci sono (come dice anche il titolo!) l'uno per l'altro. E meno male
E poi, per non mancare, Melanie e la rappacificazione! Finalmente, amo Melanie dai tempi di "it feels.." Soprattutto per il carattere che ammiro hahaha e sono contenta che le due sorelle abbiano fatto pace e che soprattutto mel non porti rancore (cosa un po' strana da parte sua).
Con questo ti lascio e ti ringrazio ancora per le descrizioni che mi erano sfuggite su Tianna!
un bacio,
sophia :)

(Recensione modificata il 24/05/2014 - 11:16 pm)

24/05/14, ore 22:37

Sono rimasta smfhvbekhfvbekfjnvbffwhkdhbbchdhwkdhbc O MIO DIO AMO STO CAPITOLOOO!!!
1) sono contenta che non ci sia piu rancore tra Emma e Melanie;)
2)sono SUPERMEGAFELICISSIMA del fatto che finalmente Harry sia stato piu aperto con Emma,così come lupei.
3) l'ultima parte..bhe...che dire?LA AMO veramente,bellissima,e ora sono curiosissima di sapere il seguitooo
però ho una domanda.
la storia di quanti capitoli è piu o meno?sai,te lo chiedo per organizzarmi,
e poi per he sono curiosissimaaaaaaaaaaaaaa
scusa il mio attimo di sclero ma ripeto,Amo sta storia.
un bacione
Emma xx

24/05/14, ore 21:38

Ciaoo,
Questo capitolo è semplicemente stupendo davvero, sicuramente uno dei miei preferiti. Finalmente Emma ha ritrovato sua sorella Melanie e anche Harry. Io amo quei due insieme punto.
A presto :)

24/05/14, ore 15:06

Ok... questo capitolo è incredibile... molto molto originale e credo che tu sia riuscita ad incastrare perfettamente i punti in sospeso che erano rimasti nel rapporto tra Harry ed Emma.. credo sia uno dei capitolo più interessanti della storia... la tua storia riesce a stupirmi e non é assolutamente banale... inoltre scrivi molto bene e sfrutti i dettagli per dare più caratteristiche ai personaggi.
Ho apprezzato anche la riconciliazione tra Emma e Melanie :)
(Recensione modificata il 24/05/2014 - 03:08 pm)

24/05/14, ore 13:37

Ciao, again!
Allora sì, sono ancora in ospedale, che nervi.. ma questo capitolo mi ha rallegrata eccome!
Giuro, non mi aspettavo aggiornassi così presto!
Il capitolo mi ha lasciata di stucco, Harry e Emma skdnsjdjdj>>>
Secondo me dovresti mettere il rating rosso, ci sta di più (parere mio)!
Alla prossima, Mars(:

24/05/14, ore 13:22

Ciao Vero! Innanzitutto, buon sabato. Lo sai che questo è diventato il mio giorno preferito della settimana (?) Questo solo perchè é il giorno in cui aggiorni, sono patetica, lo so ahaha. Complimenti, comunque. Questo ventesimo capitolo è venuto veramente bene. Amo il fatto che Emma si sia scusata con Melanie, e soprattutto, che quest'ultima abbia accettato le sue scuse. Poi, la chiamata di Harry mi è piaciuta parecchio, il fatto che lui abbia parlato così apertamente con lei è stato davvero una cosa unica. E riguardo quello che è avvenuto dopo..beh, non ha bisogno di essere commentato. Meriti tutto il successo che le tua fanfictions stanno avendo, perché hai talento, te lo dico con il cuore. Spero che tu possa passare una buona settimana. Al prossimo sabato, bellezza. Un bacio. -Valentina

24/05/14, ore 12:33

Finalmente!!!!!!!! Harry ed Emma che non litigano! ahah. Vabbe vero non so più che dirti, il capitolo è bello e molto tranquillo! sono felice che Melanie ed Emma abbiano fatto pace, mi fai venire voglia di avere una sorella.
(non so più che scrivere nelle recensioni! :()
un bacione e alla prossima Sara

22/05/14, ore 21:00

Ciao, so che forse arrivo un po' in ritardo, contando che questo è il diciannovesimo capitolo, ma volevo recensire e non so neanche il perché. Non sino tante le storie che recensisco, rispetto a quelle che leggo e so che non è propriamente una cosa da dire all'inizi di una recensione ma lo scrivo comunque per farti capire meglioil resto. Ma volevo farti davvero i complimenti, perché anche con la conoscenza di altre storie che hai scritto e che io ho letti un po' di tempo fa, posso dire che scrivi davvero bene. Mi piace il modo in cui racconti, molto simile al mio ma insieme tanto diverso. Ogni capitolo nello "spazio dell'autrice" dici di non etichettare Harry come uno ststronzo senzacuore, uno che se ne frega di Emma e di tutto quello che provoca intorno a se, ma non so l'unica che te lodi dice, mi piacerebbe davvero tantissimo anche un minuscolo sprazzo dal punto di vista de l riccio, per capire cosa davvero prova per Emma, o almeno come pensa o cosa lo spinge a fare quello che fa. Ancora complimenti, grazie per aver riempito tutta sta notte e sta mattina, ero troppo impegnata a capire le dinamiche tra pete, dallas, tianna, emma e harry, per non parlare di melanie. Aspetto con ansia il continuo, a presto. Them P.s.perdonami per eventuali errori la tastiera del cellulare a volte fa brutti scherzi ;)

22/05/14, ore 16:39

Ohi,ciao.
Ho letto tutti i capitoli in soli due giorni e credo sia una cosa davvero scandalizzante a partire dal fatto che per leggere un capitolo ci vogliono un quarto d'ora o forse di più ma ok,lasciamo perdere... non voglio dirti che i tuoi capitoli sono stupendi e BLA BLA BLA perchè mi sembrà più che ovvio senò mi sarei fermata al primo capitolo se non mi sarebbero piaciuti.E' vietato scrivere solo "aggiorna presto" o cose del genere quindi per il mio modo di fare ti terrò a leggere ancora per un bel pò.
Allora... Emma è diventata il mio idolo,ha il mio stesso carattere ed è stronza almeno quanto me,Harry...beh Harry è pur sempre Harry,poi c'è Dallas che è diventata la mia cotta segreta e per il resto posso solo dire che è la storia più bella che io abbia mai letto quindi davvero complimenti. Non vedo l'ora che aggiorni,un bacione bella
Ps.mi segui su twitter? te ne sarei grata,sono @xtrovaminiall

22/05/14, ore 15:04

Ok, ti giuro che sto facendo di tutto per iniziare la recensione come una persona normale ma, capitemi, questa storia è stupenda, non riesco a trattenermi!!! Tu scrivi benissimo, davvero, hai uno stile perfetto *.*  Poi che dire, amo i personaggi. In Emma mi rispecchio molto, anche se non condivido tanto la scelta di rubare i soldi . Comunque mi schiero sempre dalla sua parte, perchè so che l'ha fatto per amore. Harry è uno stronzo, presuntuoso,acido,egoista, ma è sempre Harry, mi fa impazzire!! Tianna sembra la fotocopia della mia migliore amica e la adoro, Pete e Dallas sono perfetti. Mi lasci sempre con una curiosità assurda, mi immagino mille modi per far andare avanti la storia e tu ne trovi sempre uno migliore. Sei fantastica davvero :). Al prossimo capitolo :)

22/05/14, ore 14:19

Ciao bellissima,chissà se ti ricordi di me...?
non ho più recensito storie tue. Anzi, non ho più recensito e basta. E qualche settimana che ormai ho cominciato a riseguerti, ti ho lasciato con
Breath of life
(che rimane la mia preferita è!)e ti ritrovo con questa storia..che beh..è FANTASTICA !
Ho aspettato per recensire perchè boh, non lo so hahaha
comunque sia shippo harry ed emma immensamente. A volte sembro le ragazze pon pon che urlano. Io urlo il nome di quel fottuto stronzo di Harry mi fa impazzire perchè allo stesso tempo è stronzo ma tremendamente bellino *u* marò..hahaha li amo puuunto.
aspetto con ansia il seguito farò di tutto per rencesire .. ora che sono tornata, non credo potrai liberarti di me :3
un bacione forte <3 (scusa per la mia assenza <3)

20/05/14, ore 15:41

Hei, ciao spero vivamente che tu aggiorni presto.
Sono molto curiosa di saper cosa scriverai nel prossimo capitolo!
Un bacio ciao!!

19/05/14, ore 19:44

Ta ta ta taaaaaannnn... ecco già dal titolo pensavo " e mo' so' cavoli amari per Emma!" Aluuuuura vediamo un po': Emma, poverina mi dispiace che debba sopportare tutto ciò perchè alla fine ciò che ha fatto lo ha fatto (oddeooo quanti giri di parole D: ) a fin di bene, solo che ovviamente ha compiuto un gesto così estremo che non poteva non finire male, è talmente presa da Harry che potrebbe fare qualunque cosa! Melanie ovviamente pensa che l'abbia fatto apposta ( a dare la colpa a Zayn) d'altronde se fossi lei anche io penserei lo stesso (Melanie e Zayn forevahhhh). Harry, lo amo! Per me tutto ciò che fa ha un senso ben preciso, solo che ancora una volta non da la possibilità ad Emma di capire le sue gesta, anche perchè Emma non sa degli intrallazzi passati che Harry ha con Zayn, quindi non può neanche capire la frase in cui dice che lo doveva a Melanie..(Chissà quando Emma scoprirà la realtà dei fatti di quella notte famosa...cosa penserà di Harry poi???) Prima o poi sono sicura che glielo dirà e le spiegherà tutto (spero nel poi..così ci saranno più capitoli da leggere!!) Secondo me Harry ha fatto più che bene a spifferare, anche perchè questa storia dei soldi rubati più si dilungava nel tempo e più le conseguenze sarebbero state peggiori, come si dice in questi casi prima si toglie il dente e prima va via il dolore!
Emma durante la telefonata sembra un uragano, almeno però si è sfogata di tutto quello che ha per la testa, dove per ora regna il caos totale..Aspetto il prossimo capitolo, mi immagino un bel discorsetto tra Harry ed Emma, ovviamente a quattr'occhi. Ahhhhhhhhhhhh ero talmente presa da tutti sti litigi che mi stavo dimenticando l'inizio del capitolo! Che dolce Pete, si vede che ci tiene tanto tanto a Tianna, e ormai l'ha capito pure lei..oh ma qua bisogna stare attenti, i maschi che sembrano non captare le occhiate tra noi ragazze, in realtà ci fregano! Amore pure verso Dallas, si lo so in questo capitolo non ha fatto nulla di eccezionale, ma è uno dei miei preferiti, mi ha fatto ridere in questa veste zombie!
Bene alla prossima, ciau
Lottie

19/05/14, ore 18:32

Questo capitolo mi é piaciuto tanto.
Cioé, più che altro la lite con Harry, non so.. mi intriga la faccenda!
Secondo me Emma c'é rimasta molto male perché sua sorella sta sempre al centro dell'attenzione, e un po' mi rispecchio io ahaha
Harry che fará?
Sono corrosa dalla curiositá, giuro.
E gli attacchi di panico?
Ne avrá ancora?
Ti prego aggiorna prestissimo.. scusa se non ti scrivo ogni capitolo ma amo la tua storia!
Baci bacioni lol
Dellia