Love Story
di evanss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [Prossimo]
11/10/15, ore 18:47

Ciao!!!
Che dire, uau!
La tua storia mi è piaciuta veramente molto, insomma, è stato meraviglioso il modo in cui hai descritto l'evolversi dei sentimenti di Lily e Scorpius e soprattutto le reazioni dei vari personaggi alla scoperta della lieta novella. Devo dire che non sono rimasta per niente delusa, anzi, il modo in cui hanno reagito Harry e Draco è stato assolutamente perfetto! Mi è piaciuto molto che tu abbia parlato anche di James (lui è il mio fratello preferito) e di Albus. Ancora complimenti.
Ciao!!!

26/12/14, ore 12:02

Ciaooo :D
Credo di essere giusto un po’ in ritardo nel recensire la storia, ma lo dovevo fare è troppo bellina xD
Comincio subito con la recensione, allora, ieri pomeriggio ho cominciato a leggere la tua storia e come vedi sono già arrivata all’ultimo capitolo,  praticamente l’ho letta tutta d’un fiato. Mi ha attirato come un ragno fa con un insetto nella sua ragnatela. Già solo perché la coppia protagonista era quella di Lily e Scorpius ( una delle mie ship preferite) hai tutta la mia stima ;)
Che dire sulla storia?
Sembra che tu sia entrata nella mia testa, quando immagino la love story Lili X Scorp, la immagino proprio così.
Lily e Scorpius così follemente innamorati da sembrare ebeti, lui dolce, romantico, premuroso, con una vena sarcastica sempre presente ( lo sposerei solo per questa xD) e Lily la principessa intoccabile di casa Potter, con le frecciatine sempre pronte, che si innamora di un ragazzaccio per lei proibito. La loro storia ovviamente è bellissima, il primo bacio, la stanza delle Necessità ( *---*), i baci rubati quando la loro relazione era segreta, il ballo, le gite a Hogsmade, le foto, la loro prima volta (<3), il dover affrontare due padri follemente pazzi, le mattine segrete a casa Potter (eeeeeh) e alla fine una serena relazione ç_____ç
James, il fratello maggiore iperprotettivo, gelosone e possessivo, che inizialmente cerca di impedire questo rapporto, ma alla fine si rassegna, non si può combattere il vero amore! Poi mi piace la sua evoluzione, da super maestro Don Giovanni a uomo follemente innamorato, infatti alla fine pur di rendere tutti consapevoli del suo vero e puro amore per Kate, non pentendosene, rischia il tutto e per tutto, ma ha un bel lieto fine :)
p.s. avevo capito subito che Kate era la stessa che avevano incontrato Lily e Niki e che era la futura prof, sono stata brava, mi merito una ricompensa! xD
Albus invece lo immagino pacato, tranquillo e riflessivo, proprio come lo hai descritto, forse dipende dal fatto che porti il nome di Silente e per questo siamo condizionati, boh.. la sua storia con Niki è tanto dolce, sono così carini, poi quando sono nella stanza di Al ed entrano i fratelli impiccioni stavo per cadere dal letto per tutte le risate xD
Poi il fatto che anche lui sia un fratello protettivo, ma prenda le parti di Lily, che sia dolce e simpatico, fa di lui uno dei miei personaggi preferiti della storia.
Megan è fantastica, una perfetta migliore amica e alla fine quando si innamora di Dave, ho fatto il  tifo per la loro love story <3
Ok credo di essere diventata un sacchetto di zucchero dopo la tua storia, ho gli occhi a cuoricino e amo tutte le coppie xD
Dovrò mangiare qualcosa di acido per tornare alla solita routine, ok meglio se continuo con la recensione xP
Harry e Draco ( simpaticone e sexy come sempre ) sono due cretini che non cambieranno mai ‘sfregiato, san potter e furetto’ saranno per sempre i loro nomignoli xD e pensare che sono giunti persino a fare comunella, cosa impensabile,  pur di separare i loro figli xD
Fra i vari momenti in cui ho rischiato seriamente di cadere dal letto c’ è stato quando Harry ha chiesto alla giovane coppia cosa facessero insieme e Draco se ne esce con un poi non ti lamentare se ti vengono gli infarti, credo di aver attirato l’attenzione di tutti con la mia rumorosa risata, non la finivo più, mi sono dovuta mettere le mani sulla bocca xD
Ginny e Asteria che arrivano in difesa dei loro bimbi sono troppo carine :D
La povera McGrannit per colpa dei Potter sia sarà scolata tutto il bar xD
Ma il migliore è senz’altro Hugo quando spunta con i pop corn per vedere la faccia dello zio difronte alla rivelazione della figlia xD giuro che leggevo con le lacrime agli occhi per quanto ridevo xD
Credo che nell’ultimo capitolo tu abbia dato il meglio di te, con il pranzo a casa Potter c’era di tutto: amore -la mattina nel letto dei due amanti ;D , divertimento- in vari momenti, ma soprattutto come si è conciato James ? O__o  , conclusine- con un bel pranzo in famiglia a casa Potter con i Malfoy e i Weasley, chi pensava fosse possibile? e poi una bella partita a Quiddich giovani contro vecchi, mentre Draco si preoccupava dei suoi capelli xD
Di sicuro non ho provato le tue stesse emozioni, ma anch’io quando ho letto The end sono rimasta un po’ scossa, e non lo accettavo, infatti dicevo ‘finita, è finita, com’è possibile?’ con la faccia triste, nonostante il bel finale, volevo pure imprecare contro il computer, come alla fine di un bel libro, mi ero abituata a leggere di questi personaggi e della loro vita, a fare awwww ogni volta che leggevo dei miei due amori, oppure a ridere come una matta, mentre i miei pianificavano di farmi ricoverare in un ospedale psichiatrico e da ora quando sentirò la parola ragazzina non mi farà  ancora l’effetto da odio tutti i vecchi xD
Anche se, ad essere onesti, un bel sequel ci sta, fallo ti prego! *faccia da cucciolo con il labbro inferiore sporgente a cui non si può resistere!*
Ok, credo di essermi dilungata giusto un po’ troppo xD, beh amo esprimere le mie opinioni quando qualcosa mi interessa tanto, anche se non importano a nessuno XD
E poi più lunga è la recensione, più sono i punti ;)
Ancora complimenti per la storia :)
Un bacio! :*
Spady96

29/12/13, ore 20:11

Ciao sono ancora io XD
Si lo so sono un pò acocciante ma ho un'altra domanda... Quanti anni hanno Scorpius e Lily?
Comunque colgo l'occasione per dirti anche che mi stai davvero appassionando con la tua storia.
È davvero ben scritta. Una delle migliori che ho letto. Complimenti.
Un bacio.
Diana

29/12/13, ore 19:27

Semplicemente ti adoro.
Mi piace tutto di questa storia ma non ho capito ciò che intendeva Terry Goyle con la frase " -Sai Potter dovresti smetterla di fare la snob, prima o poi ti acciufferò- "
Potresti spiegarmela?
Comunque scrittura molto fluida e facile da capire e parti dialogate e descrittive in perfetta armonia.
Brava.
Aspetto la tua spiegazione se possibile.
Un bacio.
Diana

20/04/13, ore 10:45

ma come fanno ad esistere ancora tiger e goyle?
Non dovrebbero essere già adulti e non frequentare piu' hogwarts?
dopottutto sono gli amici di draco non di malfoy!

12/04/13, ore 21:15

CASPITA DEVO DIRE CHE ANCHE IO QUANDO HO LETTO LA FRASE " THE END" SONO RIMASTA UN PO SCIOCCATA !!! cOMUNQUA BELLISSIMO COMPLIMENTI !

01/02/12, ore 18:17

Questa storia è stata super fighissima *_*..
Infatti è stato grazie alla rua long che ho imparato ad amare Lily\Scorpius ..
Sono una coppia unica e non rieco a capacitarmi a capire come la gente preferisce Rose|Scorpius ._.
Sono solo rinnegati dalla storia Draco\Hermione xD
Bhè che dire .. GRAZIE?

20/11/11, ore 16:02

bellissima questa storia, ma alla fine Rose sta ancora con il ragazzo babbano?

20/08/11, ore 14:40

Ancora una volta ho letto un tuo lavoro e ne sono rimasta stupita:  se lo ampliassi di più potresti farci un libro vero e proprio!!! Sei riuscita a mettere in risalto i miei personaggi preferiti e il modo in cui   hai descritto Scorpius è F-A-V-O-L-O-S-O!! La scena più bella è quella di james in mutande!! Ho riso come una disperata! =) Complimenti ancora! E continua a scrivere di certo hai una fan assicurata!

20/07/11, ore 21:54

Quando è uscito l'ultimo HP, tutti non facevano che parlare di quanto sarebbero stati bene insieme Rose e Scorpius, e io mi sentivo puntualmente fuori luogo, perché, secondo la mia umile opinione, centravano bene insieme tanto quanto lo zucchero nella pasta.
Ho subito, invece, apprezzato le Lily/Scorps: li vedevo perfetti *____________________*
Insomma, il fatto che lui fosse un po' più grande, che lei aveva preso il carattere indubbiamente "tosto" del padre, che ci fosse James a fare il possessivo e insopportabile fratello geloso me li faceva sembrare unici e irrepricabili.
Dopo aver letto la tua fic, mi sono definitivamente innamorata di loro: complimenti, è veramente bellissima *_*
Bravissima <3

09/07/11, ore 17:30

bene! rieccoci! e dopo tante peripezie sono riuscita a ricominciare da capo questa storia... ehm... mi ero un po' persa durante la strada! xDD
Beh... sembra proprio che Scorpius non sia tanto indifferente alla piccola Potter... e lei invece ha ancora i paraocchi... mmm... vediamo un po come continua? xD

complimentissimi! :)
Bacioni
_Cecha_

03/05/11, ore 00:44

Perchè è una delle poche Lily/Scorpius lunghe, complete con trama e fantasticamente fantastica <3
Ho adorato Lily dall'inizo alla fine, per non parlare di Scorpius! Se c'è una storia che merita di essere inserita tra le preferite, beh, perbacco, di sicuro Love Story è una di queste!

13/01/10, ore 18:51

complimenti molto bella .ma il nome della moglia di draco è Astoria non Asteria

28/12/09, ore 20:07

Ciao sono del forum Vic's e il mio nickname è Michiyo xD, comunque passando ad altro sppi che questa FF l'ho aggiunta subit hai preferiti.
E' traordinaria davvero.. Tutto come lo immaginavo, certo devo dire che ero un pò "gelosa" del fatto che James s'innamorava, ma anche lui deve innamorarsi anche se suona tutto uno scherzo xD. Ovviamente se io avessi avuto un fratello così sarebbe stato incesto sicuro xD.
Lily e Scorpius sono fantastici ogni loro azione, emozione provata è uguale a quella che mi immaginavo da sempre e ne sono felice.
Poooi Al, bhè che dire? E' troppo simpatico e dolce, semplicemente lo adoro.
Harry e Draco? Fanno sempre la loro figura *-* LoL
Ginny e Asteria? Incredibili *-*
E poooi secondo me c'è il pezzo forte Ron e Hugo xD oddio ma come si fa con loro? Voglio dire, fanno sballicare dalle risate, soprattutto quando Lily si decide a dire al babbò che è fidanzata con un Malfoy e arrivano Ron e Hugo, lui con i pop corn xD.
Complimenti davvero. A presto ciao ciao^^

02/11/09, ore 01:10

Poi sono arrivata a crepare dal ridere con la McGrannit che si scola i drink sconsolata davanti ai nostri padri assolutamente fiQuissimi. Per finire con l'epilogo ç___ç
Mammina mia, possibile che è finito? In fondo credevo, o forse speravo, che questa FF non sarebbe mai finita xD Forse pensavo di ritrovarmi 50enne a pregare mia mamma di farmi restare ancora 5 minuti al computer perchè : " Cavolo mamma sto facendo una cosa di vitale importanza! Vuoi essere la responsabile di una gioventù negata? ù.u " Penso di aver preoccupato quella donna ò.o Se sapesse che era una FF sicuramente mi manderebbe a zappare i prati verdi, magari in toni più scurrili *O*
Insomma sono l'1.00 di notte, e mi rimane solo da dirti:
Grazie Vale.
Grazie per aver creato questi esserini lovvosi che ho tanto amato, grazie per avermi fatto fare così tanti Aw davanti allo schermo mentre mia sorella mi prendeva per scema, grazie perchè adesso "ragazzina" a me suona infinitamente più dolce e stupendo di qualsiasi nomignolo che gli innamorati si affibbiano. Grazie, Grazie, Grazie.
Concludo all'1.08 questa recensione *____*
Addio Love Story (LLLL)
Ma non addio a te u.ù io ti continuo a seguire sai? *O*
Salvo viaggi per i verdi colli, e sempre se il mio computer consente u_u
Kisses, honey (L)