Ovunque sei
di Letizia25

26/09/14, ore 00:01

Ma ciao tesoro!!! Scusa se non mi sono fatta sentire ma ero talmente presa dalla storia che andavo direttamente al capitolo successivo. senza recensire... Comunque mi dispiace un casino per Leti... ma Luke è tenerissimo!! Ash e Keli sono adorabili pure loro!! Adesso ti lascio perché è meglio che vada a dormire che domani c‘è scuola. Sappi che sei bravissima e che aspetto con ansia lunedì. xx Elena

24/09/14, ore 21:41

Hey :3
Okay, teoricamente mi ero detta che avrei recensito all'ultimo capitolo, ma non posso più trattenermi, sul serio.
Sono arrivata al capitolo undici, come mi hai consigliato tu e devo dire che ne è valsa la pena.
SI SONO INCONTRATIII akdfkjhbjkgble *-------*
No okay, facciamo le persone serie ed andiamo per gradi.
Sin dall'inizio, la cosa che mi ha colpita di più di questa ff è stato il realismo. La protagonista si chiama Letizia, come te, la protagonista sei tu. E questa è una cosa bellissima, perché è un modo che hai di realizzare i tuoi sogni scrivendolo.
I capitoli non sono molto lunghi e per questo non ci ho messo tanto ad arrivare fino qui :)
Quindi, innanzitutto, ti faccio i complimenti, perché ti sta davvero venendo fuori una ff bellissima.
So che non sono nemmeno a metà e che di cose ne devono succedere ancora tante, ma già la storia mi da questa impressione.
Letizia come personaggio mi piace un sacco, perché è semplice (lo dimostra anche il fatto che non si metta tanto in tiro per incontrare i ragazzi) e riesce a realizzare il suo sogno più grande, cioè quello di cantare con i suoi idoli.
I ragazzi, secondo me, li descrivi benissimo. Ashton mi fa morire ahahaha.
Il sistema che usi per narrare mi piace un sacco. Ci sono i punti di vista di Letizia che servono a capire come si svolgeva la sua vita, quello di Luke invece introducono lui e la band.
Questo capitolo poi mi piace particolarmente perché la stessa situazione è descritta due volte, da due punti di vista differenti e tu puoi avere una visione completa delle cose.
Giuro, sono curiosissima di leggere il seguito, infatti domani sera mi metto alla via e vedo se riesco a finirla.
Sei bravissima a scrivere, veramente *o*
Ti faccio i miei migliori complimenti, questa ff merita tantissimo <3
Ti mando un abbraccio fortissimo!
Giulia xx

24/09/14, ore 21:40

Ehi Leti!!
Gesù, Giuseppe e Maria, mi dispiace se sono in assoluto ritardo, scusami davvero. Normalmente era in ritardo anche quando non avevo niente da fare, figurati adesso. Mi dispiace se non sarò mai troppo puntuale, ma ti prometto che cercherò di recensire ogni capitolo partendo da questo che è assolutamente meraviglioso.
Finalmente un po' di felicità!! Letizia ne ha passate talmente tante che si merita un po' di allegria e spensieratezza!! Ti giuro è davvero un capitolo molto allegro, o almeno, a me trasmette molta allegria. Insomma, si capisce che entrambe le ragazze, quando vengono baciate da quei bradipi senza contegno che amo alla follia, si vergogno a morte, ma è vero anche che è una di quelle belle vergogne che ti fa ridere fino allo sfinimento e arrossire di felicità.
Che poi io sto passando subito oltre ma voglio assolutissimamente soffermarmi su i Kashton. Cioè, diaminaccio, si sono baciati!! Awwwwwwwww. Avevo gli occhi tutti a cuore. Si sono proprio baciati e quanto pare non è la prima volta. Awwwwwwwwww.
Ok mi calmo un attimino, ce la posso fare (non posso farcela, sono troppo carini mi ritroverò ad awhare all'infinito). Kashton, Kashton, Kashton. Ok la smetto.
Comunque, un'altra cosa che mi è piaciuta davvero tanto è che Keli e Letizia hanno passato di nuovo un po' di tempo insieme perché, dopo la cosa che era successa con Nicholas, sembravano un pochino più distaccate. Io adoro quelle due.
Va bene, concludo questa recensione-sclero dicendo solo che questo capitolo mi è davvero piaciuto tantissimo e che non vedo l'ora di leggere cosa passa per il cervellino di Luke.
A presto bellissima, ti mando un enorme abbraccio.
xx
-Charlie

24/09/14, ore 20:48

Ma ciao bella!!! Finalmente ho trovato qualcuno che come me segue i 5sos da poco!! Tornando alla storia questo inizio mi piace molto anche se non capisco come abbia fatto Letizia ad andare di corsa da Manhattan a Brooklyn e ritorno, io al massimo tre minuti e poi muoio!!! Ma questi sono dettagli!! La storia mi piace davvero tanto, soprattutto il finale stroncato di botto. Adesso vado a leggere i prossimi capitoli... xx Elena

24/09/14, ore 20:25

Ciao tesoro! Eccomi qui a recuperare :D
Prima di tutto, devo fare un bel respiro e stare calma.
Inspirare.
Espirare.
Insp- ASHTON E KELI OMMIODDIO STO SALTANDO DALLA GIOIA. I miei due piccini, i miei bambini, mio marito... aaaahhhhhhww **
No okay, ti amo e ti ringrazierò per sempre per averli messi perché io li adoro da morire e sono troppo per il mio povero cuore che, me lo sento, scoppierà da un momento all'altro.
Poi vogliamo parlare di Luke e Letizia. Oddio shjkfghj
Questa recensione non ha molto senso lo so, ma sono appena uscita quasi indenne da un pomeriggio a capire come caspio si legga in metrica e dopo averlo addirittura capito, letto e riletto, e sono un po' sclerata anche perché ho ancora altre quattro storie da recensire (ARGH) prima di cena, perché dopo voglio vedere Shamless e a te non importa, lo so, quindi ritorno un attimino al capitolo.
Sono contentissima che si siano finalmente messi insieme e.e era pure ora, tu non credi? E tutta la complicità che c'è tra di loro... LA AMO!
E tu sei bravissima come sempre! ♥ ♥
Bacioni,
Marianne

24/09/14, ore 15:42

E no! Non mi puoi dire cosi! Io ero gia pronta per il capitolo di domani e ora mi dici che devo aspettare fino a lunedi! Come faccio adesso? Ahahah
Comunque io sono martina. Ho letto la storia in 2 giorni e non la adoro, la amo!! É scritta benissimo e mi piacciono un sacco le personalità dei personaggi. Finalmente ho trovato una ff in cui luke non é uno stronzo totale!
Che altro dire.. sei bravissima e aspetto il prossimo capitolo :)

23/09/14, ore 20:30

Eccomi!
AWAWAW
ADORO QUESTO CAPITOLO!
Anche se è corto e.e
POSSO ESSERE KELI? TE SUPPLICO, TI REGALERO' TUTTO QUELLO CHE VUOI ANCHE SPOILER DI THE LIAR FRIEND çç
Bene, adoro questo capitolo e non vedo l'ora di quello nuovo.
Sai cosa fare quando aggiorni il nuovo capitolo :3
Un bacio enorme, ti voglio bene
Free xx
PS. Gn' amo sempre di più questa storia, sappilo! LALALA

23/09/14, ore 15:12

Heilà! ~
Sappi che dovrei studiare per un interrogazione e sono nella tua stessa situazuone con i compiti che ci danno. Però, non potevo non recensire! *---*
Oddio, oddio. I Luzia. *w* E i Kashton. *w* Sono troppo belliiiiiii. *-----*
Il capitolo è bellissimo, come tutti gli altri! Poi questo è anche proprio dolshioso, le ragazze che si mettono a raccontare le loro "esperienze" diciamo, e sapere cosa è successo a Keli ed Ashton. Sono aw. Proprio come Letizia e Luke. ♥
Hahah, che poi quando ho letto "ma l'avete già fatto?" ho cominciato a ridere dicendo "oddio no dai!". XD
E sono felicissima che Letizia si sia ripresa... grazie a Luke. *w*
Non vedo l'ora che arrivi il suo POV! :)
Ora vado purtroppo, i libri mi aspettano. ç.ç
Un Bacio e Un Abbraccio. ♥
Am --

22/09/14, ore 22:59

che carine queste coppie awwww, stupendo il capitolo continuaaa e avvisamiii :)

22/09/14, ore 20:09

"«Scusa Luke, se la metti su questo piano, allora possiamo fare meglio noi!» esclama Ash e fa una cosa che prima o poi mi sarei aspettata da lui. Prende Keli per i fianchi e la bacia. E la cosa più bella è che la bionda risponde al bacio, e in che modo poi!"

Ash è un genio!
Hahahah ciau Leti, ovviamente sono qui:3 scusami per il ritardo, ho passato la giornata a studiare fisica! Io odio la fisica. Be', sia come sia chiudo la parentesi e finisco di leggere il capitolo, ci tenevo a segnarmi quella parte però hahahah.

Okay, eccomi qui. Il capitolo è dolcissimo, mi sono sciolta!çç io amo i Kashton, lo sai già, quindi ho cominciato quasi a sclerare e ridere, che scena pietosa(': e Letizia e Luke? Lei che lo chiama amore ed io non CE LA POSSO FARE, MA QUANTO SONO BELLI? Non lo so. Dimmelo tu!
"Luke è la mia salvezza. Non so che cosa avrei fatto senza di lui, lui che, con pazienza, è riuscito a tirarmi fuori da quel buco nero che mi sembrava infinito e che mi spaventava a morte. Luke, grazie di essere con me."
Questa frase mi ha fatto sciogliere il cuore, giuro.
Sei bravissima Leti, meriti tutti i complimenti di questo mondo, e ci credo che lo scorso capitolo sia arrivato a 14 recensioni!
Sono sicura che andrà avanti così, questa bellissima fan ficton.
Ti abbraccio forte, ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Chiara.xx

22/09/14, ore 17:54

Ciao bella!♡
Ti lascio una recensioncina (?) veloce perchè devo scappare, e se no mi dimentico di commentare ahahah
Alloooora, finalmente Luke e Letizia stanno insieme, aw sono l'ammmmour *•*
Vabeh dei Kashton non ne parliamo, sai che li amo da quando si sono incontrati AHAHAHAH sssssí, chiaramente lo sai ;)
Vabeh, Calum e Michael, quei poveri zitelloni, anche se quí non sono presenti e ripenso alle loro scemate (?l nei capitoli precedenti muoio dal ridere :')
Adesso devo proprio andare, perdona la recensione di merda, ma complimenti ancora per il nuovo capitolo!
Alla prossima settimana, bacionii!!!

22/09/14, ore 15:45

Aaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!!!! (Urlo da sclerata) Ma io ti sposo! Prima Letizia e Luke, ora Keli e Ashton!
Ahahahahahahahahah ok, la smetto di sclerare.
Non sei l'unica ad essere già carica di compiti.
Nonostante abbiamo cambiato tutti i professori... Un po' di pietà!
Io amo questa storia! È ufficiale!
Cosa ci sarà nella testa dei nostri 4 angeli? A livello di intelligenza direi che c'è un quarto di neurone a testa...😂
Ma sono troppo dolci!

Alla prossima, ciao!

22/09/14, ore 15:16

OOOOOOOOOOOOODDDDDDDDIIIIIIO.

OKAY, SCUSAMI, MA KELI ED ASHTON. KELI ED ASHTON.
KELI ED ASHTON.
KELI ED ASHTON.
K E L I E D A S H T O N.
KELI
ED
ASHTON.

DIO MIO KELI ED ASHTON SONO TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO CARINI *W*, proprio come i nostri luzia, diabetici come sempre. E poi bho, sono felicissima di essere la prima a recensire, dato che ho fatto un ritardo immenso all'altro capitolo. Questo capitolo è delizioso, e Keli mi fa morire dalle risate HAHAH. Okay basta HAHAHA. E' bellissimo, davvero, lo adoro *-*

Un abbraccione, aw. Sei un tesoro❤❤

Jade❤

21/09/14, ore 18:09

MI SCUSO DAVVERO TANTISSIMO PER IL RITARDO MA, TI GIURO, NON HO NEMMENO FATTO IN TEMPO A PENSARE 'EFP' CHE UN MILIARDO DI IMPREVISTI MI IMPEDIVANO DI ENTRARCI. So che non è una scusa plausibile, non lo è per niente, ma davvero, scusa.

MA PORCA PALETTA, I LUZIA DI QUESTO CAPITOLO. OH CAZZO. IL BACIO, E TUTTO CIO' CHE HA DETTO LUKE, E TUTTA LA DINAMICA DEL BACIO, E LA PIOGGIA. Oddio, davvero, non potevi fare una scena migliore per il loro bacio. E la parte della promessa. ODDIO. Mi vuoi far morire di feels? L'hai fatto, ti giuro. Sono incantata da questo capitolo, e senza dubbio il più bello che hai scritto, ed è davvero un concentrato unico di dolcezza. E' bellissimo,davvero. Sono commossa da tanta dolcezza. Il capitolo più dolce che tu abbia mai fatto, davvero.

Complimenti, davvero. E' bellissimo! çwç

scusa ancora ilritardo, ti voglio benissimo ♥(grammatica lol)

Un abbraccio fortissimo, con tutto l'affetto di questo mondo!,
Jade♥

18/09/14, ore 09:14

FINALMENTE!
SONO QUA!
C'È L'HO FATTA!
Okay, chiedo perdono se non ho recensito tutti i capitoli, ma non sapevo cosa scrivere rimanevo senza parole.
Però in questo capitolo mi sono commossa, Luke & Letizia.
SPOSATEVI, ORA.
Mi piace davvero un sacco, complimenti adoro questa fan fiction.
Aggiornami quando metterai il nuovo capitolo!
Un bacio enorme,
Free_