Ovunque sei
di Letizia25

20/10/14, ore 21:21

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire!.
Ok, Luke e Letizia sono l'amore. Oddio!.
Tu vuoi propio far morire Tutte le tue lettrici.
Cavolo, Luzia e Life Without You insieme non si puo!No!.c,-c,.
Propio prima DI leggere il capitolo stavo ascoltando la suddetta canzone e mi ha fatto emozionare di piu'.
La canzone e' finita e adesso hanno finito pure DI registrarla...Awww, I miei feels c,-c,.
I due sono l'amore e mi spiace anche per I Kashton (Nuuu, Poveri cuccioli).
Ma sono sicura che troveranno una soluzione per restare oppure quella piu' probabile se ne andranno e in qualche modo riusciranno a far funzionare le loro relazione a distanza.
Luke e' un ragazzo dolce, sensibile e lo amo.Awww.
Letizia e' una Ragazza dolcissima e tenera.Aww.
Ok, sono sicura' che tutto si risolvera'.

Alla prossima.
DarkAngel1

20/10/14, ore 20:50

Ciao tesoro mio!
Te lo giuro Leti, non ce la posso fare....çç dopo un pomeriggio passato a studiare, mi sono detta di venire a recensire, perché avevo già letto ma non avevo trovato il tempo di recensire.
E quindi eccomi qui, a sclerare e piangere con un batticuore pazzesco!
Non ce la posso fare!
Le parole della canzone.. loro che cantano, quelle parole, io che piango come una matta... non immagini.ç_ç
Non voglio sapere come andrà a finire ora che devono dividersi.
Però passiamo a cose più allegre, che forse è meglio ed io non mi deprimo... sì, chi voglio prendere in giro? Mi deprimerò comunque, ed è colpa/merito tuo!
Perché comunque nonostante le lacrime è stato un capitolo pazzesco.<3
Ma veniamo a noi... IL BACIO TRA I LUZIA.
Sono morta e resuscitata, ho sclerato, sorriso come un'ebete e saltellato e tutto questo nell'arco di cinque minuti.
Ma, dico, cosa t'han fatto di male i miei feels per meritarsi di essere strapazzati così? Non lo so!
Però è stato bellissimo ed estremamente dolce, e... Luke, QUEL COMMENTO FINALE ODDIO AHAHHAHAHAHA
Stavo ridendo come una matta!
Povero tesoro, si vergogna lui, ma dai!
Secondo me quei due qualcosa lo combinano... u.u ma *coffcoff* torniamo a noi.
Tesoro mio ormai lo sai che amo il tuo modo di scrivere, solo che stavolta ti sei superata e te lo dico con tutto il cuore. Grazie per quello che ci fai provare con questa storia!
Ti mando un abbraccio fortissimo con tanto affetto, sappi che anche io ti voglio bene, bella. <3
Chiara.xx

20/10/14, ore 18:18

ODDIO, LUZIA. LUZIA. LUZIA.

La parola "luzia" basterebbe per questa recensione, perchè è incredibile quanto possano essere dolci quei due. Si capiscono con niente, e sanno perfettamente tutto l'uno dell'altra. E' come se si conoscessero da sempre... sono assolutamente meravigliosi, perfetti, unici. E' il sogno di ogni ragazza essere letizia. E poi la canzone, la scena finale, ed i piccoli momenti comici di Calum e Michael, aw. AHAHA♥, mi fanno morire quei due :')

Il capitolo è davvero perfetto, e questa recensione fa schifo, quindi mi dispiace scriverla così male, ma ho troppi brividi e la mente troppo piena di cose belle per cacciare fuori due tre parole in fila che abbiano senso. E' davvero stupendo, davvero, è tutto perfetto. E poi non è un addio, non devono starci così male, si vedranno spesso. Ed il loro amore è troppo forte, nemmeno chilometri e chilometri di distanza potrebbero distruggerlo.

Un bacione, sai già quanto ti voglio bene.♥
Jade~♥

20/10/14, ore 15:30

Ciao amore😙💜
Mamma miaaa, ma ci credi che nel leggere la canzone e nel cantarla mentalmente immaginandomi le voci dei ragazzi e di Letizia mi sono emozionata???
Cioè, avevo la pelle d'oca e piangevo ahahah io sono sensibilissima, però quando leggo queste cose fluff da morire mi succede sempre cosí ew 😭😭
La canzone è bellissima, veramente tanto, e parla in poche parole di come si sentono Letizia e i ragazzi, il che è davvero troppo sfjvrbhvthbdf, lo saiii :3
Poi i Luzia alla fine... Mamma mia, ti giuro che avevo pensato a QUELLA cosa, poi ho riflettuto e ho ragionato come Luke, non avresti mai lasciato far fare quelle cose ai due piccioncini nella sala prove, mh?
Ahahah anyway, siamo già al capitolo 33 e ogni volta mi prende male sempre di più ew, manca pochissimo alla fine, e fortuna che aggiornando una volta a settimana sembra che manchi di più, e menomale!
Ora vado a studiare ew la scuola mi uccide cwc
Alla prossima tesoro, un bacione! 👄❤😚

20/10/14, ore 15:18

Ma che cucciolotti che sono! Però prima o poi lo dovranno fare, prima di separarsi magari...
La cosa che la canzone sia finita mi rattrista troppo, adesso le ragazze dovranno tornare a New York e lasciare i ragazzi da soli, la cosa è TROPPO triste!!
Aggiorna presto,
xx
Elena

20/10/14, ore 15:14

Eccomi a rompere anche qui u.u
Tesoro, no. Parliamone. Leti, tu non puoi farmi questo. Non immagini nemmeno lo stato in cui stavo ieri sera/notte mentre leggevo. Un momento prima mi scioglievo, un momento dopo soffrivo e poi scleravo da morire, sembravo una pazza sclerotica - sembro ancora una pazza sclerotica - perché, cara mia, TU STAVI PER FAR COPULARE I LUZIA IN UNA SALA PROVE E IO TI ODIO PERCHE' NON GLI HAI FATTO CONCLUDERE NIENTE.
MANNAGGIA A THOR.
Oddio come erano belli. E poi, giusto perchè volevi farmi morire hai ben pensato di inserirmi TUTTI E DUE i punti di vista, no? Ma sì, rendiamo partecipe il mondo del dolore di Letizia, di quello di Luke, dei pensieri di tutti e due sul fatto che stavano praticamente per accoppiarsi felicemente, ma QUALCUNO (vedasi: autrice) li ha fermati.
Cioè, capisco che era un po' squallido lì dentro, capisco che Luke è uno zuccherio dolce e da bravo gentiluomo vuole aspettare, ma IO non volevo aspettare. Dopo 33 capitoli di scleri compulsivi io avevo bisogno della parte molto arancione della storia e.e
Ma passiamo alle cose serie.
Il testo della canzone.
Ma io dico? Tu mi vuoi morta, io non ci arrivo all'ultimo capitolo, non arrivo a domani (e in questo caso ti ringrazio, così non dovrò studiare chimica per mercoledì). È bellissima e adattissima, si adatta alla perfezione e aiuto. Stavo tipo malissimo in quel pezzo. Letizia che cantava, Luke che cantava, loro che cantavano, che si guardavano, che mi uccidevano. Cioè...
io sto psicologicamente male. E' tutto così bello, ma così sofferente che io... ti prego, falli partire tutti insieme. Fai qualsiasi cosa.
Oddio adesso sto malissimo anche per i Kashton.
Loro sono così tenerini *---* e ora si separeranno.... ç___ç
Non ce la posso fare, spero che tutto finisca bene. Anche se so succederà dopo, spero che almeno qui finirò con un po' di felicità e voglia di vivere.
Altrimenti ti vengo a cercare e.e
Sì, prendila come una minaccia fatta con amore.
Okay, okay, adesso mi calmo e ritorno in me. FFFFUUUU. Ti faccio i miei complimenti perché WOW, è un capitolo davvero bomba! Continua così! ♥
Bacioni,
Marianne

18/10/14, ore 23:18

Heyyyyyy!!!!
sono Jale, l'amica di Marienne ;) come promesso ho anticipato la lettura della tua storia :) :)
ti dico già che mi ha incuriosito moltissimo Letizia e che è una ragazza che secondo me sarà diversa dalle altre che siamo abituate a vedere nelle fanfiction. Anche il tuo modo di scrivere mi è piaciuto molto perché scorrevole e semplice. Molto spesso trovo alcune che tenìtano di usare paroloni o strutture complicate che rendono solo la lettura più complessa perdendo di significato, invece l tua l'ho trovata molto buona e piacevole a leggersi. Poi come qualcuna già ti ha fatto notare amo il fatto che tu non abbia iniziato con la descrizione, un po bambinesca, del personaggio ma che lasci trasparire il tutto fra le righe del racconto.
La descrizione di New York di prima mattina, quando tutto è ancora calmo, è fantastica... ho percepito proprio la sensazione di silenzio tipica di una città frenetica che a quell'ora ancora si deve svegliare...
e poi questo capo? dove lavora? per chi lavora? cosa dovrà fare? sono davvero curiosa quindi penso che proseguirò la lettura :D
Un abbraccio :3 :3

17/10/14, ore 23:01

Ehi! Ciao
Tu non sai quanto avevo voglia di andare avanti con la tua storia ma non ho mai avuto tempo. ..
Comunque...
Wow non mi sarei mai aspettata una cosa del genere da parte di Letizia! Cioè io la amo! É quello che si meritava!
Insomma mi sono piaciuti moltissimo gli ultimi due capitoli! ♥♥
E so che questa recensione fa veramente schifo ma capiscimi... ho studiato tutto il giorno matematica perché domani ho la verifica e poi c'è mia madre che mi sta dicendo di andare a dormire! Che strazio!
A presto! ♡
Baci :*

15/10/14, ore 21:44

Ok partendo dal presupposto che sono la quattrocentesima recensione, e per questo mi sento molto ma molto orgogliosa, e ribadendoti per la millesima volta che amo i pov di Luke, non posso fare altro che dirti che sei bravissima e che questa storia mi piace un sacco.
Luke è dolcissimo in tutto quello che fa, è un vero amore di ragazzo, mi verrebbe voglia di stringerlo forte forte e non lasciarlo mai più andare, se solo adesso come adesso non si ritrovasse su un continente straniero nel bel mezzo del pacifico. In ogni modo, si vede che ci tiene davvero tanto a Letizia e che è proprio cotto a puntino, e questo lo rende ancora più coccoloso, e forse è anche per questo che mi dispiace un po' per la partenza di Leti, che ormai si fa sempre più vicina. Insomma, ormai sono impostata nell'ottica del loro due per sempre insieme anche in un mondo fantastico e ultraterreno e pensare che poi lei parte mi rattrista un pochino. Però sono convinta che lui prenderebbe un'aereo per andare a fare un salto da lei e fare sosta in uno di quei chioschetti di Hot Dog che gli piacciono tanto, no??
Per quanto riguarda Nicholas, poi, sono felice che tutto sommato non sia intervenuto perché era una di quelle cose che Letizia avrebbe dovuto fare da sola per diventare 'più forte'. Ma ovviamente mi ha fatto piacere il fatto che si sia scaldato tanto, è stato davvero tenero e poi Ashton aveva bisogno di qualcuno (oltre a Cal e Mikey) che lo teneva calmo.
Che farebbero per l'onore di quelle due belle donzelle quei due maschioni?? Li adoro davvero troppo.
Va bene bellissima, sono felice di essere la tua quattrocentesima recensione perché te le meriti tutte per la tua storia fantastica e dolcissima. Ti mando un grossissimo abbraccio e ci sentiamo tra poco lol.
xx
-Charlie

15/10/14, ore 21:17

Letiiiii♥ finalmente cel'ho fatta a recensire questo benecetto capitolo! sono col telefono quindi ignora se scrivo una recensione piena di errori e anche più o meno corta, cosa che non è da me. Mi dispiace tanto per questa schifezza di recensione, davero, perchè questo capitolo non ne merita una così brutta. Luke è sempre così premuroso e dolce, io amo quel ragazzo. E' bellissimo il suo imbarazzo, ciò che pensa di lei, e di tutto l'amore che prova per lei. E' meraviglioso, davvero. Lo adoro.

Scusa ancora per la brutta recensione, il prossimo capitolo cercherò di recensilo meglio e prima. Ma i periodi di verifiche si dovrebbero placare tra qualche settimana. Ed ho preso un quattro in educazione fisicaaaaaa renditi conto, prendevo sempre tre *^^* (sai, sono davvero lentissima a correre) e fortunatamente ho fatto un test di salto in alto in cui ho preso nove (ancora non posso credere di aver preso 9 in ed. fisica) che mi alza la media a sei e mezzo. Io piango, aw. Un sei e mezzo in educazione fisica è meraviglioso. E devo anche aver preso una specie di 7/8 in latino, te lo farò sapere domani lol.
Ma non parliamo delle mie non-abilità scolastiche (lol). Buona notte, sei un tesoro. sai già quanto ti voglio bene♥

buonanotte♥

15/10/14, ore 16:23

Heyy! :3
Allora, so benissimo di fare palesemente schifo, perché procedo alla lettura di questa storia con la velocità di una lumaca ottantenne, quindi ti prego di perdonarmi già in partenza. Solo che sono una persona terribilmente disorganizzata e spesso dimentico le cose importanti da fare e me ne ricordo di sera tardi, quando sono troppo stanca anche per tenere gli occhi aperti.c
Ma c'è una nota positiva in questo: andando avanti a rilento, credo di poter apprezzare di più la ff. Sia chiaro che non mi sto giustificando, sono una ritardataria cronica, ma sono giunta alla conclusione che "Ovunque sei" diventa sempre più bella man mano che si va avanti.
Sono solo al capitolo sedici, a metà, ma mi sentivo lo stesso in dovere di dirti cosa ne penso.
Quindi partiamo dagli inizi.
1: Letizia. Ah, ci sono tante cose da dire su di lei, un personaggio che, personalmente, adoro. E' una sorta di semplicità fatta persona, incarna un po' tutte noi fan con i suoi comportamenti. Ha avuto una grandissima opportunità, quella di poter collaborare con i propri idoli, e la sta usando anche troppo bene, sta legando con tutti. Con un biondo in particolare...
E poi è una che si rimbocca le maniche per aiutare, lo dimostra il fatto che si metta d'impegno per aiutare quei quattro idioti a tenere un po' in ordine la casa.
Peccato che i ricordi che tiene serbati dentro si facciano vivi sempre nei momenti meno opportuni. Tutta colpa di quel babbeo che l'ha fatta soffrire... Spero che presto Letizia riuscirà a dimenticarlo totalmente.
2: Relazioni. Nel senso, io voglio spendere un punto della mia pseudo-lista per parlare dei rapporti che Letizia sta instaurando con i membri della band. Con Calum che è il più semplice, con Ashton che è sempre lì, pronto per farti ridere. Tutti quanti provano già dell'affetto per lei, poiché è una ragazza sincera e amabile. Non so se si sia capito, ma io la shippo troppo con Luke ahaha. Insomma, insieme sono l'amore con la A maiuscola. Mi piace tanto anche l'amicizia che si sta consolidando con Mike. Credo che Michael sia il migliore amico che tutti vorrebbero *-*
3: Il terzo punto è per farti capire bene che io adoro il tuo modo di scrivere.
Hai uno stile semplice e fluente, per niente contorto o ingarbugliato, che riesce a mettere in chiaro le emozioni che provano i personaggi, soprattutto Letizia. Tramite le tue parole fai capire anche che tipo di persona sia, perché lei parlerebbe proprio in quel modo. Okay, non so se mi hai capito (probabilmente no ahaha), ma questa non è una qualità che riscontro in tutte le autrici, quindi ti faccio davvero tantissimi complimenti, perché te li meriti tutti <3.
Da adesso in poi prometto che sarò più costante nella lettura e proverò a farti sapere anche cosa ne penserò dei capitoli successivi.
Okay, credo di averti rubato anche troppo tempo.
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti! :3 <3
Con tutto l'affetto,
Giulia xx

15/10/14, ore 15:02

Ciao!.
Ed eccomi a recensire, un' po in ritardo, ma ci sono!.
Io amo Luke, io amo i POV di Luke e amo questa storia.
Luke e' un ragazzo dolcissimo e carino e adorabile ed è adorabile, Aww.
Luke e Letizia sono bellissimi insieme.
Letizia e' una ragazza dolce, forte, che ha superato tutto da sola e una brava ragazza e la amo di fianco a Luke...*^*.
Io amo quei due insieme.
Luke e' dolce e protettivo e lo amo quando si preoccupa per Letizia. *^*.
Luke e' il fidanzato ideale *^*.
Quei due sono l'amore.

Alla prossima.
DarkAngel1

14/10/14, ore 17:02

«Lavorare con quel pezzo di ragazza? Io ci sto!» esclama Ash.
Penso di aver riso per dieci minuti buoni, quando ho letto questa frase.
Allora non sono l'unica che lo vede come un idiota!
Buono a sapersi.

Heyy!
Penso che ti troverai una serie di recensioni da parte mia quando aprirai efp ahah
Lo faccio perchè so quanto da sui nervi leggere quante persone leggono e quante recensiscono effettivamente la storia, quindi ci tengo sempre ad esprimere il mio pensiero.
Un'altra cosa che sono solita fare è una lista dei personaggi dove elenco passo per passo tutto quello che mi piace di loro.

((Dato che non sono ancora descritti in modo approfonditi i loro caratteri/comportamenti faccio una cosa complessiva))

-ragazzi in generale (viva i titoli sempre molto sensati)
Quando qualcuno parla di loro, io me li immagino esattamente così come li hai descritti.
Quattro idioti, che non sprecano occasione per fare confusione o creare problemi.
Sono, di nuovo, felice di non essere l'unica che li vede così e mi rincuora molto sapere che qualcuno si tiene ancora stretto all'idea di loro spensierati e non bulli che terrorizzano il quartiere o la povera idiota di turno.

Come per lo scorso capitolo, non vedo l'ora di vedere come vanno avanti le cose!
Ci sentiamo presto ad una nuova recensione (che equivale più o meno a cinque minuti ahah)
Di nuovo tanti baci e complimenti,
-profumodirose

14/10/14, ore 16:47

Ehy tesoro!

Come promesso appena ho trovato un buco libero sono passata a leggere e bhe, non me ne pento minimamente, anzi!
Per prima cosa la storia è senza errori, scritta bene e in italiano corretto (TANTI APPLAUSI A TE) e poi è originale!
Finalmente una ragazza diversa, con un sogno vero e non impaziente di essere molestata dal badboy di turno (che poi è sempre Luke, povero tesoro) per poi innamorarsene al terzo capitolo.
Veramente, sono felicissima di aver trovato una storia seria e ora non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (che recensirò, perchè te lo meriti assolutamente).

Penso sia l'unica recensione seria che ho mai dato ad un capitolo.
Non abituartici troppo, perchè solitamente sono piene di scleri e bhe, SCLERI (crepo).
Tantissimi bacii,
-profumodirose <3

13/10/14, ore 22:07

Scusa se non recensisco subito, ma la scuola mi schiavizza.
Awwwww il nostro Luke è sempre più dolce! Ho già il diabete per la sua dolcezza!
Mi hanno colpito i pensieri di Luke, non vuole fare certe cose con Letizia perché è ancora presto... Molti altri non lo avrebbero pensato e quindi... Awwwwwww.
Ma questa me la devi spiegare: Letizia? Che picchia Nicholas? Io stimo quella ragazza! Luke era già pronto a difenderla, Nicholas ha dato della puttana a Keli e di conseguenza Ashton si è incazzato.
Dovresti vincere il premio Nobel per la Letteratura! Nemmeno Leopardi (ti dico questo esempio perché oggi la prof di italiano ha cercato di non farlo passare per un povero depresso e quindi ci siamo beccati la bellezza di 3 ore di letteratura) riusciva a intrecciare così tante vicende dando un senso in un racconto!
Ora concludo la recensione più lunga che io abbia mai scritto...
A domenica con il secondo capitolo della tua storia a 4 mani!
Ally