Ovunque sei
di Letizia25

30/07/14, ore 14:10

oddioooo stò sempre più in fissa con questa storia, amo questo capitolo voglio leggere il prossimoo uff, aspetterò con ansia, seriamente ahahah

«Scale.» rispondo senza esitare. «Non posso usare gli ascensori, soffro un po’ di claustrofobia.»
Sento Luke stringermi un po’ di più la mano, facendomi andare in tilt il sistema nervoso. Uffa, mi devo rilassare!
Iniziamo a salire passo dopo passo, con gli altri tre alle calcagna che cercano in ogni modo possibile di farmi andare più veloce.
«Dai Letizia!» mi incita Ashton ad un certo punto. «Muovi quei piedini!»
Sbuffo ridendo e continuo a salire con il mio passo rispondendogli. «Uno: i miei piedi non sono per niente piccoli! Due: mettiti nella mia situazione, in una casa che non conosci, sulle scale, dove potresti cadere da un momento all’altro perché non vedi!»
«Non ti fidi di me?» chiede Luke con voce sorpresa.
Sorrido e mi rivolgo a lui. «Tranquillo, mi fido. Non ho paura.»
AMO DA MORIRE QUESTA PARTE!STAVO PER SVENIRE IO QUANDO L'HO LETTA WAA CONTINUA PRESTO SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE!
xx

29/07/14, ore 13:52

Bel capitolo, bella sorpresa, e bei faccini ahahah. Non vedo l'ora di leggere cosa me pensa Luke:)
-salut

28/07/14, ore 23:26

Tesoro è bellissimo!
Adoro questo capitolo!
Ma la parte in cui luke parla all'orecchio di letizia è il mio punto debole lo sai Hahahaha
Aggiorna presto non vedo l'ora!
Ele :)

28/07/14, ore 17:37

Ciaoo =D Per prima cosa devo dire che la descrizione della casa, meglio dire "reggia" sembra quella di casa mia...ma magari!! ;) devo dire che i ragazzi sono sempre più teneri e che Keli capitolo dopo capitolo assomiglia in modo incredibile ad una mia amica ;) Un abbraccio, ti voglio bene, Yukiko chan <3

28/07/14, ore 17:02

Leti!!!
Ehi scusami tanto se recensisco sempre dopo secoli, ma sono al mare e mi manca internet, quindi sono col telefono.
Ma so che questa cosa non ti interessa per cui passo alla storia.
Sai mi piace molto questa visione delle storia da entrambi i punti di vista,così sai sempre cosa provano e le impressioni di entrambi, il che é fantastico, perché secondo me, quei due si piacciono un sacco.
Già me li immagino, sono carinissimi e poi anche gli altri ragazzi!! Cal il solito sipaticone, davvero molto gentile e Mikey fissato coi capelli ahahahah fantastico. Poi Ash... é un po' invasivo ma mi piace lo stesso.
Va beh, ora vado, giuro che legerò presto il prossimo capitolo.
Un'abbraccio grosso grosso
Xx
-Charlie

28/07/14, ore 17:00

Ciao.
Mi piace questo capitolo.

Ed ecco che inizia la convivenza tra Letizia e i quattro.
Mi sono immedesimata troppo in Letizia quando lei è entrata in casa e Luke la guidata fino alla sua nuova camera.Ho sentito tutte le sue emozioni e sensazioni grazie al tuo modo di scrivere.

Mi piace un sacco l'amicizia tra Keli e Letizia, sono dolci e simpatiche e delle ottime amiche.
Beh...non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo.

Alla prossima.
DarkAngel1

28/07/14, ore 15:59

Oh ma wow.
Cavolo.
Aiuto.
Urlo.
Che cosa dolcissima *^^^^^^^^^^^^*! Sono tutti così dolci con lei.. <3
è un capitolo adorabile, davvero, lo adoro.
E' curato nei minimi dettagli ed è scorrevole, particolare, dolce e tutto ciò che un capitolo dovrebbe avere.
E' davvero bellissimo, complimenti.

Un bacio,
Jade~

28/07/14, ore 15:32

Ciao! Ho appena letto questa storia e devo dire che....me gusta!!!
Mi piace molto come scrivi, e la trama di per se è originale. sono proprio curiosa di scoprire cosa farà Letizia con quei ben di dio davanti e come si evolverà il rapporto con Luke.
Detto questo, se ti può interessare ho anche io una mia storia ahahhah bien, ciao, alla prossima :*

28/07/14, ore 15:27

Ciao bellissima!
Ho letto il capitolo questa mattina nel mio -purtroppo- caldo lettino. E sto recensendo solo ora, lo so, comunque... arrivo già dopo sette recensioni! Wow, devo cominciare a sbrigarmi u.u
Cosa dire, se non che mi hai letteralmente lasciato a bocca aperta?
I ragazzi sono davvero dolcissimi in questo capitolo, in particolar modo Luke. Mi prendi per passa se ti dico che mi sono immedesimata troppo in Letizia quando Luke l'ha guidata per la casa? *-* Mio dio, quella parte è stata davvero troppo bella, mi sono immaginata alla perfezione ogni singolo momento e ogni sensazione, e questo è solo merito del suo fantastico modo di scrivere con cui riesci a far entrare completamente il lettore in questo mondo parallelo.
La stanza me la sono immaginata bellissima, e secondo me ce l'hanno portata su bendata per non farle vedere il disordine che regnava sovrano ahaha :P
E dopo il piccolo spoiler che mi hai fatto su Keli, voglio proprio sapere come Letizia le parlerà dei ragazzi, e in particolare di noi-sappiamo-chi
"Dovresti conoscere Ashton" AHHAHA sono pienamente d'accordo ;)
Uhm, forse è un po' un capitolo di passaggio, ma ne è valsa la pena solo per immaginarsi la voce di Luke nelle orecchie. Oddio, ora ci penserò costantemente per tutta la giornata ahahah
Oh, e ora posso dirlo: HO MIO DIO LUKE E' COSì DOLCE! *W*
Bene, detto ciò, ti faccio di nuovo i miei complimenti e aspetto pazientemente - o forse no? - giovedì per il prossimo capitolo! *-*
E sappi che anche io ti voglio molto bene, gnaw ♥
Un bacio,
Marianne

28/07/14, ore 15:20

QUESTO E' IL MIO CAPITOLO PREFERITO.
LO AMO MALEDETTAMENTE TANTO.
Io non so come farò questi dodici giorni a non leggere la tua storia, credo che impazzirò.
O MIO DIO AMO QUESTA STORIA.
okay, basta con gli scleri.
Seriamente scrivi benissimo ma l'ho già detto negli altri undici capitoli,
che devo dire allora? Mi mancherai tantissimo in questi giorni.
Ti adoro <3
Baci dalla tua Agata :)

28/07/14, ore 14:50

Mi piace da matti questo capitolo.
Non vedo l'ora che continui perchè davvero sto impazzendo.
Sei bravissima a scrivere, giuro.

Al prossimo capitolo, un bacio,

Cassy.

28/07/14, ore 12:33

Minchia, davvero non ho recensito?
Io il capitolo scorso l'ho letto!
Madò, mi serve una vacanza.

L'incontro l'ho letto, e... wow.
C'ho ancora i feels in subbuglio.

Ash e Luke sono fantastici.
W la perversione di Ash!
W la dolcezza di Lukey!

Li amo troppo.
E Letizia? Povero il suo cuoricino, rido.

Bella sorpresa, bei ragazzi - eh, lo sapevamo -, bella reazione, bellissimi capitoli.

Non lo so perché non ho recensito, ma chiedo umilmente scusa.
Mi dileguo, sciau <3
X, Kikka

28/07/14, ore 11:56

okay, questa storia diventa sempre più bella man mano che va avanti.. quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci :3

28/07/14, ore 11:48

ODDIO!
Credo che se sarei stata al posto di Letizia, con Luke ad un fottuto centimetro dalla faccia avrei detto ' no aspetta, fammi realizzare tutto. Ok, proseguiamo'
Questo capitolo è stupendo!!! AHH STO MORENDO.
* attacco di pazzia improvvisa, dovrai farci abitudine perchè da ora in poi ci saranno spesso nelle mie recensioni*
Spero che tu riesca a continuare presto!
XXX Aly♥

28/07/14, ore 11:05

Ciaoo!
È bellissimo il capitolo!
Cioè io non me l'aspettavo questa sorpresa! È stata una cosa così carina da parte loro! ♥
Chissà come sarà emozionata Letizia!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà e cosa ne pensa Luke!
A giovedì! ♡♥
Bacioni xx