Ovunque sei
di Letizia25

16/11/14, ore 20:18

dio cristoo!!
queste sono le soddisfazioni della vita!
accidenti! era l'ora che quel nicholas le prendesse di santa ragione!
se le meritava tutte se non di più!
brava amore!
continuo
besoss

16/11/14, ore 20:03

dio..l'ultima frase è qualcosa di impressionante..ohw
finalmente luke ha aperto gli occhi e ha capito c'ho che realmente vuole, era l'ora diciamocelo! hahahaha
bravissima amore
continuo visto che mi sono fermata per *tu sai cosa* hahaha

16/11/14, ore 18:43

oddio l'ha chiamato "amore" awwwwwww
okkei, sto sclerando, sono la tenerezza, sul serio!
così come keli e ash eh! gesù che dolci
la scena di quando luke ha baciato leti e ashton keli è stata tipo fjdhbruvbskdjnv
bravissima il mio amore
continuo

16/11/14, ore 18:34

il capitolo più bello di tutti.
questo è seriamente il mio capitolo preferito <3
è...qualcosa di indescrivibile..ho pianto dall'inizio alla fine e sto piangendo anche mentre recensisco.
dio..questo capitolo è il paradiso leti..sei bravissima..hai un modo di descrivere le emozioni che penso sia unico perchè mentre leggi riesci veramente a provarle tutte.
bravissima sul serio..pazzesco.
continuo a leggere

16/11/14, ore 18:07

dio..ha proprio ragione luke..la vita è stata così ingiusta con lei..
non se lo meritava..
ed è bellissimo come luke voglia sempre aiutarla e farla stare bene..ed è anche buffo come invece ancora non si sia reso conto, anzi, come ancora non voglia convincersi di essersi innamorato di quella ragazza così complicata e sensibile.
capitolo favoloso.
continuo a leggere,
ele ;)

15/11/14, ore 18:01

Letiziaaaa. ♥
Oddio no, non ci posso credere che sia finita questa storia. Ho pianto moltissimo leggendo questo capitolo e pensando che sia finita questa stupenda storia che ho amato tantissimo, sino dal primo capitolo che ho letto. Sia lodato il giorno in cui ho scoperto questa storia!
Non ci sarebbero parole per descrivere questo capitolo, ma io ci provo lo stesso, si. Inanzitutto posso dire che è perfetto in tutto e per tutto. L'inizio, dove Luke e Leti non parlano, stanno in silenzio per paura di ferire l'altro. Devo dire che mi è dispiaciuto moltissimo, sopratutto quando ho letto che si erano salutati in quel modo. Ma poi invece... si che si salutano come si deve! E sono dolcissimi e forse so che l'ho ripetuto troppe volte, ma io lo ripeto perché è assolutamente vero, e lo ripeterò sempre. Sono l'amore in persona, non c'è cosa più bella.
Ma non siamo arrivati alla parte clou. Wherever you are. E questa parola ha molti significati tra cui:
la lettera di Luke a Letizia. Ho pianto come una fontana quando l'ho letta, perché era troppo dolce. Ma come si fa a scrivere una cosa del genere? E' assolutamente perfetta. Racchiude tutto l'amore -oltre al mio sclero (?)- che prova per la sua Letizia. E' veramente bellissima, mi sono immedesimata un casino in quella lettera, oltre anche a tutto il capitolo. E come sottofondo Wherever you are? Muoio. Perché quella è la mia canzone preferita, e solo Dio sa com'era il mio cuore quando leggeva il tutto con sottofondo di quella canzone, e la mia felicità che questa storia sia basata un po' su essa.
Si, infatti ci si addice moltissimo, sopratutto la lettera, che ripeto è fantastica, insieme a Luke che anche lui è dolcissimo e tu non sai quanto l'ho amato in questa storia. Si, perché non è come nelle altre storie un bullo, uno indifferente ecc., è dolce, sensibile, un po' come la realtà. E non sto AFFATTO dicendo che odio i Luke delle altre storie, ma a questo ci sono un pochino di più affezionata, perché mi ha mandato il cuore in tilt ogni volta che leggevo i suoi POV, ogni volta che stava con Letizia.
Oh, e anche le ha fatto la sua parte. E' una ragazza fantastica, davvero. Un po' mi somiglia! Però l'ho adorata tantissimo e ho provato i suoi stessi sentimenti, dalla felicità, all'amore, e anche alla tristezza e malinconia.
E' una storia stupenda, che mi ha fatta sognare un casino, e mi ha fatto capire che forse i sogni prima o poi, se ci dai forza, si avverano. Che l'amore esiste per tutti, ed è meraviglioso. Devo io ringraziare te, per aver scritto questa bellissima fanfic. ♥
E per ultimo passiamo al SEQUEL. Oddio, sequel. Non ci posso credere, davvero! Sono felicissimaaaaa! Ho sclerato di brutto, solo avendo letto una parola che mi ha mandato dove solo Dio sa. (?) Non vedo l'ora di leggerlo! Voglio "rivedere" i nostri Luzia, Keli, Ashton -non mi sono dimenticata di loro due! ♥- Cal e Mickey. Davvero, non vedo l'ora di vedere cosa succederà. ♥
Ora direi di andare, e sono veramente felicissima di aver letto questa storia, che mi ha fatto provare mille emozioni. ♥
Ci sentiamo col sequel -sequel... wohoooo (?)- un Lunghissimo Abbraccio, un Grandissimo Bacio, ♥
Am --

14/11/14, ore 21:05

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire quest'ultimo capitolo, con sottofondo "Love Is Here" dei Sonohra(Tanto per creare Atmosfera) e con gli occhi lucidi. Perché:
1-Questa bellissima storia e' finita
2-Leti e Luke nonostante le preghiere di tutte si sono separati fisicamente, ma non mentalmente(?).
3-I Luzia sono splendidi.

Questa storia, come tutte le storie belle(Messaggi subliminali a Who Was Wrong, la mia ff...ok,smetto) finisce.
Ma per fortuna ci sarà il seguito...*^*.
Mi mancheranno i Luzia, i Kashton(?) e i Malum(Anche se ripeto, Mikey e' etero e sta segretamente con me, non volevo dirvelo per non creare liti, ahahahahah...ma magari :/).
Il momento della partenza e' arrivato, Letizia parte, parte e lascia i quattro canguri con Keli in Australia.
Ma...prima i saluti.
Letizia saluta i suoi amici e Keli e io adoro l'amicizia tra Mikey e Leti.
Sono dolcissimi insieme.
Poi passiamo ai Luzia.
Letizia e' una bellissima, dolce e brava ragazza. L'abbiamo vista crescere dall'inizio della storia fino ad adesso, ha affrontato tutto da sola fino a quando non è' arrivato lui. Ha chiuso i conti in sospeso.Speriamo che Nicholas non ritorni.
Luke e' un bellissimo, carino e adorabile ragazzi. L'abbiamo visto far rallegrare e aiutare Letizia e abbiamo visto un ragazzo che tiene ai suoi amici e alla sua famiglia.
Letizia e Luke sono adorabili, dolci insieme. Sono quelle coppie dolci e carine. Sono dolci insieme e hanno affrontato tutto insieme.

Di solito nelle storie vedo coppie che si mettono insieme dopo tre capitoli e qui invece abbiamo visto Letizia e Luke conoscersi, sorridersi, diventare amici e poi dopo 28 capitoli baciarsi(Come anche Nikki e Michael-Anche se loro ci hanno messo meno tempo, ecco-nella mia storia, anche se loro si sono conosciuti, diventati amici-visto la cotta di Nicole per Luke per un breve periodo di tempo-messi insieme, lasciati, hanno litigato, si sono riappacificati e poi rimessi insieme e forse litigheranno anc...oops...spoiler...scusa, ho questo brutto vizio di parlare della mia ff.)

Comunque la canzone e la lettera e' stupenda, Luke e' stupendo, i Luzia sono stupendi.
Luke e Letizia sono bellissimi e dolci.
Letizia senza Luke credo che non si sarebbe mai confidata con nessun'altro.
E Luke senza Letizia credo non si sarebbe mai innamorato.

Ok, non so che altro dire se non....Continua così e non vedo l'ora di leggere altre tue storie.
Alla prossima.
DarkAngel1

12/11/14, ore 21:54

Ciao amore mio! Come promesso appena rientrata dal mar morto e dal deserto ecco una mia recensione! Come già sai, mi è difficile recensire questo capitolo in maniera lucida. Nelle tre ore che separavano il deserto dal Mar Morto ho riletto il tuo capitolo almeno tre volte, ognuna delle quali mi ha lasciato emozioni diverse a dosso. Sai quanto mi sia immedesimata in questa storia e quanto in realtà la mia storia assomigli effettivamente a quello che capita fra Luke e Leti. Leggere questo capitolo finale è stato come leggere nel mio futuro e in quello che so che dovrò affrontare, l'unica differenza è che non avrò nessun Luke a cantarmi una canzone, questo mi ha un po turbata ecco perché ci ho messo un po a recensire. E soprattutto il modo in cui tu hai descritto il tutto mi ha fatto sciogliere! Non ho seguito questa storia dall inizio ma nelle ultime settimane ha significato tanto per me, per vari motivi, e mi dispiace davvero da morire lasciarla così (quando ho letto del sequel ho iniziato a lanciare gridolini di felicità!.) Sto cercando qualcosa di serio da dirti ma per ora nel mio cervello si accavallano pensieri e nel mio cuore emozioni. Luke che dedica la canzone a lei, la sua lettera, le sue emozioni, le sue emozioni che si mischiano a quelle di lei... Ti giuro mi hai fatto piangere! Non so trovare bene le parole per descrivere le emozioni, è impossibile! dovresti vedermi per capirlo... poveri piccoli di casa, come capisco le vostre emozioni, i vostri cuoricini che smettono di battere, la lacrime che spingono dietro agli occhi per poter uscire... Leti mi hai fatto emozionare sul serio! È raro che io rilegga i capitoli, ma questa volta non mi è bastata nemmeno la seconda volta. Non ho cominciato a sclerare solo perché sono stata tre giorni a stretto contatto con i miei e mi avrebbero presa per matta (non so quanti torti avrebbero ma va be). Mi mancherà davvero tanto il tuo aggiornamento settimanale, mi mancherà aspettare le sorti della povera Leti e di Luke, mi mancherà Keli col suo modo di fare, Ashton così teneramente innamorato di quella pepetta di biondina, Michael così amicone un po imbranato e Calum che è sempre il tonto della situazione (fra l'altro fra i due come va a finire???). Ho visto "crescere" e maturare i tuoi personaggi così come ho visto maturare e crescere te e il tuo modo di scrivere! Io ho imparato tanto da lei ed ho fatto lo stesso da Keli, spero che anche tu trarrai da loro gli stessi insegnamenti che tu hai dato loro... Ho visto Leti struggersi dal dolore per un passato orrendo e ritirarsi su appoggiandosi all uomo che ama e nel mentre leggevo ho sperato di fare lo stesso, di poter come lei cancellare i fantasmi del passato (che non si tratta solo del mio immediato ex) e di potermi finalmente fidare nuovamente di un uomo senza riserve.... È questo che è stato questa storia per me, una lettura della mia vita come vista dall esterno. Ho capito che non mi devo fermare ma che devo continuare a combattere sperando che un giorno qualcuno mi raccolga come Luke ha fatto con Leti. E Luke? Quanto è dolce? Quanto è premuroso e romantico? Come posso stare senza i suoi punti di vista così emozionali? A proposito, io voglio sapere di più su cosa accadrà fra ash e Keli e fra Cal e Michael, mica penserai che puoi cavartela così è!!! Io mi sono affezionata a tutti questi miei amori bellissimi <3 <3 <3 Detto ciò la smetto che sto cominciando di nuovo ad emozionarmi e credo di aver finito le lacrime e le scuse per i miei... tesoro mio questa storia mi mancherà da morire e continuerò a rileggere ogni tanto, un po per struggermi un po per mantenere i piedi per terra, ma una cosa è sicura...questa non sarà l'ultima volta che leggo questa ffc. Grazie Leti per le emozioni che mi hai fatto provare e per i bellissimi personaggi che hai costruito... Grazie per la storia e per la purezza dei sentimenti. Grazie per avermi dato spunti da cui attingere. Grazie di questo e molto altro ancora amore! Ti voglio bene Jale

11/11/14, ore 17:58

Oddio, leti, non hai l'idea di quant questo capitolo mi abbia distrutta, stupita, emozionata e resa felice. Sono seriamente convinta che Luke e Letizia siano una delle coppie più dolci del mondo... luke è stato perfetto in tutto, nell'addio, nella lettera, nelle cose che le ha detto.... hgo avuto le lacrime agli occhi per tutto il tempo! ancora non posso credere che questa meraviglia sia finita, ma sono contentissima del fatto che ci sarà un proseguimento, anzi, ne ero convinta che la storia non sarebbe finita qui! Sono davvero contentissima, la storia è finita nel migliore dei modi, e di solito odio quando una storia finisce... ma quando è scritta così direi proprio che non si può odiare! E poi... quante sorprese! Non vedo l'ora di leggere la storia a quattro mani tra te e marianne, le mie due sorellone maggiori (?) ♥♥♥

Non so che altro dire, davvero. Il capitolo è così perfetto che mi ha lasciata senza parole, e davvero non riesco a scrivere qualcosa che possa lontanamente somigliare alla sensazione che ho provato leggendo il capitolo.

Sei davvero bravissima,
ti voglio un mondo di bene♥

Un "ultimo" (per questa storia, ovviamente♥) abbraccio, uno di quelli che ti spezzano il fiato, forte quanto quelli tra Keli ed Ashton e quelli tra i Luzia...

Jade~♥

11/11/14, ore 13:58

O mio dio!! Non riesco ancora a credere che questa storia sia finita!!!
Alla fine stavo per piangere!! Io speravo che avrebbero trovato un modo per evitare che Letizia partisse ma invece lei è partita lo stesso lasciando il povero Lukino solo soletto!!!
Però mi è tornata l'allegria quando ho letto che ci sarà un sequel, spero che Luke e Letizia si rincontreranno! Postalo presto perchè io sto morendo dalla curiosità!! Inoltre aspetto con altrettanta ansia la storia a 4 mani con Nanek e la long su Ash. Quindi muovi le ditina e mettiti a scrivere, scuola permettendo ovviamente...
Adesso la smetto di tormentarti.
Ci sentiamo alla tua prossima storia,
xx
Elena

11/11/14, ore 12:58

No, Letizia.
NO, OKAY?
Perché io sto piangendo come una matta.
Non ho mai pianto così tanto come in questo finale. L'ho aspettato con ansia, ma da quando l'hai postato non so, ho realizzato davvero che fosse l'ultimo capitolo, che non ci sarebbe più stato un nuovo capitolo di "Ovunque Sei" da recensire... e già mi sentivo triste, poi leggo questo e piango. Piango davvero, Letizia, non posso pensare che lei creda che non si rivedranno più. Come fa anche solo a pensaro?
E' ovvio che si rivedranno e, credimi, non potrei essere più contenta di così di un sequel.
Perché non ero ancora pronta a dire addio ai Luzia, e sapere che li rivedrò mi consola ancora un po'. /)w(\
Non vedo l'ora che sia sabato, ho bisogno di quel sequel!
Ora mi ritiro tra i miei feels a pezzettini.... alla prossima tesoro, ti voglio tanto bene, e grazie mille per Ovunque Sei.
Ci hai regalato una storia bellissima, e noi non possiamo che esserti grate per questo.
Ci hai insegnato una nuova faccia dell'amore, della forza, dell'amicizia... ci hai fatto sentire come Letizia, poi come Luke, facendoci provare ogni singola emozione in modo chiaro.
Sei bravissima, e sei una persona meravigliosa Letizia - aka la dolcezza fatta persona. <3
Ida.x
(Recensione modificata il 11/11/2014 - 01:00 pm)

10/11/14, ore 23:14

Ok sarò onesta; vorrei iniziare con un po' di calma questa recensione, anche perché credo che sia una tra le più importanti, e in più per una volta non sono in ritardo, ma non ce la farò mai e mi sa che l'hai anche capito visto tutti i messaggi che non finisco più di mandare. Mi dispiace davvero tanto se ti ho intasato il telefono, ma sono tristissima. Questa storia ha significato tanto per me, perché anche se è scritta in un modo che non appesantisce per niente e che anzi invoglia alla lettura, tratta un sacco di argomenti importanti.
Se potessi evidenziarti una frase di particolare rilievo, ti evidenzierei tutto il capitolo, perché è assolutamente perfetto.
Giuro non so che dire, e forse è anche la prima volta visto quanto parlo io, ma davvero Leti, mi hai fatto venire i brividi, la lacrime agli occhi, mi hai fatto tremare e sclerare in tutti i modi possibili e immaginabili. Avresti dovuto vedermi, sembravo una pazza, un po' piangevo, un po' insultavo qualcuno, un po' farneticavo e poi tornavo a piangere. Mi mancherà tantissimo questa storia, e lo so che ci sarà un sequel,ma mi mancherà lo stesso.
Mi mancheranno un sacco di cose, prima di tutto Letizia e Luke, che mi hanno fatto aspettare quei famosissimi 28 capitolo prima di riceve un santo e benedetto bacio (non mi scorderò mai quanto caspita era durata quell'attesa lol).
Quanti diamine di insegnamenti mi hai dato leggendo, tu nemmeno lo puoi sapere, e prometto che li terrò tutti per me e ne farò tesoro. Spero solo che Letizia sia forte adesso, che non caschi un'altra volta come con Nicholas, anche se sono sicurissima che non lo farà perché la mia ragazza è forte. Adesso sta bene, lo ha detto lei stessa che si è buttata il passato alle spalle, ha chiuso i vecchi conti in sospeso e ha vissuto nel presente senza nessun tipo di rimpianto. Non so se sia possibile, ma l'ho vista "crescere", l'ho vista nascondere qualcosa di importante dentro di se, qualcosa che avrebbe dovuto sviscerare già da subito ma che nel corso del tempo era entrata a far parte di lei. L'ho vista cadere per il troppo dolore e farsi molto male, ma l'ho vista anche rialzarsi e andare avanti, con un buon incentivo al suo fianco ... Luke.
Luke, quanto diamine me lo hai fatto tenero?? Credo di essermi presa un'enorme cotta colossale per questa tua versione del biondino tutto ciuffo e chitarra. Ogni parola che dice, ogni gesto che fa, ogni sguardo che dedica alle persone che gli stanno intorno sono tanto veri e perfetti, trasudano esattamente le emozioni che vuole far arrivare. Il mio biondo preferito, mi mancherà un sacco. Come faccio adesso se non ho lui che mi intrattiene con i suoi POV?? Te l'avrò ripetuto un centinaio di volte che amavo quei POV, ma se non te lo dico per la centunesima volta ora poi non potrò più farlo. Dolce Luke, che fine farai in questo mio periodo di attesa senza sequel??
Ma sai cosa, mi mancheranno un sacco anche Ash e Keli. Dio quanto erano teneri quei due!! Lo so che adesso staranno ancora un po' di tempo insieme e sono convinta che Luke abbia ragione e che non si lasceranno perché Ashton quando si affezione a qualcuno fa di tutto per restarci insieme. Tu lo sai quanto io possa amare quel benedetto ragazzotto di un batterista, e sai anche quanto io possa adorare Keli. Già dall'inizio, prima ancora che arrivasse a casa con i ragazzi pregavo che potessero diventare molto (ma molto) amici. Mi hai resa troppo felice, dico sul serio. Spero solo che la loro di separazione non sia così traumatica come lo è stata quella dei Luzia.
Ashtonuccio mio quanto diamine mi mancherai, e Keli poi. Oh dannazione, se non smetto di parlare di quei due torno a piangere più di una fontana. Spero solo che li ritroverò insieme in The Only Reason e che possano rincontrarsi o qualsiasi altra cosa possa succedere.
E Cal e Mikey?? Ne vogliamo parlare?? No ma parliamone pure, perché ne ho seriamente bisogno. A parte il fatto che sono curiossissima di sapere come va a finire tra quei due orsacchiotti, vorrei soffermarmi sul fatto che sentirò la loro mancanza più di qualsiasi bisogno di tipo biologico. Il lupacchiotto che non avrà più la sua lupacchiotta, il disturbatore (se così possiamo chiamare quel panda coccoloso di un kiwi) che non potrà più importunare la tappetta con le sue battute. E spiegamelo come faccio. Mi ci sono affezionata troppo a questa storia, come faccio a dire mentalmente: 'Ok è tutto finito, arriverai al lunedì e non ci saranno più aggiornamenti'.
Come acciderboli faccio?? COME??
Caspita, mi dispiace essere così scleratamente malinconica, ma non riesco a farne a meno.
Però una cosa te la voglio dire, perché voglio che tu la capisca davvero bene: grazie per avermi fatto emozionare. Per aver scritto e per non esserti fermata, molti lo fanno alla prima incertezza e sono felice che tu sia un po' anticonformista.
Grazie mille seriamente Leti, e scusami se probabilmente questa è la peggior recensione di sempre.
Sai non vorrei smettere di recensire, perché significherebbe far morire tutto davvero, ma ogni cosa deve avere la sua fine, e in questo caso è solo un arrivederci, per cui, forse dovrei smetterla di digitare tasti e concederti pace, almeno per sta sera.
A presto bellissima ragazza mia. Grazie per tutto e soprattutto, grazie per aver scritto questa MAGNIFICA storia, non mi stancherò mai di dirtelo.
La tua piccola scricciola che ti vuole tanto bene.
xx
-Charlie

10/11/14, ore 22:00

splendore mio, in ritardo come sempre, ma eccomi qua :)
allora, che tristezza, mi da tanto l'idea che non ho fatto in tempo a conoscerti e la storia sia finita, ora piango c.c
ma! - sì, c'è un ma - mi è piaciuta fino all'ultimo punto, te lo assicuro.
l'idea del sequel mi ha fatta felicissima, almeno quello potrò seguirlo dall'inizio ahah.
lo ammetto, mi sono affezionata molto in fretta ai personaggi e altrimenti mi sarebbero mancati.
poi che altro? una fine perfetta, resa ancor più bella dall'idea che non è la vera fine ;)
e niente, avvertimi quando posti il continuo, ovviamente!
alla prossima splendore, eight xx.

10/11/14, ore 20:28

Allora, allora.
Pensa, ero talmente sottosopra che avevo postato la recensione al primo capitolo ahahaha.
Ma torniamo seri.
Siamo già alla fine, non posso veramente crederci.
Letizia è partita, se n'è andata sul serio.
Luke le ha scritto la lettera più bella del mondo.
E leggere questo capitolo con Luke che canta "Wherever you are" in sottofondo è stata una cosa meravigliosa.
Oddio, sono parecchio scossa, quindi perdonami se questa recensione risulterà più confusa ed idiota delle altre.
Ti giuro, ho inziiato a disperarmi sin dall'inizio, perché me lo sentivo che Letizia sarebbe partita comunque e che niente avrebbe potuto farla rimanere un po' di più. Ed io non ci riuscivo proprio ad immaginare quei due separati. Essendo io una persona abbastanza pessimista, immaginavo Letizia e Luke dopo anni, con accanto persone diverse ma con i cuori sempre uniti, come hai detto tu nello scorso capitolo. E allora mi sono venuti gli occhi lucidi, non ho nemmeno pensato all'eventualità che, in futuro, i Luzia potrebbero rincontrarsi.
Poi si sono salutati e mi è salito ancora di più il magone. Pensavo: "Adesso Letzia parte, è finita".
Infine, Luke che registra "Wherever you are" e la invia a Letizia come colonna sonora del loro amore, è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Letteralmente. Nel senso che dai miei occhi sono traboccate ondate di lacrime.
Perché è scientificamente provato che ascoltare quella canzone mentre si leggono parole meravigliose e fantastiche come:

"Amare te è stato l’onore più grande che abbia mai avuto. Credimi se ti dico che non c’è stato gioia più grande di questa.
Ovunque sei, amore mio, ricordati che io ti penserò sempre.
Ovunque sei, amore mio, non dimenticarti di tutto quello che abbiamo vissuto insieme.
Ovunque sei, amore mio, sappi che non dimenticherò mai niente di noi.
Ovunque sei, amore mio, tieni a mente che io ti amerò per sempre.
Sei la persona più importante della mia vita e questo non cambierà."

Ti manderà letteralmente al manicomio ed inizierai a piangere come una fontana.
Questo capitolo racchiude tutto, tutto.
E quel FINE mi ha ridotto il cuore a brandelli.
Come faccio io adesso, come?
Non so se la mia vita ha ancora senso senza Luke e Letizia, senza la mitica Keli ed il suo amore con Ashton, senza l'amicizia di Michael, senza la presenza di Calum. Davvero io non lo so.
Poi, il mio occhio è caduto su quella parolina piccola, ma dal grande significato: sequel.
Allora non è davvero finita qui! Mi sembrava una cosa troppo strana, non poteva finire tutto con Letizia e Luke che si lasciano, no!
Tu non immagini nemmeno quanto io sia contenta per questa cosaaaaa *O*. P.s: i due banner, quello di Ovunque sei e del sequel, sono veramente ma veramente belli! <3
Che, alla fine, sono io che devo ringraziare te per avermi fatto scoprire questa meravigliosa storia.
Grazie per avermi fatta sentire come Letizia.
Grazie per aver messo per primo il valore dell'amicizia.
Grazie per avermi fatta sognare.
Grazie per aver creato una storia dove si intrecciano storie, persone e sentimenti.
Grazie perché sei una persona meravigliosa.

Leggerò sicuramente il sequel, perché questa ff merita tutto.
Quindi, ci sentiamo presto! <3
Giulia xx

10/11/14, ore 17:47

Amoreeeeeeee 💜💜💜
É finita, oddio, non posso proprio crederci, sappi che quando ho iniziato a leggere (essendo l'ultimo capitolo) ero già un pò emozionata, ma poi è arrivata la lettera di Lucas e... BOOOM!!! Sono esplosa in questo pianto che non mi sta facendo vedere nulla, giuro AHAHAHAHAH
Per il sequel mi sento presa in causa eheheheh io lo sapevo u.u
E menomale guarda, come avrei fatto senza i Luzia, i Kashton e i Malum???
Cioè, sono l'amore fra tutti dhgfjdiwihdhr 😍😍😍😍😍
Che poi siamo noi che dobbiamo ringraziare te per questa meravigliosa storia, cioè almeno io, perché é proprio grazie a questa che ci siamo conosciute meglio e adesso abbiamo questa meravigliosa amicizia, ed é anche perchè abitiamo a tipo mezz'ora di distanza ahahahah però sono davvero davvero davvero contenta di averti conosciuta aww, ti voglio un sacco di bene Koala!!! 💚💚
E poi niente, menomale che abbiamo la nostra bella storia in corso, questo ci ha fatte legare ancora di più ed io sono stra contenta😘😘
Non vedo l'ora che tu pubblichi the only reason, starò in ansia e con la curiosità addosso fino a quel giorno ahahahah
Bene, allora adesso vado tesoro, alla prossima, ti voglio tantissimo bene aww, un bacione grandissimo!!! 😍😍💖💖😘❤❤😚