Ovunque sei
di Letizia25

25/10/14, ore 23:18

Ciao amore! ❤
Oh mio dio, tu lo sai che sto praticamente piangendo, lo sai vero?
Ew, di nuovo.
No vabeh ma non posso farci niente, colpa dei nostri Luzia che aaaw, finalmente hanno affrontato il grande passo insieme e, diamine, mi ha fatta emozionare un sacco, adoro quando quelle scene più hot (lol) vengono descritti nei minimi particolari, con tutti i dettagli ben evidenziati, e poi cazzo, ad aumentare l'emozione c'erano le canzoni (you & I dghdj❤), compresa she will be loved, che ormai tu sai benissimo che stasera in particolare sono in fissa con quella meravigliosa canzone ewe la amo :3
E poi lo sai perchè ho anche pianto?
Vabeh lo sai ew, perchè Letizia partirà e ti giuro, infligge una tristezza assurda, è come se fossi lei cioè, io non me ne andrei mai da Sydney, non lascerei mai quei quattro pulcini per nessun motivo al mondo, ew.
Poi Luke è l'amore, cioè dsfdhdyfb, fa tutto con calma, per paura di non rovinare nulla, e poi quei 'ti amo', aaaah tu sai che sclero, me lo fai apposta u.u
E quindi adesso io vado perchè sto sclerando e ammattendo troppo cwc
Al prossimo capitolo, ciao tesorooo❤❤❤

25/10/14, ore 00:39

Ciao cucciola!
Dopo aver passato la giornata a leggere la fua ffc senza riuscirmi a staccare dal pc e dopo aver cucinato per tutta la popolazione di Amman eccomi qui a recensirti non solo questo capitolo ma tutti i capitoli che ho letto fin ora, come ti aveo promesso :) .
Avrei potuto fare anche capitolo per capitolo, ma mi avresti sentita sclerare come una scema mille volte e poi io volevo continuare a leggere e non fermarmi, quindi sorry, cercherò di fare una megarecensione dei primi 15 capitoli!
Partiamo da qualcosa della struttura della ffc per poi passare ai contenuti. La scelta di alternare i punti di vista dei due personaggi mi piace da morire (calcola che fra le mie storie nel cassetto che non so se avrò mai il coraggio di pubblicare c'è tutto il primo libro di hp dal punto di vista di Hermione *__*); mi piace l'idea di indagare bene i sentimenti che due persone possono provare in uno stesso momento e in una stessa occasione, trovo che completi molto la storia e dia anche a te abbastanza libertà!
Ora passiamo alle tematiche trattate. Mi piace molto l'importanza che dai all'amicizia piuttosto che all'amore (almeno per ora), perchè penso che sia uno dei sentimenti più importanti e talvolta trattati male o quasi tralasciati nelle ffc... E' come se si desse talvolta per assodato che accanto a te ci sia un amico, ma non sempre è così e mi piace il rapporto che descrivi ci sia fra i ragazzi!
  Ti ho già recensito il primo capitolo e non avevo capito affatto che lei fosse una cantante famosa *corre a nascondersi all'angolino e a scusarsi infinite volte*, ma ora mi è tutto più chiaro ahahahah, che danno che sono! E in realtà questa cosa della cantante famosa mi piace e non poco, perchè spesso si leggono ffc dove la protagionista *sculatissima* incontra i 5sos ,o chi per loro, in un parco e gli va a sbattere a dosso... classico da film ma poco plausibile. Qui invece sembra molto reale come cosa ed è bello vedere come i ragazzi conoscano lei e siano una sorta di fan di lei e lei che è fan di loro, la cosa mi fa piacevolmente sorridere :D.
Mi fai morire dalle risate ogni volta che racconti (ci ho messo mezz'ora a trovare la parola in italiano perchè mi veniva solo in arabo *rinchiudetemi*) dal punto di vista di quel figone di Luke, che in questa storia mi piace da morireeee, è troppo tenero! e poi quando pensa "non so cosa mi sta accadendo da ieri.." (o qualcosa di simile) LUUUKEEE TI STA INNAMORANDO ECCO COSA TI STA SUCCEDENDO BELLO DI MAMMA!!!! <3 <3
I ragazzi sono meravigliosi e visti i video idioti che pubblicano riesco a immaginare esattamente le scene che descrivi perchè non sono poi così lontane da quello che potrebbe essere la realtà secondo me... me li immagino a rincorrersi per i corridoi della casa discografica o a smadonnare contro la casa che è un bordello. E poi Mikey che non sa fare la lavatrice, ma quanto può essere cucciolo?? *___*
tanto amore per loro e per la loro idiozia ahahahah!!! <3 <3 <3
Quanto a Letizia è adorabile così semplice e che si imbarazza per le piccole cose... e voglio davvero scoprire cosa le ha fatto quel farabutto del suo LUI che lo metto nella lista nera delle persone da ficcare sotto con la macchina insieme al mio ex... COME SI PERMETTE DI FARLE COSI' DEL MALE?? *okey mi ricompongo, sono un pò suscettibile in maeteria in questi ultimi giorni T.T * Poi la sua migliore amica è davvero un uragano di ottimismo e le fa tanto bene e diciamo che quando la spinge a mettere vestiti un pò più "femminili " mi fa morire dal ridere perchè mi sembro io con una delle mie amiche ahahahah!
Quello che poi mi piace è che qui i ragazzi sono esattamente come me li immagino, niente bad-boys che "incutono terrore solo con lo sguardo" o "che mandano ko tutta Sydney solo con la forza del pensiero" ahahah *scusa la smetto * ... Si certo noi lo sappiamo che sono dei bei pezzi di ragazzi e che mi farebbero secca in due secondi, ma non mi piacciono le ffc in cui è così palesemente tutto incentrato su quello. Mi piace il Cal un pò rincitrullito che arriva sempre col secondo vagone e mi piace Luke così dolce e sensibile, Mikey con la storia della moda e delle tenti mi fa morire dal ridere per non parlare di Ash... ci sarebbero un sacco di cose da dire su di lui xD.
Che altro dire? la storia mi ha preso molto e probabilmente prima di andare a dormire leggerò un altro capitolo perchè non mi riesco proprio a staccare... (meno male che domani ho un altro giorno libero ^_^ ).
p.s. comincio a pensare che Lei voglia fare impazzire Luke... sul serio, non puoi svegliarmelo così! quello ci rimane stecchito nel letto!!!
p.p.s. ti farei giusto qualche appunto qua e la sullo stile ma quello si acquisisce solo col tempo e con la pratica, e già di capitolo in capitolo ho notato un miglioramento. Poi aggiungici che io sono solo una vecchiarda pignola T.T e il gioco è fatto.
Spero che la recensione abbia un minimo di senso logico e corro a leggere l'altro capitolo che mi aspetta bello e pronto...
Ti ripeto, mi piaceeeeeee!!
Un bacio e un abbraccio frattura-costole
Jale

24/10/14, ore 22:23

OK, sono in un ritardo assolutamente pazzesco, ma ci sono.
Comunque, voglio arrivare subito al punto, perché questo capitolo è stato un po' una botta di emozioni che mi hanno un po' divisa a metà. Una parte un pochino più triste e malinconica e un'altra un po' più ... ecco non saprei con esattezza come definire l'altra mia parte di me, ma ci arriviamo.
Prima di tutto la canzone. La stramaledetta canzone che non poteva essere più azzeccata di così, avevo le carmie a cascata (e se ci penso mi vengono ancora le lacrime a cascata).
IO NON VOGLIO CHE LEI DEBBA TORNARE A NEW YORK. è così triste l'idea della sua partenza, è triste l'idea che non gironzoli più per casa con i ragazzi, è triste l'idea di Mikey senza la sua lupacchiotta (o tappetta) è trite l'idea di non vedere più Keli e Ash attaccati come cozze, tristissimo il pensiero di Cal che non fa più battute. Perché non può succedere qualcosa all'aereo?? Perché non si può rompere un motore, così sospendono i voli e lei resta con i ragazzi ancora un po'?
Perché deve andarsene da Luke (che poi santo cielo, LUKE!! Tenero e focoso Luke. Oddiomiosantissimo ho scelrato ad un certo punto).
Cioè sta davvero davvero finendo tutto quanto?? Cosa succederà adesso a quei due piccoli piccini che staranno lontani per troppo tempo?? Cosa farò io, che ho aspettato la bellezza di 28 capitoli per essere partecipe del loro primo bacio?? Cosa diavolo faranno loro??
Cribio loro si vogliono bene, dovrebbero restare insieme e vicini, dovrebbero ritrovarsi accoccolati sul divano a cantare canzoncine carinissime e bastarde che mi farebbero piangere da quanto sono belle, non passare il tempo a parlarsi al telefono. Stupido aggeggio che non può inviare i veri abbracci. Sono troppo triste per la loro partenza, mi sono fatta venire il mal di testa da quanto ho pianto.
Sono perfetti insieme, ideali l'uno per l'altro e sono convinta che resteranno così per tanto tanto tempo, perché sono davvero belli e si vogliono un sacco di bene. E questo si capisce dalle piccole cose, insomma, tipo lui che la trattiene un po' di più nello studio di registrazione per passare del tempo con lei. Tempo che, tra l'altro, mi pare alquanto speso bene.
Ora, di essere sono triste per l'idea della partenza, ma il modo in cui loro stavano cercando di scacciare questa tristezza e su quel vecchio amplificatore per giunta (quei due sono musicisti fino al midollo, diavolo), non ho potuto fare a meno di sentirmi un po' più ... rinsavita (?).
Devo dire che lui è sempre molto dolce pur restando passionale. I loro baci sono qualcosa di assolutamente unico, sentiti, sinceri, pieni di affetto. Si capisce che sono due persone che si vogliono davvero tanto bene. Sono giovani e innamorati è una cosa che mi fa tenerezza e mi riempie di felicità.
Però adesso mi stai facendo fare le paranoie sul fatto che magari loro due potrebbero fare 'qualcosa' prima della partenza di lei, perché sai con la lontananza che incombe loro due saranno sempre più attaccati e stretti in abbracci sempre più calorosi, i baci diventerebbero sempre più profondi e il povero Luke potrebbe risentire di qualche tipo di tensione sessuale assolutamente normale visto la situazione.
Oh Santo Signore come ci sono arrivata fino a questo punto??
Va bene torniamo indietro, questo argomento è troppo intimo, se faranno qualcosa si saprà a tempo debito.
Quello che conta alla fine sono loro due. Loro due e il legame che hanno costruito in questo tempo nel quale hanno lavorato insieme e si sono conosciuti meglio, nel quale sono diventati un po' una sorta di famiglia allargata. Loro sono i ragazzi migliori del mondo.
Capitolo bellissimo mogliettina mia, in tutto e per tutto, grazie mille per aver scritto questa storia fantastica.
Ti mando uno di quegli abbracci che, in teoria, dovrebbero farti sentire soffocare.
a presto
xx
-Charlie

23/10/14, ore 21:18

Hi there!
... bell'inizio eh? HAHAHAHAH no, sono negata.çwç
Allora. Innanzitutto sono in un ritardo pazzesco, scusami /)w(\
Praticamente però sono su efp SEMPRE dal cellulare, quindi... credimi non è facile ehw.çç
Maaaaa per quanto riguarda il capitolo... IO SONO MORTA!
A parte che sono in fissa con quella canzone da mesi tipo - dovrei cambiare un po' ma who cares shalalal - in questo capitolo era perfetta, però oddio... non immagini la tristezza, cioè, tipo NO.
Quei due separati non li immagino, NOPE.
E non lo accetto, capiscimi!çç
Poi il pov di Luke mi ha fatta morire, ma who cares pt.2 HAHAHAH
Anche se la fine è stata fantastica perché, SIGNORE E SIGNORI, I LUZIA STAVANO PER COPULARE TRANQUILLAMENTE IN UNA SALA PROVE!.
Stavo morendo HAHAH e poi quella battuta finale di Luke è il massimo, oh sì!
Ora io ho tipo altre 2738478578 ff da recensire, però ci tenevo a dirti che buh, sei bravissima e mi hai assassinato i feels (çwç) e leggerò presto la tua storia a quattro mani!
Alla prossima uwu

-Daisyssins

23/10/14, ore 20:50

Heyy!
Ed è quando le cose sembrano andare a gonfie vele, che ti cade il mondo addosso.
Solo una domanda: PERCHE'? Insomma, sembrava che Letizia si stesse rimettendo dal trauma causatole da Nicholas... Ed ecco che lui le ri ripresenta davanti agli occhi! Ma non poteva starsene lì buono e non rompere i cosiddetti? Ovvio che no!
Va bene che un po' di movimento ci voleva, ma Nicholas è stato uno stronzo (perdonami il termine, ma non ce ne sono altri) a trattare Letizia in quel modo e a dirle quelle cose spregevoli.
Però... Insomma, la scenetta finale con Luke è stata deliziosa.

" Apro gli occhi e la prima cosa che vedono sono quelli blu di Luke, pieni di preoccupazione e di ansia.
Lui mi guarda lungo, con attenzione, prima di fare un lungo sospiro e sorridermi. Lascia una mia mano e con il pollice mi asciuga le lacrime che non sapevo di aver versato.
«Sei tornata.» dice con la voce che sembra un sussurro mentre i suoi occhi stanno diventando lucidi.
Senza pensarci due volte lo abbraccio, forte, fortissimo e lui risponde subito stringendomi a sua volta a sé, sempre con quel suo tocco delicato e dolce che ormai ho imparato a conoscere."

Questa parte mi ha fatta collassare.
Insomma, quanto possono essere carini quei due insieme? Quanto?
Voglio solo sclerare in pace alksdhgsjkhgb
Spero che questo Nicholas non causi altri problemi, se no voglio che Luke lo picchi talmente forte da farlo implorare perdono. Si, potrò sembrare sadica e cattiva, ma se lo merita!
Poi, dedichiamo due paroline anche ad Ashton è Keli. Anche loro assieme sono carinissimi e prevedo che la cosa subirà una svolta... Non vedo l'ora!!
Come sempre, ti faccio i miei migliori complimenti per il capitolo e per la storia in generale! :3
Ci sentiamo presto!

22/10/14, ore 21:05

dio..povera letizia, non gliene va bene una nella vita..non è giusto :"(
spero veramente che luke l'aiuti..<3
continuo baci xx

22/10/14, ore 20:35

Si, sono di nuovo qui!
Ecco, l'avevo detto io che tra Ashton e Keli c'era qualcosa! Lui si è invaghito di lei, ma secondo me a lei, ora come ora, non interessa nulla. Però con il tempo secondo me potrebbe veramente nascere qualcosa... Mah, starò a vedere! *-*
I punti di vista di Luke mi piacciono sempre molto, perché così riesco a capire non solo cosa passa per la sua testa, ma anche un po' cosa pensano gli altri tre. Insomma, secondo me lo stai rendendo abbastanza bene, perché so che è difficile scrivere pensieri di un ragazzo. Dopotutto i ragazzi sono strani e.e
Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto, davvero.

Alzo il suo viso con le dita, facendo tornare i nostri occhi a contatto.
E trovo finalmente il coraggio di finire quella frase. Ora come ora, non importa delle conseguenze, voglio solo lei lo sappia.
«Sei perfetta.» le dico sorridendole, perché mi sento felicissimo di averglielo detto. Come ciliegina sulla torta, le bacio l’angolo delle labbra e per un istante, riesco a sentire quelle labbra calde e morbide sulle mie. Vengo invaso da milioni di brividi e mi allontano. Che cazzo mi sta prendendo?

Ecco, considerami morta. Questo pezzo c'è, ovviamente, anche nel capitolo precedente, ma penso che descritto da Luke stesso sia un'altra cosa. Povero cucciolo, è confuso da quello che prova per Letizia, quanto è carino? *----*
Ma THAT'S AMOREEE
Okay, ora vado che devo studiare spagnolo ahaha
Ci sentiamo prestissimo cara!
Un abbraccio grandissimo,

22/10/14, ore 20:21

...e invece me lo rifai!
sto piangendo come una dannata, accidenti a te maremma
non mi puoi fare queste cose perchè io ci sto male, io mi faccio prendere troppo da ste cose!
oioii..
via basta, ora mi calmo
vado
baci ele <3

22/10/14, ore 20:20

Heeey!
Si, sono approdata anche a questo capitolo.
Va bene, la visita di Keli è stata una bellissima sorpresa! Hai messo molto in risalto l'amicizia tra lei e Letizia, il fatto che siano molto unite e disposte a tutto per aiutarsi, anche attraversare mezzo mondo. Sono tanto carine quelle due, la loro è davvero un'amicizia straordinaria!
Poi, secondo me tra Ashton e Keli nascerà qualcosa... Non so, forse sono io che mi faccio troppi film mentali, ma ho questa impressione uu
Ma passiamo alla parte finale.
Solo una cosa: Luke+Letizia= io morta.
Una cosa molto semplice e coincisa.
Luke le dice che è perfetta. Ma può esistere qualcuno di più dolce? Oddio, sclero asfnadkjfsk
Bene, ora recupero la poca sanità mentale che mi è rimasta e vado a leggere il seguito :3
Ci si sente prestissimo!

22/10/14, ore 20:11

Heyy!
Okay, d'ora un poi troverai un po' di recensioni a casaccio tra i capitoli lol
Ma parliamo di questo adesso. Solo una parola: wow.
Cioè, già il titolo mi aveva fatto capire qualcosa, ma adesso lo posso dire: Luke è innamorato! Solo che non lo sa nemmeno lui, però il caro Calum lo ha intutito uu
Poi questa parte:
Però se incontro quel Nicholas, non so come lo riduco. Io non sono come Ash. Lui, alla fine, anche se picchia qualcuno, non lo riduce così male. Cioè, il malcapitato non finisce all’ospedale. Con me invece l’ospedale è assicurato, perché non ho pietà per nessuno. Non sono uno a cui piace picchiare la gente, ma quando una persona mi fa veramente, ma veramente incazzare, beh, può star certa di svegliarsi con delle flebo al braccio come minimo.
Cioè, io ti amo, Luke. Spacca la faccia a Nicholas, se tutti noooooiii!
Se non si è capito odio anche io quel bastardo (passami il termine) di Nicholas. Quello che ha fatto a Letizia è stato terribile e scorretto.
E' bello però il fatto che lei sia riuscita ad aprirsi direttamente con Michael (l'amicizia tra quei due è una cosa meravigliosa).
E niente, tutti i capitoli che sto leggendo mi piacciono moltissimo. Te l'ho già detto ma te lo ripeto: scrivi benissimo ed è un piacere leggere questa ff *-*
Ora continuo un po' la lettura, ci sentiamo nei prossimi capitoli! :3

22/10/14, ore 20:07

sto piangendo..okok
fammi ancora una cosa del genere e ti uccido
per questo non dirò che il capitolo è bellissimo...anche se lo è..ma dettagli! :)
hahaha
baci ele <3

22/10/14, ore 19:32

AHW LA TENEREZZA <3
che poi luke mi sembra scemo..E' OVVIO CHE LA CANZONE PARLA DI LORO DUE!
ah..gli uomini, non capiscono niente, nemmeno nelle storie
hahahah
capitolo bellissimo
continuo
baci
ele <3

22/10/14, ore 19:19

visto che mi ero dimenticata di recensire questo lo recensisco adesso <3
bellissimo <3
..mi sono resa conto di essere rimasta un po tanto indietro...ommamma 33 CAPITOLI?! scherzi?!
sembra che passerò la serata a leggere hahaha
vo via vai,
alle prossime recensioni
baci
ele <3

22/10/14, ore 15:16

Letiziaaa. ♥
Sono io, _KyokoEliseHiyori_39, ma ho cambiato il nome dell'account. :)
Allooora, questo capitolo è... asdfghjkl. *-----* No davvero, i Luzia ti fanno sclerare in modo brutale, da farti girare la testa.
Ma com'è che sono così dolciiiii? Ho il diabete.
E' bellissimo e commovente, la prima parte parla della canzone, non sai quanto ne sono felice! E' stupenda, e aggiungendoci anche i pensieri dei Luzia è troppo bello, mi hanno fatto emozionare, davvero. Perché si amano molto, si vede, e non vogliono lasciarsi... purtroppo è così.
Però la canzone è super adatta! L'ho ascoltata mentre leggevo la parte di quando la cantavano e mi sono sciolta. Stupendo, davvero. Loro che cantano alternandosi, guardandosi e tenendosi per mano, è troppo aw. Aw. ♥
Poi anche Ash e Keli, sono troppo dolci. Mi dispiace molto anche pr quei due che si devono lasciare, erano bellissimi.
Spero non sia un addio per loro, e anche lo credo. Non finisce qui, vero? ♥
E i Luzia con quella parte hot, oddio. Sto male. Cacchio che robaaa. Mentre leggevo ero tipo "owO" e ridevo come una psicopatica grave. Ma come sono... non so neanche come descriverli, pensa te! (?)
E' perfetto. Hai descritto tutto in modo pefetto, ma proprio tutto. Cal e Mickey sono i solito e mettendoci anche Ash.. hahahaha oddio, quando hanno fatto quelle battute sono scoppiata a ridere! Troppo forte!  E poi l'ultima parte... heheheh, non me la dimentico facilemente, tranquilla. (?)
Ora vado, non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, che spero -ma anche no- sia meno traumatizzante, ne ho avuti troppo per già per questo. ...Mah, ci faccio un eccezzione dai. OWO (?)
Un Abbraccio Fortissimo, ♥
Am --

21/10/14, ore 16:55

Qkay, martina stai calma, un respiro profondo... e inizia lo sclero più totale!
Credo che questo sia il capitolo più bello che tu abbia scritto, è semplicemente perfetto. Quel bacio poi.. a ripensarci muoio di nuovo!
Non vedo l'ora del prossimo capitolo
p.s. sei una scrittrice magnifica <3 baci