Ovunque sei
di Letizia25

04/11/14, ore 13:16

comincio questa recensione dicendo che questi due ultimi capitoli della storia mi hano completamente fatta impazzire, e che quindi questa recensione non sarà il massimo anche perchè sono sul telefono.

Mi erano mancati i Luzia, davvero tanto, ed è stato bellissimo leggere con quale naturalezza hanno fatto l'amore nello scorso capitolo. Sono dolcissimi insieme, e si vede che sono fatti l'uno per l'altra. Si capiscono con un solo sguardo ed è come se si conoscessero da sempre. I loro sentimenti sono forti, e questo traspare da ogni singola parola di ogni singolo capitolo. E' come se questa storia ti entrasse nel cuore e non ne uscisse più. I loro sentimenti sono la cosa più bella della storia, ed è stato bellissimo - con la lettera di letizia - rivivere la storia d'accapo. Il primo giorno in cui era arrivata, il nervosismo e la paura di non piacere ai ragazzi... e poi il modo in cui pian piano si è innamorata di Luke, e Luke di lei, e di come si sono messi insieme... ed è stato bellissimo leggere questo capitolo, nonostante mi abbia fatto paingere ed emozionare quasi quanto i protagonisti della storia, poichè è stato malinconico triste e bello al punto giusto. E' tutto così straordinario, in questi capitoli... ed è merito tuo. E poi il colpo di scena! I miei malum! *^* dopo ti mando una loro foto e li shipperai ancora di più! Non vedo l'ora di scoprire come finirà la storia dei Malum, anche se sono in una situazione in cui non so se sperare che arrivi il prossimo capitolo o sperare che questa storia non finisca mai.

hai scritto una stroia davvero deliziosa e pazzesca, fluff al punto giusto, romantica, il sogno di ogni ragazza.

Davvero, complimenti, questi ultimi due capitoli sono senza dubbio i migliori che tu abbia mai scritto.

Detto questo, ti voglio un mondo di bene.
Ancora complimenti, un abbraccio fortissimo,
Jade~♥

03/11/14, ore 21:32

Hey!
Io volevo approdare direttamente al capitolo 34, invece non ce la faccio proprio.
Questo capitolo è corto, ma pieno di cose per cui sclerare.
Luke e Letizia ora sono una coppia a tutti gli effetti! E si chiamano amore! E sono bellissimi insieme! E io li amooooo *------*
Questo capitolo doveva intitolarsi: Keli e Ashton: la svolta.
Ovviamente scherzo, ma ti dico che ho fangirlato tantissimo per quei due! Io mi immaginavo Ash che la cullava sotto le coperte e tipo mi sono sciolta tutta quanta. Sono troppo belli insieme, troppo!
Poi l'amicizia tra Letizia e Keli in questo capitolo è messa in primo piano ed è una cosa fantastica. Mi sembra di vedere me con la mia migliore amica *-------*
Alla fine il viaggio a Sydney ha fatto bene a tutte e due, in tutti i sensi!
Bene, ora mi preparo psicologicamente e continuo a leggere :3
Ci sentiamo al capitolo 34 tesoro! <3
Giulia xx

03/11/14, ore 18:10

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo penultimo capitolo.
Non ci posso credere che Manchi solo un capitolo, ma anche le cose belle prima o poi finiscono.
Ho amato la tua storia, la trama e I personaggi, I personaggi sono stupendi, Cosi veri...cavolo mi sono immedesimata molto in Leti in questo capitolo.
Ma bando alle ciance, Parliamo del capitolo:
Letizia e' una Ragazza dolcissima, una brava e dolce ragazza e ama Luke e non si meritava tutto quello che ha passato e Leti e Luke insieme sono l'amore *^*.
Luke e' un amore, dolce e tenero e ama molto Letizia.
Sono dolcissimi.
Mi spiace molto per Letizia e Luke.
Poi si scopre che Mikey e' gay e ami Cal, ok, non me l'aspettavo.
Pero' sono dolci e teneri, ma Mikey e' MIO! U.U....

Alla prossima.
DarkAngel1

03/11/14, ore 17:54

Oh mio dio che tristitudine sto capitolo!! Non mi posso nemmeno immaginare come sarà il prossimo!!
Povera Letizia e povero Luke!! Mi dispiace troppo che fovranno lasciarsi!!
Non vedo l'ora che sia lunedì.
Xx
Elena

03/11/14, ore 16:08

Tesoro mio! ♡
Indovina un pò?
Sto piangendo cwc
Non riesco a credere che questo sia il penultimo capitolo della storia, immagino benissimo come tu possa sentirti ewe sto male pure io :'(
La lettera che Letizia ha scritto a Luke è stata la parte che mi ha fatto cedere completamente, sono troppo sensibile!
E poi i Malum, aww *-*
Qualcuno sapeva giá qualcosa *alza la mano* eheheh
Michael è davvero l'amore, la dolcezza, cioè è veramente tenero, l'amicizia fra lui e Leti mi sta troppo a cuore, li adoro troppo awww :3
Luke poveretto è distrutto ewe
Non immagino come possa essersi sentito dopo aver letto la lettera di Letizia, forse nemmeno lui se l'è saputo spiegare, quindi le ha scritto un'altra lettera in risposta e... BOOM!
Morirò prosciugata dalle lacrime nell'epilogo ew non voglio pensarci!!!
Stiamo tranquille che manca ancora una settimana, e a questo punto speriamo che passi lentamente cosí potremo non pensarci (ma come si fa??).
Alla prossima allora amore, ciao ciao!

03/11/14, ore 15:12

Piango.
PIANGO.
E PIANGO.
Ho ascoltato quella canzone, "I will be right here waiting for you", mentre leggevo. Quindi puoi capire il mio cuoricino a pezzi ed io con le lacrime agli occhi, soprattutto mentre leggevo la lettera di Letizia.
Perché il fatto che loro si possano reincontrare con qualcuno di diverso al loro fianco, io proprio non lo accetto.
Non so cosa Luke le abbia scritto, non vedo l'ora di scoprirlo, ma ho anche paura perché il prossimo è l'ultimo capitolo. E vorrei che fosse solo uno scherzo.ç_ç
Ma, cosa importante.... MIKE. IO LO SAPEVOOOOO HAAHHAH scusami per lo sclero.lol Sembro matta, lo so /)w(\ è che io davvero me lo sentivo, oddio, lui e Cal sarebbero troppo carini, awh. <3
Te lo giuro, non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, ma da un lato vorrei che non arrivasse mai.
Perché se ho pianto con questo, figurati con il prossimo.
Io alla fine di Ovunque Sei proprio non ci posso pensare, mi credi?
Okay... ora mi ritiro tra i miei feels a pezzetti, ci vediamo la settimana prossima.çç
A presto,
Ida.x

02/11/14, ore 19:38

Ciao tesoro!
Partendo dal presupposto che io ero STRA-CONVINTA di aver recensito, perchè mi ricordo che avevo anche sclerato abbastanza con te a proposito di tutto questo lol
Però ri-sclero anche qui, tanto ormai ogni mia recensione non può essere definita tale perché sclero e basta, mai che faccia un commento costruttivo, oh. Sono un caso perso e.e
Da dove cominciare?
Ah sì, TUTTI E DUE I MALEDETTI POV. DFHJKKJBIBI Io ci muoio qui, lo vuoi capire? TuT povera me.
FINALMENTE. Ho aspettato questo capitolo da sempre e ora che l'ho avuto è stato così bello e... hfjkhtf poi oggi sono ipersensibile per un motivo che non so spiegarmi e, accidenti, tu sai quanto odio non sapermi spiegare le cose. Non lo sopporto.
Ma tornando a noi, oddio sono stata felicissima, loro sono bellissimi e dolcissimi e leggere questa cosa raccontata da entrambi è stata una pugnalata (in senso buono) e ho sentito ogni singola emozione e sono morta... awww, che bellini T_T
SI AMANO COSI TANTO CHE A ME VIENE DA PIANGERE OMMAIGOD.
E' scritto con così tanta dolcezza che è perfetto! Non hai esagerato, non sei stata né volgare né esageratamente soft, è stato tutto incastrato così bene e ti faccio tutti i complimenti del mondo perché te li meriti. È una cosa bellissima, forse la migliore che tu abbia mai scritto, sappilo u.u ♥
Solo che adesso Letizia dovrà tornare a casa a New York e... no, ti prego. Inventati qualcosa perché io non lo sopporterei çwç
E niente, hgjkhdjkhgfjk continuo a sclerare pur avendo due blocchi di ghiaccio al posto delle mani lol.
Ancora complimenti e un bacione grande grande ♥
Bacioni

31/10/14, ore 21:48

Oh Santissimo Signore Benedetto.
Per prima cosa voglio davvero scusarmi con te per non aver avuto nemmeno un dannato minuto per riuscire a leggere prima la tua storia, sono pessima lo so e l'unica scusa che ho è che queste due settimane si prospettano molto piene dal punto di vista scolastico, per cui ho dovuto dare la precedenza ad altri autori che aveva aggiornato prima. Mi dispiace davvero tanto tesoro, mi prenderei a schiaffi da sola, anche perché questo è un capitolo assolutamente meraviglioso.
Allora, non so davvero da che punto iniziare per prima, sono ancora un po' scossa perché mi hai davvero fatta emozionare un sacco. In pratica sono dilaniata in due sentimenti un po' contrastanti tra loro, ma giuro non riesco a farci niente per impedirmelo.
All'inizio, quando Leti parlava dal suo ritorno a New York avevo quel classico senso di nostalgia e di paura, perché lasciando tutto quello che aveva costruito a Sydney poi non sarebbe più potuta tornare indietro per riprenderselo.
Era bella questa vita, era bella questa avventura o l'idea di vivere con dei ragazzi un po' casinisti che non fanno altro che migliorarti le giornate rendendole uniche e speciali. E devo essere sincera, all'inizio odiavo l'idea che dovesse finire. Che poi lei sarebbe partita e avrebbe lasciato solo del vuoto attorno a tutto quello che aveva costruito o che non sarebbe più stato lo stesso. Questo pensiero l'odiavo io e sembrava che l'odiassero anche i due che hanno fatto da protagonisti assoluti del capitolo. Ma quello che poi ho trovato leggendo, non era solo malinconia, e quindi in un certo senso, era giusto che dovesse finire così. Anche perché loro hanno qualcos'altro di meraviglioso che sono convinta non possa finire.
La scena sulla spiaggia dove giocano a rincorrersi, si abbracciano, si baciano e restano più teneri che mai mi ha fatto sorridere un sacco, pensa che sto ancora sorridendo come una scema ripensandoci. è bello che siano così, che abbiano voglia di stare insieme e di "interpretare" la parte dei ragazzini innamorati. Diamine sono così dannatamente belli, sono perfetti, davvero non so più che giro di parole usare per farti capire quanto io li possa adorare.
E quindi stanno insieme, appiccicati l'una all'altro a punzecchiarsi anche un pochino mentre corrono e ridono e scherzano fino ad arrivare a casa loro. Perché ormai ho smesso di considerarla solo casa dei ragazzi, c'ha vissuto pure Letizia e anche se per un breve periodo di tempo, sono convinta che la sua presenza abbia colonizzato quella casa e che non possa più andarsene. (inseme a quella di Keli ovviamente, oh e tra l'altro, sono felice che lei stai con Ash ancora un po' prima di tornare a New York, li adoro quei patati coccolosi).
Quello che, inevitabilmente, è successo dopo è stato qualcosa di ... dolce. Sono stati dolci. Non era stata una cosa tanto per, c'era tanto di quell'amore nell'aria che mi sentivo coinvolta. Mi è sembrato di sentire un mucchio di cose leggendo questo capitolo: avevano una gran voglia di aversi, di stare insieme e amarsi, tralasciando almeno per un momento la paura di non potersi più vedere; era tutto così giusto.
Inoltre sei stata davvero delicata, hai descritto ogni singolo gesto con una dolcezza infinita e i pensieri di Luke non potevano che farmi impazzire, sul serio quel ragazzo è troppo dolce, me lo sposerei io se non fosse già prenotato.
Ti giuro che stavo impazzendo, ad un certo punto mi sono anche immaginata la tua voce mentre leggevo e sembravi dannatamente tu. Nel senso, questo capitolo ti rispecchia davvero un sacco perché tu sei davvero terribilmente dolce e si capisce che c'hai messo tutta te stessa (e ti è anche riuscito bene).
Poi quel «Fai l’amore con me.» Dio, forse i miei occhi sono diventati lucidi. A quel punto non capivo se stavo ridendo o piangendo, era tutto così bello che mi sembra perfino ingiusto mettermi a piangere. Ero il loro momento ed è stato magnifico.
Insomma, vorrei fartela breve e non sembrarti incredibilmente sclerata questa sera più delle altre, ma vorrei farti capire quanto questo bellissimo capitolo mi abbia toccata emotivamente.
Sei bravissima tesoro, davvero, è una delle cose più maledettamente dolci che abbia letto, e credo che in italiano non si possa dire più maledettamente, ma io te lo dico perché non riesco a dirti come mi sento adesso.
Bravissima, te l'ho già detto ma mi tocca proprio ripetermi perché lo sei davvero.
Ti mando uno di quegli abbracci da orso. Vorrei stringerti forte forte e non mollarti più.
A presto bellissima
xx
-Charlie

31/10/14, ore 15:03

Letiziaaa. ♥
Oddio, comincio subito col dire che appena ho letto il tuo messaggio mi sono fiondata qui immediatamente. Mi dispiace tantissimo del ritardo, questo capitolo avevo in mente di recensirlo circa 5 giorni fa, ma siccome il mio amato fratellone non mi lascia il pc neanche sotto una benedizione di Cristo, non sono riuscita. C'erano giorni che era anche libero, ma non lo ero io. Adesso sfrutto questo tempo che ho, dato che non ho compiti perché domani non vado a scuola -fuck yeah- e... beh, iniziamo con la recensione vah!

Beh... cosa vuoi che ti dica dopo quello che ho letto? Che mi hai fatto praticamente morire? Dio mio, se i tuoi capitoli saranno tutti così, non riuscirò a resistere!
Cioè, Luke e Letizia l'hanno fatto. Oddio Santissimo, ti giuro che si, lo aspettavo ma... non così presto! Avevo 'na faccia quando leggevo che non ti dico. Non puoi scrivere dei capitoli così pieni d'amore, io non reggo. ♥
E' stato tutto perfetto giuro. Dall'inizio dove "giocano" ed è una cosa a dir poco amorevole, davvero. Era così bello! L'ho riletto due volte perché era decisamente aw, sopratutto quando Luke fa quello scherzetto a Letizia.
Poi alla decisione di Letizia con "fai l'amore con me." Li sono caduta! Dio Santo... poi è stato tutto troppo dolce, Luke che voleva fare piano per assaporare ogni momento, tipico suo, perché ama tantissimo Letizia e qui si vede veramente tanto.
E Letizia con quel "ti amo", sono morta, tutto troppo veramente dolce! Sono la dolcezza fatta in persona quei due. E se tutto è decorato da delle canzoni a dir poco fantistiche allora diventa ancor tutto più emozionante.
Poi alla fine del capitolo mi sono messa a pensare a quando andrà via... mi ha spezzato il cuore, davvero, ti fa rendere triste. Fortunata Keli che sta a Sidney ancora per un mese...
Lo ripeto, questo capitolo è davvero stupendo. Non so cos'altro dire. ♥
Ora vado, e mi scuso ancora per il ritardo!
Un grandissimo Abbraccio, ♥
Am --

28/10/14, ore 22:47

Okay, va bene, ora ho capito perché tieni tanto a questo capitolo.
Mamma mia, io sono davvero sorpresa. Insomma, questa ff all'inizio mi piaceva, ma ora la amo proprio. Si è trasformata in qualcosa di molto profondo e per nulla scontato o banale.
Iniziamo con il dire che io non credevo affatto che Letizia avesse passato tutto questo. La morte dei genitori, poi Nicholas... E' ovvio che uno prima o poi scoppia, riempito di troppe emozioni negative.
Ed è successo anche a lei, solo che Luke ha fatto tutto il possibile per aiutarla.
L'ha portata a cena con la sua famiglia (ed io ho scoperto che tu sei anche brava a cantare!), l'ha abbracciata quando vedeva che stava per crollare.
Poi questo capitolo è stato letteralmente una bomba di emozioni.
Ci sono entrambi i punti di vista, sia quello di Letizia sia quello di Luke, e questo ti fa avere una visione completa delle cose.
Ma sai che sono emozionata anche io e che, per questo, non riesco nemmeno a scrivere una recensione decente?
Ti giuro che per un po' sono stata in ansia per Letizia, quando ha deciso di andarsene da sola per le vie di Sydney, non accorgendosi delle ore che stavano scorrendo.
Ma, grazie al cielo, Luke la trova ed il mio cuore esplode in tanti piccoli pezzetti, perché certe scene sono troppo per il mio debole cuore.

«Perché ti amo. Ti amo, più di qualsiasi altra persona che abbia mai conosciuto. Ti amo, perché sei buffissima quando sei nervosa. Ti amo, perché i tuoi occhi mi fanno vedere cose che non mi hai visto nel mondo reale. Ti amo, perché anche solo sfiorandoti, riesco a toccare il cielo con un dito. Ti amo, perché sei determinata in tutto quello che fai. Ti amo, perché mi fai vedere le cose in maniera diversa. Ti amo, perché hai reso la mia vita migliore. Ti amo, perché sei un’esplosione di vita continua. Ti amo, perché ogni giorno mi mostri sempre qualcosa di te che non conosco. Ti amo, perchè sei semplicemente te stessa.»

Questa è la dichiarazione d'amore più bella del mondo.
Non commento nemmeno, ha già detto tutto Luke.
Ora posso un po' sclerare? Me lo concedi?
ODDIO SANTO, FINALMENTE! QUANTO SONO CARINI QUEI DUE, QUANTOOO? akhdjhgfjhdgf *-------------------------*
LI AMO, LI AMOOOOOO!
Okay, ora mi calmo e continuo con qualcosa che abbia almeno una parvenza di serietà ahaha
Questo capitolo mi ha lasciato letteralmente a bocca aperta, sul serio.
Mi ritrovo a ripetere sempre le stesse cose alla fine, ma credo davvero che tu abbia fatto un lavoro semplicemente splendido.
Perché Luke e Letizia sono una sorta di figure principale, i protagonisti diciamo, ma poi sotto c'è tutta una trama di altre cose; l'amicizia tra Letizia e Keli, quella tra Leti e Michael, la storia che si sta sviluppando tra Keli e Ashton.
Spendo una riga per quei due per dire che amo anche loro. Sono troppo dolci insieme e muoio ogni volta che c'è una loro scena *O*
Se avessi saputo che questo capitolo era così dannatamente meraviglioso, sarei anche passato a leggerlo prima.
Quindi ti faccio tutti i miei migliori complimenti, te li meriti, sei bravissima! <3
Un bacione ed un abbraccio, ci sentiamo presto!
Giulia xx

28/10/14, ore 21:30

Ciao cucciola! Tu mi hai detto che questo era un capitolo a cui tieni molto ed ora ho capito il perché ed ovviamente io non potevo non recensirlo <3. Devo ancora riprendermi dalla dolcezza di Luke quindi se dico minchiate è per quello... *si potrà scrivere minchiate??? * povera Leti! Cosa ha dovuto già affrontare una ragazza così piccola... A forza di leggere la sua tenerezza mi viene voglia di prenderla e stritolarla in un abbraccio *awwww* Per un momento ho temuto che fossero i piedi di Nicholas e mi stava già salendo l'istinto omicida, poi invece era il nostro tenerone *___*!! Finalmente si bacianoooooooo (qualcuno mi fermi che sto saltellando per tutta casa!) Oh my Gosh! Era oraaaaa! Miei cari piccioncini voi mi facevate tutti quelli che "no ma è solo un'amica " ma a chi volete fregare?? Non a una vecchia volpona come me! *si ricompone *... davvero cucciola sei stata perfetta nella descrizione dei sentimenti di entrambi sia nel momento in cui erano persi sia quando si sono guardati negli occhi ed hanno capito che erano cotti a puntino! Uno dei tuoi capitoli più emozionanti! E poi con questo contrasto del dolore iniziale e la conclusione con tutto questo fluff... Mi vuoi far morire? Perché se no dillo prima che mi preparo in anticipo! È stata azzeccatissima poi la scelta di mettere entrambi i punti di vista in uno stesso capitolo perché non potevo aspettare oltre pet leggere quello di Luke che è così un tenerone! Poi finalmente leti ha trovato il collante per il suo cuore, quindi ora sono curiosa di vedere come evolverà la cosa... niente non ce la posso fare a staccarmi da questa ff!! Quindi siccome la curiosità mi si porta via e qui comincia ad essere tardino, corro a leggere almeno un altro capitolo prima di dormire! Ciao ciao tesoro bello!! Smaaaaaak

28/10/14, ore 16:20

Ciao.
Ed eccomi qui a recensire questo capitolo.
Ew, ho gli occhi lucidi.
Amo questo capitolo *^*.
I Luzia sono dolcissimi e belli e sono l'amore.
Mi spiace che Letizia deve andarsene, io se fossi al suo posto resterei con Mikey, sempre appiccicata a lui, anche quando è in bagno... *^*. Ok, no e' inquietante..Ahahahah. comunque se fossi al posto di Letizia resterei accanto a Mikey e a quei quattro canguri *^* sempre.
Ricapitolando... Letizia se ne va per pochi giorni, invece Keli se ne va tra un mese la'...WHAT? ma non è' giusto! Io manderei al diavolo l'album e resterei con quel pinguino patatoso che è Lukey *^*.
Finalmente quei due si sono decisi a fare il grande passo. Ew, amori loro!.
Ok, si vede che Luke e' dolcissimo e si vede che è diverso da tutti gli altri ragazzi.Aww.

Alla prossima.
DarkAngel1

27/10/14, ore 15:09

Heilà,
con un po' di ritardo per il quale mi scuso, ci sono uwu
TU, COMUNQUE, MI HAI FATTA MORIRE.
Oggi partiamo da subito così perché... oddio djksahjadk cioè, i Luzia hanno consumato! Scusa se ti sembro una matta ma, davvero, oddio, sono così.... aaaaah, no, okay non mi so esprimere! HAHAHAH devo cercare di sembrare normale.
Impresa ardua.. normale... sì....
E' che, insomma, sei stata capace di mettere una dolcezza assurda in questo capitolo, facendomi morire di brutto! Sono così dolci che io non posso non sclerare, capiscimi sjfhsjfsj si amano, si amano, si amano ed io muoio!
Però da un lato ho anche il cuoricino a pezzi perché Letizia deve partire.TT^TT
Ditemi che è uno scherzo, ditemi che resterà a Sydney con Keli ed i ragazzi, ditemi che i Luzia non si separeranno... mi sento male, ma male davvero.
Ti prego, oddio, che lacrime.çç Ho ascoltato la playlist leggendo e, ODDIO. "ODDIO" è l'unica parola che mi viene, perché non ho altro modo per esprimermi.
Sono morta ed assunta in paradiso, ecco tutto.
E, beh, niente. Voglio il continuo anche se so che mi distruggerà (adesso sto anche ascoltando Life Without You per coronare la cosa in bellezza perché sono masochista).
Ci vediamo alla prossima!
Ida.x

26/10/14, ore 15:30

Ti faccio i complimenti per il nuovo capitolo, spero che tu aggiorni presto non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo capitolo.
Se ti va passa alla mia storia:http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2884820
Sarei molto felice se tu mi lasciassi una recensione.

26/10/14, ore 14:50

SONO VIVA!
SONO QUI!
IN RITARDO MA QUI!
ALLORA...
Sono morta, giustamente!
Il capitolo 33 mi ha ucciso e anche questo non ha fatto scherzi, Dio.
E' fantastico!
Amo i loro sentimenti, amo loro, amo la loro storia.
Amo in generale tutti.
Niente, complimenti!
Meriti tanto con questa fanfiction, ti voglio bene. <3
Free xx
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 02:54 pm)