Ovunque sei
di Letizia25

21/08/14, ore 18:15

GRAZIE per aver aggiornato anche se sei im vacanza ma adesso passiamo alla storia Awwwwwwwwww ❤❤❤❤ Luke é così tenero mi piace un sacco perché oltre ad essere dolce è anche geloso,si vede che prova qualcosa per letizia io amo questa coppia e inoltre mi piacciono anche gli altri si vede che ci tengono a lei

21/08/14, ore 15:20

A-avasht.
Okay, la smetto, ahahaha

Luuuukeyyyyyyy.
Potato veramente, aw. Tenero, dolce, premuroso... *coff coff* innamorato *coff coff*.

Anyway, lo trovo così dannatamente geloso e innamorato - yuppy ye! - che rispecchia fantasticamente "il ragazzo perfetto".
Aw.
Aw aw aw.
Aw aw aw a-avasht.
Okay, ahahah

Sono di frettissima quindi ti lascio, ma se non s era capito ti ripeto che il capitolo mi è piaciuto molto!
*ride e va via*
X, Kikka

21/08/14, ore 15:08

Leti!!!
Dolce, dolce, dolce, dolce questo Hemmings dolcioso.
Tu lo sai che io li adoro tantissimo e che secondo me sarebbero una delle coppie più perfetta sulla faccia di questa terra.
Quando si preoccupata è davvero troppo amorevole, e poi quello che ha detto a Cal è stato Awww.
Come fanno a non accorgersi che sono perfetti per stare insieme??
Sono bellissimi e complimenti per la bella storia.
Non fa niente se dovrò aspettare ancora un pochino per il bacio, aspetterò.
A presto
Ti spedisco un megagalattico abbraccio
xx
-Charlie

21/08/14, ore 12:32

Ehm.. Bam bam! (?) okay.. Sono pazza. Come ormai d'abitudine, mi congratulo con te per il modo in cui ti esprimi e per la scrittura! Poi dico solo che se vedo Luke per strada lo rapisco e non gli faccio più vedere la luce.. Lo vorrei tutto per me! Guarda, spero solo che sia come in questa storia.. Dolce e coccoloso! (cosa assolutamente impossibile!) Ma.. I sogni son desideri!.. Okay la smetto. Al prossimo capitolo! Sei fantastica:*

21/08/14, ore 12:18

Oh è così tenero Luke...
Non so perché ma in questo momento me lo immagino come un orsacchiotto di peluche...quelli morbidi morbidi e così cucciolosi...hahaha 😂
Ma anche gli altri sono dolci perchè si prroccipano per lei... Aww
Baci ❤️

21/08/14, ore 10:47

Luzia. Luzia. LUZIA.

No va bene, sono un concentrato di dolcezza. Uhervioas. Sono dolcissimi, amo tutte le loro attenzioni!

Tutto il resto già lo sai, sai che mi piace questa storia, davvero :)

Complimenti :)

Jade~♥

21/08/14, ore 10:26

Ciao amouuur♡ I tuoi aggiornamenti mi fanno sempre sorride, sono veloci e ricchi di contenuto, ultimamente sempre dolci, aaw. Ma Luke è troppo dolciozzo, è adorabile *cuoricini sugli occhi* Non mi aspettavo che si aprisse cosí con Cal, parlandogli dei suoi sentimenti verso Letizia, e tra i due non c'è sicuramente solo amicizia o qualcosa di profondo, questi due si piacciono, punto. E spero che tutto si aggiusti, che Letizia riesca a dimenticare i fantasmi del passato e che Lucas si dichiari, ecco AHAHAHAH. E poi sarebbe pure grandioso se Luke o Ashton o Cal o Mikey prendessero a pugni quel deficiente di Nicholas, anche se starebbe ad Hemmo infiltrarsi (?) in questa rissa: okay lo ammetto, io AMO le risse nelle fan fic, quelle tra il protagonista maschile e il rivale in amore di lui, è troppo dolce :3 Ah e poi non vedo l'ora che Letizia e i ragazzi inizino a scrivere la canzone! *-* Aggiorna presto tesoro, un bacione

21/08/14, ore 10:17

Come mi hai già detto tu, Luke è Luke, caso chiuso.
È troppo dolce!!!!!
Quel ragazzo me lo sposerei!
È dannatamente dolce e tenero!

21/08/14, ore 10:00

Ciao.
Adoro questo capitolo.
Amo Luke. E amo Cal, Ash e Mikey. E Amo i Luzia.
Io amo questo Luke così preoccupato per Letizia, così dolce nei suoi confronti e così confuso su i suoi sentimenti per lei, perché lui la ama, deve capirlo. U.U.
Luke così violento verso chi lo fa arrabbiare non me l'aspettavo ma credo sia normale incavolarsi se una persona che ami soffre ancora per un bastardo del genere.
Letizia e Luke sono l'amore.
Cosi dolci e imprevedibili(?).
Amo l'amicizia tra Cal e Luke.
Cal e Luke sono dei bravi ragazzi e dei bravi amici e amo la loro amicizia.
Letizia e Luke hanno risolto il problema Nicholas e adesso devono chiarire i loro sentimenti.
Alla prossima.
DarkAngel1

20/08/14, ore 23:15

Ciao tesoro! Scusa il ritardo oscenissimo, davvero, ma come sai ero partita e bla bla bla.
Okay, sono le 22.53 e io devo assolutamente lasciarti una recensione perché ho rimandato troppo a lungo (ma le serie tv mi hanno davvero tentata troppo oggi pomeriggio, e io da brava scema mi sono ridotta a fare le cose all'ultimo minuto. Ahh, povera me.) e spero che venga fuori qualcosa di decente!
Passo al capitolo che è meglio:
Allora, FINALMENTE, sappiamo qualcosa di questo misterioso "lui" che tanto  angoscia la nostra povera Letizia. Allora, questo lui si chiama Nicholas e mi sta già sulle palle (finezza mode: on), spero che non lo rivedremo mai più. Seriamente. Lo spero per te OuO
Mikey è davvero dolcissimo a rassicurarla in quel modo. VOGLIO ANCHE IO UN MIGLIORE AMICO COSì. Anzi, io voglio Michael Clifford. Magari non come migliore amico. Magari come qualcos'altro... okay, la smetto. Sono molto sclerata stasera u.u
E anche tutti gli altri ragazzi sono davvero dolcissimi. Ahhw, io li amo. Amo la tua storia. Amo te. Amo ogni cosa di tutto questo çç
E Luke! Luke alla fine è la mia morte, aiuto, è semplicemente fantastico e... ed è la bellezza proprio. Non ce la faccio davvero, sono anche particolarmente emotiva in questi giorni (maledetti ormoni) e quindi sono capace di scoppiare a piangere per un nonnulla D:
Ignorami y.y
LUKE NON E' NICHOLAS. E vojo vedè! (romanità mode: on) finalmente Letizia l'ha capito e sì, si spera davvero che quei ricordi tacciano per sempre u.u
Che dire ancora? Capitolo bellissimo e davvero carico di emozioni, è un passo importante per i nostri due amori u.u
Bacioni,
Marianne

19/08/14, ore 22:49

Sono contenta che il passato di Letizia sia venuto a galla, veramente sta volta.
Il capitolo mi è piaciuto, come sempre.
Ma una domanda mi sorge spontanea: Come mai hai deciso di chiamare la storia 'ovunque sei', senza congiuntivo, invece che 'ovunque tu sia' ?
XXX Aly♥

18/08/14, ore 23:09

Ehi ciao!
Finalmente Letizia ha detto tutti a tutti! Anche se la storia di quello che le e successo è molto triste...
Ma i ragazzi sono stati così dolci con lei! ❤️
E poi Luke... Che teneri ❤️
Bacioni 😘

18/08/14, ore 15:27

Mogliettina!
Parto subito col dirti che, esattamente: Luke non è Nicholas.
Nicholas è stato uno stronzo, ma Luke è assolutamente amorevole, per cui sono due cose assolutamente diverse.
In ogni modo, questo capitolo mi ha alquanto sconvolto, ma ovviamente in positivo. Lei ci teneva così tanto al suo ex e l'ha amato davvero. Cucciola mi dispiace, deve aver passato davvero un brutto periodo, che poi l'ha trovato a letto con una delle sue migliori amiche! Povera cucciola. Spero solo che magari possa avere una seconda possibilità con questo dolcissimo biondino. Dai si vede che Luke è cotto di lei e Letizia lo considera una delle persone più importanti della sua vita, per cui magari un bacetto potrebbero anche darselo. No?? Sappi che non mi rassegno, comunque.
Ma adesso parliamo un po' di Mikey. Gesù, è così tenero! Lo voglio anche io un migliore amico così. Quando poi l'ha chiamata lupacchiotta avevo proprio gli occhi a cuoricino. Mi piace tantissimo questo Michael. è il più cuccioloso dei cucciolosi.
Va bene, dopo questa mi ritiro. ahaha.
Ti mando un grossissimerrimo abbraccio.
xx
-Charlie
P.s ma la vacanza? Spero proceda bene. <3

18/08/14, ore 14:58

stupendo il capitolo lo adorooo finalmente so chi è questo lui, continuaaa e avvisamiii :)

18/08/14, ore 14:52

Ciao.
Bel capitolo.

Nicholas e' uno stronzo, tradirla con la miglior amica delle medie di lei, che schifo...quanto lo detesto.
Se Luke e' il ragazzo perfetto, Mikey e' il fidanzato perfetto.
Mikey e' un tenero canguro, Mikey e' l'unico volto che vedo quando vedo il mio futuro marito *Sogna, Sogna*.
Anyway.... Mikey e' tenero a preoccuparsi per Letizia, povera Leti.
Credo che certe ferite non si rimargineranno mai, neanche dopo anni e anni.
Mi unisco a Mikey, Ash e Calum per uccidere quello.
Luke e' un tenero orsacchiotto....che carino.
Alla prossima.
DarkAngel1