Ovunque sei
di Letizia25

10/11/14, ore 15:21

Beh è finita.... Ma ti sposo io! Non farai finire qui la storia e farai un sequel! Oddio sto sclerando peggio di ieri sera a vedere gli EMA!
Mi mancherà molto questa storia, ma non vedo l'ora di leggere il seguito!
Cerca di non farci aspettare troppo e avvisami quando posti il primo capitolo.
Corro a fare matematica, con in testa tutta la storia... Non so quante espressioni potranno venirmi giuste...
Ok, vado.
Ciaooooooo alla prossima!

10/11/14, ore 15:06

Oddio sto piangendo giuro...😭😭😭 io amo e continuerò ad amare questa storia.. Quando ho visto la parola fine mi è venuto un colpo al cuore ma leggendo sotto ho visto che hai intenzione di fare un sequel 😍😍😍sisisisii mille volte sii❤❤
Mi sono appassionata alla storia e ai personaggi e non ci rinuncerò quindi ti prego prendi in considerazione questa tua idea perche non te ne pentirai,io sicuro la leggerò ovviamente😘. Scusami se non ho mai recensito la storia me era inutile, ogni volta altrimenti dovevo scrivere"brava,ti adoro e adoro la tua storia,continua ti prego.." era inutile ho preferito farlo tutto in una volta ,per non essere repetitiva e sopratutto per farti i miei più sinceri complimenti..👏👏👏👏👏👏👏🔝🔝✌✌
Baci..😘😘😘😘

10/11/14, ore 15:06

Come promesso, recensione all'ultimo capitolo ♥

Questa volta devo segnalarti qualche errorino, quindi partiamo con la listina:

1. "Mi ha amato come nessuno ha mai fatto, mi ha fatto conoscere parti di sé così intimi e così dolorose da sorprendermi" → "parti di sé così intime".

2. "Ci siamo detti tutto quel che dovevamo, anche se alla fine le parole non basterebbero ami per dirci quanto ci vogliamo, quanto ci amiamo" → "mai"?

3. "Michael ne è la priva vivente." → AHAHAHAHAH giuro che ho riso, poi mi sono ribeccata. :'D "Prova", giusto?

4. " Esco dall’aeroporto e continuo a correre, con i pensieri fissi su Letizia. E mi fermo solo quando non mi trovo davanti la recensione che delimita la pista di atterraggio" → suppongo che sia la "recinzione"

5. "Ovunque sei sei, amore mio, non dimenticarti di tutto quello che abbiamo vissuto insieme." → c'è un "sei" di troppo.

6. "io che riesco finalmente a mettere una pietra sopra sul passato" → "mettere una pietra sopra al passato".

7. Gli accenti di "perché", "finché", "nonché", "né... né" e verbi come "ripeté", "batté" e blablabla, sono tutti rivolti verso destra e non verso sinistra come hai inserito tu. Ti ho fatto anche l'esempio dei verbi, nonostante la tua storia sia al presente, perché in molti li sbagliano. Un promemoria per il futuro, insomma xD

8. "E" e "A" prendono la "D" solo quando la parola che segue ha la stessa iniziale ("Ad ascoltare", "Ed era") non quando l'iniziale è diversa. L'unico caso che fa eccezione è "ed io", che va bene così. :D
Se devi scrivere: "Ed andarono al parco(?)", la "e" non ha la "d". :D
Spero di essermi spiegata :'D

Comunque, complessivamente rimango della stessa opinione dell'altra recensione: i due punti di vista dicono grossomodo le stesse cose, non cambia molto, però mi hai già detto che nel sequel pensavi a una struttura differente, quindi non ti penalizzerò e sarò una bambina paziente.
Idem per Luke, perché si vede che la caratterizzazione è molto più femminile di quanto in realtà dovrebbe essere, ma spero che nella long successiva "cresca" e "maturi" come uomo e non come ragazzina innamorata. xD
L'unica cosa è che lo vedevo troppo bene con Ashton, perché li shippo e non riesco proprio a immaginare nessuno dei due con una donna. :'D
Avrei preferito una Lashton ad una Malum, ma dettagli. Questo è semplicemente gusto personale, dato che non posso soffrire Calum. xD

La fine, però, è carina. Mi aspettavo di vederla tornare indietro o, quanto meno, di vedere Luke prendere l'aereo con lei proprio all'ultimo minuto, ma tu mi hai sorpresa e hai dato un lieto fine particolare - perché non si può dire che non lo sia.
Perciò brava, bravissima e complimenti per aver terminato questa long.
Sicuramente, anche se sono una slasher-Lashton-Larry convinta, seguirò anche il sequel, anche se con i miei tempi secolari di lettura. :D

Un bacio ♥
E, spero, a presto!

Eiriin
♥~

10/11/14, ore 14:54

Ehi ciao :) allora la storia l'ho seguita da quando hai postato il primo capitolo e sinceramente devo proprio dire che è no stupenda di più, meravigliosa, leggendo questo capitolo e quello prima ho pianto poi quando ho letto la parola sequel mi sono messa a ballare la conga (non so se mi spiego :") ) comunque non vedo l' ora di leggere the only reason. Ciao un bacio :) <3

08/11/14, ore 20:50

ehi splendore, mi aspettavi? aaaww. allora, purtroppo ti dico già che vado un po' di fretta, ma ti ho promesso che sarei passata oggi e di conseguenza eccomi qui :)
allora, per prima cosa devi sapere che sono stata subito da questa storia. sia dal titolo che mi è piaciuto molto, sia dall'introduzione che mi ha incuriosita - anche se, lo ammetto, ci sono altre tue storie che ho già deciso di leggere dopo questa-.
il mio giudizio è stato positivo fin da subito, soprattutto perché nonostante abbia perso un po' dell'interesse che avevo prima per i 5sos la storia mi ha coinvolta subito: ho letto tutti i capitoli uno dopo l'altro asdfghj. sinceramente mi dispiace anche sapere che alla fine della storia manca più poco!
comunque sia, mi piace molto il tuo modo di scrivere. non è pesante e non stanca, cosicché anche leggere più capitoli di fila non sia noioso. è anche corretto e si vede che è curato.
poi la trama. beh, non è esattamente il mio genere in realtà, eppure davvero, l'ho adorata sempre di più capitolo dopo capitolo! sembrerà anche una coincidenza, ma il mio preferito è stato proprio questo, nonostante altri mi abbiano colpito molto.
in più tendo ad annoiarmi facilmente, è molto raro che abbia apprezzato storie superiori ai venti capitoli, quindi davvero, brava, brava, brava ;)
e nulla, tolgo il distubo e aspetto che aggiorni, eight xx.

08/11/14, ore 20:46

Rieccomi, sempre io rydo
Sto recensendo alla velocità della luce AHAHAH.

Adoro i rapporti tra migliori amiche e questo mi ha colpito molto.
Se devo essere sincera, mi ha ricordato le discussioni che abbiamo io e la mia migliore amica è questo è spettacolare, dato che permette al lettore (in questo caso, a me) di immedesimarsi meglio nella vicenda.

Keli non è solo la mia migliore amica, è come una sorella, o forse di più. È la prima persona a cui penso quando ci sono delle novità a lavoro o nella mia vita privata. È con lei che ho condiviso tanti miei desideri, sogni, speranze. È lei che mi ha supportato fino alla fine del provino che ho sostenuto prima di entrare nel mondo della musica. È lei quella persona che mai cambierò e che terrò sempre come un tesoro.

Piango çç

Il capitolo è scritto benissimo, senza errori né strafalcioni.
Mi è piaciuto tantissimo e non vedo l'ora di leggere gli altri! :)
Ora ti lascio, pubblico la oneshot su Calum e torno!

Bacioni,

08/11/14, ore 20:46

Leti!!!
Premettendo che cerco di non essere sclerata (cosa che molto ma molto probabilmente non mi riuscirà per niente), mi scuso ancora per il mio colossale ritardo. Non imparerò mai, sono un caso perso, scusami tanto.
Ma ad ogni modo non voglio farla troppo lunga, e voglio subito recensire.
Questo è un capitolo che, per certi versi mi ha disintegrato il cuore, per altri invece mi ha regalato piccoli attimi di felicità.
Già, partendo dall'inizio, quando lei era nel letto a guardarlo dormire, mentre gli accarezza una guancia barbuta, e ripensa al fatto che comunque sarebbe dovuta partire da lì a poco ... insomma è qualcosa di altamente triste. Le sue lacrime hanno fatto bagnare le guance anche a me, perché finalmente mi sto rendendo conto seriamente che molto presto finirà davvero tutto. E non parlo solo di Luke e Letizia, parlo del fatto che io non potrò più scusarmi per il ritardo della storia che hai pubblicato il lunedì e che non starò in attesa per sapere come va a finire. Finirà tutto anche per me. Anzi, sta finendo tutto, ed è tanto triste per me quanto lo è per loro, e vorrei solo che si stringessero più forte, perché magari così può durare di più la sensazione di un abbraccio. Vorrei che non fossero costretti a dirsi addio, e diavolo, vorrei che almeno uno dei due non fosse un dannato musicista che deve stare appresso ai suoi mille tour e ai suoi impegni.
' «Resta con me.» Un sussurro, riesco a dire solo questo, sperando egoisticamente che lei decida di non partire…'
Stai scherzando vero?? Che diamine, ma ti diverti a farmi piangere come una deficiente?? Perché non possono essere felici?? Cribio anche gli altir ragazzi sono tristi. Cal, Ash e Mikey ... Dio quella scena mi ha toccato il cuore!! Che topini adorabili, che la vanno a salutare tutti insieme per darle un ultimo abbraccio. Sono le persone migliori sulla faccia della terra, e Letizia se ne deve separare. Cioè deve lasciare Cal e Ash e Mikey. Mikey dannazione!! Quel micettino adorabile, che tenero che è, mi ha fatto piangere più forte. Spero che si mettano insieme lui e Cal, almeno loro saranno felici.
E poi arriviamo alla parte nella quale ho pianto e strapianto fino a farmi venire mal di testa (si mi hai fatto venire mal di testa). La lettera. Quella lettera è qualcosa di straziante, perché c'è proprio tutto quello che hanno passato e so già che mi mancherà un sacco tutto questo.
Ti dico solo che quella è stata la parte che ho preferito di più nonché quella che mi ha rattristato tantissimo. è stata semplicemente perfetta, con Luke che reagisce di istinto e scrive a sua volta qualcosa in una lettera, e che va in camera sua per lasciargliela e poi si addormenta con lei.
Perfetto. Talmente tanto che non voglio aggiungere altro. Voglio divulgare l'dea del loro abbraccio nel sonno e trattenere l'immagine ben salda nella mia testa. Voglio tenerli così.
A presto bellissima, sei bravissima, stupenda e sensazionale. Grazie a quel giorno di maggio nel quale hai iniziato a scrivere questo santo racconto.
xx
-Charlie

08/11/14, ore 20:37

HEYHEYHEYY
Eccomi qui di nuovo a recensire anche questo capitolo!
Mi è piaciuto molto leggere il punto di vista di Luke e lo trovo un personaggio veramente dolce (aw).
E' simpatico e dolce, ma allo stesso tempo serio e intelligente (troppi complimenti, non è da me ahah)

«Chissà se è vergine.» si chiede ad un certo punto.
«Ashton Fletcher Irwin!» lo ammoniamo in coro. Certo che a volte esagera con questi discorsi da “sono figo e me le prendo tutte, tanto posso permettermelo”.
«La farai scappare se continui su questa strada.» commento, facendo ridere il resto del gruppo, mentre Ash mi guarda male.
«Non credo, sai. Al mio fascino non resiste nessuno.»

Irwin e la perversione, livello 3000+
Lo adoro ahaha
Adoro anche gli altri e non avrei saputo descriverli meglio, perchè sono semplicemente loro stessi e questo è fantastico!
Corro a recensire gli altri, un bacione Leti <3

08/11/14, ore 19:42

Leti!
Dopo settimane senza il pc sono tornata!
Non ci sono tante di fan-fiction con i ragazzi che sono effettivamente una band famosa.
In tutte sono semplici ragazzi che fanno altre cose, e quindi già questo gioca a tuo favore!

Mi piace molto il tuo stile di scrittura perché è fluido e scorrevole.
Non ho notato errori, neanche di distrazione.
I periodi sono ben strutturati e semplici, nonostante contengano molte vicende.

Non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo e di recensirlo, perchè lo meriti <3
(La fanfiction va assolutamente nelle nelle mie preferite)
Bacioni,

07/11/14, ore 22:07

So già che finirà malissimo e io starò come una merda, sto già piangendo adesso...
Vorrei davvero che Letizia rimanesse a Sydney, ma so che non accadrà, perciò mi rassegnerò a soffrire come una matta e avrò la mia famiglia che mi assillerà con sta storia del "perché sei triste?"
Aspetterò lunedì...

07/11/14, ore 13:45

Hey!
Okay, sei il 34 è il capitolo dove ho sclerato come non mai, il 35 è quello che mi ha riportata bruscamente sulla Terra.
Me n'ero quasi dimenticata, o forse nel capitolo precedente non l'avevo ancora realizzarto completamente poiché troppo impegnata a cercare di non urlare di gioia per i Luzia, ma.... Letizia se ne deve andare, il suo tempo con i ragazzi è finito.
Oddio, sono tristissima per questa cosa, non voglio che arrivi l'ultimo capitolo. O, più precisamente, non voglio che Luke e Letizia si separino. Non si può fare finire tutto così, non puoi! Ma io so che ci sarà qualche sorpresa uu
Sospendiamo la tristezza per il prossimo capitolo per ora, non vorrei intristire anche te con questa recensione ahaha.
Quindi ti chiedo: MA TU LO SAI CHE IO SHIPPO MALUM FINO ALLA MORTE??
Questa cosa sembra fatta apposta per farmi amare ancora di più questa storia, giuro!
Quando ho letto questo pezzo:
"«La seconda cosa è che… Mi sono innamorato…» si ferma ed io faccio per dimostrargli tutta la mia felicità per la notizia, ma lui mi blocca con un gesto della mano."
Ho pensato: OMG non dirmi che si è innamorati di Letizia pure lui!
Ma poi la cosa è stata smentita la riga dopo e io credevo che si fosse innamorato di Luke, non so perché ahaha. Invece si è innamorato di Calum! Ed io adoro io Malum!
Quindi mi sono davvero commossa, spero che quei due si chiariscano, chissà se anche Calum prova qualcosa nei confronti di Michael... Spero che questi dubbi vengano chiariti nell'epilogo, perché se no non riuscirò a vivere. Sì, sono seria.
Poi, tornando ai Luzia, quanto sono carini che si scambiano le lettere?

"Non ho mai amato nessuno quanto amo te e ricordati che questo mai cambierà. Anche se per caso incontrassimo di nuovo tra qualche anno e ci ritrovassimo con persone diverse al nostro fianco, sappi che tu sei e rimarrai sempre la persona più importante della mia vita.
Ti amo Luke, non dimenticarlo mai."

In questo pezzo io mi sono resa conto che la loro storia potrebbe davvero finire a causa della distanza e mi sono quasi messa a piangere. No, cioè, loro due devono stare insieme per sempre, il caso è chiuso.
E niente, mi rimangono quindi tre giorni per prepararmi psicologicamente per la fine.
Ti faccio i miei migliori complimenti per il capitolo e per la storia in generale!
E perdonami se questa recensione è insensata, confusa e stupida, ma capiscimi un po', Letizia sta per tornare a New York ed io non reggo.
Ci sentiamo presto, un bacione grande! <3
Giulia xx

(Recensione modificata il 07/11/2014 - 01:46 pm)

07/11/14, ore 12:59

Hey!
Io ero sicurissima di avere già recensito questo capitolo, invece, a quanto pare, la mia testa sta davvero facendo brutti scherzi ahaha.
But, let's talk about the chapter.
Tutti gli scleri che ho fatto fino ad ora per questa ff, non sono nulla in confronto alla reazione che mi ha provocato la lettura di questo capitolo.
Ora chercherò di fare un discorso corretto e sensato, lasciando gli scleri per ultima cosa.
Okay, parliamone.
Capitolo scritto bene, come tutti gli altri del resto, mi è piaciuto un sacco il fatto che venga descritto sia il punto di vista di Letizia sia quello di Luke, perché in questo modo hai la lista completa delle sensazioni provate e riesci pure ad immedesimarti nella situazione. A me, per esempio, sembrava di essere proprio lì sul posto. E per questo ti faccio davvero i miei migliori complimenti. <3
La cosa che mi ha colpito è che, nonostante venga descritta una scena di sesso, la cosa non risulti minimamente volgare o in qualche modo scabrosa. L'unica cosa che ho provato io è stata una dolcezza infinita perché Letizia e Luke si amano tanto e se lo dimostrano pure.
Credo che questo, assieme al capitolo 28, sia uno dei migliori che tu abbia mai scritto.
Bene, la prima parte della recensione è finita, ora si passa agli scleri.
ODDIO MIO TU MI VUOI MORTA!
Si, dai, dillo che è così!
ajhgadhjsfgw non trovo nemmeno le parole giuste per esprimermi, mi sono dovuta fermare parecchie volte per prendere fiato. Dentro di me ero tipo "oddio, oddio, ommioddio, ora si baciano, come sono cariniiii, muoio" e cose del genere ahahaha.
Ma fino a quel punto con la testa c'erano, ma poi arriva la frase:
«Fai l’amore con me.»
Ed io sono quasi caduta dal letto mentre leggevo.
Sapevo che questa cosa prima o poi sarebbe successa, ma il mio povero cuore è veramente andato in tachicardia.
E HANNO FATTO BENE, ECCOME SE HANNO FATTO BENE! Voglio dire, Letizia tra poco se ne va e dovevano cogliere l'occasione al volo ahahahaha. A i u to.
La parte è stata descritta benissimo, io mi sono sciolta ma allo stesso tempo avevo i brividi.
E poi alla fine...
"Lei si scosta un attimo e mi osserva, facendomi sentire piccolo da quanto è intenso il suo sguardo.
«Ti amo.»
Un sussurro, un sussurro che mi fa diventare gli occhi lucidi e mi fa sentire senza limiti, infinito.
[...]
«Anch’io ti amo.» le ripeto, confermandole tutti quei sentimenti che ci uniscono e che ci rendono una cosa sola, unica."

ADDIO MONDO! *------------------------------------------*
Quindi ti faccio i miei complimenti migliori per questo capitolo, davvero. Sei stata bravissima come sempre! <3
Ci sentiamo presto, un abbraccio grandissimo,
Giulia xx

05/11/14, ore 23:20

Hey Hey Hey, fermi tutti!!!
Cucciola finalmente sono riuscita a recensire, ma come ben sai questi ultimi giorni sono stati un pò pieni per me e non sono riuscita a fare assolutamente nulla T.T.
Leggere di nuovo il capitolo dopo quello che mi è successo (si perchè l'ho riletto il capitolo) mi ha fatto provere delle emozioni che non puoi immaginare. Già alla prima lettura mi ero emozionata perchè hai reso così semplice immedesimarsi nei loro sentimenti, ma ora ho avuto propro i brividi. Posso benissimo capire quello che provano e forse è anche per questo che il capitolo mi è rimasto nel cuore. Leti che si rende conto di come il tempo sia volato e di come fosse bello stare con quei rarazzi, ma tutto è destinato a finire... non è semplice, e lo so bene.
Odio l'idea che fra loro debba finire, non intendo solo tra leti e luke, ma anche con i ragazzi... quando sei lontana da casa i rapporti che si creano sono molto più forti e posso quasi percepire il mogone che i ragazzi debbano provare al pensiero di separarsi. Ma nel contempo non vogliono pensarci e lo hai espresso benissimo con loro due che giocano a rincorrersi sulla spiaggia, dimenticando forse per un solo istante che tutta quella magia sta per finire. Sono così teneri i miei piccini che quasi mi si spezza il cuore!
 E quelo che è successo dopo a casuccia? Emm emm... ma che cariniiiiiiiii *__________* sono stati dolcissimi e si percepiva proprio l'amore che circondava ogni loro piccolo gesto. Sei stata molto brava nella descrizione perchè non è affatto semplice non cadere nel porno e nel volgare... GRANDE CUCCIOLA!
  Poi quella frase "fai l'amore con me" , mi sono quasi squagliata la prima volta, mentre nella seconda sono direttamente morta ed è per questo che ci ho messo un pò a recensire, stavo tentando di riprendermi ahahahhaha.
 Sei stata bravissima tesoro e ora rileggo l'ulimo capitolo, mi sento male un pò e poi recensisco anche quello <3 <3 <3
Buona notte :D

05/11/14, ore 21:55

Ehyyyy Letiziaaaa. ♥
Bene sono qui, yeah. Ma con un solo problema: sto piangendo come una disagiata.
Beh diciamo che quando ho iniziato a leggere mi sono messa ad ascoltare tutte le canzoni tristi che ho sul tablet. E poi il capitolo triste di suo, vale a dire: LACRIME SU LACRIME. Ma non è questo il punto. E' il capitolo. E' fantastico, sul serio.
Malinconico, romantico, dolce e triste. L'ho adorato davvero davvero tanto, anche perché è il penultimo e oddio, pensare che la prossima volta sarà l'ultimo di questa magnifica storia, non fa altro che aumentare le lacrime, giuro.
Letizia e Luke sono dolcissimi. Sono degli angeli e si amano come non mai. Gli adoro alla follia, veramente! Sono così dolci, e Letizia con quella lettera ha fatto morire sia Luke che me. E' stata troppo bella e carina, perfetta.
Adoro tutti e due i POV e ohmmioddio sono depressa al pensiero che siamo quasi alla fine, no. çç
E' una storia fantastica veramente, ricca di emozioni, amori, litigate, sofferenze tutte cose che fanno battere il cuore, sopratutto se scritte anche da due punti di vista differenti e in maniera bellissima.
E... oddio, sto scrivendo come se è già finita la storia! Quindi su, parliamo del super colpo di scena che è avvenuto nel capitolo. I MALUM!
Beh, tu già sai che io non leggo slash, però la cosa mi ha fatto sorridere parecchio -e aprire anche la bocca parecchio dalla sorpresa, hahahah-. Cioè, giuro che non me lo aspettavo proprio! Davvero no! Sono felice per Michael e immagino la sua timidezza nel dire questa cosa. Letizia è stata così gentile con lui. Quanto adoro la loro amicizia, è stupendaaaa. ♥
E Luke, mi ha fatto emozionare anche lui tantissimo, leggendo tutte quelle belle cose che pensa su Letizia e che non la vuole lasciare. Awwww! ♥
Ora vado, e aspetto il prossimo ed ultimo -sigh- capitolo, con felicità ed anche tristezza. Aw, i Luzia. ♥
Ah e comunque non ti preoccupare del fatto che ho pianto, eh. L'ho fatto con felicità e gioia, per una bellissima causa! Hahahah. ♥
Con Tantissimo Affetto, ♥
Am --

05/11/14, ore 17:50

Se tu sei stata male scrivendo il capitolo io sono stata peggio leggendolo. naturalmente è scritto benissimo perchè tu sei troppo brava per questo mondo, ma le emozioni che sei riuscita a rendere con delle semplici parole mi hanno distrutta. Penso però che un bravo scrittore debba riuscire a fare questo per essere definito tale.
Riguardo la storia non posso credere che sia il penultimo capitolo. Lunedi morirò ma sono troppo curiosa di vedere come va a finire. <3