Ovunque sei
di Letizia25

14/08/14, ore 13:44

Ciao.
Il punto di vista di Luke. Adoro sempre I suoi POV perche' Luke e' sempre cuccioloso, un buon amico, simpatico e...Cosi' cotto di Letizia,  preoccupato e geloso di lei.Awww...
Luke e' un amore, la vuole avere con se' sempre ed e' geloso anche dell'amicizia di Leti e Mikey....
Luke deve capire che Quei due sono solo amici e lei ama solo lui.
I due si svegliano insieme sul divano e Peccato che non ci sia stato un bacio :/.
Luke e' un amore, e' preoccupato per lei quando Letizia ha avuto quella "cosa"...vuole stare con lei ma non puo'.
Alla prossima.
DarkAngel1

14/08/14, ore 12:33

Hey ciao tesoro!
Devo dire che Luke e la sua gelosia mi fanno proprio morire dal ridere, ma poi lui è davvero l'amore da quanto è dolce, aw :3
Vabeh ormai Michael e Letizia sono diventati migliori amici, lui è sempre accanto a lei quando le succede qualcosa o quando le vengono in mente i ricordi di quel LUI, ed è troppo dolce!
Ho anche il sospetto che Ash sia geloso di Luke e della sua vicinanza a Letizia, mmmh...scoprirá tutto Calum indagatore ahahahahah
Adesso vado, tu aggiorna presto che non vedo l'ora di scoprire la storia di Letizia e del suo lui, che m'incuriosisce sempre di piú!
Un bacione :)

14/08/14, ore 12:28

che puccioso tutto preoccupato, stupendo il capitolo lo adoro continuaaa e avvisamiii :)

12/08/14, ore 14:46

Mi complimento sempre con te per il modo di scrivere.. Brava!
Luke e' molto dolce in questo capitolo,Letizia comincia ad incuriosirmi sempre di più e ora voglio conoscere il suo passato! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo:)

11/08/14, ore 23:09

IO TI ODIO.
NON PUOI FARLO FINIRE COSÍ AAAAAAAAAH *si dispera*
Btw, Luke si sta innamorando, è ovvissimo (?)
E vabeh, se mi metti il LUI scritto a caratteri cubitali significa che tra poco si scoprirá la sua identitá, no?
Anche se -finalmente- comincio a capire sempre di piú, so...viva me! :')
Keli Keli Keli, sei sempre cosí dolce Keli?
Quella ragazza cosí dolce mi inquieta, chissá che futuro le hai riservato, mmh...
No dai, lei mi sta simpi ahahah :3
E che carino Mickey, è il migliore amico di Letizia aw :3
Ashton è sempre nel mezzo AHAHAHAH secondo me è geloso uu
Poi Cal, il mio panda...non ci sono parole per descrivere la sua dolcezza *occhi a cuoricino*
Adesso vado, aggiorna presto che sono curiosissima!
Bacionii :3

11/08/14, ore 20:07

Ehi Mogliettina mia!
MI era morto il computer ma sono corsa a compare una nuova batteria solo per recensire la tua storia lol.
Allora da dove iniziare?? è assolutamente wow. Sono passate due settimane e Letizia già si sta integrando, il che è davvero fantastico perché io non credo di che riuscirei mai ad integrarmi con quei quattro a girarmi in giro per casa. Magari anche i boxer e senza maglia, con i capelli scompigliati, lo sguardo assonnato e uno sbadiglio perennemente stampato in faccia e ... ok trovo sexy solo io questa loro immagine??
In ogni modo questo non centra con la storia, quindi andando avanti ti dirò che mi è piaciuto un sacco questo capitolo. Perché cominciano ad entrare nel pieno della convivenza e iniziano forse a formarsi i primi affetti, come quello con Mikey che è assolutamente stupendo. Credo che se ha deciso di parare di LUI proprio con quell'amore di chitarrista, deve fidarsi molto. è una cosa tenera tutto sommato e credo che. senza Keli abbia proprio bisogno di qualcuno vicino a lei. E poi finalmente potremmo sapere qualcosa di più su questo LUI. Per adesso so solo che ha gli occhi neri ma la mia mente ruota nel vuoto più totale. Non mi viene in mente proprio nessuno. Spero di riuscire a scoprirlo presto.
Ma adesso voglio parlare di Luke. Awww Gesù, si sono addormentanti vicini, lei rannicchiata a lui e lui che l'abbracciava e sono davvero carinissimi!! E poi quel bacio così paurosamente vicino alla labbra?? Che diamine poteva spostarsi un pochino e dargliene uno in pieno. no?? No, ma va bene così, in fondo sono solo due settimane che si conoscono. Quindi aspetteremo ancora un pochino, ma pochino però. Spero solo che lui non si sia rattristato per via del suo attacco di claustrofobia (?).
Beh, grazie mille per aver aggiornato anche dall'Elba. A presto
xx
-Charlie

11/08/14, ore 14:10

Questo capitolo ha dato pane per i miei denti (?) ahaha.
A parte gli scherzi.. Mi complimento sempre con te per la scrittura *Brava* qui possiamo avere già qualche assaggio di Luke e Letizia ed ora non vedo l'ora di scoprire *the dark side* della vita di Leti :3
Aspetto con ansia.. Ale xxx

11/08/14, ore 12:43

o mio dio è stupendo il capitlol e voglio assolutamente sapere la storia di questo lui, continuaa e avvisamiii :)

11/08/14, ore 12:27

Ehi ciao! ♥
Ma quanto somo dolci Luke e Letizia...
E poi nel capitolo c'è anche un accenno a questo LUI...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa deve dire Letizia a Michael! :)
A presto! ♡
Baci :*

11/08/14, ore 12:14

Ciao tesoro!
Sto scrivendo questa recensione seduta su una panchina di Decathlon mentre mio padre si prova dei costumi (tardi, ma in vacanza ci vado anche io xD) quindi perdonami se sarà un po' corta e sconclusionata.
Comunque, mi fa piacere che il mio consiglio ti sia stato utile! Spesso è la mia salvezza, dato che il mio pc è leggermente rincoglionito e a volte non mi pubblica cwc
Parlando del capitolo, l'ho trovato di una dolcezza assurda, anche se verso la fine mi è un po' venuto il magone per Letizia, povera cucciola.
Luke è davvero un ragazzo fantastico, e tu sei bravissima perchè sei riuscita a farmi immaginare di essermi svegliata accanto a lui, con i suoi occhi vicini e le braccia attorno a me *-* li trovo bellissimi e li shippo assolutamente troppo, non vedo l'ora che tra i due succeda qualcosa di concreto. Questo "Lui" mi aveva già incuriosita parecchio e sono felice che nel prossimo capitolo approfondirai questa parte della storia di cui non siamo ancora a conoscenza. Poi mi piace tanto il rapporto che si è creato tra Letizia e Michael *-*
Adesso dopo tre quarti d'ora buoni (e dopo aver fatto da appendi abiti .-.) sono risalita in macchina ahaha ci ho messo un po' a scriverla, ma dal cellulare sono un po' negata.
Brava brava brava, questa storia procede per il meglio e mi incuriosisce sempre di più <3
Un bacione grande,
Marianne

11/08/14, ore 12:00

Ciao.
Mi piace questo capitolo.
Sono passate due settimane e Letizia si trova bene con i ragazzi.Fantastico.
Sono felice che i loro manager siano così bravi e scherzano con loro, ho un'altro ideale sui manager, io, però me gli hai fatti piacere.
Mikey e' come un miglior amico per lei, Cal e Ash sono suoi amici e Luke qualcosa di più di un amico....
Che carini quei due(Leti e Luke).
La domanda e': Saranno riusciti a stare in cinque in un divano senza morire asfissiati?Incredibile, ma c'è l'hanno fatta.(Come succede con gli One Direction).
Luke che vuole Letizia accanto a se'...e' la dolcezza...però la vuole morta perché la tiene stretta a se' con quegli occhi azzuro cielo...e' una fortuna che non e' svenuta.
Quando si risveglia, Letizia, ha Luke a poche spanne....io sarei morta seduta stante, con quelli occhi stupendi incastrati come dei pezzi di un puzzle nei suoi...
Ash...rovina l'atmosfera e l'umore a Letizia con una frase, Letizia scappa via, si rifugia in bagno, con il telefono in mani e chiama Keli.
Ho adorato quel pezzo.
Mi piace la loro amicizia, così forte e così solida, l'adoro.(Non come l'amicizia, nella mia fanfiction, tra Chantal e Nicole....).
Poi Michael entra in bagno e Letizia gli vuole raccontare tutto.Mi piace che si fidi così tanto di lui da farle rivelare la sua storia a Mikey.
Alla prossima.
DarkAngel1

11/08/14, ore 08:47

Luke è sempre dolcissimo, non c'è che dire!
Wiiiiiiiiii!!!! Hai aggiornato!!!!!!
Che bello! Ora voglio sapere cosa succederà, se Letizia dirà davvero a Michael la storia...

10/08/14, ore 22:51

Okay, amo definitivamente questa storia.
Non vedo l'ora che continui perchè sei bravissima.
ps. Buona vacanza☺️

baci💕
cassyx

06/08/14, ore 22:05

*cerca di uscire dal suo nascondiglio cercando di evitare le padellate che le tira Letizia*
Iniziò col chiederti un grande 'SCUSA' per il ritardo e per non aver recensito il capitolo 14. Ti giuro, non ho avuto molto tempo in questa settimana.
Anyway, il capitolo è stato TROPPO dolcissimo♥ Luke quando a dato il bacino a Leti... Awww, OMG.
Mi sono piaciuti VERAMENTE tanto sia il capitolo 14 che questo.
Ti chiedo ancora scusa.

06/08/14, ore 19:58

Aaaaaaaaaaaw.
Luke è un gelosone, aw.
E' così dolce. E' sempre tutto così dolce. E mi piace il modo in cui tutti stanno stringendo amicizia con Letizia. Prima Cal, adesso Mikey, e poi c'è Luke, il nostro piccolo e tenero luke.
No okay, li amo.

Amo questa storia, sei bravissima e scrivi davvero molto bene.
E ti ho trovata anche su facebook! Oh mio dio, sono così contenta!

Okay,basta, ahahah :3
tanto love for ya,