Ovunque sei
di Letizia25

27/08/14, ore 13:19

Yeee sono qui come promesso, felice? "No"...chissene u.u
Anyway: "La mora ride divertita, facendo perdere svariati battiti al mio cuore. Cazzo, possibile che con ogni suo piccolo gesto, io vada in tilt?".
In questo punto i miei feels sono saliti sulle montagne russe e non ti dico alla fine del capitolo com'erano ridotti!
Ma dio mio, Luke è completamente tutto zucchero e caramelle(ovvero diabete a volontà).
Posso morire felice dopo questo capitolo, oh yeah u.u
Poi, il tuo modo di scrivere amplifica ancora di più le sensazioni, non fa niente che non sia una fan dei 5sos, questa ff mi piace tantissimo *-*
Aspetterò venerdì con ansia, non preoccuparti se la recensione arriva tardi, ci metto un po' per trovare del tempo libero per leggere lol

Sciao :3
-Lisa

27/08/14, ore 13:12

Ciao.
Scusami tanto se non ho recensito lo scorso capitolo ma mi rifaccio adesso.
Recensco entrambi i due capitoli qui.
Amo questi due capitoli....sono dolcissimi.
Prima il POV di Leti.
Trovare le parole per una canzone e' difficile e Letizia sembra piuttosto stanca e seccata.
Keli e Letizia sono delle brave amiche e si vede che sono molto legate.
Mi piace la loro amicizia.
Ok, il Luke della tua storia e' dolcissimo.
Quei due devono stare insieme.

Poi ecco che commento questo capitoloX
Keli non e' arrivata da neanche cinque minuti e conquista già. e poi Ashton Irwin, dimmi niente!.
Ash e' propio cotto di Keli ma Luke e' innamorato propio di Leti.
Luke però non ha ancora capito i suoi sentimenti, eh...Luke succede a tutti, sei innamorato! e' normale!.
Cioe'....sguardi, toccatine e baci...ok, Luke e Leti devono mettersi insieme.

Cavolo, il prestavolto di Nicholas e' Figo, peccato che in questa  storia sia uno stronzo.
Alla prossima.
DarkAngel1

27/08/14, ore 11:47

Ho bisogno di una bomboletta per l'ossigeno. Adesso.

Ma che dolce Ashton! Però rimane mio, uu.
Ben detto, comunque, quei due starebbero benissimo insieme *intanto, piango*.

Anyway, Luke è davvero cotto a puntino, altro che Ashton!
Bacini, abbracci, paroline dolci... qua mi sta salendo il diabete, oh!
Calma bimbo, ci manca solo che vi date da fare sotto le coperte!

Nicholas è un figo. Punto.
E tralasciando ciò che ha fatto, il suo presta-volto mi piace un casino.
Sarà un po' "l'aura di mistero" che emana, ma mi piace.
Peccato che nella storia sia uno stronzo, çç

E niente, i miei feels stanno implorando pietà, ma credo resisteranno ancora ;)
X, Kikka

26/08/14, ore 22:40

Ciao bellissima!
Allora prima di tutto il capitolo mi è piaciuto tanto, forse uno dei migliori.
Poi... QUANTO VORREI AVERE UN'AMICA COME KELI!!! Aww, la adoro.
Luke e Leti sono la perfezione♥
Tanti baci
Brooklyn_Baby

26/08/14, ore 22:18

o mio dio stupendo il capitolo e mi sta simpatica Keli, continuaaaa e avvisamiiii :)

25/08/14, ore 21:26

Ehi leti!!
Scusami se non ho recensito prima, ma ho passato quasi tutta la giornata a dormire e, nonostante tutto, ho ancora sonno. Colpa dei VMA, credo.
In ogni modo, non sono quei per parlare del mio trascorso notturno, per cui recensisco subito.
Parto col dirti che sono super felice che ci sia anche Keli!! Sapevo che l'avresti inserita e non vedevo l'ora che arrivasse il momento. Lo sai che adoro follemente quella ragazza. Inoltre, cos'è quest'interesse per Ash?? ahahaha ne vederemo davvero delle belle.
Poi cos'altro abbiamo?? I Luzia! OHMIODIO.
Non sono teneri, sono dannatamente coccolosi.
Inutile dire che la scena sull'amaca è stata la mia preferita, e poi quando le ha messo il braccio intorno alla spalla?? Voglio un cavolo di bacio! Ma fa niente, aspetteremo.
Comunque mi dispiace anche un pochino perché non abbiamo ancora avuto la giusta ispirazione. Spero che arrivi e che ne esca fuori qualcosa di bello.
Va beh mogliettina, sono talmente stanca che mi si chiudono gli occhi da soli.
Ti mando un grossissimo abbraccio
A presto
xx
-Charlie

25/08/14, ore 14:39

Ehi ciao!!
Aaww... Quant'è dolce Keli! Cioè è andata da New York a Sydney per la sua migliore amica ❤️
E poi i Luzia sono così dolcioso teneri...
Cioè se io fossi stata al posto di Letizia sarei svenuta... Cioè immaginati Luke vhe ti dice che sei perfetta! 😍
Non vedo l'ora di leggere quello che pensa Luke! (:
Ah ecco quasi mi scordavo...
Io questo giovedì parto per l'inghilterra con delle amiche per una settimana e quindi non so se riusciró a leggere e recensire la storia... Spero di sì! E quindi per farla breve se non recensisco i prossimi capitoli è perchè non posso non perchè ho smesso di seguire la storia! 😊
Bacioni ❤️

25/08/14, ore 14:14

Ciao amour♡ Vabeh io ormai i VMA's non li commento piú dato che ho intasato la home di facebook a tutto il popolo del fake AHAHAH Però sí, mi sono emozionata pure io, amnesia mi fa sempre lo stesso effetto, lo ammetto :3 Bene bene adesso passiamo al capitolo ;) Alloooooora, mi hai spiazzata con l'arrivo di Keli, se devo essere sincera ahahah cioè, in realtá avevo immaginato in qualche capitolo che sarebbe arrivata, ma non mi aspettavo proprio in questo! Eh, lei e Ash che combinano? Direi che in questo capitolo sono stati >>>> tutti gli altri AHAHAH Ma anche Luke e Letizia non scherzano eh: mi aspettavo un bacio, uno di quelli appassionati e romantici al massimo, però devo dire che il "sei perfetta" di Lucas mi ha lasciata senza parola, è un pinguino dolcissimo e innnamorato, aaaw :3 Anche Letizia sicuramente non è indifferente al bel biondino, ufff ma perchè non si dichiarano e non si mettono insieme? Okay, li shippo troppo. Adesso vado bella, aspetto l'aggiornamento di mercoledí, e sará grandioso perchè sarà Luke a descrivere il tutto *occhi a cuoricino* Un bacionee :3

25/08/14, ore 13:10

FEEEEEEEEEELSSSSSSSS
*RIP*

Lol.
E dopo questa mia apparizione spettacolare, *rullo di tamburi*....
HO GIA' DETTO CHE AMO QUESTA FAN-FICTION?
Forse non abbastanza, ah.

I Luzia sono una cosa tropo romantica, e io li amo per questo, aw.
Lukey è troppo romantico.
Mi verrà il diabete a forza di leggere le smancerie che dice a Letizia, ew.
E Letizia penso che si riprenderà davvero bene con il biondino ;)

La sorpresa che Keli fa alla nostra Letizia è da togliere il fiato, che belle amiche che sono!
Keli e Ash? ASHTON E' MIIIIIOOOOOOOO.
uu

Vado di frettissima, perdonami, ma devo scappare!
Alla prossima, ottimo capitolo ;)
X, Kikka

25/08/14, ore 11:41

awwww questo capitolo è bellissimo c'è keli che è fantastica sia come persona che come amica c'è vorrei avere anch'io un'amica come lei.
Ma passiamo alla quasi coppia si vede che tutti e due sono quasi innamorati mi piace molto il gesto che fa luke e mi piacciono i sentimenti che letizia prova in quel momemto .
vebbbe adesso devo andare non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè so già che sarà stupendo.
Ps io i vma non gli ho potuti vedere perchè il destino ha voluto che alle tre di notte la mia tv se ne andasse di testa
baci baci

25/08/14, ore 10:53

Io a momenti svengo mentre li guardo...

Keli! Quanto ci è mancata!!!!
Vogliamo parlare del momento tra Luke e Letizia...
Sono certa che mi ucciderai con il capitolo dal punto di vista di Luke!

24/08/14, ore 11:14

TADAAAANNN Sono ricomparsa. Meow❤ . Scusa se non mi sono fatta sentire negli altri capitoli ma il mio pc faceva i capricci di brutto, infatti adesso sono ancora dal telefono. Sappi comunque che ho letto anche gli altri capitoli >>>. Amo troppo Luke che cucciolo. Non vedo l'ora che puuufff scoppi la scintilla, anche se è evidentemente già scoppiata da un pezzo ahahaha. Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento e, mi raccomando, continua ad avvisarmi ^^. Un bacione :*

22/08/14, ore 17:29

Ciauuuuuu!
Il capitolo mi è piaciuto molto, come al solito.
Mi dilungherei ma sono di fretta! :(
Spero che tu possa continuare presto!
lol
XXX Aly♥

21/08/14, ore 22:39

che dolls che è Luke!! stupendo il capitolo lo adoro come sempre continuaaa e avvisamiiii :)

21/08/14, ore 21:51

Ed eccomi qui a rompere, tesoro! :3
Allora, ecco il mio amato punto di vista di Luke. Ah, siano benedetti i POV di Luke perché come ti ho già detto, pur essendo una sorta di "riassunto della puntata precedente" sono davvero carinissimi perché mostrano i pensieri del nostro biondino e lui in questa storia è così dolce che mi viene solo voglia di piangere di gioia e abbracciarlo! :3
I suoi sentimenti sono così confusi e la cosa è talmente dolce che io boh... hai il potere di farmi sciogliere come un gelato e ti odio per questo. Ma allo stesso tempo ti amo perché ora se continuerò ad awwhare come una deficiente per il resto dei tuoi giorni è merito tuo. Ed è sempre merito tuo se sto cominciando a riconsiderare il fluff °^°
Oh cielo, potrei scrivere roba fluff in futuro e voglio già prendermi a pizze in faccia.
Anyway, complimenti come sempre tesoro, sei bravissima ♥
Baci,
Marianne

Ps: non so quando potrò leggere il prossimo aggiornamento, sabato parto e ritornerò sabato prossimo. Spero solo ci sia WiFi nel residence! :3