Ovunque sei
di Letizia25

14/07/14, ore 13:19

Ok ho "scoperto"(??) questa storia stamattina e mi ha incuriosita molto così l'ho letta e mi piace un sacco!
Mi nai incuriosita un po' con quel ragazzo che suppongo abbia fatto soffrire Letizia ( che stupida!! È ovvio che l'ha fatta soffrire! ! L'hai detto anche tu nel capitolo??!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥
Aggiorni ogni lunedì, vero??
A presto! ♡
Baci :*

14/07/14, ore 13:10

Aww, grazie per il ringraziamento (?)

Passando al capitolo: giuro di essermi immaginata al posto di Letizia mentre faceva la valigia.
Buio. Buio totale 0.0

Mi aspetto davvero grandi cose per l'incontro, sappilo uu
E quì entra in gioco un LUI... che sia una sua ex fiamma? Vedremo, sono molto curiosa.
Io ho un'ipotesi in mente, a dire il vero: un suo ex amico, dimostratosi desideroso di qualcosa di più.

Alla prossima Leti, buone vacanze!
X, Kikka

14/07/14, ore 12:32

Ciao.
Ed ecco il capitolo con il giorno prima della partenza e quindi l'operazione valigia.
Keli e Letizia sono delle brave amiche.

Letizia si rivela un disastro nel preparare le valigie e si rivela un non- amante dei vestiti.

Keli la mette alla prova per farla sentire pronta con i quattro, beh, non credo ci sia riuscita visto il risultato.
Far vedere una foto di un LUI.
Il risultato?
Letizia che si mette a piangere.

Mi hai incuriosita con la storia di questo lui.
Ho tre ipotesi riguardo a sto qui:
1- Un suo ex
2- Un suo amico
3- Suo fratello

14/07/14, ore 12:27

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!
Non vedo che Leti parta....:)
Aggiorna presto.
Hugs and Kisses
XXX Aly ♥

14/07/14, ore 11:48

Questo capitolo è semplicemente bellissimo. Ti ho già detto quanto io ami il rapporto tra Letizia e Keli, mi piacerebbe tanto sapere chi è quel LUI, forse una vecchia relazione? Vedremo:)
Quindi aggiornerai mercoledì o giovedì? Fammi sapere!
Salut xx:)
#Joey

11/07/14, ore 03:02

belli e carini a pulire tutto ❤️
Ma tanto si sa che la casa sarà in ordine ❤️
brava e continua così eh..voglio sapere tutto il resto il più presto possibile.
Complimenti ancora,
Baci Chiara xoxo

09/07/14, ore 11:27

Scusa il ritardo come sempre ma ormai il computer lo vedo col binocolo. In ogni caso eccomi qui di nuovo per recensire questo capitolo come sempre fantastico :) Hai descritto il cameratismo maschile in maniera quasi perfetta visto che per fare e pulizie almeno io e i miei amici usiamo metodi molto più violenti :D Scherzi a parte mi è piaciuto molto e non vedo l'ora che escano gli altri
Un bacione Fabio:)

08/07/14, ore 21:38

Ogni capitolo riesce a tirarmi su il morale! I ragazzi mi fanno ,morire dal ridere e ovviamente non sono predisposti per le pulizie ;) forse avrebbero dovuto chiamare un'impresa di pulizie! Speriamo che la casa sia presentabile...
Mi vuoi torturare ancora per molto?!?! Voglio l'incontrooooooo
Vado a consolarmi con un pò di nutella! ;)
un bacio dall'Italia, viaggiatrice...Yukiko chan <3

08/07/14, ore 18:47

Ok. I ragazzi che puliscono non me li immagino proprio.
Vivono in un porcile,, secondo me, è questo che mia mente malata ha sempre pensato.
Non lo so, questo capitolo è bellissimo e mi ha fatta sorridere perchè quei quattro insieme sono degli uragani.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo per vedere la reazione di Letizia ai ragazzi e al porcile!
Aaajahahhahahahaha alla prossima <3

07/07/14, ore 22:53

Ciao belllllla!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, mi ha fatto stra ridere.
Non aspetto altro che Letizia vada dai ragazzi!!!!
Aggiorna presto.
PS: Ho aggiornato 'Freedom'
XXX Aly ♥

07/07/14, ore 21:40

Tesoroooo scusa se recensisco ora ma hanno portato oggi il wifi nuovo.
Ad ogni modo, il capitolo è fantastico! Non so perchè ma fin'ora è il mio preferito. Leggendo mi immaginavo Luke che correva dietro a Calum e non lo so ma mi sto ancora pisciando addosso hahahah
Complimenti amore, questa storia mi piace sempre di più. Sei fantastica.

Aggiornaa presto. Baci
Ele ;)

06/07/14, ore 21:33

Grazie per questa sorpresaa! Haha :3
Allooora il capitolo é bellissimooo *_*
Effettivamente fa strano anche a me l'idea di vederli pulire e fare (o almeno tentare di fare) il bucato, ma mi darebbero solo un motivo in più per sposarmeli!
Spero che ci sentiremo presto con un altro capitolo :3
Bacioni, Arianna <3

06/07/14, ore 15:14

IO AMO QUESTO CAPITOLO. I MIEI IDOLI CHE FANNO PULIZIE IO STO MORENDO hahahhahha. Comunque come sempre non sto a dirti quanto amo il modo in cui scrivi perché lo sai che mi piace.Io non vedo l'ora che Letizia incontri i ragazzi quindi ti prego DIMMI CHE NEL PROSSIMO CAPITOLO LI VEDE PERCHÉ NON CE LA FACCIO PIÙ AD ASPETTARE.
Spero tu ti stia divertendo molto in Germania bellissima :), un grande bacione, la tua fan numero uno :D

05/07/14, ore 19:21

Oops, sono in ritardo, molto in ritardo, ma vabbè:) Questo è uno dei rarissimi capitoli che leggo (conta che io leggo tante fanfiction) dove i ragazzi svolgono le pulizie AHAHAHAHA. Immagina quattro adolescenti in piena pubertà, che vivono da soli in una casa a Sydney, senza qualcuno che metta a lavare i loro vestiti, e prepari loro il CIBO. Fossi in Letizia, probabilmente mi preoccuperei di non diventare la donna delle pulizie HAHAHAHHAAHAHAH. Luke chef la donnina, prima non c'è lo vedevo proprio, poi ho letto la storia e ha preso un'altra faccia HHAAHHA. Beh, io ti lascio e vado a prepararmi. Muchos besos:)
#joey

04/07/14, ore 23:53

Ahahahahahahahah!!!!! Quei 4? A fare le pulizie? Oh mamma mia! Più che altro fanno un casino della Madonna, questo si!
Apprezzo però la buona volontà di Luke! Quel ragazzo è tutto ciò di cui ho bisogno: fa le pulizie, cosa dove io faccio schifo, è bravo in matematica, dove io sono una mezza sega, cosa posso farci?!

Scusa se non ho recensito prima, ero a Gardaland! Prima avevo paura di andare sulle montagne russe, ma il video di Try Hard mi ha stimolata e ho affrontato le mie paure!!!! (So che non te ne frega un emerito cazzo, ma non importa)

Aggiorna presto e divertiti in Germania!
Io domenica rivedo quegli occhi azzurri che mi hanno fissato alla singing session, quelle labbra dalle quali sono uscite le parole che mi hanno convinta ad apprezzarmi, capisci come ci si sente quando il tuo idolo ti dice che sei bellissima? Ecco, io mi sento proprio così perché è successo!

Ora ti saluto davvero, aiutami!

Ally😘