Ovunque sei
di Letizia25

09/06/14, ore 18:10

Ciao :) La tua storia mi ha incuriosita tantissimo, sia per quanto riguarda questo capitolo sia per quanto riguarda la trama :) E' scritta in modo scorrevole e lineare, e mi piace tanto che non cominci con il classico "ciao sono tizia ho i capelli, ho gli occhi, sono magra/alta ecc" :)
E' davvero carino il pezzo dove descrivi New York, poichè ti sembra quasi di stare li, tra i marciapiedi affollati o le strade trafficate :) E' bellissimo anche il pezzo in cui hai scritto "osservo tutta quella miriade di persone che sale e scende, chi a corsa, chi con calma, chi con troppi pensieri, chi già ubriaco di mattinata. Sorrido, pensando che la vita è bellissima e sorprende sempre, proprio grazie a tutti i tipi di persone che si incontrano sulla propria strada." perchè fa capire che, nonostante la giornata fosse una giornata completamente normale (se non leggermente negativa) lei ha saputo trovare una ragione per essere più felice e positiva in un pullman affollato,:)
è bello avere una protagonista che si trovi così bene con se stessa e con quello che le sta attorno, per questo la adoro più di ogni altra cosa!
Il capitolo, però, non è perfetto: non odiarmi per questo... l'unica cosa ce ha di negativo sono degli strani trattini in mezzo ad alcune parole.. tipo "a-sciugare", "ri-spondo", ed altre che non mi vengono... don't kill me, I love you so much! Ahaha, un bacio, leggo il prossimo capitolo :)

E' bellissima anche l'immagine, volevo chiederti se anche la protagonista indossa gli occhiali (poichè quelli sono davvero fighi) oppure l'hai già scritto nella storia e me ne sono già dimenticata?! >.< in tal caso, perdona la figura di merda ahah <3

bellissima, la adoro :)
Un baaaaaaacio. <3
Jaaaddina(?) ahaha,ok.
Jade~♥

09/06/14, ore 17:54

Buongiorno cara! =)
che bello che sono iniziate le vacanze estive!!
Inizio subito dicendo che anch'io voglio la poltrona come quella di Cal >.<
mi piace molto il fatto che ci siano più punti di vista e non ti preoccupare, te la stai cavando egregiamente anche nei panni di un ragazzo. Sono curiosa di vedere come succederà all'incontro con Letizia e aspetterò impaziente ;)
ahaha Michael che è fissato con la tinta mi ha fatto morire dal ridere!! XD
ti voglio bene, Yukiko chan

02/06/14, ore 20:45

Già dal primo capitolo questa storia mi ispira parecchio! Mama che corsa che ha fatto Letizia ;) mi ha fatto morire dal ridere quando è entrata in ufficio ahah Carlos XD Anche in questo caso devo dire di non conoscere molto questo gruppo...dovrò rimediare!! A lunedì cara <3