Ovunque sei
di Letizia25

24/06/14, ore 16:10

OKAY diciamo che praticamente io amo Ash più di non so cosa a sto mondo quindi posso dire che mi fa morire in questa ff cioè << Chissà se è vergine >> non ce la faccio HAHHAHAHAHHAHAHHA. Comunque sono sclerata non farci caso, amo la tua fan fiction quindi è inutile che te lo ripeta in ogni recensione :). che dire sei bravissima like always, sono felice di averti conosciuta, sei fantastica :D

24/06/14, ore 16:02

Mi sono UFFICIALMENTE innamorata di questa storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

ps: Oltre ad essere una buona amica sei anche una BRAVISSIMA scrittrice :P <3

24/06/14, ore 11:29

Amorino scusa del ritardo :( Innanzitutto brava per il banner!! Mi piacciono questi dettagli =D Sono molto in ansia per l'incontro, voglio leggerloooooo ..tra tutti preferisco Mikey con i suoi commenti sulle tinte, giuro mi fa morire XD Che bello che vai in Deutschland!! Anch'io quest'estate sto guardando se andarci. Ti voglio tanto tanto bene, Yukiko chan P.s. Ho notato che rispetto alle prime storie che ho letto, il tuo modo di scrivere è cambiato un pò,è come dire maturato :)

23/06/14, ore 19:26

Allooora, come promesso sono venuta a dare un'occhiata e.. lo rifarei altre mille volte.
Scrivi veramente benissimo, l'idea per la storia è molto bella ed originale e poi amo i capitoli dal punto di vista di Luke.
Mi piace veramente un sacco, complimenti!
Aspettati di trovare altre mie recensioni sotto i prossimi capitoli, che spero arriveranno presto. ;)
Baci, Arianna <3

23/06/14, ore 14:52

«Chissà se è vergine.» ...
AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA STO MALE AHAHAHAHAHAHAHA AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, OK ABBIAMO RISO, MA ADESSO PASTA. (Sto fusa, scusa AHAHAHAHAHA) No dai, seria.
Il capitolo è molto bello, anche il fatto del bar dove vanno sempre è un particolare interessante, anche se corto, ma non importaa:)
La lettura è molto scorrevole , sei brava!
Salut xx:)
#Joey

P.S. Scusa se l'altro giorno ti ho rotto un po' le palle, ma volevo assolutamente capire come avresti fatto, perdonami:D

23/06/14, ore 14:16

ehi, ma perchè un capitolo così corto? ç.ç
in realtà è perfetto, ma vorrei che non finisse mai! non vedo l'ora di leggere il continuo! ho amato il pezzo dove michael ha detto a calum di essere in debito con lui! immaginavo la sua faccia, ahahahah <3<3<3
la adoro! <3
un bacio :*** <3

Jade~♥

23/06/14, ore 12:40

Ciao.
Bel capitolo.

Anyway, potevi aggiungere anche il POV di Letizia, ma fa niente,visto che hai detto che i capitoli, più avanti, saranno più lunghi.

Ash, il pervertito, Luke, il responsabile del gruppo mentre Cal e Mikey i soliti adorabili burloni.
Sono felice che non siano OOC- cosa che accade spesso nelle fanfiction-perché i ragazzi con i loro caratteri sono fantastici.

Grazie per i ringraziamenti.
Alla prossima.
DarkAngel1.
(Recensione modificata il 26/06/2014 - 09:56 pm)

23/06/14, ore 12:35

Oh quanto la amo!!!!!!! Sei bravissima e non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti!!!!!!!!!

23/06/14, ore 12:30

{Ma che dolce che sei.
Trolol.
Dovevo dirlo, perché sei davvero gentilissima <3

Anyway, penso che avresti potuto aggiungere anche un punto di vista di Letizia, ma poi hai specificato che i prossimi diventeranno più lunghi, per quanto riguarda il P.O.V. Luke, quindi mi affido a te ^^

Ash è il solito pervertito. Per questo lo amo *^*
Luke è il più diligente come sempre, Cal e Mike i soliti burloni pucciosi (?).
Sono davvero contenta che tu non abbia inserito un OOC in questa fan-fiction - il che capita molto spesso - perché i ragazzi con le loro personalità sono fantastici, non avrei saputo descriverli meglio poi.

La cosa prenderà una piega fantastica, me lo sento, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo!

{Gossip.
Trolol.
Vai in Germania? Dove?
Sono curiosa, pardon.

Ho tipo una ventina di storie da recensire, quindi corro!
Alla prossima Letizia, grazie ancora per i ringraziamenti! (perdona la ripetizione)
X, Kikka

23/06/14, ore 12:26

Tesoro, come sempre il capitolo è fantastico♥
Sta diventando sempre meglio.
Adoro questa storia e adoro come scrivi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
-la tua fan #1♥

23/06/14, ore 11:59

Il capitolo è molto bello e mi ha fatto ridere!
Come ti ho già detto la storia è costruita bene.
Mi piace Luke che è abbastanza menefreghista e che Ashton è già ipnotizzato!
Continua presto, non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!
XXX Aly ♥

21/06/14, ore 09:16

Hey bellissimaaa :) alla fine sono passata con il cellulare perché sai la storia del pc etc... :) che dire, non ti smentisci mai, sei sempre più brava e devo dire che stavo soffocando quando ad un certo punto ho visto la foto della faccia di Nick di "New girl" io amo quel ragazzo! Ma, apparte questo, mi fai morire dal ridere quando scrivi le parti divertenti :')la tua fanfiction è bellissima come sempre. Un bacio, la tua amica effippiana (?) :D ci sentiamo su faccialibro bella <3

20/06/14, ore 22:33

Oka, sono passata prima di quanto avessi previsto lol
Ma quanto è bella quella gif? Dà proprio l'idea dello shock di Letizia hahahha. Per quanto riguarda la storia, mi piace molto. Non sono una fan dei 5sos quindi non capisco varie cose del fandom, ma la mia reazione sarebbe stata praticamente uguale a quella di Letizia, o anche peggio xD
baci
-Lisa

20/06/14, ore 09:51

Eccomi qui!

Mi ha fatto morire dal ridere la reazione di Letizia! Ahahaha sono rimasta un bel pò a fissare la gif! Bellissima =D
Ti giuro sono curiosissima di vedere la scena dell'incontro con la band, voglio proprio vederla cavoli!!
Ti chiedo ancora scusa dell'enorme ritardo...
Ti voglio bene tesorino <3, un bacione, Yukiko chan

19/06/14, ore 22:30

Ormai non mi sconvolge più il fatto che mi sono sentito come se fossi Letizia per un paio di minuti. Il tuo modo di scrivere mi ha fatto come sempre entrare completamente nel personaggio e la cosa mi piace complimenti :) continua così mi raccomando
Con affetto Fabio:)