Ovunque sei
di Letizia25

29/08/14, ore 13:27

Ciao!!
Grazie per aver risposto alla mia recensione! ( Certo che puoi chiamarmi Marty:D)
Capitolo bello come i precedenti. Non vedo l'ora che succeda qualcosa tra Keli e Ash, che sono carinissimi. E poi i LUZIA! Ma quanto sono dolci quei due? Troppo. E si fanno il solletico XD. Davvero tenerissimi. Hai scritto bene e mi sembra anche senza errori anche questa volta e ti sono grata per continuare la storia e impegnartici così tanto, perchè sta diventando sempre più interessante. La seguirò tutta, dal primo all'ultimo capitolo, che spero arriverà molto tardi, visto che non voglio che finisca. Ti aspetto al prossimo capitolo,
Marty :)

29/08/14, ore 13:12

Sono gelosa fino al midollo.
Waaaa, voglio il mio Ashton çwç

Luzia davvero davvero teneri, e bé, mio malgrado lo sono anche i Kashton.
Momenti teneri non mancano mai, né tra le due coppie né tra gli amici, il che è sempre bello.
Il fluff domina incontrastato! HEADSHOT BITCH!

Mi sono immaginata la faccia di Keli quando Letizia scompiglia i capelli ad Ash e sono scoppiata a ridere come una mongola.
Sul serio.
Tipo: O_O *come hai osato*
Muoio.

Senti un po', ma Mickey e Cal li lasciamo scapoli a vita? e.e

Cavolo, li hai fatti preoccupare quei poveri cristiani!
Che dovrebbero anche essere protestanti, ma ok.
Lo voglio anche io un abbraccio çwç

... Ma quando pensi di rivelarci la bella canzone? ewe
Sono curiosa sai!
E un'idea già ce l'avrei... ma voglio lasciarti sulle spine u.u
Io che lascio sulle spine a te, quando dovrebbe essere il contrario.
Rido.

Alla prossima Letizia, fantastico capitolo!
X, Kikka

29/08/14, ore 12:31

Awwwwwwww i ragazzi sono troppo dolci!!!!
Si preoccupano sempre per Leti ed è una cosa stupenda!
Mi hai detto che non manca molto alla dichiarazione e al bacio, ma Letizia si lascerà andare oppure resterà chiusa nel suo guscio di brutti ricordi?

29/08/14, ore 11:38

Ehi ciao! Ma tu sei fuori!! Non ti avevo chiesto mica di farmi pubblicità ;)
comunque la storia prosegue benissimo,  amo il rapporto che si sta creando tra Leti e Luke e anche Keli mi piace troppo. Sono davvero impegnata, quindi scusa se la recessione sarà breve....ci sentiamo presto, un bacio :*

29/08/14, ore 10:21

Bonjour!
Sono la prima a recensire lalalal ahahah scusa, mi sento potente:3
Allora, che dire? Quanto sono belli i Kashton çwç cioè, ero convinta che avrei cominciato la recensione parlando di Leti e Luke, ma boh, Keli ed Ash mi hanno presa troppo! Però non c'è da preoccuparsi, la Luzia resterà sempre la mia OTP:'3
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo davvero, soprattutto quando Luke comincia a fare il solletico a Letizia e... awh, ma quanto possono essere dolci quei due? Leti, svegliati, fra voi non c'è solo amicizia! Spero che lo capirà presto, perché ci sta davvero facendo stare sulle spine!
Ti chiedo scusa per questo sclero insensato, ma come al solito il capitolo mi è piaciuto un sacco, amo il modo che hai di scrivere. Ti prego, aggiorna presto, non ce la faccio a stare senza quei due c':
Au revoir, Chiara.xx

29/08/14, ore 10:17

Ciao amouuur♡
Hai usato la bromance che ti avevo suggerito io per Keli e Ashton? La Kashton? Aaaw :3
This makes me feel important *si commuove*
Bene bene bene, anzi benissimo!
Perchè grazie a quel dolce scemotto di Lucas, Letizia inizia a scrivere un pò della loro canzone (che io voglio sapere com'è che fa ewe), e quindi il che è grandioso!!
Hemmings è cotto, decisamente.
Ma anche Irwin non scherza eh, si da proprio da fare il ragazzo con Keli ahahahah
A proposito, volevo farti sapere una cosa personale che ho notato della descrizione di Keli, ovvero che mi rispecchio molto nel suo carattere, e sí, anche nei suoi capelli biondi ahahahah quindi tutto questo è un bene, perchè se in una storia trovo un personaggio che somiglia a me caratterialmente o esteticamente o entrambi, riesco ad immedesimarmi di piú nella storia, anche se la tua la adoro di giá, e non poco!
Bien adesso vado, non vedo l'ora di leggere il point of view di Luke di lunedí, alla prossima settimana bella, un bacione grande! :3

28/08/14, ore 14:56

Ciao!!
In un paio di giorni ho letto questa fanfiction. Ti giuro che pensavo fosse un po' banale e scritta male, invece mi sono veramente sorpresa. Le situazioni sono piene di dettagli e sotto i punti di vista sia di Luke che di Leti. Inoltre adoro questa trama molto originale. Ho anche ascoltato la tua cover su youtube e devo ammettere che hai una bellissima voce. Ti faccio i complimenti per questa meravigliosa storia, sei veramente fantastica. Mi piace il tuo modo di scrivere e non vedo l'ora che succeda qualche altra cosa di interessante tra i Luzia. Ci vediamo nel prossimo capitolo,
Marty ;)

28/08/14, ore 14:03

Aww finalmente il nuovo capitolo inizio col dire che Nicholas é carino ma non è niente in confronto a Luke,il capitolo è stupendo come sempre .
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Baci baci ❤

28/08/14, ore 10:31

Come sempre un capitolo fantastico. *-*
E' arrivata Keli, finalmente! <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aspetto con ansia. :D

27/08/14, ore 23:05

Ma nicholas è un cesso >.< gn, non mi piace, ed è anche stronzo :cc

Sono qui che recensisco col mio pigiama a cuoricini, sentendo don't stop, che proviene dalla radio della piscina vicino casa. Sto sclerando come una matta. Sia per la canzone che per il luzia. Sono troppo dolci e, Luke cazzo, quando ti decidi a baciarla DAVVERO?!

Omg l'assolo di mikey. No, sono morta.

Un bacio,
Jade

27/08/14, ore 22:43

Ehi Leti!!
O Gesù scusami, sono sempre in ritardo io, ma adesso sono qui e mi concentro per bene, perché lo sai che adoro i capitoli di Luke e non solo perché sono visti dal punto di vista del mio biondino preferito, ma anche perché, restando con i ragazzi di più di Letizia, si capisce anche un po' il loro punto di vista. Ad esempio quello che Ash.
Ti giuro che sono curiosissima di sapere come finirà questa storia con Keli, anche perché lei me la sono immaginata in un determinato modo e sarebbero fantastici insieme. Poi da quello che dice Ash già mi faccio tutti i filmini mentali sulla coppiettina. Che nome diamo a loro?? Insomma ci sono i Luzia e poi ci sono loro, anche se per il momento di loro si sa soltanto che Keli piace ad Ashton. è stata troppo tenera come scena quella in cui sono tutti in soggiorno a parlare e Keli e Letizia vanno di sopra.
Ma la mia scena preferita è ancora quella dei Luzia (scusami Ash).
Beh ormai si capisce che Luke è proprio cotto, lo hanno capito anche i ragazzi, ma lui?? A volte è proprio tordo! Mi piace sempre come lui illustra il tutto, riempie ogni spazio vuoto e ti fa vedere la scena con altre prospettive. Inoltre è carino che si preoccupi di non ferire lei per via della storia con Nicholas, e quel bacio all'angolo della bocca è semplicemente fantastico.
Non si comporta proprio da amico e spero che lo capisca prima o poi.
Va bene, adesso mi dileguo o comincerò a fare discorsi senza senso sul fatto che debba proprio svegliarsi.
A presto
Ti mando un abbraccio forte forte
xx
-Charlie

27/08/14, ore 17:26

Perché.non.l'ha.baciata?
No, okay, ricomincio meglio la recensione!
*torna indietro e bussa alla porta*
E' permesso? Hahahah sono qui per dirle che ho amato la sua fan fiction, e spero che la continui presto! Scherzi a parte, amo Leti e la maniera in cui hai strutturato il personaggio, e amo questa storia perché è un po' come leggere della realizzazione di un sogno che anche io condivido... ma tornando alla mia affermazione iniziale, quando hanno intenzione di accettare il fatto che si piacciono questi due? Cioè, sono bellissimi... la coppia ha un nome? Qualcosa tipo LeLuke, o non so.. però davvero non vedo l'ora di leggere il seguito della storia!
Au revoir, Chiara xx

ps: anche io sto scrivendo una fanfiction, si chiama 'Hold my Hand'... volevo chiederti se ti andava di passare.çç

27/08/14, ore 14:37

o mio dio è fantastico il capitolo e Ash è pucciosooo come Lukeee aawwwww continuaaa e avvisamiiii :)

27/08/14, ore 14:25

Hey hey heeey tesoro♡
Mi farai dannare con questi aggiornamenti veloci ahahahah
No scherzo, meglio cosí!
Alloooooora, ho il sospetto di aver ragione su Keli ed Ashton, quello scemo è proprio cotto a puntino, concordo con Lucas, il quale non è da meno, però è un pò stupido perchè ancora non si è accorto che Letizia ricambia, e lo stesso lei AHAHAH
Beh, devo dire che a parte la stronzaggine e tutto, Nicholas è proprio un gran figone eh, anche se preferisco di gran lunga Luke per la nostra Letizia!
Non vedo l'ora di sapere quale sarà la canzone che scriveranno tutti insieme, cosa succederá tra Keli e Ashton (Kashton a mio parere eheheh) e quando finalmente i Luzia si dichiareranno (e spero presto!!)
Allora a venerdí tesoro, un bacione grande :3

27/08/14, ore 13:57

Ed ecco che mi uccide di nuovo!
Voglio solo che Luke ammetta che è innamorato perso di Letizia!
Avanti!