Ovunque sei
di Letizia25

18/08/14, ore 14:13

Non voglio essere volgare... Ma MERDA!
Questo capitolo mi ha lasciato così :O
cioè non bellissimo.. Di più!
M mi congratulo (per la milionesima volta) per la scrittura.. Impeccabile.
Nicholas.. Pezzo di.. Mi viene voglia di strozzarlo :)
comunque Luke è molto dolce:3 da morire..
Vorrei invece essere Letizia, secondo me è una persona speciale.
A presto con il prossimo capitolo!

18/08/14, ore 13:52

Io lo sapevo!!
Quel Nicholas lo prenderei a schiaffi molto volentieri, idem quella sgualdrinella di Hilary!
Aaaaw, ma quanto sono dolci Mikey e Luke?
Io amo la loro dolcezza, giuro.
Soprattutto quella di Michael, quanto vorrei un migliore amico come lui :3
Ma anche quella di Lukey eh, è veramente da strapazzarlo di baci *occhi a cuoricino*
E poi ci sei tu che scrivi benissimo, quindi adoro sempre di piú questa storia :3
Aggiorna presto, mi raccomando bella!
Un baciooone!

18/08/14, ore 13:33

Sorellona, allora... Rido.
Per il soprannome, che ti credi? Rido ancora.

Questo capitolo non è bello.

È bellissimo. *oh sprecato cinquantamila righe per distanziate lol*

Povera Leti... Che stronzo Nicholas.
Giuro che mi unisco alla comitiva e lo andiamo ad uccidere tutti insieme
Aw, che dolci Cal, Mikey e Ash! Dio, come si può non amarli?

Se Luke ed il ragazzo perfetto, Michael è il fidanzato perfetto.
Aww.

E Luke? Tenerone.
Ci sarebbe stato bene un bel bacino, ewe
Ma non si può avere tutto dalla vita.
Sopravvivrò. Perché tanto lo so che poi si baceranno e.e

E niente, bellissimo capitolo come sopra ho già detto.
Feels is subbuglio main "on"!
Ciau :)
X, Kikka

18/08/14, ore 12:09

Nicholas è solo un bastardo!
Mi piace che però Letizia se ne sia resa conto che Luke non è Nicholas e ne sono felice!
Il nostro Luke è sempre dolcissimo e non so quante volte lo avrò già detto!

18/08/14, ore 11:52

ehi bellissima questo capitolo è favoloso perchè unisce due sentimenti stupendi l'amore e l'amicizia finalmente letizia capisce che si deve fidare di michael,e racconta la sua storia d'amore con nicholas che è un vero stronzo.
Inoltre questo capitolo mi piace moltissimo soprattutto per il finale amo la dolcezza di luke e i sentimenti che prova letizia .
Spero che aggiornerai al più presto ,grazie per aver scritto questa storia <3<3 un bacio =3

17/08/14, ore 21:02

Sono in ritardo? No, vero? *s'inginocchia*
inutile dirti che questo capitolo é fa-vo-lo-so amo tutto: il tuo modo di scrivere e il modo in cui riesci a comunicare attraverso i POV di Luke (che sono i miei preferiti) quindi....mi piace troppo questo capitolo, e anche Luke é felice di sapere che ha dei punti in comune con Leti! E...inutile dirti che é già cotto di lei ;) aspetto con ansia il seguito per capire qualcosa di più sul "tizio misterioso" un bacio!:)

17/08/14, ore 14:16

Ehm... *si sotterra*
Buonpomeriggio.
E come al solito sono in ritardo.
Ti spiego: vacanza = montagna; montagna = posto in culo al mondo; posto in culo al modo = niente wifi.
Tu capire concetto?
Sono tornata appena in tempo per il pranzo oggi pomeriggio, e mi sono subito fiondata a leggere roba su EFP.
La prima cosa che ho visto è stato il tuo messaggio, e mi sono subito catapultata.
Io non so davvero in che salse scusarmi più.

Capitolo 16:
Letiiiiiziaaaaaaaaa!
Porco Payne *crediti a Stefi uu*, ma si può?
Tralasciando il fatto che il Batman Begins piace anche a Luke, ma tu non puoi dirmi che lo ami anche tu.
*mi riferisco sia alla Letizia nella ff che tu, tu come scrittrice ewe*
Ti posso sposare? Dopo questa dichiarazione è d'obbligo chiedertelo *^*

Anyway, io vorrei tanto sapere chi è "LUI". Cazzo, sembra che si sta a parlare di Voldemort che non lo nomina mai!
Rido.
Sono curiosissima cavoli!
E poi poverina... attacchi di claustrofobia? Di bene in meglio proprio.

Michey il savatore dovrebbero chiamarlo. Letizia, sbrigati a raccontargli la storia perché sono curiosa!

Capitolo 17.
Sta volta tocca a Lukey.
Sei un romanticone, per Payne *di nuovo crediti a Stefi uu*!
Pure geloso di Ash? Aww.
Non so se sia più fantastico il fatto che ami Baman Begins *o almeno glielo fai piacere tu, non so*, o il suo romanticismo.
Lukey, tieni a frena il testosterone!

Poverino, si preoccupa. Ma si può essere più dolci?
Altro che fidanzato perfetto, esiste già Luke!
Non sei inutile, idiota!
Rido.

E... niente, sono ancora mortificata per i miei innumerevoli ritardi...
Ci sentiamo presto Letizia, davvero bellissimi capitoli, li amo!
X, Kikka
(Recensione modificata il 17/08/2014 - 02:18 pm)

16/08/14, ore 00:47

ehi bellissima per prima cosa ti devo dire che amo il tuo modo di scrivere e adesso passiamo alla storia amo luke perchè è molto dolce e poi mi piace molto come descrive i suoi sentimenti spero che aggiornerai al più presto<3 bye bye

15/08/14, ore 09:51

Allora.. Luke, secondo me, è un poeta! Descrive le sue sensazioni e il suo affetto per Letizia in modo così dole e romantico. Magari trovare uno come lui..
Comunque mi complimento con te forse per la decima volta per la scrittura. Perfetta devo dire. Ora attendo con il doppio dell'ansia il prossimo capitolo per scoprire il passato di Letizia una volta per tutte! Se mi fai attendere ancora vengo li e me lo faccio racconatare personalmente da te sotto tortura <3

14/08/14, ore 23:59

Luke è sempre dolcissimo!
Il nostro Pinguino Man riuscirà a conquistare Letizia?
Oh si che ce la farà!

Come sempre un gran capitolo e non vedo l'ora di scoprire la storia di Letizia!

14/08/14, ore 22:04

Mogliettina mia!
Sei semplicemente fantastica, posti pure quando sei in vacanza, come potrei non volerti bene io??
Allora questo capitolo visto con gli occhi di Luke è assolutamente fantastico. Lui si vede che è già cotto e stra cotto e insieme sarebbero davvero fantastici se non ci fosse questo stupidissimo lui che rovina sempre tutto. Ma che diamine!
La scena dove dormo insieme era assolutamente tenerissima. beh, lui in generale è assolutamente tenerissimo. Quando si preoccupa poi... aww. Però devo dire che ha fatto bene Mikey a frenare Luke e salire in camera sua, perché se ci fosse andato il biondo Letizia si sarebbe solo sentita più male.
Beh che dirti? Non vedo l'ora che aggiorni per sapere qualcosina in più!
A presto e divertiti tanto
xx
-Charlie

14/08/14, ore 18:31

Ti go già spiegato perchè non ho recensito prima quindi non mi dilungo.
Allora, i due capitoli mi sono piaciuti molto. Ho apprezzato molto la scena del film, aww troppo romanticosa.
Poi voglio assolutamente scoprire di più sul passato di Letizia!
Mi scuso ancora per i ritardi.
Alla prossima
XXX Aly♥

14/08/14, ore 17:23

Oh lukey, sei la dolcezza aw.

Adoro i punti di vista di luke, il fatto che ami letizia, ed il fatto che si stia piano piano accorgendo di amarla!

Questo capitolo è davveor carinissimo, non so che altro aggiungere, dato che ti ripeterei la stessa cosa in tutte le recensioni :P un bacio tesoro,

Jade~♥

14/08/14, ore 17:05

Ciao tesoro! Scusa se recensisco solo a quest'ora tarda (?) del pomeriggio, ma ho un sacco di cose da fare dato che domani parto uwu
Allora, questo capitolo mi è piaciuto di più dal punto di vista di Luke, non so esattamente perché, ma lui è così tenerello e io lo adoro e mi viene da amarlo (?) all'infinito e perché è davvero dolcissimo.
Soprattutto quando va nel panico perché crede d'aver fatto qualcosa di sbagliato ed io lo amo quando fa così, è davvero l'amore aww.
Te l'ho già detto - a grandi linee - cosa penso di tutti i rapporti che si sono creati, ma ripeto che adoro l'amicizia tra Letizia e Michael, e anche quella tra Michael e Luke :)
Luke è praticamente cotto della nostra letizia e amo tutti questo, il suo comportamento, il suo tutto! È semplicemente un personaggio troppo, troppo tenero *w* awwww.
Il capitolo come al solito è bellissimo e scritto alla perfezione, bravissima! ♥
Vado a fare l'html di Silence e Indaco che devo aggiornare entrambe ahahaha :3
Un grande bacio,
Marianne

14/08/14, ore 14:39

Ehi ciao!
Finalmente riesco a leggere il capitolo! È da stamattina che ci provo ma succedeva sempre qualcosa... Vabbe'
Il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Luke è così dolce... Si preoccupa così tanto per lei! ❤️
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Se ricordo bene nello scorso capitolo stava per raccontare a Michael tutta la storia di quel "LUI" a cui hai già accenato un po' ma io voglio sapere di più! Sono troppo curiosa!
A presto! ❤️
Baci 😘