Ovunque sei
di Letizia25

31/07/14, ore 21:59

SHAO CUSHOLA!
Ahhh, amo questo capitolo. Lo amo per le emozioni di Luke, lo amo perchè è bellissimo.
Amo il suo ''Si può sapere che cazzo mi succede?''. Beh, è ovvio caro Lucas, i maschi sono dei baldracchi senza speranze e quando ne trovano una che gli fa battere veramente il cuore vanno nella crisi dei teenager.
Anyway, continua presto honey.
XXX Aly ♥

31/07/14, ore 18:27

Bellissimo aw, amo Luke quando si comporta così lalala.
Bene, ora mi dileguo sennò se inizio a scrivere non mi fermo più AHAH, bravissima comunque, amo come scrivi!
Baci,
Cassy.

31/07/14, ore 17:59

Fiu, meno male, pensavo che te la fossi presa!

Ti chiedo per la miliardesima volta scusa, anche perché sono molto di fretta ma ci tengo a recensire.

Questa volta punto di vista di Lukey, che fa il bimbo premuroso e amareggiato, pure preoccupato! Aww *^*
Ma si può essere più teneri?

Cal che crede di far paura. E mica sei lo Slenderman! Rido.
Ashton ai fornelli? Un ce credo.

Scappo, ciao Letizia!
X, Kikka

31/07/14, ore 15:05

Ciao! Sono quella di Facebook. :)
Allooora. Partendo dal fatto che a me non piacciono i 5sos, quindi mentre leggevo mi dicevo "ma chi cavolo è Calum?", o robe simili ahah.
Come storia, a me non piacciono le storie dove i personaggi sono famosi, però la tua è scritta bene, senza molti errori grammaticali, poi a me piace molto la tua ironia, ad esempio in qualche capitolo ho letto "«Lavorare con quel pezzo di ragazza? Io ci sto!» esclama Ash. Avrei dovuto immaginarlo, ogni volta che si parla di lei, a lui succede qualcosina nelle mutande", e ti giuro mi ha fatto morire dalle risate :")
La continuerò a leggere, però ti avviso che sono una lettrice silenziosa, sai, non voglio scrivere sempre le stesse cose :)
Baci!
Emotiva distaccata.

31/07/14, ore 13:42

Ciaoo
Guarda io non ce la faccio più! Cioè aspettare fino alle 22?! E che cosa faccio io fino ad allora? Vabbeh '
Il capitolo è bellissimo poi Luke è così dolcioso... la copre, le toglie le scarpe awww
E poi immaginati Ashton ai fornelli! "il cuoco batterista Ashton Irwin" hahaha
A presto! ♡
Bacioni :*

31/07/14, ore 11:44

Salve! Okay, ho capito una cosa; se tu aggiorni di mattina presto non riuscirò mai a recensire per prima perché io prima delle undici non mi alzo dal letto ouo
Bene, detto questo, awwwww, che cosa dolce questo capitolo! *--* Luke premuroso e dolce è una cosa fantastica. Forse te l'ho già detto, ma è esattamente come immagino io Luke ahaha.
Comunque, non l'ha capito nessuno che hai una cotta per la nostra bella protagonista, Lukey, stai tranquillo. D'altronde, anche lei ha una cotta stratosferica per lui, ma ora è da vedere se ce l'ha perché sono personaggi famosi o se le piace veramente lui come persona u.u
Riguardo agli altri tre... be', loro sono inimitabili! xD ahahah mi piace un sacco quando si parla di loro perché muoio dalle risate ogni volta :'D
Comuuunque, OMMIODDIO IL VIDEO DI AMNESIA. Io morirò. Non ce la faccio. Cioè, già poango quando ascolto quella canzone, pensiamo al VIDEO. Awww, grazie per i ringraziamenti (?) ahaha, sono arrossita u.u
Un bacione,
Marianne

31/07/14, ore 11:42

Ma la dolcezza di lucas? uedhouchs :3

è carinissimo!
Davvero, è proprio bello!
Nonostante di solito non mi piacciono le storie con troppo punti di vista in prima persona, per questa faccio un'eccezione, poichè è davvero carina.
Luke è molto dolce, e non vedo l'ora che continui :)♥

31/07/14, ore 11:26

Quanto è patatoso Luke aiuto, è un'amore aah.
Anche io voglio addormentarmi e risvegliarmi con una coperta di batman addosso e Luke che mi accarezza la guancia però. Non vale. lol.
Capitolo stupendo, non vedo l'ora che arrivi lunedì per leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio, Painless <3

31/07/14, ore 11:15

ehehehe al nostro luke si stanno svegliando gli ormoni eh? e anche qualche sentimento? mhm...la cosa inizia a farsi interessante ;)
capitolo fantastico, ancora più del precedente, ma è comprensibile, tu non mi deludi mai.
continua continua continua perchè voglio vedere cosa succede tra questi due piccioncini <3
baci,
Eleonora <3 <3

31/07/14, ore 10:06

Ciao.
Il capitolo dal POV di Luke.

Luke si sta innamorando, pian piano, di Letizia.Che bello.
Sono dolcissimi insieme quei due.
Lo sapevo io!Lo sapevo che l'hanno bendata per non farle vedere il macello!Ahahahah.
Ok, i quattro escono dalla camera di Letizia, Ash prepara la cena( Speriamo che sia commestibile) e gli altri iniziano a riordinare.

Ho adorato la scena in cui Luke preoccupato entra in camera di Letizia e la trova addormentata.
Che carino che e' a portare la coperta per coprirla e l'accarezza la guancia ma poi si rende conto che è troppo...strano? E se ne torna in camera sua.

Alla prossima.
DarkAngel1

31/07/14, ore 09:44

Aw, ma quanto è dolce Luke? Comunque la tua storia mi piace davvero tanto, mi piace il tuo modo di scrivere e anche il fatto che racconti tuttomdal punto di vista sia di Letizia e sia di Lukey. Ottima idea!
In più...mi pare che non ci siano errori! ♥
Be' ancora una volta, bella storia. Aspetto il prossimo capitolo!
Se ti va, passa a leggere la mia nuova ff.

XOXO

31/07/14, ore 09:28

Bellissimi i pensieri di Luke in questo capitolo! Alla prossima :D

31/07/14, ore 09:14

Mi dicevo che sarebbe successo qualcosa ieri sera... Cacchio! Non lo sapevo be stasera uscirà il video di Amnesia! Ok, siamo pronte alla morte 5SOS Family?!

Ahahahahahahahahah, no, ok, passando al capitolo... Luke è davvero dolcissimo, volevo esserci io al posto di Letizia!!!!

Se ti va, passeresti dalla mia ff "You were my everything, you always be my everything"? Se mi lasciassi una recensione ne sarei felicissima

31/07/14, ore 08:59

Hey ciao eccomi quá, mi sono ricordata dell'aggiornamento :)
Bene bene bene...non avevo capito che usciva stasera il video di amnesia, quindi mi è preso un mezzo infarto, e sí dai! Scleriamo tutti insieme jdbdbfjf *-*
Mi piace troppo questo capitolo, Luke è davvero dolcissimo, per non parlare degli altri tre che messi insieme fanno un tale casino...ahahahah
Luke, ti stai innamorando?
Eheheh secondo me Letizia non gli è per niente indifferente (ovvio che no, quanto sono scema), e non vedo l'ora di scoprire cosa succederá nel prossimo capitolo, quindi..a lunedí!
Bacionii :3

30/07/14, ore 16:00

Hey bellissima, mi scuso per l'enorme ritardo con cui ho recensito, ma la storia mi ha preso troppo e ho dovuto leggere a forza tutti i capitoli d'un fiato. Mi chiedo come tu abbia fatto a non morire mentre scrivevi le scene tra Luke\Ash e Letizia, perchè io sono morta leggendole.
La storia è stupenda, la trama di fondo mi piace molto, e la lettura è scorrevole e il linguaggio si adatta perfettamente al contesto.
I personaggi sono costruiti abbastanza bene e apprezzo molto il fatto che tu abbia alternato il punto di vista di Letizia a quello di Luke.
Nel corso dei capitoli ho trovato pochissimi errori di battitura, quindi non è nulla di grave.
Ovviamente non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi, penso proprio che inserirò la storia tra le preferite\seguite in modo da non perdermi nessun aggiornamento.
Alla prossima,
un abbraccio Painless