Ovunque sei
di Letizia25

19/06/14, ore 22:21

Chissà se Luke davvero pensa così come è descritto nella storia, in ogni caso nonostante la brevità si distingue il tuo inconfondibile tratto e hai destato il mio interesse. Complimenti continua così :3
Con affetto Fabio:)

18/06/14, ore 02:40

WOOOOOOOOOOW!
Amo già questa fantastica storiaaaaa ❤️❤️❤️❤️
bravissimaaaaaa ❤️❤️
avvisami appena aggiorni eh 😂 voglio leggere al più presto e scrivi davvero bene!
mi piacciono tanto le gif e le immagini che metti a metà e alla fine del capitolo 👍 grande!! ☺️
ci sentiamo presto, un bacio
Chiara xoxo

17/06/14, ore 21:43

Carlos è altamente inquietante nella foto ahahaha :)

Io avrei fatto di molto peggio. Mi sarei messa a piangere ed urlare come una pazza posseduta(?)
AHAHAH,è bellissimo, davvero bellissimo.
E' un capitolo che sprizza felicità da tutti i pori, lo adoro!
Continua così, farai passi da gigante ;) ♥

so che sembra davvero brutto chiedertelo, ma vorrei che dassi(dessi) (?) [non ho idea di come si dica ma ok.] un'occhiata alla mia storia sui 5sos.. si chiama "Crfedi nell'amore a prima vista?" ed è su Ashton e qualcuno.. :)
Spero ti piaccia :3

tornando al capitolo, volevo dirti che sei migliorata dai capitoli precedenti :)
Non so perchè, ma questo mi piace particolarmente :)
Un bacio,
Jade~♥

17/06/14, ore 14:14

Ciao.

Ho letto tutti e tre i capitoli in cinque/dieci minuti.

Non ci sono molte fanfiction in cui i ragazzi sono una band famosa.E questa cosa mi piace.
Poi c'è lei, Letizia, che e' una cantante famosa ed ha come idoli loro.
La cosa che non so e':Letizia ha un preferito tra i ragazzi?Se si, quale?.

Il tuo sito di scrittura mi piace, e' fluida, scorrevole e semplice.
Insomma mi piace.
La trama mi piace, e' interessante ed incuriosisce.
Descrivi bene i luoghi e i sentimenti dei personaggi.
Mi piace che nel primo capitolo non hai iniziato con "Mi chiamo Tizia e ho " anni e ho i capelli".

Letizia e' allegra, divertente, solare ed esuberante.
Non sembra una ragazza con degli scheletri nell'armadio.Ma si sa, l'apparenza inganna.
Poi ci sono loro, i quattro adorabili e idioti.
Luke con la sua serietà nel lavoro, Cal con la sua esuberanza, Ash con il suo amore per le ragazze e Mikey con la sua ossessione per le tinte.

Alla prossima.
DarkAngel1

17/06/14, ore 14:04

Ciao!!!
Il capitolo è bellissimo, amo le reazioni.
La storia è molto molto bella.
Spero che tu continui...:)
XXX Aly ♥

17/06/14, ore 13:28

Quello che scrivi mi riempie di gioia, non lo so, sei frizzante.
Scrivi bene è i capitoli sono immacolati, non ci sono errori gravi, e i dialoghi sono semplici da capire, bravissima e complimenti.
Comunque volevo dirti che la faccia di Jake Johnson, quella che hai scelto per descrivere lo stupore di Letizia, è azzeccatissima, non potevi esprimerti in modo migliore, è assolutamente EPICA. Non riuscivo a smettere di ridere per quello che hai scritto. Io avrei reagito peggio, forse sarei saltata in aria. Poi il canto è una delle mie passioni più grandi, quindi c'è un doppio motivo, oltre ai ragazzi, per cui voglio continuare a leggere questa storia. Ora ti lascio e vado a cercare di recuperare questo debito in desing -.-''
Joey salut xx:)

P.S. Ti volevo chiedere se avevi una prestavoce per Letizia, così, giusto per darmiun'idea della sua voce quando canta, byee <3

17/06/14, ore 13:14

Bé, in quanto posso aver letto questi tre capitoli? Cinque, massimo dieci minuti? Posso dirti di aver già inserito la storia tra le seguite *-*
Innanzitutto piacere di conoscerti Letizia, io sono Chiara :)
Prepara la poltrona e i pop corn, perché comincia il papiro *scrocchia le dita e comincia a smanettare sulla tastiera del pc*.

Non se ne trovano tante di fan-fiction con i ragazzi che sono effettivamente una band famosa, sono perlopiù sorpresa da questo dettaglio, e mi sembra anche ben calcolato!
Il fatto che anche Letizia sa anche lei una cantante gioca a tu favore, rende tutto più interessante! (ho fatto la rima, *-*)

Mi piace molto il tuo stile di scrittura, è fluido e scorrevole, coinciso e dettagliato. Semplice, ma efficace :) - Cit. Harry Styles.
Ma ok, sto divagando. Descrivi benissimo, e i periodi sono ben strutturati.
La trama mi piace, come ho già detto è inusuale ma interessante, incuriosisce e porta il lettore a sperare in un capitolo il più presto possibile (aka: io)

Letizia mi sembra una ragazza esuberante ed iperattiva, solare e divertente. Mi è piaciuta la metafora "Occhi color Nutella" che hai messo accanto alla sua foto nel primo capitolo, simpatica :)
Davvero, non sembra una ragazza con degli scheletri nell'armadio, tutt'altro. Ma si sa, l'apparenza inganna.
E poi ci sono loro, che sono sempre una forza della natura.
Luke con la sua serietà nel lavoro, Ash e il suo amore per le ragazze, Cal e la sua esuberanza, Mikey e la sua stravaganza. Semplicemente loro.

Mi piace il fatto che tu metta le immagine dei ragazzi ad inizio capitolo, e che con altre foto tu ci abbia dato un immagine precisa di altri personaggi. Funzionale, utile :)
Anche i punti di vista diversi sono utili, altro punto a tuo favore!

Che dire, non vedo l'ora di leggere un prossimo capitolo, magari dove Letizia è già arrivata in Australia.
La fan-fiction, come detto prima, è già nelle mie seguite, e spero che tu la continui presto!
Alla prossima Letizia, :)
X, Kikka

Ps: mi permetto di dire che nel tuo messaggio, non appena ho letto da qualche parte un "benché", ho subito pensato che questa fan-fiction si sarebbe stata un successone ;)

16/06/14, ore 13:01

Complimenti per essere passata senza debiti! Anche io andrò in quinta senza debiti:) comunque mi sta piacendo sempre di più la storia, non vedo l'ora che Letizia incontri i 5 seconds of summer!! A presto, un bacio :*

16/06/14, ore 12:35

Bhe tesoro, c'è poco da dire..
La tua fanfiction diventa sempre migliore mano a mano che va avanti. La adoro, ma tu questo già lo sai.
Adoro il modo in cui descrivi, soprattutto gli atati d'animo e le emozioni. Sei fantastica♥
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacione,
Ele♥

15/06/14, ore 22:07

Ehi! La storia non è male, intriga parecchio secondo me! Ecco il motivo per cui la metto subito tra le preferite!! Bravissima, scrivi molto bene:*

15/06/14, ore 11:52

La traccia della storia mi piace tantissimo, l'idea che hai avuto è molto, molto, molto carina. Mi piacciono i capitoli dove si cambia POV:)
Mi fa morire da ridere l'ultimo dialogo, e quello che ha detto Luke riguardo le mutante di Ashton, waa AHAHAHHAHAAH
Il capitolo è scritto bene, e basta, non posso dire altro, perché siamo solo all'inizio, quindi mi aspetto un aggiornamento il prima possibile.
Salut xx:)
#joey

14/06/14, ore 19:36

Ciao bellissimaaa :)
Come promesso sono qui a recensire la tua Fan fiction (nel caso non te ne fossi accorta sono la ragazza che ha scritto "Body & soul"), amo molto questa storia e giuro che nel secondo capitolo, quando mi è apparsa all'improvviso la foto dei ragazzi mi è mancato per un secondo il fiato, la stessa cosa alla fine con la foto di Luke :') ANYWAY, la tua storia mi piace perché è corta e per niente pesante, io stessa ho dovuto lavorare sul fatto di non far "pesare" una storia che per me è molto difficile ma a te viene spontaneo e ti ammiro per questo :) ho riso come non so cosa nel pezzo della storia che dice: "riuscirò a convincere quella ragazza a fare una tinta" stavo letteralmente morendo :'D
e che dire, sei molto brava ma questo è già risentito quindi ti saluto e spero che passerai per il secondo capitolo della mia storia ;)
tanti baci e saluti dalla tua Agata aka OneSun_ :)

11/06/14, ore 10:19

Eccomi qui.
La storia è bella, promette bene ♥
Spero che continuerai presto!
XXX Aly ♥

10/06/14, ore 08:33

Bellussima come sempre. Mi è piaciuta molto la descrizione dei particolari anche se più che New York mi sembra una tranquilla cittadina di centro italia :) Però dai il tocco di tranquillità che regala la tua storia è veramente gradevole e mi ha migliorato la giornata.
Con affetto Fabio:)

09/06/14, ore 18:17

Beh, quella foto di luke mi ha fatta prendere un infarto e poi resuscitare(?) in meno di pochi attimi. E' troppo perfetta, devo smettere di fissarla con così tanta insistenza! Ecco spiegato perchè Letizia si era messa occhiali e cappuccio mentre si recava a lavoro.. ora capisco molte cose! *una lampadina si accende sopra la testa di Jade* :')

«Lavorare con quel pezzo di ragazza? Io ci sto!» esclama Ash. Avrei dovuto immaginarlo, ogni volta che si parla di lei, a lui succede qualcosina nelle mutande.

Ahahaha questo pezzo mi ha fatto letteralmente morire dal ridere, ed immagino anche l'ammasso di carne umana(?) che hanno fatto tutti e quattro buttandosi a peso morto sul povero matt :') aw, sono così dolci! Ahaha, un bacio, spero che continui PRESTO, MOLTO PRESTO. <3
Se te lo stai chiedendo si, è una minaccia. AHAHAH <3 un bacione!

Jade~♥