Ovunque sei
di Letizia25

25/07/14, ore 23:08

Ciaooo =D Che teneri i ragazzi che hanno preparato una festa di benvenuto a Letizia per farla sentire a suo agio :3 Che ridere quando si sono accorti di non evere nulla da mangiare! Fortuna che c'è Luke! ;) Al prossimo capitolo (che leggo adesso) ;) Un bacione stratosferico, Yukiko chan

25/07/14, ore 23:01

Leti!!
Oddio questo è fantastico!!
Lo sai che mi sono sentita felice quando ho letto che Letizia avrebbe dovuto registrare un singolo con i ragazzi?? Hai assolutamente reso l'idea e me l'hai trasmessa benissimo!! E poi l'immagine che hai inserito, di quello che io conosco con il nome di Nick Miller anche se non so che altri film ha fatto, è davvero fantastica. Non so, è uno strano capitolo, capace di metterti tanta ma tanta allegria nella sua semplicità.
Doug sembra il tipico capo simpaticone, e Carlos, il solito scontroso. Mi piace davvero molto.
Corro al prossimo capitolo.

25/07/14, ore 22:06

Leti!!
Woow, questa storia mi piace sempre di più, non so quale trai i ragazzi iniziare a preferire perché sono davvero così belli e simpatici.

«Lavorare con quel pezzo di ragazza? Io ci sto!» esclama Ash. Avrei dovuto immaginarlo, ogni volta che si parla di lei, a lui succede qualcosina nelle mutande.

Questo pezzo mi ha fatto morire, era davvero molto divertente e poi mi piace davvero molto pensare che collaboreranno anche dal punto di vista musicale, perché io adoro le storie sulla musica o sulle canzoni.
Chissà cosa succederà, sono curiosissima e corro subito a leggere il prossimo capitolo.
Inoltre, mi sono scordata di scriverlo nella recensione precedente, scrivi davvero bene, molto scorrevole!!
Un abbraccio grosso grosso.

25/07/14, ore 21:42

Ciao.. aspetta.. devo riprendere fiato.. allora fatto. Ho appena letto tutta la storia... devo dire che mi piace anche se i primi capitoli erano di passaggio sono stati abbastanza interessanti.. poi questo, dove tutto inizia. Ecco aspettavo questo momento. Bel capitolo.. scritto bene. E non preoccuparti per le scene ripetute. Per quanto mi riguarda non sono noiose anzi è bello sapere come la pensano più personaggi su una stessa situazione... aggiorna presto.
Xx Memy

25/07/14, ore 19:13

Leti!!
Lo so, sono in ritardo, ma nella mai vita sono sempre in ritardo, per cui che ci vuoi fare?? Come promesso, sono passata a leggere e devo dire che mi piace davvero molto come inizio!!
Letizia sembra davvero interessante, adora la corsa e ascoltare canzoni e soprattutto per l'ultimo punto mi sta davvero molto a genio!!
Un'altra cosa che mi piace molto è il fatto che vivi vicino al Central Park, io non ci sono mai stata ma guardo sempre un sacco di foto su google e lo adoro veramente! Come adoro un po' tutta l'america in generale. Per cui, approvo la scelta! Lol.
Concludo chiedendomi... con chi mai avrà il piacere di lavorare per il lancio di questo nuovo progetto la nostra Letizia?? Mah, lo scoprirò solo leggendo (?) Ahaha.
Ci rivediamo al capitolo due.
P.s spero di riuscire a recensirteli tutti sta sera (perché tanto già so che mi piacerà un sacco questa storia e che la leggerò fino alla fine) ma se non ci riuscissi, sappi che continuerò domani.
Un abbraccio grosso grosso.

24/07/14, ore 23:24

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiii :)

24/07/14, ore 18:18

Ho letto solo adesso il capitolo perchè non ho avuto tempo.
Mi è piaciuto tantissimo! DAVVERO.
Continua presto.
XXX Aly ♥

24/07/14, ore 17:55

Halleluja!!!!
oddio sono coì felice che si siano incontrati, non vedevo proprio l'ora! che poi Ash che già ci prova e Luke che, quasi quasi, è pure geloso awwww *:*
Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, davvero, e non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come prendera Letizia la convivenza con i ragazzi.. alla prossima :)

24/07/14, ore 14:36

HALLELUJAAAH.
L'INCONTRO.
E' arrivato finalmente questo momento!
che dire io sono morta dal ridere leggendo questo capitolo ed ho amato il punto di vista di Luke, è così puccioso e non-voglio-fare-figure-di-merda.davanti-a-Letizia HAHAHAHAHHA sinceramente il punto in cui Ashton le sussurra all'orecchio mi ha un po' spaventata ed incuriosita, speriamo che ad Ash non venga la grande idea di soffiare la ragazza a Lukey altrimenti sono guai hahahahahha, che dire, amo come scrivi ma questo già lo sai :D
Aspetto con ansia il prossimo capitolo <3
A presto dolcessa :)

23/07/14, ore 17:39

Eccomi qui tesoro! ^_^
Dunque, da una parte mi è piaciuto che tu abbia messo i punti di vista sia di Letizia che di Luke, anche se, se devi continuare così forse ti conviene usare la terza persona per descrivere i pensieri di entrambi... ma ormai hai cominciato in prima da 11 capitoli e cambiare non avrebbe molto senso. Quindi non ti resta che continuare così, con questi capitoli speculari, ma già che non saranno tutti così è una buona cosa.
Passando al capitolo. L'incontro mi è piaciuto! È stato molto naturale, più o meno, e quando il cellulare di Letizia comincia a squillare mi sono immaginata la scena e sono scoppiata a ridere ahahahaah
Anche se devo ammettere che se fossi stata al suo posto li avrei abbracciati e non li avrei mollati più, ma calcolando che lei ci vivrà insieme... u.u la capisco, non poteva fare la demente come farei io.
(Piccola parentesi su Ashton e sul "da soli": aASDHJKFGHJKFGHJKFDHJK *sclera* *urla* *muore* *comincia a shippare una coppia che non va shippata* *abbraccia Ashton*)
Okay, ora sono pronta per continuare.
E poi Luke è troppo tenero, sul serio, tutti i suoi complessi sono dolcissimi. Si preoccupa per il disordine in casa, ma, diciamocelo, chi se ne importa! Pagherei per entrarci io in casa loro, può anche esserci disordine a non finire u.u
Anzi, metterei tutto a posto pur di entrarci ahahahaha
Sono svalvolata, effetti residui del nostro discorso sullo smezzarci i ragazzi senza farci scoprire D:
Sono bellissimi, sono curiosissima di scoprire anche io dove lo porterà quella sua curiosità u.u Che dire? Bel lavoro come al solito e grazie per avermi ringraziata (?) ♥
Bacioni,
Marianne

23/07/14, ore 14:49

Bene, in nemmeno un ora, sono riuscita a leggere tutti i capitoli.
Quando ho visto che non andavo più avanti dopo il capitolo undici, ci sono rimasta perchè davvero, questa è una storia fantastica. Amo come scrivi.
Aspetto con ansia il continuo davvero, sei bravissima.
Baci. xx

23/07/14, ore 14:41

*Parte l'Alleluja e i cori melodici* FINALMENTE QUESTO BENEDETTISSIMO INCONTRO È ARRIVATO! Mi piace davvero tanto questo capitolo, divertentissimo ahaha. Beh, io vado <3

23/07/14, ore 11:24

Ciao.
Ok, questo capitolo e' stupendo.
Avviene l'incontro con due punti di vista.Quello di Letizia e quello di Luke.

Letizia e'  felice ed emozionata di essere li' con loro, pensavo che svenisse o altro e invece l'ha presa bene. Beh, io sverrei al suo posto.
Ho adorato la scena della suoneria.Poverina.Che figura.
I ragazzi sono dei bambini, sempre allegri e giocherelloni, come mi immagino che sono anche nella realtà.

Luke e'....felice e agitato per l'arrivo di Letizia.
Spera che i suoi amici non facciano figure di merda e invece ne hanno fatte di figure.
Luke sembra ammaliato da Letizia.
Secondo me si innamoreranno.

Alla prossima.
DarkAngel1

23/07/14, ore 10:58

Awww "in modo particolare" he dolce che sei <3
Finalmente l' INCONTRO! !
Sono così dolci e bambini i ragazzi...ahahahaha
E poi mi immagino tutto quello che ha provato Letizia... cioè come ha fatto a reggersi in piedi! E poi la parte della suoneria! Che imbarazzo...
Mi è piaciuto tantissimo questo capitolo!
Poi mi sembra carina l'idea che hai avuto, poi non mi diaspiace rileggere alcune cose :D
A presto! ♡
Bacioni :*

23/07/14, ore 10:35

FINALMENTE!!!!!!
Dio adoro questo capitolo! È fantastico!! ^-^
Pare che Luke sia già parecchio preso da Letizia ehehehe hahaha
Comunque bravissima tesoro, come sempre.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra i due.
Bacioni
Eleonora♥