Ovunque sei
di Letizia25

16/09/14, ore 22:02

AHHH! No, davvero basta adesso! Io ho seriamente chiuso con te, mi hai fatto piangere!
Ti giuro sto sclerando, mia madre dall'altra stanza mi sta chiedendo per quale stracazzo di motivo sto urlando.
Dio, dio quanto sono teneri! Adesso manca SOLO UNA COSA CHE NON VOGLIO NOMINARE ANCHE SE SONO UNA PERSONA MOLTO VOLGARE.
Io, non ci posso credere! Mamma mia li amo, li amo, li amo.
Adesso però cazzo mi aspetto ancora di più.
Scusa lo sclero.
XXX Aly♥

16/09/14, ore 18:57

No ok! No! Sto ancora cercando di riprendermi da quello che ho letto. Sono cinque minuti buoni che me ne sto immobile con un sorriso stampato sulla faccia. Ma oddio! Si sono baciati. Luke e Leti si sono baciati. Non ci credo, ti giuro che non ci credo.
Non me lo aspettavo, non me lo aspettavo minimamente.
All'inizio lei se ne va in giro e si perde e all'inizio avevo pensato che incontrasse Nicholas e che le facesse del male, ma invece c'è Luke. Quella santa di Keli ha raccontato tutto ai ragazzi e Mike piange. Povero piccolo, lo adoro davvero tanto. <3
Poi ovviamente Luke va subito a cercare Letizia e la trova tutta bagnata e piangente. E le dice quelle bellissime parole che oddio, sono veramente stupende. Anche io vorrei un ragazzo così. Ma non è dolce? Troppo.
E finalmente le dice che la ama, ma lei scappa. Scappa per paura di soffrire ancora, scappa per un motivo non molto preciso. Ma Luke non si arrende e Letizia cede. E ecco che arriva quel fantastico bacio. Lo aspetto da 28 capitoli! Ti rendi conto? Ti adoro, ti amo, sul serio. E amo quei due.
E poi quelle parole finali, ma oddio quanta dolcezza!
Vabbè, ho scritto fin troppo, ti aspetto al prossimo capitolo.
Mi scuso per il ritardo della recensione, ma con la scuola ho avuto molto da fare. E continuo a ripeterti che sei una bravissima scrittrice e non smetterò mai di seguire le tue storie.
A presto,
Marty xx

16/09/14, ore 17:49

Ma stiamo scherzando??
Santi cavoletti di Bruxelles ma che diamine hai succedere??
Gesù non pensare male, è tutto molto, ma molto positivo.
Sai avrei dovuto aspettarmelo di trovare Letizia ancora visibilmente scossa, ma non pensavo arrivasse a perdersi nelle vie di Sydney. Devo dirti la verità, un po' l'avrei voluta prendere a schiaffi, perché dopo che Luke dice di amarla scappa via. Lo so, sicuramente è spaventata perché Nicholas l'aveva già ferita una volta ed è anche molto scossa per il ricordo dei suoi genitori, ma che diamine Luke Robert Figo Hemmings ti ha detto che ti ama, non puoi scappare via!! Lol. Ok adesso sono seria, so che è difficile per lei, lo sento che non ha vita facile questa povera ragazza e, sai, riesco anche a capire come si sente quando mi immedesimo in lei, ma spero che con Luke al suo fianco possa essere tutto un po' più facile per lei.
Loro sono assolutamente perfetti insieme.
Però adesso lasciami dire che, dopo la bellezza di 28 e dico 28, cioè non una decina, non una quindicina, ma dopo 28 e tendo a sottolineare questo benedetto 28esimo capitolo, finalmente riescono a dari un bacio!! Uno di quei baci splendidi, tra l'altro!! Sono assolutamente fantastici ed ero talmente presa dalla lettura che per un attimo mi è sembrato davvero di poter baciare Luke Hemmings, poi però ho battuto le palpebre e sono tornata alla realtà.
Oserei definirlo un capitolo a metà, la metà triste, dove entrambi sono tristi, preoccupati, a volte un po' arrabbiati e pieni di sentimenti contrastanti tra di loro; e la metà felice, dove si baciano e si promettono di esserci solo loro.
Semplicemente bellissimo.
Ottimo lavoro mogliettina mia ;)
Non vedo l'ora di leggere dell'altro. La parte di Luke era stupenda come al solito, le sento meglio le emozioni con lui, ma ti assicuro che mi sono arrivate anche con Letizia.
Va beh, vado a studiare che domani mi interrogano. Eh si, hanno già iniziato con le interrogazioni da me!
A lunedì prossimo, spero di rimanere puntuale.
Ti spedisco un gigantesco abbraccio.
xx
-Charlie

16/09/14, ore 17:15

Ehi tesoro!!
Gesù scusami davvero tanto perché recensisco solo adesso, dopo quasi una settimana, ma è iniziata la scuola, e non ho più tempo per andare nemmeno al bagno. Diventerò stitica un giorno per colpa dei miei professori. Ma danno un sacco di compiti solo a me?? Lol
Va beh, lasciamo stare e partiamo con la recensione.
Lo so che ti starai stancata ormai di sentirmi dire che amo i capitoli di Luke, ma ... amo i capitoli di Luke. Mi piace troppo sapere cosa passa nella testolina, piena di capelli cosparsi di gel.
Adoro i gesti che fa nei confronti di Letizia. Sono semplicemente amorevoli ... e poi gli abbracci. Dio li amo.
Ok non mi dilungo molto qui, anche perché devo leggere il nuovo capitolo e oggi è giusto un pochino di tempo prima di tornare piegata sui libri.
A presto
xx
-Charlie

15/09/14, ore 18:51

TU NON PUOI FARMI QUESTO.

Mi hai fatto prendere un colpo. Il capitolo inizia con quella solita tristezza che ormai caratterizza tutto, con il mio cuore che perde colpi per la nostra povera Leti, per tutto ciò che deve passare. E poi il colpo.
Luke che arriva e le sta vicino, la trova da sola, bagnata e intirizzita... Mi ricorda così tanto "You Found Me" dei Fray! Secondo me ci stava bene.
Ma la cosa importante: SI BACIANO!
DOPO TANTI CAPITOLI, DOPO TANTA ATTESA, SI BACIANO.
NON CI CREDO, IO TI AMO.
E Luke? Quel ragazzo è la dolcezza, giuro.
"«Da adesso siamo tu ed io.»
«E' una promessa?»
«E' una promessa»"
Sono tipo morta, se dopo il bacio era rimasto qualcosa di me adesso neanche più quello c'è.
Ma ti amo comunque, perché è bellissimo questo capitolo ed è lungo, e tutti amiamo i capitoli lunghi.
Aspetto il 22 con ansia per leggere il continuo! <3
Un bacio,
Chiara.xx

14/09/14, ore 22:01

Ok! Credo che questo capitolo è stupendo! Cioè è bellissimo! È strapieno di emozioni! Io mentre lo leggevo o avevo gli occhi lucidi oppure sorridevo come un ebete ad esempio quando Luke le ha detto che la ama.... Sembravo una matta che sorrideva al telefono... Hahaha vabbeh' lasciamo perdere....
Ritornando al capitolo Luke è così dolce e tenero e.... Qualcosa di molto dolce e tenero... 😊
Mentre Letizia... Mu ha fatto... Non brutto ma triste(so che non si dice "mi ha fatto triste" ma vabneh' dettagli) la sua storia e la sua situazione... 😁❤️
Mentre Mikey è stato così tenero quando si è messo a piangere per Leti... Così come lo sono stati Ashton e Calum! 😍❤️
Si vede che ti ci sei impegnata un sacco in questi capitolo! (Non che negli altri non lo fai :D)
Comunque.... Domani inizia la scuola... Che palle! 😩
Poi per me che inizio il primo... He he... Non vedo l'ora! (Come no -.-')
A volte vorrei tanto ritornare alle elementari... Quando ero piccola non vedevo l'ora di andare a scuola e rivedere tutti... Peccato che non esista una macchina del tempo... Hahaha 😊❤️
Allora a lunedì 😘
Bacioni ❤️
Ah si mi sono scordata di dirti... SI SONO BACIATI!! Finalmente!!! 😍😍 (piccola domanda: tu le faccine e i cuori che scrivi li vedi oppure vedi solo sei quadrati i segni strani?)
(Recensione modificata il 14/09/2014 - 10:04 pm)

14/09/14, ore 21:06

Sei arrivata al bacio finalmente ahaha bellissimo come sempre♥

14/09/14, ore 21:01

Ciao tesoro!
Eccomi anche qui, a recensire nelle mie ultime ore di vacanza. Ahh, che cosa brutt, non sono psicologicamente pronta per domani... ma vabbé, passiamo alle cose importanti, come questo capitolo!
OH MAMMA.
Diciamo che un pochino me lo aspettavo, sai? Però non mi aspettavo che avresti messo anche il POV di Luke. Quello sì che è stato un colpo al cuore! Non me lo aspettavo proprio, è stata una sorpresona e oddio, devo ancora riprendermi
Comunque, non so perché, all'inizio, mentre Letizia si trovava da sola nel vialetto in una zona di Sydney che non conosceva, per un attimo ho pensato che potesse spuntare Nicholas... non chiedermi perché, la mia mente malata!
Ma invece poi è arrivato il nostro Lukey e...
OH MIO DIO. Non so cosa dire. È tutto così bello che non trovo le parole: è davvero... perfetto È stato un capitolo davero emozionante, leggere di questo bacio che abbiamo aspettato PER VENTOTTO CAPITOLI (cioè ti rendi cpnto? 28)
E non ci credo! *w* i miei bimbi si sono baciati, ed è stato tutto troppo fluff, troppo bello, troppo tutto.
lL MIO CUORE
E' stato bellissimo da entrambi i punti di vista, ma tu lo sai che ho un debole per tutto quello che Luke vive e racconta, quindi sai già quale sia stata la mia versione preferita **
Non trovo più parole, sarò ripetitiva o cosa, ma è stato a dir poco meravigliosa. Hai descritto tutto alla perfezione, non c'è uno sbaglio, è tutto così fhfjhdnjghjk che mi lascia senza parole. Sei stata bravissima e lo sarai sempre. Ora, sono curiosissima di vedere come andrà a finire, cosa succederà quando saranno a casa ed è bello perché finalmente Letizia ha trovato Luke che è il suo pezzo mancante e oddio, non ce la faccio çç
Mi dileguo prima di dire altre cavolate çç
Complimenti!
Bacioni,
Marianne

14/09/14, ore 18:18

Ehy ciao, Letizia! ~
Sono Amelia, piacere, e dopo un po' di tempo eccomi qui a recensire questo capitolo.
Mi voglio scusare per non aver recensito molto prima, ma sappi che adesso credo di farmi più viva. :3
Io questo capitolo lo amo. LO. AMO. Mi ha fatto piangere, sul serio. E non dico una lacrimuccia e via (?), ma ben più di una, perché era commovente.
Quanto è dolce il nostro amatissimo Luke, ahn? Che vuole proteggere la sua amata, combattere con lei il dolore e renderla felice. Bellissimo, non c'è che dire, perché è una cosa che ti colma il cuore!
E Letizia? E' una ragazza fortissima, che ha dovuto soffrire tanto, senza voler dare peso agli altri tenendosi tutto per se. La stimo troppo, e la vita è stata troppo ingiusta con lei! Non doveva soffrire così tanto. :(
Però adesso accanto a lei c'è Luke, che la protegge e la ama proprio come lei.
Awwwww, ma quanto dolciosità (?), malinconia, tristezza e amore c'è nell'aria. Ed è tutto questo che rende questa fic stupenda!
L'ho amata giù dal primo capitolo e ho deciso di seguirla. Ho sempre sperato di vedere Luke confessarsi a Letizia, perché già credevo nel loro legame, e leggendo che siamo a quell'evento... oddio, mi fa scioglere. çwç E' stato tutto troppo bello, e descritto cosi delicatamente!
E il bacio... ok, mi ha fatto mandare fuori di testa pesantemente. *w* Era troppo aw. ♥ (?)
Bellissimo, anche perché con i POV di Letizia e di Luke capisci di più, i loro stati d'animo ecc... e in questo capitolo sono inseriti insieme, una cosa che mi ha fatto parecchio sclerare! Per non dire la "playlist" per questo capitolo, che è stato grazie anche a quello che mi ha fatto emozionare così tanto e piangere di più. çwç
E' il mio capito preferito, questo è poco ma sicuro. *-----*
Beh, penso di averti detto tutto. Alla prossima, spero di poter recensire! ;)
Un Bacio. ~
Am --

14/09/14, ore 17:56

Awwwww ho le lacrime agli occhi
Questo capitolo è stupendo come sempre solo che a differenza degli altri lo amo
Amo il Luke protettivo amo l'amicizia di quei 6 ragazzi amo il fatto che Luke le abbia fatto una promessa così importante
Vabbe io adesso devo andare
Baci Baci xx Fabiola
PD non te la prendere se te lo dico ma nello scorso capitolo e quello prima ancora io ho recensito

14/09/14, ore 15:40

stupendo il capitolo lo adoro e non vedo l'ora di sapere cosa succede continuaa e avvisamiii :)

14/09/14, ore 12:32

Tesorooo♡
Okay, io ti amo. Ufficialmente.
Hai messo come titolo la mia canzone preferita del terzo album dei miei bambini, hai detto che ti hanno inspirato per il capitolo e poi hai messo la canzone tra la 'playlist' del capitolo ahahahah ho le lacrime, okay.
Sia per le canzoni tutte molto dolci e jzbejd e sia per il capitolo, per i fatti, per le parole, e cazzo! Un bacio Luzia, quello che aspettavo da tantissimo tempo, e credimi, urlavo, fangirlavo, piangevo quando l'ho letto aaw :'3
Poi sono contenta che hai messo sia il pov di Letizia che quello di Luke in questo capitolo, è piú ricco di feels, oltre ad essere piú lungo, oddio *-*
Non so se riuscirò ad aspettare fino al 22 per il prossimo capitolo, so già che l'ansia e l'attesa mi divoreranno, ma resisterò, ci provo almeno AHAHAH
I Kashton, aw quanto sono dolcii *3*
Da quanto mi ricordo che mi avevi detto, mancano pochi capitoli alla fine della storia, giusto?
Sappi che piangerò alla fine, mi commuovo sempre alla fine delle storie che amo, quindi beh, questo sará il mio destino ahahah
Allora vado, complimenti di nuovo per il capitolo, alla prossima amore bello!
Bacioni :3

14/09/14, ore 11:52

Io ti amo!!!!!!
Alleluia!!!!!!
Si sono baciati! Mi sono emozionata tantissimo!
Il bacio è stato agjfnjjvgjqkrjfjejzncjejsjdhsjwndjwkw!
Indescrivibile!

13/09/14, ore 12:57

È la tenerezza questo capitolo *-*
Soprattutto quando letizia si emoziona sentendo i ragazza li cantare ahww
Continuo
Baci
Ele

12/09/14, ore 18:39

Eccomi qui, tesoro: tra una pausa e l'altra riesco a recensire dopo tipo un giorno di ritardo, ma shhh u.u
So solo che questo capitolo è decisamente molto più interessante di tutte quelle noiosissime chiese di cui devo fare le schede e.e
Allora, come tu ben sai, io stravedo per i POV di Luke, te lo dico ogni volta e credo anche che tu ti sia stufata a sentirtelo dire. Ma non saprei... ho elaborato una teoria (?)
Credo siano i capitoli in cui ti impegni di più. Non dico che quelli dal punto di vista di Letizia siano scritti male, assolutamente no! u.u
Ti spiego, a volte per noi ragazze sembra facile immedesimarci in una ragazza e scrivere dal suo punto di vista, per questo sottovalutiamo alcune cose e crediamo che vada bene così... ovviamente nel tuo caso anche i punti di vista femminili risultano scritti bene, ma credo che in quelli di Luke, dato che devi immedesimarti in un ragazzo, siano più... studiati? Non saprei come definirlo altrimenti.
Okay, dopo le mie cose strampalate passo allo sclero e.e
Allora, Luke è ovviamente dolcissimo e a vedere la scena di Letizia che gli racconta quella storia e la sua reazione mi si è stretto il cuore. Poi ieri inoltre era una giornata un po' particolare in cui ero ipersensibile per ragioni che non sto qui a spiegarti, quindi la cosa era amplificata mille volte çç
AHHHH il mio Luke è così dolce. Ommioddio non vedo l'ora che sia domenica, anche perché credo già di capire cosa sia la "cosa bellissima" e asdfgjh fidati, credo che morirò. Così lunedì non potrò andare a scuola.
ODDIO SCUOLA D:
Vado a studiare Arnolfo di Cambio, e a fare la scheda dell'ennesima chiesa. çç <3
A presto! Bacioni,
Mariane