Ovunque sei
di Letizia25

19/07/14, ore 02:41

C'è solo un pensiero che mi frulla nella testa da quando ho letto il titolo del capitolo:"finalmente l'incontro è alle porte!" Lo sto aspettando dall'inizio della storia e finalmente è vicino ;) Un bacio, Yukiko chan P.s. Carlos è un mito

19/07/14, ore 02:34

Bello questo capitolo!! Quando ho iniziato a leggere ho pensato subito: "che bell'atmosfera familiare" :) Capitolo molto tranquillo e rilassante che ha mostrato quanto sia meravigliosa la famiglia di Luke e ovviamente: viva i consigli della mamma!! Un abbraccio, Yukiko cha

19/07/14, ore 02:28

Inizio questa recensione dicendo che Letizia è molto fortunata ad avere un'amica così :) Mi sono venuti alla mente bellissimi ricordi quando Keli ha aiutato a preparare la valigia a Letizia...anch'io l'ho fatto un pò di tempo fa e devo dire che mi sono divertita a vedere la faccia della mia amica quando vedeva i vestiti che le mettevo dentro ;) Mi dispiace che Letizia sia stata male per la foto... Un bacione, Yukiko chan

18/07/14, ore 23:15

Lalalalalal sono in ritardo lalalalal
No, ok, non ho acceso il pc per tutto ieri ed oggi e ora sono dal cellulare.
Perdonami.

Finalmente Letizia arriva a Sydney! Descritta così sembra la città che tutti noi sognamo, aw.
E in realtà credo sia così, ma ok.

Incontro tra Matt e Leti. I 5sos ci saranno nel prossimo capitolo, vero? VERO?
Scherzo.

C'è ancora l'incognita del nostro "lui" e io rodo di curiosità.

Non so più che altro dirti, aspetto il prossimo!
X, Kikka

18/07/14, ore 18:20

Ciaooo :)
sono sempre io hahahahha.
Finalmente si avvicina il momento che aspetto da una vita! non vedo l'ora! la parte finale mi ha fatta morire dal ridere perché quando Letizia si mette le mani nei capelli è la stessa cosa che avrei fatto io fossi stata in lei hahahahahhaha.
scrittura impeccabile e posso dire che canti da Dio.
Ti voglio tanto bene, la tua Agata <3

18/07/14, ore 15:15

A parte che sei bravissima, sia a scrivere che a cantare, volevo solo dirti una cosuccia... NON PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSÌ!! Mi lasci con il fiato a mezz'aria! Di assolutamente sapere come si comporterà Leti nel prossimo capitolo ahahaha. Corro subitissimo a guardare il video con la tua amica, bella lì! xx

18/07/14, ore 14:46

Ma io ti amo!!!! Finalmente è arrivata! Voglio vedere quando incontrerà i ragazzi!

18/07/14, ore 13:46

Dio͵ mi ero persa un capitolo! Me ne sono accorta solo ora͵ scusami! Cooomunque... tu non puoi lasciarmi così... l‘ansia mi sta divorando! Davvero͵ i voglio che si devono incontrare quindi posta il prossimo capitolo il più presto possibile please! Beh come sempre complimenti <3

18/07/14, ore 13:08

Premetto che ho visto i tuoi video su youtube! Mi sono piaciuti tantissimo!
Anyway. Sono contentissima che Leti sia arrivata a Sidney! Non vedo l'ora di vedere i casini che combinerà con i 5SOS.
PS: Ho aggiornato 'Freedom'.
Bellissimo questo capitolo!
Continua presto.
XXX Aly ♥

18/07/14, ore 12:46

Ehi ciao!
Finalmente Letizia è arrivata a Sydney... cioè tra un po' li incontrerà... come vorrei essere al suo posto!!
E poi lei non sapeva neanche che sarebbe andata ad abitare a casa loro!!
Oh e poi è così dolce con le sue fan...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! !♥ ♡
Alla prossima ♥
Baci xx

18/07/14, ore 12:18

Ciao.
Letizia e' arrivata a Sydney.E' arrivata a Sydney.
Ok, manca poco all'incontro tra lei e i quattro.
Beh, ci credo che sia agitata andrà a vivere con i suoi idoli, peccato che l'abbiano informato solo appena arrivata.
Ok, Anyway.....
Letizia e la sua bff sono adorabili, sono delle brave amiche.
Carlos e' un uomo dolce e professionale allo stesso tempo.
Matt...l'adoro...e' così Matt...non so spiegarmi
Letizia e' così dolce con le sue fans.Che cosa carina!.
Beh....
Ho detto tutto, credo.
Alla prossima.
DarkAngel1

17/07/14, ore 16:17

Oh, lucas, perché cresci cosi i fretta? T-T
Anyway, il capitolo è corto ma é carino.
Ringraziamo liz che ha consigliato a luke di sapere qualcosa in più sulla protagonista perche sento che tra i due nascerà qualcosa eheheheh :) ; 3
È molto carino, mi piace ;)
Un bacio, allaprossima :3

Jade♥~

16/07/14, ore 22:22

Classico capitolo di riempimento ma anche questo ha il suo fascino, in fondo senza questi capitoli calarsi nella storia sarebbe alquanto difficile. In ogni caso ti faccio sempre i miei complimenti e già gusto il momento in cui mi farai una dedica sul tuo primo libro che sarò in prima fila per comprare ;) Sappi che per ogni cosa ci sono sempre
Bacio Fabio:)

16/07/14, ore 22:15

La storia si fa sempre più interessante e io sono sempre più convinto che tu debba scrivere un libro. Sei davvero brava e ci sai fare (anche se la scena del solletico è il tuo cavallo di battaglia :D) perciò continua così che io ti seguo con tutto il calore possibile
Bacio Fabio :)

16/07/14, ore 19:28

CIAOOOOO :)
mi piace molto questo capitolo e sai perché? perché leggere di Luke in questo modo mi fa ragionare e mi fa capire che come noi, anche lui è una persona normale, che ama guardare la partita e stare con i suoi fratelli e con la sua famiglia. Mi piace questa idea di Luke come persona normale perché a vederlo da qui sembrerebbe irraggiungibile non so se mi spiego :)
ANYWAY brava brava brava, ma infondo lo sai che io amo quello che scrivi <3
baci baci, Agata <3