Ovunque sei
di Letizia25

13/10/14, ore 21:44

Eccomi qui tesoro bello:3
Sto facendo avanti ed indietro con efp, purtroppo la connessione va e viene, non essendo io in casa.çç
Recensisco da un cellulare quindi non so esattamente cosa ne uscirà, ti chiedo scusa per eventuali errori di ortografia:(
Bene, tornando a noi.
Sono morta e resuscitata tremila volte!
Non puoi farmi questo, semplicemente non puoi. Sai il debole che ho per i POV del nostro biondino, quindi non puoi renderli così dolci e così tristi, perché il mio povero cuore non può reggere!
La parte iniziale era così dolce che, non so, mi stavo tipo sciogliendo aw.
Ho amato tutto di questo capitolo dal POV di Leti, e l'ho amato ugualmente anche dal POV di Luke. Dalla tristezza che ti prende sapendo che si dovranno dividere (çç), alla parte finale così piena di energia, dove la nostra Letizia finalmente si fa rispettare e dà un calcio - letteralmente! ahahah - al passato.
Secondo me piangerò quando la tua storia finirà, credo proprio che lo farò.
E detto ciò, come al solito ho una cosa da dirti: sei bravissima Leti. <3
Aggiorna prima possibile perché devo sapere come andrà a finire questa storia..ç_ç
Alla prossima, un bacione ed un abbraccio enorme!
Chiara.xx

13/10/14, ore 21:34

Ciao tesoro!
Spero di non averti sconvolto troppo con la storia della Mashton.
Veniamo al capitolo u.u
Ma quanto è dolce il nostro biondino preferito? Ahhh, è davvero troppo troppo troppo per il mio cuoricino. Io amo Luke, amo i suoi POV, amo il modo in cui l'hai caratterizzato e TI PREGO REGALAMELO.
O anche un clone.
O un ragazzo così, va bene uguale.
Cioè, lo so che te l'avrò detto un milione di volte, ma non posso fare a meno di ripetertelo sempre: adoro il modo in cui hai caratterizzato Luke, secondo me è il personaggio meglio riuscito çç <3
Tornando a noi, ormai io nei POV di Luke mi metto sempre a decantare la sua infinita dolcezza perchè gli avvenimenti sono più o meno gli stessi, quindi spero che tu ti sia abituata ormai a vedermi sclerare per lui.
Anche se io voglio più Kashton e più tu sai cosa. *^*
E devo ancora leggere la storia tua e di Hazel ç__ç spero di trovare un po' di tempo libero domani ahaha
Detto questo, non vedo l'ora di lunedì prossimo gfhjkgfhj
Metto a caricare GoT e nel frattempo scrivo quella scena Mashton perchè altrimenti me la scordo ahahaha
Ti voglio bene <3 <3
Baci,
Marianne

13/10/14, ore 21:31

Eccomi qui, a recensire lo stesso giorno che hai aggiornato. Oddio... mi sento pro. (?)
Vabbeh dai, tralasciando. Tu mi vuoi morta con questi punti di vista supermegagalattici dolci di Luke. E' deciso.
E' un amoreeeeee. E' troppo dolce quando parla di Letizia e dice che quando la tocca prova mille emozioni e asdfghjkl. (?) No ok, ho troppa dolcezza nel cervello.
Anche se mi ci voleva proprio, ho avuto una giornata super stressante in mezzo a libri e cavolate varie, e questo capitolo mi ha proprio strappato un sorriso e tirato su di morale. ♥ E' qualcosa di stupendo il POV di Luke, mi piace vederlo -e anche gli altri tre- dolce, alle prese con l'amore, è una cosa troppo aw. E io adoro le cose aw. (?) No perché cioè, vederlo affezzionato ad una ragazza, è dolcissimo, che non la vuole vedere preoccupata lo è ancora di più, davvero. E' una cosa amorevole.
Ah, una cosa che volevo scriverti da un po' ma che me ne dimenticavo -hehehe, memoria da bradipo-... hai una voce splendida. Ho sentito le tue cover su youtube e sono bellissime. Adoro la tua voce, davvero. ♥ Ci tenevo a dirtelo, non ho un motivo preciso, ma ci tenevo.
Anche perché io non ho una voce così tanto bella, infatti tendo a cantare solo quando sono da sola, o se no, non canto proprio, mi limito ad ascoltare. çwç
Oddio, sono felice per te! Ma dove lo hai trovato il CD con Close As Stranger? Lo voglio anche ioooo! ♥
Ora direi di concludere, ho parlate più d'altro che del capitolo, ma scialla hahaha. No ok.
Con Grandissimo Affetto, ♥
Am --

13/10/14, ore 20:23

Amore miiiioo ♡
Perdonami se recensisco solo ora, ma oggi sono stata impegnata a fare fatture per tutto il pomeriggio, domani ho il compito di economia ew
Dicevo, tu ogni volta mi addolcisci sempre di piú i capitoli del pov di Luke, e li fai rendere i miei preferiti aw cioè, anche se i punti di vista sono chiaramente diversi, quelli di Lucas sono sempre il triplo piú dolci, e io mi sciolgooo *^*
Anche in questo capitolo la scena di Letizia che picchia Nicholas mi ha fatta ridere abbastanza, forse di piú, perchè c'è Luke tipo incredulo e sorpreso che proprio non se l'aspettava AHAHAH cioè tesoriiiiiiiino :3
E poi sai quanto sono ansiosa di sapere la canzone, LO SAI BENISSIMO!!
Poi uhhm, ma chi è la tipa con la quale scrivi la ff a quattro mani?
Ah giá, sono io AHAHAHAH :")
No tu sai che ho letto il primo capitolo migliaia di volte ahahahah sono scemina :")
Adesso vado tesoro, alla prossima!
Bacioniii

13/10/14, ore 19:53

Eccomi qui:3 stasera ho così tanto tempo che neanche io me ne capacito #YOLO HAHAHAHAH quindi credo che ti dovrai preparare ad una recensione un po' sclerata!
Sai, oggi sto facendo solo recensioni di questo tipo, non so perché ma mi stanno venendo su solo così! Sarete voi autrici che mi volete morta con capitoli di questo genere?e.e
Del tipo che c'è il nostro Luke che è, insomma, qualcosa di dolcissimo.
Riesco a sentire quello che prova per Letizia - suona strano?HAHAHAH forse sì/)w(\ però per me è una cosa bellissima vivere così tanto al fianco dei personaggi:3
I capitoli dal suo punto di vista sono sempre più dolci e, sinceramente, mi entusiasmano un sacco** vivo le sensazioni che vive lui, e riesco a capire l'amore che prova per Letizia, e il dolore della comprensione quando capisce cos'è che turba il suo "amore" (quanto è dolce, a proposito di questo?Omg sto tipo fangirlando un sacco HAHAHAH).
Detto ciò, tra tutto questo sclero, è la mia storia quella che hai consigliato?
Ma oddio /)ww(\ grazie mille davvero chjdujfdjfmkdsmj stavo tipo saltellando di qui e da lì come una scema, sei stata così gentile oddio! Hahahah beh, io la smetto di fare la sclerotica, mi sa che è meglio XD
Però buh, sei tu che sei bravissima! Grazie per aver condiviso con noi la tua storia, Letizia, perché è bellissima e non immagini quanto mi ci sia legata anche se in poco tempo, siccome l'ho letta tutta in una volta!
Ci vediamo al prossimo capitolo uwu

-Daisyssins

13/10/14, ore 19:47

Ciao tesoro!
Lo so che non ho recensito il capitolo scorso ma ti giuro che l'avevo già letto l'altra ieri.
Comunque, il capitolo mi è piaciuto moltissimo... Lo ammetto, questo capitolo l'ho preferito scritto dal punto di vista di Luke.
Continua presto
XXX Aly♥

13/10/14, ore 16:29

SONO LA PRIMA A RECENSIRE*^*
SCUSA, SCUSA, SCUSA
MI DISPIACE TANTISSIMO.
Ma la scuola mi sta attaccando!
Il capitolo precedente è fantastico e anche questo.
Davvero mi rattrista che lei abbia quasi finito tutto questo
Aiuto, non voglio!
Bene, ti chiedo ancora scusa.
E capitolo stupendo.
Bacio,
Free ♡♡

12/10/14, ore 20:55

Ehi splendore :)
Ok sono in mostruoso ritardo, lo so, mi dispiace ma come potrei non recensire??
Questo è davvero un capitolo pieno. Ci sono un po' tutti. Ci sono i Luzia, che sono qualcosa di assolutamente amabile anche se mi dispiace un sacco che manchi davvero poco alla partenza di Keli e Letizia per tornare a NY. So già che piangerò come una fontana quando dovranno salutarsi, perché dopo tutto quel tempo passato insieme alla tua storia è brutto non leggere più di loro (anche se so già che non è proprio del tutto finita qui, mi dispiace lo stesso, lo so che sono un caso perso lol)
In ogni modo, hanno finito di scrivere quella benedetta canzone, di cui mi piacerebbe davvero tanto leggere il testo, ma la cosa più bella di tutte è che quella canzone, che resterà nel tempo, sarà sempre quella che li lega tutti e cinque quei miei patati e gli ricorderà sempre la bellissima esperienza. Insomma sarà la loro canzone.
E poi che altro c'è?? Ah già, ma vogliamo parlare di Letizia e della scena nella quale stende, nel vero senso della parola, Nicholas??
Non so se mettermi a cantare l'alleluja o ballare la macarena. Pensandoci forse è meglio la seconda, perché le primo caso romperei i vetri delle finestre con la mia melodiosissima voce da campana stonata.
Non sai quanto aspettavo questo momento, io avrei voluto investirlo con il gasbus dei ragazzi, ma pensandoci questo è decisamente meglio, perché Letizia si è dimostrata davvero fortissima.
Bravissima tesoro mio, un bellissimo capitolo di una storia bellissima.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo domani e ti prometto che magari recensisco prima questa volta ahahah.
A presto bella, ti sommergo virtualmente di abbracci grossissimi.
xx
-Charlie
P.s tra poco vado a vedere anche l'altra storia.

11/10/14, ore 14:54

Oggi è sabato. Tu hai aggiornato lunedì. E ciò vuol dire che con il tempo non ci sono proprio, e mi faccio schifo, ma credimi non lo faccio apposta, se no recensirei anche subito. Mi dispiace tanto, ma ho proprio pochissimo quasi insesistente tempo per venire un po' su EFP. çç
Beh tornando alla storia. Quanto è bello questo capitolo, lo adoro troppo! Cioè, l'inizio è trisite perché fa capire che ormai la favola finisce qui, Letizia torna a New York, lasciando Luke e gli altri a Sidney. E' davvero triste, perché si vede che quei sei -contando anche Keli ovviamente- avevano legato molto, sopratutto Letizia e Luke che non smetterò di amarli ♥ e ti colma il cuore.
Poi il fatto che hanno finito la canzone è troppo aw! *w* Non vedo l'ora che arrivi il capitolo dedicato alla canzone, sono in ansia e curiosa!
Arrivando alla parte di Nicholas... quello stronzo se le meritava pienamente quelle botte, e anche di più. Letizia ha fatto benissimo, ed è stato divertente leggere che si sfogava dandogli calci e pugni, e infine girarsi vedendo che gli altri la stavano guardando come se fosse chissà cosa, hahaha.
E' troppo epico, anche perché non pensavo che proprio Letizia picchiasse Nicholas, al massimo Luke e Ashton, ma Letizia proprio no, ed è stato fantastico!
Il capitolo è veramente stupendo e mi ha fatto commuovere, al pensiero che Leti se ne andrà via... nuuuu. çwç
Scusami ancora per il ritardo stramega galattico, davvero. çç
Un Abbraccio Enorme. ♥
Am --

08/10/14, ore 17:30

Oh Dio!! Io mi aspettavo che qualcuno avesse picchiato Nicholas ma credevo lo avessero fatto Luke o Ash, non di sicuro Letizia!
La canzone è finalmente finita, adesso devono solo registrarla e poi ognuno tornerà per la propria strada e le nostre adorabili coppiette saranno divise :-(...
Aspetto il prossimo capitolo,
xx
Elena

07/10/14, ore 15:38

Ciao.
Ed eccomi a recensire con qualche giorno di ritardo.
Iniziamo a recensire il capitolo:
Mi dispiace da morire che sia già quasi arrivato il momento di tornare a casa per Letizia e Keli, Insomma Ora che le cose stanno andando alla grande: Leti e Luke stanno insieme, Keli e Ash stanno insieme, Leti picchia quello stronzo di Nicholas.
Mi dispiace davvero tanto, cavolo!.
Comunque sono sicura che un modo DI incontrarsi per i Quattro innamorati ci Sara'.
Sono felice che Letizia Si sia tolta uno Dei suoi fantasmi del passato:Nicholas.
Prima o poi si esplode, Dopo tutta quella sofferenza, sopportata in silenzio e per annum da soli, credo sia normale esplodere.

Ma una domanda prima di finire questa recensione; Michael e Cal resteranno single in Questa storia?

Alla prossima.
DarkAngel1

07/10/14, ore 15:20

Hei, ciao!
Eccomi qui di nuovo^^ Ormai non ti libererai di me! Ahahah come io non riuscirò a"liberarmi", una volta finita questa storia, di Letizia, Keli, i ragazzi.. dei personaggi di Ovunque Sei, insomma. Nella maniera in cui scrivi tu letteralmente mi sono entrati dentro, e mi ci sono affezionata come mai! Ho quasi mancato un battito quando ho letto quel "«Questione di tempo.»" e la risposta di Keli, mi stava per scendere qualche lacrima. Anche se sul finale mi sono rifatta, ho riso come una scema HAHAHAHAH Letizia che fa il culo (scusa! ma ci stava xD) a Nicholas è stata spettacolare, ci stava anche benissimo quella scena! Sei un genio ragazza:3
Spero aggiornerai presto!*-*
Ti abbraccio, cara.uwu

-Daisyssins

Ps: mi vergogno tanto a scrivere questo ma... ho appena cominciato una storia, che si chiama "Pieces". Ha solo un capitolo e boh, mi chiedevo se ti andasse di passare./)w(\
Non sentirti obbligata però, cioè, in qualsiasi caso grazie!
(Recensione modificata il 07/10/2014 - 03:22 pm)

06/10/14, ore 20:37

Premetto dicendo che sono un'idiota, ma davvero, credimi, non ho avuto molto tempo. Ho letto tutti i messaggi che mi hai mandato sul telefono, mi dispiace davvero tanto per non essere venuta prima, ma sono riuscita a ritagliarmi un attimino di tempo tra la cena e i compiti e tutto il resto. Ho ben 5 compleanni tutti nelle due prime settimane d'ottobre, tutti molto importanti, e davvero è difficile organizzare tutto quanto! Per la prima volta andrò a casa della mia migliore amica, che è a un'ora e mezza dalla mia. Ed il giorno prima sarò la sola invitata di una serata pizza-film-divertimento con la mia altra, meravigliosa, vera amica. Perchè io di amici ne ho che si contano sulle dita di una mano, ma sono sinceri e veri.
E tu sei una di quelle amiche a cui tengo davvero tanto, perchè sei una tipa tutta particolare e, davvero, sei deliziosa. Ci conosciamo da un po' ormai, anche se abbiamo stretto di più da poco, ma davvero, per me sei una persona speciale. E non voglio fare la lecchina, o cose del genere, lo penso davvero, e mi dispiace davvero non essere alla tua altezza. Insomma, sei sempre la prima a recensire le mie storie, e mi sento davvero in colpa a recensire così tardi, ma non ho avuto davvero tempo, mi dispiace.

In compenso, ti dirò che un ragazzo carino oggi mi ha dato i classici "due bacetti" sulla guancia. Quei "baci" che non sono proprio baci, insomma. E' stato solo un toccarsi di guance, ma, insomma!, ti devo raccontare di questo ragazzo. Non mi interessa più di tanto a livello sentimentale, però è il secondo ragazzo importante che mi saluta così. Il primo è stato Lorenzo. Ma con lui ci ho messo 3 anni per un abbraccio, mentre con questo ragazzo ci sono stata insieme per 3 giorni... (ti racconterò tutto prima o poi♥).

Parlando del capitolo, e non della mia vita non-sentimentale (lol), credo che sia davvero splendido. Ed è giusto che Letizia se ne debba tornare a new york, nessuno lo vuole, ma fa parte della credibilità della storia, ma sono sicura che lei non dimenticherà mai sydney, e luke, e i ragazzi... insomma, sono davvero troppo importanti per lei, e questo si vede. E poi, sono felicissima del fatto che leti si sia tolta lo sfizio di picchiare nicholas, perchè davvero, lo stronzo se le meritava tutte quelle botte, ed io non sono una persona violenta. (ho una collana col segno della pace ed una maglietta con un manifesto per la pace)

Devo andare a mangiare ma davvero, credimi, questo capitolo è bellissimo e dolcissimo. Lo adoro!
Un bacione, scusami ancora.♥

06/10/14, ore 18:50

Ciao tesoro! Eccomi qui, addirittura lo stesso giorno in cui hai postato, mi sento un mostro AHAHAHAHA
Allora, vediamo un po' da dove parto...
Mi dispiace da morire che sia già quasi arrivato il momento di tornare a casa per Letizia e Keli, anche se io so una cosa molto bella che mi aiuterà a non non sentire la loro mancanza quando questa storia sarà finita u.u
Comunque, mi dispiace troppo, perché ora le cose sembrano andare davvero alla grande: Ashton e Keli (bellissimi! *^*) e Letizia e Luke, che sono semplicemente dolcissimi. E soprattutto, sono morta in cui Leti picchia Nicholas. Oddio che scena esilarante! E' stata fantastica e sono morta dal ridere ahahaha complimenti per l'idea, direi che dopo tutto quello che è successo ci stava eccome u.u
Ah, quindi nei prossimi capitoli sapremo finalmente il testo di questa canzone? Sai che non vedo l'ora? *^*
E ora ti faccio una domanda che mi sono posta tipo dieci secondi fa. Allora, dato che in questi ultimi tempi io ho una FISSAZIONE assurda, quasi maniacale, per i titoli, volevo chiederti se prima o poi si saprà la motivazione della tua scelta.
Insomma, sappiamo tutti che "Ovunque sei" (o ovunque tu sia, dipende dalla resa in italiano ahaha) è la traduzione di "Wherever you are" che è una canzone fantastica dei nostri ragazzi. Ecco, volevo chiederti, ma l'hai scelto perché ti piaceva la canzone che si potrebbe ricollegare in qualche modo alla storia, oppure per qualche altro motivo?
No, perché io sono curiosissima e ho una mania per i titoli, infatti impazzisco sempre per trovarne uno perché deve essere perfetto ahahaha :D
Ok, ora sparisco, al prossimo capitolo!
Baci,
Marianne

06/10/14, ore 16:54

Ciao amore!
Sì, non ci credo, recensisco in tempo!hahah dai che sto migliorando:3
Prima di tutto, se da una parte è stato un capitolo bellissimo, dall'altra... che tristezza!çç è da più o meno tutta la storia che penso "ma quando Letizia dovrà tornare a casa cosa accadrà?". E non posso pensarci che mi vien la tristezza, davvero, e leggere questo capitolo mi ha fatto sentire una morsa al cuore! D'altra parte, lei e Luke sono davvero molto dolci, oddio, mi fanno sciogliere*^* cioè io li shippo, ormai lo sai, quindi ogni cosa tra loro è un colpo per i miei feels!Hahahah
Ma poi la scena finale. Capiamoci, Letizia è un genio! Davvero, finalmente le ha cantate a Nicholas, e in che modo! Se lo è meritato, davvero ha cacciato fuori una forza ed una grinta che non mi sarei aspettata. E' stata una cosa fantastica!
Come sempre bravissima quindi dolcezza, ormai è inutile che te lo dico, lo sai già! Cioè, come fai? Mi fai sentire letteralmente parte della storia, e non è una cosa che capita spesso!Davvero, sei pazzesca Leti. <3
Io ora vado, ti mando un abbraccio fortissimo con tanto affetto!
Chiara.xx

ps: io sono di maggio '97! Tu che scuola frequenti?:3