Ovunque sei
di Letizia25

05/09/14, ore 14:09

Heeeey amour♥♥
Come stai?
Non vedevo l'ora che postassi questo capitolo per vedere la reazione di Luke a tutto ciò, all'attacco di panico di Letizia, alle sue lacrime, alla sua debolezza dovuta a quel coglione di Nicholas, che stronzo!
Ora mi aspetterei volentieri una rissa tra il nostro Lucas e lui, ti ho già detto che amo le risse fra i ragazzi ahahahah **
Vabeh ormai non te lo dico più, i Kashton sono la mia OTP numero uno, dormono pure insieme, aw quanto sono dolci :3
Pure Cal e Mike, che si sono preoccupati tantissimo per Letizia, sono davvero degli amori, aw.
Sono troppo curiosa di sapere quale canzone scriverà Luke, ma tanto so già per certa che sarà meravigliosa **
Ah, e mi aspetto un bacio Luzia a breve, non deludermiiii
Un bacione tesoro, a presto! ♥

05/09/14, ore 11:36

Hey, ho iniziato da poco a leggere la fanfiction e ho deciso di recensirla! :)
Allora, la storia mi piace parecchio, non è banale, e tu scrivi bene e correttamente, secondo me però sbagli a fare due capitoli sulla stessa cosa, ma uno col POV di Letizia, e uno POV Luke: secondo me questa ripetizione non incita il lettore a leggere la storia, poiché poi diventa un po' "noioso". Magari, se proprio vuoi inserire i sentimenti di uno e dell'altro, dovresti scriverlo in terza persona, con un narratore esterno, così riesci a descrivere quello che entrambi provano e rendi la storia meno ripetitiva! :)
Spero non ti sia offesa per questa piccola critica! :)
Ciao! xx
(Recensione modificata il 05/09/2014 - 11:36 am)

04/09/14, ore 13:33

Wow.
Ok. ci sono, ma non ci sono.
Povera Letizia!! è un orrendo attacco di panico. Ma che diamine!
Va bene, aspetta, cerchiamo di procedere con un ordine logico.
L'inizio mi era piaciuto un sacco (come dal'altro canto tutto il resto), lei che si preparava tutta carina insieme a Keli, che faceva fatica a restare sui tacchi, che andava 'accidentalmente' a sbattere addosso a Lucas, lui che le diceva che le sarebbe stato mooolto ma mooolto vicino perché era impedita e non voleva cadesse, il viaggio in macchina con quelle manine così intrecciate, la testa di lei sulla spalla di lui, i balli in discoteca, insomma tutto perfetto. Tutto bellissimo, il tipo di serata che ti fa sognare ad occhi aperti e che sarebbe sempre fantastica anche vista da un'altra angolazione.
Poi Nicholas.
E qui mi incazzo. Ma dico io, tra tutte le migliaia di città che ci sono al mondo, tra tutti i sei ampissimi continenti che sono presenti in questo pianta, tra tutte le galassie e gli universi che potrebbero esistere e tra tutti i buchi neri in cui avrebbe potuto cacciarsi quell'ammasso di atomi e particelle subatomiche, quello stronzo patentato di Nicholas viene a piovere proprio a Sydney?? Ma no. Ma assolutamente no.
Non esistete che lui possa dire queste cose a Letizia, non esiste che possa permettersi di stargli così vicino, o di parlarle o anche solo di guardarla. Ti giuro non ci trovo logica, è stato così cattivo. Non lo sopporto, non mi piace, non lo voglio più vedere, non puoi fare che viene schiacciato da un tram o da un pullman di linea?? Mi va bene anche un pullman privato se non lo vuoi fare di linea, mi fa bene anche il Gas Bus dei ragazzi anche se poi rimarrebbero gli schizzi di sangue. Giuro che poi il giorno dopo metterei da parte il ribrezzo e lo andrei a pulire io stessa.
Ma va beh, a parte le minacce di morte a quel coso, sono in pena per Letizia. Lo so che è solo immaginaria, ma cavolo ... no. Io mi ci affeziono anche troppo ai personaggi e lei ... no, no e basta. No a tutto, non voglio, non voglio. NO.
Mi dispiace questa è la peggiore recensione di sempre ma che diamine, sono sclerata.
Povera piccola cucciola, guarda come si è ridotta. Era tipo su un'altro pianeta. Ad un certo punto avevo paura che si potesse azzerare. Un po' come funziona con i sogni, quando tipo c'è qualcosa di troppo brutto il suo subconscio lo rimuove e quando ti svegli non ti ricordi più di aver fatto quel determinato sogno. Ecco avevo paura che perdesse la memoria. Non so nemmeno se sia del tutto possibile ma avevo letto in qualche libro che era successo e avevo pensato che succedesse anche a lei.
Invece poi Luke (quanto posso amare quell'angelo di ragazzo, dannazione??), Luke l'ha fatta tornare indietro ed ero tipo awwww.
Cavolo chissà quanto si sarà preoccupato, povero piccolo cucciolo amorevole, ma le è rimasto sempre accanto ed è ancora più awwww.
Sono triste e arrabbiata, ma così felice.
Vorrei solo che lei stia bene e sembrava ci stesse riuscendo prima dell'arrivo di Nicholas.
Va beh, spero che riuscirà ad uscire anche da questa brutto esperienza che le è capitata, magari anche grazie a Luke.
Ok vado a vedere se il mio cuore può ripartire senza bisogno di un pacemaker.
A presto bellissima.
Ti mando un gigantlopico (?) abbraccio.
xx
-Charlie
P.s oh mi ero quasi scordata i Kashton sono bellissima, quando Ash le ha preso la mano, intrecciando le dita e tenedola sul cambio della macchina era qualcosa di assolutamente fantastico. Avevo gli occhi a cuore come una cretina.
Pps scusa se mi sono dilungata tanto

03/09/14, ore 22:25

Oddio!!��
Quello stronzo di Nicholas è ritornato ma che bastardo come si è permesso a trattare così Leti e con quale coraggio le ha di nuovo parlato
Povera Leti
Sinceramente mi hai fatto spaventare quando hai scritto dei sintomi di Leti ma poi ho capito tutto e mi sono calmata
Vabbè questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ,adesso devo andare
Baci Baci xx Fabiola

03/09/14, ore 19:50

COSA HAI FATTO?
Oh mio Dio, mi aspettavo di tutto, ma non.... questo!
Oh mamma, devo ancora riprendermi psicologicamente da tutto ciò. Quello che è successo è orribile e ti confermo per l'ennesima volta che Nicholas è davvero uno stronzo (passami il termine) e lo odio! Lo odio da morire!
Oddio, spero che evapori, o scompaia o lo arrestino (?) o se ne vada in Svervegia e che soprattutto non dia fastidio alla mia piccola, povera Leti çç
Per fortuna che c'è il nostro Luke ;) eheheh, come faremmo senza di lui? Come? Saremmo tutte perse. E' la dolcezza quel ragazzo, e io non vedo l'ora di vedere la sua reazione, perché so che sarà tanto preoccupato e che io lo amerò ancora di più *O*
Facendo un minuscolo passetto indietro, sappi che i Kasthon non mi sono sfuggiti per niente. Sono bellissimi e .... BELLISSIMI. Non trovo altri aggettivi u.u
Complimenti come sempre! ♥ Alla prossima!
Un bacione,
Marianne

03/09/14, ore 15:21

Ciao Leti!
Sono contenta che tu abbia aggiornato e questo capitolo è veramente bello.
Non mi aspettavo il ritorno di Nicholas, e devo dire che è stato proprio uno *******! Ma per fortuna c'era Luke, che ha aiutato Letizia ad uscire dall'attacco di panico. Cioè, ma sono veramente la dolcezza in persona quei due! Non vedo l'ora che succeda qualcosa tipo... un innocuo bacetto. Oppure anche non innocuo... XD E poi i Kashton, che si tengono la mano in macchina, ma aww! E Leti che appoggia la testa sulla spalla di Luke... poi si abbracciano... che teneri! <3 Mi vuoi far morire di diabete per caso?
Comunque anche questo capitolo è scritto benissimo, continua così!
Ci vediamo venerdì,
Marty xx :)

03/09/14, ore 14:48

Amour♡
COSA? NICHOLAS? QUEL PEZZO DI MERDA È QUÁ?
Non lo sopporto, giuro, lo detesto.
Belle parole dici alla tua ex insomma, proprio un cafone sei.
Mi fa proprio rabbia, guarda.
Menomale che ci sono Luke, Keli ed i ragazzi, aw :3
Luke è stato veramente dolce: si è preso cura di Letizia come se fosse la sua piccola e dolce bambina indifesa, è troppo un amore!
Anche i Kashton sono veramente dolcissimi, ti ho detto che sono una fantastica OTP sdbdjdb**
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, dal pov di Lucas, alla prossima tesoro!

03/09/14, ore 14:33

Gli attacchi di panico sono davvero orribili, ed io ne so qualcosa. E so qualcosa anche sulle crisi di pianto. E per questo mi sono sentita proprio come letizia.
Povera lei, mi dispiace davvero tanto :( Nicholas è proprio un vero incubo, e solo Luke può far guarire il cuore di letizia. perchè ormai si è capito che quei due sono cotti a puntino, insomma!

Beh, mi è piaciuta molto la dolcezza dei luzia, un bacio. ♥
Jade~

03/09/14, ore 12:56

O.o! Nicholas?! A Sydney?!
Oh porca miseria! Povera Leti... Si è sentita parecchio male... Ma Luke è sempre li con lei, sarà la milionesima volta che lo ripeto: quel ragazzo è la dolcezza!

03/09/14, ore 11:51

Ciao Leti, come al solito eccomi qui!:3
Cosa dire? Scrivi benissimo ed il capitolo in sè è bellissimo, però.. ho sentito una stretta al cuore, giuro.çwç Ma partiamo dal principio. Keli che spinge letteralmente Letizia tra le braccia di Luke è un genio, quanto posso amarla? E tral'altro, continuo a shippare la Kashton come mai. La dolcezza di Luke durante il viaggio, poi, è qualcosa di disarmante! Però.. quando è arrivato Nicholas, e le scene subito dopo.. mi veniva da piangere un altro po', povera Leti. Eppure, stranamente, la voce di Luke riesce a farla tornare in sè: questo dovrebbe farla pensare! E' tutto così dolce, aww. Okay la smetto ahahah
io come sempre ti faccio i miei complimenti per il modo di scrivere, e ti abbraccio forte. Ci vediamo al prossimo capitolo!
Chiara xx.

02/09/14, ore 22:16

Okay, mi sono persa un bel po' di capitoli! Ahia, scusami ti prego.
Praticamente non ricordavo la password:(
Questo capitolo è assolutamente stupendo, Leti che piange sentendoli cantare ceh, ahahahaha l'amore.
non ti scrivo più di tanto, perché ti ricordo la storia del pc rotto:/
Comunque ho fatto una bella rilettura di tutta la storia e non mi sono pentita di averla messa tra le seguite u.u

Scusa l'enoooorme ritardo piccola <3
Continua così, bacioni da Joey:)

02/09/14, ore 18:45

Ehi ciao!!
Finalmente ho internet!! Praticamente è da giovedì che stulo senza internet e oggi sono riuscita a trovare un posto con la Wi-fi!
Comunque... Passando alla storia...
O mio Dio! Ma sono stupendi gli ultimi 3 capitoli che hai scritti! Luke e Letizia sono così dolci quando stanno insieme...
E poi Keli e Ashton sono shdndndj
La canzone finalmente hanno iniziato a scriverla solo che avevi pensato a una cosa... Cioè se loro finiscono la canzone ognuno dovrà ritornare a casa sua o meglio dire Leti dovrà tornare a casa con Keli e io non voglio!! Hahaha ma vabbeh' vedremo cosa auccederà!
A presto!!
Bacioni 😘❤️

02/09/14, ore 14:20

Allora non sono l'unica che pensa che quest'estate sia passata troppo velocemente,ma vabbè passiamo alla storia una cosa che ho sempre detto e che continuerò a dire e che amo la dolcezza di Luke.
Inoltre amo la sua preoccupazione verso Letizia,e amo,anche se si é mostrata solo in piccola parte,la gelosia che prova
Vabbè quello che dovevo dire l ho detto,aspetto con ansia il prossimo capitolo
Baci Baci❤ xxxFabiola

02/09/14, ore 00:53

Io lo sapevo! Io me le sento! Sono una sensitiva l'ho sempre detto.. Okay basta:3
comunque questo capitolo mi piace molto.. Adoro il parere di Luke.. Comunque vorrei proprio sapere cosa hanno fatto Ash e Keli quando sono scomparsi per il tour della casa, se facessi un minuscolini pov Ash o Keli sarebbe fantastico:3 comunque aspetto l'arrivo di quel bastardo.. Adoro i litigi e i momenti di suspense :3 spero che però non succeda niente tra Luke e Leti.. Solo magari qualche "abbraccio" in più ;) magari qualche bacino ci starebbe:3 comunque mi sono dilungando! A presto :*

01/09/14, ore 22:37

Ehi Leti!!
Te lo ripeterò sempre che AMO i capitoli di Luke.
è troppo un cucciolo e il legame che si sta creando è troppo bello. Mi piace un sacco quando si abbracciano o quando lui le da quei bacetti sulla fronte assolutamente awww. Patati!!
Ma adesso mi sorge un dubbio, inserirai la canzone che ha scritto Letizia?? Anche perché parla davvero del rapporto tra lei e Luke?? E se fosse così, cosa ha scritto esattamente lei in quella canzone??
Ok magari il dubbio non è uno solo, ma che ci vuoi fare sono curiosa!! ahahah.
Come ti dicevo anche l'altra volta i Kashton sono qualcosa di spettacolare. Li adoro quei due, d'altro canto come potrei non farlo?? Che bella la scena dove Letizia gli scombina i capelli e gli toglie la bandana e lui cerca conforto in Keli. Tesori quei due topini!!
Però adesso un po' mi dispiace che non aggiornerai così frequentemente come prima e che mi toccherà aspettare così tanto per sapere come va a finire :( Però fa niente, aspetto!!
Un gigantesco abbraccio dalla tua mogliettina
A presto
xx