Ovunque sei
di Letizia25

08/09/14, ore 23:15

Ehi Leti!!
Ti sorprende trovarmi in ritardo? Scusami sono sempre così distratta che rimando troppe cose, ma un giorno riuscirò a fare tutto per tempo.
Allora, inizio a recensire questo, ma poi passo subito al nuovo capitolo perché mi ispira troppo.
Dunque, questo è il punto di vista di Luke che più mi ha fatto sentire triste. Era così preoccupato per quello che stava succedendo a Letizia che mi sono preoccupata anche io.
Però aspetta, ora che ci penso dire che era preoccupato e dire poco perché ha provato davvero un sacco di emozioni in questo capitolo.
Mi è dispiaciuto tantissimo, povero cucciolo.
Cavolo lo odio Nicholas, com'è che lei c'è stata insieme? è davvero uno stronzo! Per colpa sua sta soffrendo un sacco pure Luke!!
Che poi oltre ad essere triste questo capitolo è anche terribilmente dolce, perché certo lui sta male, è preoccupato e tutte quell'altra serie di emozioni, ma lo è per lei.
Il che è una cosa doppiamente tenera. Una sorta di sto male io stai male tu, davvero adorabile.
Complimenti.
Volo subito a leggere l'altro capitolo, così magari per una volta sono semi-puntuale.
xx
-Charlie

08/09/14, ore 22:37

Eccomi, ho finito lo schema sui Pokémon e quindi sono qui u.u
Prima di tutto, perché bullizziamo in questo modo il Time New Roman? È il mio carattere preferito insieme all'Arial, e a misura 17 è proprio perfetto...
Ma vabbè, lasciamo stare u.u questo capitolo è nettamente più importante del font.
Insomma, OH MIO DIO.
Ci credi se ti dico che sono stata malissimo mentre leggevo? In senso buono. Cioè, oddio, nel senso che ho sentito tutte le cose brutte che sentiva Letizia e io... la mia piccina.
Luke... help.
Non ne esco viva.
Questo capitolo è perfetto e credo che tu ti sia superata scrivendolo, davvero, è uno dei meglio riusciti a mio padre.
Poi forse è perchè l'angst è tanto bello quanto odioso, e qui c'è una valanga di angst che forse nemmeno te ne rendi conto, quindi è bello a prescindere.
E' molto da masochisti come cosa, ma che ci vuoi fare? Io senza angst non vivo, e questo capitolo è fantastico.
Perfetto, ma l'ho già detto. Però te lo ripeto, è perfetto, davvero. Mi dispiace tantissimo per i genitori di Letizia ed è tutto così brutto e ingiusto come dice lei, spero solo che Luke saprà aiutarla e colmare a sufficienza quel vuoto nel suo cuore perché altrimenti vengo lì e ti picchio.
E ti costringo a scrivere tutto ciò, muahahaha
A presto e bravissima ancora una volta!
Bacioni,
Marianne

08/09/14, ore 20:46

Come ho promesso sono qui.
Il capitolo mi è piaciuto, troppo.
Cioè parliamone, quanto amo la coppia Kashton?!!!!
Sono troppo, maledettamente carini.
Leti ( non tu, la protagonista), Cristo mio santissimo... Io mi sarei tipo già buttata addosso a Luke il primo giorno stile troietta.
Però sono comprensibile e so che la protagonista ha superato una brutta rottura e quindi la perdono. * tipo che ai tempi di 'Freedom' eri tu a dirmi 'ste cose*
Aggiorna presto!
XXX Aly♥

08/09/14, ore 13:04

Mi sono accorta subito che avevi usato un nuovo carattere per scrivere e devo ammettere che mi piace.
In questo capitolo riesco finalmente a capire qualcosa in più della poevra Letizia.
Luke è un santo, sul serio. Riesce a far uscire di casa Leti e così si capisce che lei non riesce a dirgli di no. <3
Poi Keli che dorme da Ash, ma aww, ci credo che ha accettato subito. E poi si tengono la mano. Li shippo tantissimo.
Ho sentito la tua cover, a dir poco stupenda. Adoro la tua voce, potente, ma dolce. Si riesce a capire che adori cantare e sei anche brava. Ti ho messo mi piace su youtube perché te lo meriti. ;)
Ritornando alla storia, Leti finalmente si confida del tutto con Luke e lui la abbraccia. Mi rendo conto che Letizia è una ragazza forte, coraggiosa, perché al posto suo io non sarei riuscita ad accettare la morte dei miei genitori. Inoltre sto odiando sempre di più Nicholas che l'ha lasciata sola nel momento più difficile che stava attraversando. Ma per fortuna adesso c'è Luke e presto i due si renderanno conto che sono molti di più di buoni amici. O almeno lo spero.
Presto saprò tutto l'accaduto secondo il punto di vista di Luek, per questo non vedo l'ora che aggiorni.
Sono contata che inserirai nella serie One-Shot e Missing Moments, perché sono sicura che ci staranno proprio bene.
E non vedo l'ora di sapere qualcosa in più del seguito perché anche se ne scrivessi un migliaio, io non mi stancherei mai di leggerli. Ma adesso è meglio restare concentrati su Ovunque sei e sperare che non finisca mai.
A presto,
Marty xx :)

08/09/14, ore 12:27

aww allora inizio col daire che sono felicissima che questa storia sia al 9 posto nelle più popolari anche se per me meriterebbe il 2 per non dire il 1
Poi passiamo alla storia odio Nicholas perchè sta facendo soffrire di nuovo letizia e questo lei non se lo merita
Amo il fatto che Luke ci sia sempre per lei come calum michael ashton e naturalmente keli
Adoro l'amicizia che hanno quelle e due
Povera leti ha un passato brutto,menomale che con lei ci sono loro che soo degli amici stupendi
Vabbe adesso devo andare
Baci Baci xx Fabiola
Ps adoro il modo in cui scrivi, e sei brava a cantare

08/09/14, ore 11:00

Ciao!!
Finalmente sono a casa! Io che significa internet, ovvero... Posso tiprendere a rileggere le ff! Hehehehe (:
No vabbeh' comunque... Passando alla storia...
Sai pensandoci bene Letizia non aveva mai nominato i suoi genitori... Ecco perchè (S.O.N.O U.N G.E.N.I.O) si come no! -.-'
Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo! Luke è sempre così dolce e premuroso con Letizia!
E Ash e Keli formano una coppietta.....Perfetta! 👍
Non vedo l'ora di leggere il pov' di Lukey!
Bacioni 😘❤️

08/09/14, ore 10:59

Ciao tesoro! ♡
Non devi assolutamente scusarti per il capitolo ahahah dire che è perfetto è dire poco, sul serio!
È davvero stupendo il modo in cui Luke si prende cura di Letizia, e giá il fatto che sia riuscito a tirarla fuori dal letto dopo giorni senza alzarsi, fa rendere lei vulnerabile a lui, in un certo senso ahahah
Parlando dei Kashton, quando Letizia ha proposto a Keli di dormire da Ash...come poteva lui non accettare?!
Sono l'amore quei due, li adoro troppo insieme :3
Calum ovviamente sempre tempismo perfetto AHAHAHAH porello, che s'è pure preso una sberla sul braccio da Mickey :')
Eeeeeh Lucas, se presenti Letizia alla tua famiglia di sicuro non è solo perchè tu e la band canterete con lei, eheheh il piccolo Hemmo innamorato aw :3
Comunque ci sono rimasta troppo male per la storia di Letizia, che cosa bruttissima :'(
Spero tanto che Luke la riesca a tirar su di morale molto presto e che gli faccia dimenticare di quel cazzone di Nicholas!
Allora vado, aspetto sempre il bacio fra i Luzia e la canzone ahahah un bacio tesoro!

08/09/14, ore 10:56

Questo capitolo, cosa è.çwç
Sto male per Leti sinceramente.. non posso immaginarmela lì, come un automa nel suo letto, senza mangiare nè parlare nè uscire. Povera ragazza, vorrei ritrovasse la forza per reagire.çwç E Luke come al solito si dimostra la dolcezza, quanto posso amarlo? E' riuscito a tirarla fuori dal suo stato di catalessi! E anche la famiglia Hemmings, sono così dolci!
Ma.. loro come mai sono così interessati a Letizia? Eheheh non è che il nostro caro Lucas Robert c'entri qualcosa? Io faccio solo supposizioni eh u.u
Ah, prima di concludere: KASHTON. I miei Kashton Feels sono a mille! Lui che la abbraccia da dietro e la tiene per mano insomma, tu vuoi che io muoia! Quanto son belli, oh.çwç
Ti prego Letizia, aggiorna presto, ho bisogno di continuare a sclerare con questa gente! Hahah
Ti abbraccio,
Chiara.xx

08/09/14, ore 10:33

AAAAAAAAAAAAAALLORA :)
Intanto, il Georgia è carinissimo quindi brava u.u, io lo adoro *w*
Poi, abbiamo scoperto un'altro lato di letizia che non sapevamo: i genitori.
Il suo passato è davvero triste, ed è straordinario come sia riuscita a "superare" tutto quel passato, come abbiamo visto nei primi capitoli, anche se ora è tornato tutto a galla. Inoltre, quanto cazzo canti bene çwç Oddio, un giorno ci incontriamo (?) e cantiamo qualcosa insieme :P Ahaha io non sono brava ma me la cavicchio ;) cioè, sono intonata, ho orecchio ma ho l'estensione vocale di un muflone. AHAHAHAA

anyway, il capitolo è carino, mi piace la premura di Luke ed il modo in cui Letizia si senta meglio quando canta perchè, diciamocelo, succede anche a me ;)
9° posto tra le storie popolari con recensioni positive è un grande traguardo, magari ci arrivassi io çwç, ma tu le meriti, perchè ci metti tanto amore nelle storie e si vede. :)

ti voglio tanto bene ❤❤
un bacione (one one one one (?) AHHA) ❤❤
Jade❤

07/09/14, ore 14:29

Awww amo come ti ho sempre detto le sensazioni che prova luke
Povera keli chissà come ci soffre perché la sua migliore amica sta male e lei non può fare niente
Uuu che bello Luke sta scrivendo una canzone su Leti
Vabbè adesso devo andare
Baci Baci XX Fabiola ❤

06/09/14, ore 12:56

aw, è carinissimo come sempre :)
Keli ed Ash sono davvero dolcissimi, ed è sempre straordinario il punto di vista di Luke, dolcissima la sua preoccupazione, ed è stato davvero molto bello il punto in cui lui ha deciso di lasciarsi andare ed avvicinarla a se.

Mi piace tanto, come sempre. ♥

Baci tesoro,♥
Jade~

05/09/14, ore 22:52

Eccomi qui, come sempre in ritardo, non mi smentisco mai! :D
Ma ti ho detto che l'ora dalle due alle tre di oggi pomeriggio è stata molto complicata xD
Allora, questo capitolo è una vera bomba, e dato che sono ancora particolarmente emotiva per colpa di QUEL film, e non ti nascondo che mentre leggevo questo capitolo non sono riuscita a stare ferma çç
Mi muovevo sulla sedia, ho cambiato posizione 187189 volte e l'unica cosa a cui riesco a pensare è che LUKE E' MALEDETTAMENTE DOLCE E PROTETTIVO E FANTASTICO E LETIZIA (non tu, la protagonista lol) PERCHE' NON LO HAI ANCORA SPOSATO?
Aiuto, non ce la faccio.
Ormai non ti dico più nemmeno che amo i pov di Luke perchè lo sai, anche con questo non ti sei smentita e non mi hai deluso affatto! Luke è così cazzuto (sì, ok, ho trovato il termine giusto) in questo capitolo che lo adoro sempre di più! E vogliamo parlare di come si preoccupa in macchina? E come è dolce quando lei si sveglia? E ODDIO LUKE HEMMINGS CHE SCRIVE UNA CANZONE.
*muore*
*resuscita*
Perfetto, semplicemente perfetto, tutto. E la parte in cui Luke sente Letizia urlare è stata straziante (vado un po' a random) e qui mi nasce spontaneo citare QUEL libro: "Pain demand to be felt"
E adesso torno a piangere.
Baci,
Marianne

05/09/14, ore 17:33

Ok, sono una brutta cogliona... Lo so.
So che non recensisco sempre ma ti GIURO SU ME STESSA che non ho ancora finito i compiti e ho appena finito di studiare inglese...
Adesso, PROMETTO, che recensirò OGNI CAPITOLO. Sono stata veramente impegnata quest'estate.. Lo sarà anche da settembre in poi, visto che devo fare da babysitter alla mia vicina di casa... Che rabbia. PERO' PROMETTO CHE RECENSIRO' OGNI CAPITOLO DA OGGI IN POI.
Anyway, oddio.. ODIO NICHOLAS! Lo prenderei a sprangate sulle gengive, giuro.
Luke è così dolce jwanjqbjbrj.
Sto amando Keli ogni giorno di più, giuro.
Spero che tu riesca a continuare presto.
Mi scuso infinitamente. Credo che tu stessi pensando che non tengo a questa storia ma, davvero, la adoro.
XXX Aly♥

05/09/14, ore 14:14

Ciao bella!
Stavo aspettando con ansia questo giorno per leggere l'accaduto di Nicholas sotto il punto di vista di Luke.
Dai suoi pensieri si capisce quanto Leti stia diventando importante per lui e spero che presto accada qualcosa tra di loro. Poi i Kashton sono troppo dolci: tutti e due innamorati cotti. XD
Mi fa tanta pena, ma anche tanta tenerezza il momento finale in cui Luke ricorda gli occhi spenti di Letizia e tutte quelle lacrime che aveva versato a causa di quel cretino di Nicholas. Però non puoi lasciarmi così sulle spine, senza dirmi qual è questa benedetta canzone che stanno scrivendo. Spero che presto riusciremo a scoprirne il titolo. Comunque anche questo capitolo è scritto molto bene e mi sembra senza errori.
A lunedì,
Marty xo ;)
P.S. Ho notato che hai inserito la storia in una serie, quindi deduco che scriverai un seguito o comunque qualcos'altro ma con gli stessi protagonisti. E devo dire che ne sono molto contenta perché non voglio che questa fanfiction finisca, visto che mi sta appassionando molto.

05/09/14, ore 14:11

MI SCIOLGO.
Spero tu sia pronta, come ti avevo anticipato, ad uno sclero in piena regola. Ma quanto puoi essere brava? Per la nostra Letizia, si sa, la tristezza viene çwç Ma.. Luke, AW.

"Un sospiro (forse sognante?) di Letizia mi fa portare lo sguardo su di lei, che ha appena posato la sua testa sulla mia spalla, tramutando il mio cuore in un martello pneumatico che non si riesce a spengere.
Automaticamente, intreccio la sua mano con la mia. Non l’avessi mai fatto…
Appena la sua pelle entra a contatto con la mia, sento un qualcosa mai provato prima, un qualcosa che mi fa andare nelle profondità più remote della terra per poi mandarmi dritto dritto in paradiso. Una sensazione unica, un qualcosa che mi fa sentire maledettamente bene. È la prima volta che le prendo la mano e, se avessi saputo che avrei provato tutto questo, l’avrei fatto sicuramente molto prima…"

Potrei sciogliermi per tutta la dolcezza che esprimono queste parole! Non è possibile, questi due li shippo troppo çwwç non so, non vedo l'ora che tu continui per poter saperne di più, boh.. sono così belli, devono capire che si amano! hjfguujjsk okay, scusa HAHAHAH giuro che torno in me! Nonostante tu mi voglia morta, con tutta questa dolcezza.
Ti prego aggiorna presto Leti!
Un bacio grande,
Chiara.xx