Ovunque sei
di Letizia25

01/09/14, ore 20:51

Buonasera tesoro caro!
Ehm, ho letto il capitolo dopo aver fatto la versione, ma poi scema e sbadata come sono ho cominciato a fare mille altre cose insieme, poi è stata ore di pranzo, poi ci sono stati i Pokémon, poi Game of Thrones e insomma, è stato un pomeriggio molto impegnativo (?) e sono sicura che non te ne frega nulla, quindi passo a recensire u.u
Allora tu lo sai quanto io ami i POV di Luke, non c'è storia. Ormai te l'ho detto in tutte le salse e in tutte le lingue, e non smetterò mai di ripeterti che molti dei miei capitoli preferiti sono dal suo punto di vista.
Perché? Sicuramente te l'avrò detto diecimila volte: LA DOLCEZZA INFINITA DI QUEL RAGAZZO.
OH CIELO.
Mi farai venire il diabete, lo so. E non oso pensare alla "sorpresa" che metterai in progetti futuri (perché tu sai quanto lo slash sia parte di me e quanto io lo ami, nonostante quella coppia che mi hai spoilerato non la shippi molto... però voglio dire: SLAH *si ricompone*)
E niente, amo sempre di più le sue preoccupazioni e i suoi pensieri, Luke in questa storia è un ragazzo d'oro e mi piace pensare che questa parte ci sia anche nel vero Luke. Insomma, lo sappiamo tutte che non è uno stinco di santo, però tra i quattro è di certo il più timido, a differenza tipo di... Calum? LOL (per ovvie ragioni che non sto qui a spiegare, ma credo che tu mi abbia capitoahahaah) e quindi niente.
Bravissima come sempre, ci sentiamo!
Bacioni,

01/09/14, ore 15:11

E' sempre un piacere leggere ciò che pensa luke, è davvero dolcissimo!

Complimenti, i capitoli sono carini come sempre!
Jade~

01/09/14, ore 14:55

Ma dai,
Ma dai,
Ma daaaai
Dillo che vuoi vedermi morta OMG
I pov di Luke sono sempre così dolciosi, patatosi e diabetici. In ogni frase c'è almeno un complimento a Leti lol
I Kashton eheheheh poi vedremo che succederà :3 *immagina una faccia inquetante*
I Luzia poi sono il top, non c'è cosa migliore nei capitoli.
Be', la cosa migliore è il tuo modo di scrivere, ti dirò all'infinito che lo amo!
Alla fine di questa ff dovrò farmi ricoverare, me lo sento u.u
Aggiorna presto :)
-Lisa

01/09/14, ore 14:18

Aww. Aww. Aww. Aww. Aww. Aww. Aww. Aww. Aww.
E ok.

Io non più nemmeno cosa dire, perchè quà il fluff mi ha otturato il cervello, ew.
I Luzia sono fottutamente adorabili, e diabetici.
E non lo so, non mi sono ancora abituata alle loro effusioni amorose, ew.

Diciamo pure che Luke è innamorato perso.
Nemmeno una cotta, ma amore.
Vogliamo rinnegarlo?

Se la canzone è quella che dico io voglio l'oscar.
Punto.
e-e

Alla prossima Leti, perdonami per la striminzita recensione, ma non so davvero che dirti più :P
X, Kikka

01/09/14, ore 14:10

Ma quanto possono essere dolci i Luzia e i Kashton in questo capitolo? Luke dice che Ash è cotto a puntino, ma lui? Anche lui piano piano si è innamorato di Leti, anche se non vuole ammeterlo. Non vedo l'ora di sapere qual è la strofa che ha scritto Letizia. Sono davvero curiosa, te lo giuro. Voglio assolutamente scoprirlo. Anche questo capitolo è venuto benissimo, stai andando sempre meglio.
Grazie per continuare ad aggiornare la storia in poco tempo e per farci emozionare ad ogni capitolo.
Ti aspetto al prossimo, sperando che accadano nuove cose,
Marty ;)

01/09/14, ore 11:08

Ciao tesoroo♡
Se devo dirti la veritá, i pov di Luke sono sempre i piú divertenti, perchè esprimono al massimo la sua pigrezza (si dice cosí, vero??), mentre invece quelli di Letizia sono piú emotivi, dolci e calmi ahahah
Porello Lucas, gli fa pure fatica alzarsi per sgranchire le gambe...AHAHAH
Finalmente trovo un Luke che corrisponde a quello della realtá, non è sempre cosí nelle fan fiction ;)
Poi vabeh, è cosí carino quando fa il geloso nei momenti in cui Michael chiama Letizia 'lupacchiotta', aw, è troppo dolce!
A proposito...ma Mike e Calum li lascerai zitelloni a vita? AHAHAH porelli, pure loro saranno cosí pigri per trovarsi una ragazza, stile Luke?
E poi te lo dico, i Kashton sono ufficialmente la mia coppia preferita, nuova OTP ahahah però anche i Luzia mi piacciono da morire..vediamo quando si dichiareranno, mi piaceranno sicuramente di piú, aw :3
Adesso vado a studiare le ultime cose, ti rispondo 'crepi' al tuo 'in bocca al lupo' ahahah
Alla prossima bella, un bacione!

01/09/14, ore 10:38

Il capitolo visto dal punto di vista di Luke è ancora più tenero, se possibile. Non so che dire, perché ormai già sai tutto: il mio amore per questi due aumenta di volta in volta, soprattutto perché sono così fottutamente dolci.çç Vorrei solo che si rendessero conto una volta per tutte di essere cotti l'uno dell'altra, altrimenti vado io lì a dire tipo 'Tu la ami, lei ti ama, NOW KISS' u.u hahahah lo so, sono abbastanza stupida quando mi ci metto c':
Spero che tu aggiorni presto, dolcezza. Ti lascio un bacione!
Chiara xx

01/09/14, ore 02:04

Allora inizio con dirti che ho cambiato nome.. Sono la tua fedelissima "youaremyimagine" che purtroppo si è persa un attimo ma che è subito tornata in carreggiata con questa super recensione! Dico solo che sto adorando così tanto la tua storia che vorrei ne facessero un film.. Sto sparando cose senza senso! Comunque.. Mi congratulo per la tua scrittura,impeccabile come sempre nel descrivere le situazioni! Poi dico solo che tifo per il team Ash e Keli! Sono così tenerosi! Ma ovviamente non lascerò l'altro fantastico team! Luke e Leti! Spero che ci siano altri bei momenti di quei due sinceramente! Inoltre non so perché.. Ma ho la tipo la strana sensazione che Nicholas potrebbe spuntare da un momento all'altro.. Spero vivamente di no! E con questa recensione che più lunga non si potrebbe dire.. Vorrei scusarmi per non averti seguito recentemente.. Infine.. Sto finendo davvero.. Attendo con ansia il prossimo capitolo! Un bacione dalla tua fedelissima Ale!

31/08/14, ore 22:14

Rieccomi qui! ♥
Prima di iniziare la recensione, volevo dirti che sono la numero 280 e mi sento realizzata *w*
Bene, ora faccio la persona seria.
1) i Kashton. AAAAAAAAAH GLI AMORI MIEI *o* tu sai quanto io ami Ashton e quanto ami ogni singola coppia che si crea con lui, sono troppo... troppo! Stanno benissimo insieme, perché sono entrambi esuberanti e non oso immaginare cosa combineranno.
Probabilmente qualcosa di troppo per il mio cuore u.u
2) I Luzia. Come si fa a non parlare di loro? Come si fa a non amarli? Come? Sono una coppia fantastica anche se non si sono detti ancora niente. Letizia scrive la canzone grazie ai suoi palesi sentimenti per Luke (dimmi, è vero che metterai il testo? u.u).
E poi Letizia è troppo tenera aww **
Che dire, aspetto il POV di Luke, perché ormai l'ho inquadrato così bene che ho già una mezza idea della sua reazione a tutto questo :D
Un grande bacio,

31/08/14, ore 22:05

Ciao tesoro!
Ecco qui finalmente il punto di vista di Luke sull'arrivo di Keli e sulla rotolata (?) sul pavimento con Letizia.
Io adoro i capitoli con il punto di vista di Luke, perché lui è così dolce e io mi sciolgo ogni volta, aww **
Ehehe pure Luke ha notato che tra Ashton e Keli c'è chimica. Oddio, quei due sono l'ooposto dei Luzia secondo me e faranno proprio BOOM AHAHAHA
Luke invece è dolce, l'ho già detto che è dolce per caso? u.u
La scena del solletico vista dal punto di vista di Luke è ancora più bella, ti prego fai i capitoli solo dal suo punto di vista perché potrei sclerare in eterno! *w*
Nicholas comunque non scherza eh *Q* ma è meglio il nostro Lukey u.u
Corro al prossimo! u.u

31/08/14, ore 21:52

Eccomi, eccomi, Marianne c'è!
In un ritardo osceno, ma c'è ahahaha
Allora, ho iniziato questa recensione tipo mezz'ora fa, ma nel frattempo mi sono messa a fare le 78959 cose che rimando durante la giornata, perdono. Ora faccio la persona seria u.u
Prima di tutto, io già amo Keli. L'adoravo nei primi capitoli e l'adoro adesso, è un'amica semplicemente fantastica (e starà con Ashton u.u) quindi un grande big up per Keli (anche il suo nome è fighissimo non se te l'ho già dettvhjkhj) e poi sono felice che si sia notato già che lei e il mio (ehm...) nostro Ashton faranno scintille! **
E poi abbiamo i Luzia. AAAH. Che carini, sono semplicemente bellissimi. Ti prego, falli baciare/mettere insieme al più presto perché tutto questo tira e molla e baci sulla fronte ormai non mi saziano più u.u
Vado a recensire il prossimo capitolo! <3

31/08/14, ore 17:21

Ciao bella!
Bellissimo il capitolo, come sempre!
Adoro Ash e Keli, assolutamente.
Poi vabbè, su Luke e Letizia mi son già espressa.
Brooklyn_Baby

31/08/14, ore 14:32

Ehilà
Recensisco ora perché altrimenti poi me lo scordo.
Partiamo coi Kashton che sono davvero carini. Seduti lì, così maledettamente vicini, sugli scogli, a parlare fitto fitto, aww potrei crearci su le migliori fantasie di questo mondo. Secondo me sono proprio perfetti per stare insieme perché sono entrambi abbastanza esuberanti, Keli non ha peli sulle lingua (e si era già visto da quando è arrivata in casa e ha messo in imbarazzo Letizia) e Ash, beh è un po' un idiota ma in fondo chi non amerebbe un idiota come lui?? è il migliore tra gli idioti e mi piace che sia sempre molto allegro e di buon carattere. Quei due sono praticamente perfetti per stare insieme.
E poi i Luzia, dai sono troppo coccolosi e amo quando si fanno il solletico a vicenda che patati! Anche se Letizia continua a dire che non c'è niente, lo so per certo che non è vero. Li adoro tantissimo.
Però volevo anche soffermarmi su una bella sensazione che, rileggendo (perché ad essere sincera non mi ricordavo più come finiva il capitolo e l'ho dovuto rileggere) mi è piaciuta tantissimo. Quando a Letizia vengono in mente le parole della canzone e quando poi inizia ad accompagnarla con la chitarra e poi si commuove e tutti l'abbracciano, ecco in quel punto esatto, proprio quello, ho sentito una bella sensazione. Perché in fin dei conti erano tutti uniti in un bell'abbraccio e sembrava qualcosa di unico. Un po' come se l'amicizia che si stava creando si fosse condenzata e li avesse fatti unire più di prima. Mi è davvero piaciuto quel momento, non vedo l'ora che aggiorni.
Ti mando un abbraccio di quelli enormi, con tantissimo affetto.
A presto
xx
-Charlie

30/08/14, ore 22:49

awww ma come fai a scrivere in questo modo sei spettacolare favolosa .
Amo la dolcezza di luke e mi piace la nuova coppia che si sta creando,anche perchè penso che siano perfetti perchè sono molto compatibili come d'altronde anche luke e letizia.
Sai cosa mi piace di più nella loro coppia il fatto che tutte e due abbiano paura di ferire l'altro e il fatto che sono dolci come il miele .
Il mio momento preferito(anche se non me l hai chiesto) è stato il momento dell'abbraccio anche perchè vorrei avere io un abbraccio così.
Vabbe adesso mi dileguo
Baci Baci xx da Faby

30/08/14, ore 13:28

Ciao :)!

Allora, questo capitolo mi è piaciuto molto... si vede che Keli si è trovata subito bene e non vedo l'ora che nasca qualcosa tra lei ed ash, perchè è chiaro che nascerà qualcosa aw.

I luzia sono sempre dolcissimi, e l'amicizia tra Letizia e Keli è adorabile. :3

Carinissimi, un bacione :3!
Jade♫~