Ovunque sei
di Letizia25

04/07/14, ore 22:15

Ciao.
Hai aggiornato.

Quei quattro alle prese con le pulizie...Ahahahah....
Luke che insegue Cal per l'intera casa per fargli fare le pulizie...beh, c'è lo vedo quei due a rincorrersi per l'intera casa.
Non sanno nemmeno fare la lavatrice.Che uomini di casa.
Speriamo che Letizia non sia schizzinosa e non faccia storie  per via il macello che c'è in quella casa.

Alla prossima.
DarkAngel1

04/07/14, ore 21:45

Kiss my feet, bitch!
HAHAHAHAHAHAHAHAH no.
Ti amo, perché hai aggiornato lo stesso.
Daje, sposami che ho già pronta la fede, HAHAHAHAH

Una bella botta di pulizie non fa male a nessuno... ma probabilmente a questi quattro sì, lol
Dai, davvero non sanno come si usa una lavatrice? Spero per loro che nella realtà lo sappiano!
Altrimenti che uomini di casa (?) sarebbero?
Speriamo veramente che Letizia sia una ragazza di poche pretese in fatto di pulire.

Bé, sì... in effetti è un po' cortino, ma sempre meglio di niente!
Goditi Internet e le vacanze, alla prossima Letizia!
X, Kikka

04/07/14, ore 21:44

Buona germaniaaa!
Io amo la germania! Ha dei bei posti, ed il tedesco sembra tutto una minaccia,aw. <3
il capitolo è bellissimo, ed io mi immagino luke che insegue calum con un panno per pulire in mano,aw.

Ahaha, è divertentissima, e scritta molto bene :)
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!
Jade~♥

30/06/14, ore 10:20

Chiedo perdono per il ritardo.
Diciamo che ho avuto dei problemini e il computer sembrava esser morto. Stupida batteria.

Anyway, spero mi perdonerai con questa recensione.
Mi sono sempre piaciuti i rapporti tra migliori amiche, e questo quì è bellissimo!
La loro spensieratezza, spigliatezza, umorismo e amore è bellissimo!
Complimenti, quindi :)

Il capitolo come al solito è scritto divinamente, senza errori né strafalcioni, e come sempre mi è piaciuto tantissimo.
La storia si sta evolvendo bene, anche se siamo agli inizi e il fulcro deve ancora venire!

Peccato per i capitoli un po' corti, ma ci si può lavorare :)

Mi piace sempre di più il sarcasmo e l'umorismo che inserisci nella narrazione, rende tutto molto più scorrevole, e sono rimasta completamente imbambolata per cinque minuti a fissare il banner.
Oddio, mi piacciono troppo quelle due foto, capiscimi.

Quindi... bè, alla prossima!
Spero non me ne vorrai per il ritardo, :P
X, Kikka

27/06/14, ore 22:38

Ciao!!!!
Il capitolo è come sempre molto bello. E' strutturato bene.
La storia mi sta appassionando sempre di più!!!!
E' bellissima!
Visto che anche te parti domani come me ti auguro buon viaggio e buone vacanze!!!
Baci baci
XXX Aly ♥

27/06/14, ore 15:57

wow. Che cosa carina!
Le adoro, entrambe!
E non vedo l'ora di vedere come andrà avanti la storia!
Non voglio essere troppo ripetitva, sai già che amo il tuo modo di scrivere!
Un bacio,

Jade~♥

27/06/14, ore 15:30

Assolutamente bellissimo!
Keli è deliziosa e la loro amicizia ancora di più.
Non vedo l'ora di leggere i capitoli sulla partenza per Sydney.
E a proposito di partenze, buon viaggio!
Sei consapevole però che per questa lunga assenza poi dovrai farti perdonare con taaanti capitoli, vero? Hahaha :3
Ovviamente scherzo, prenditi tutto il tuo tempo, che poi vale sempre la pena aspettare! ;)
Bravissima, bacioni, Arianna <3

27/06/14, ore 14:17

Allora è la prima volta che recensisco una tua storia ma meglio tardi che mai! Comincio con il dirti che il tuo modo di scrivere è molto lineare e semplice e questo rende molto semplice immedesimarsi :) Mi piace la tia storia͵ mi piace la ragazza che fa da prestavolto a Letizia͵ che a mio parere è bella davvero͵ e mi piace la piega che questa ff sta prendendo. Non vedo l‘ora che Letizia incontri i suoi idoli e che comincino a scrivere la canzone! Mamma mia sono forse più eccitata di lei ahahahahaha! Comunque non riesco a capire perché Letizia͵ pur essendo una cantante͵ non viene mai fermata dai fans e segue una vita piuttosto normale͵ฯinsomma non penso sia così che funziina però mi piace :) Beh͵ spero che questa mia recensione ti abbia fatto piacere e buon voyage ;)

27/06/14, ore 10:15

Ciao.
Bel capitolo.

Qui c'è anche un nuovo personaggio:Keli, la miglior amica di Letizia.
Sembra solare e divertente come lei, ma, al contrario di lei, lei odia i 5SOS.

Il prossimo capitolo sarà di Letizia in Australia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossima.
DarkAngel1

27/06/14, ore 00:44

Niente questa storia va tra le mie preferite :) Leggendo le tue storie ormai do un senso ai miei momenti di pausa e questa in particolare sta attirando molto la mia attenzione. Per lo stile e la struttura ormai è inutile che ti dica niente è tutto incredibilmente perfetto e sono fiero di te.
Continua così Fabio:)

27/06/14, ore 00:39

Quando una persona mette entusiasmo in ciò che fa si vede e questa tua storia come nessun'altra finora sprizza entusiasmo da tutte le righe. Sono davvero contento e ogni volta che ho un angolino di tempo lo utilizzo per leggere la tua storia che mi sta prendendo sempre più.
Complimenti Fabio:)

26/06/14, ore 23:00

Ma quando arriverà il momento nel quelle Letizia incontrerà i ragazzi? E soprattutto, come reagirà alla vista di Luke?!
Sono troppo curiosa!
Bellissimo il capitolo, continua così!

26/06/14, ore 22:43

Già amo Keli, è terribilmente semplice, aw <3
Il capitolo è bellissimo e basta, vado studiare (nuovamente) che domani ho l'esame di design:|
Salut xx:)
#joey

26/06/14, ore 21:18

Ciaoooo =D
Che bello avere un'amica come Keli :3 piacerebbe molto anche a me! Ma vabbé...si avvicina il giorno dell'incontro!! E' il momento che attendo di più ;)
Ho una cosa in comune con Letizia, anch'io sull'i-pod ho all'incirca 800 canzoni =D
Ma noooo perché hai cancellato le storie sulle canzoni di Tiziano Ferro?! Mi piacerebbe rileggerle di nuovo!!
Un bacio, Yukiko chan
Ps.Buon viaggio <3

24/06/14, ore 16:20

Ehy ciao.
Volevo ringraziarti ancora una volta per essere passata a leggere la mia Fan Fiction sui 5SOS, e come mi hai chiesto eccomi qua!
Dunque, riguardo alla storia, posso solo dirti che la adoro!
È stupenda, ne sono rimasta molto affascinata, ma soprattutto la cosa che mi ha attirata è che la tua è una storia semplice e senza fronzoli, e questa secondo me è una cosa molto importante!
Riguardo al capitolo, cosa posso dire..
È semplicemente bellissimo, a me fa morire dal ridere Ash con la sua perversione, Micheal con la sua fissa per le tinte per capelli ( diciamocelo fra me e te, se continua a tingerseli così, prima o poi diventerà pelato ), poi beh ci sono Luke e Calum che sono patatosi come al solito!
Complimenti, ripeto mi piace davvero tanto!
Continua presto mi raccomando!
Baci,
Elisa xx.