Ovunque sei
di Letizia25

23/07/14, ore 10:12

Wiiiiiiiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaa ( immagina l'urlo di Mikey in uno degli innumerevoli keeks)
Si sono incontrati!!!! Eheheheh Luke inizia a tremare.... Si innamoreranno di sicuro!
Beh, fanno abbastanza figure di merda con Letizia davanti, li ha incantati?

22/07/14, ore 00:19

Io avevo seriamente intenzione di recensireogni capitolo, ma non ce l'ho fatta... Come potevo fermarmi quando avevo un altro capitolo pronto da leggere?
Voglio dire, sei troppo brava e la storia é troppo bella che mi cattura proprio.
Brava brava brava.
Andando con ordine: ho adorato il momento di Luke a casa con la mamma e i suoi fratelli, poi ho amato proprio Letizia e la sua agitazione, la capivo perfettamente, la canzone é meravigliosa e mi sta proprio tanto simpatica questa protagonista.
Su questo capitolo invece che dire.. Già il fatto che ci siano i ragazzi gli da mille punti. Ma diventa perfetto grazie a te e alla tua bravura.
Sono troppo dolci quei quattro, troppo.
Sono curiosissima di leggere finalmente questo incontro, sono sicura che Letizia amerà questa festa di benvenuto.
Complimenti, sei sempre più brava!
Bacioni, Arianna <3

21/07/14, ore 23:50

Stronza non puoi farmi questo!
Non puoi farmelo così uffaaaa! A un attimo prima che si incontrino! No :"(
E sei ancora più stronza perché questo capitolo anche se finito così mi fa impazzire.
Meriteresti un ceffone, ma prima voglio sapere cosa succede quindi aggiornaaaaa
Uhm.
Fetto questo ti amo e lo sai :**
Kizzez
Eleonora ;) aka la tua #1 fan, aka 1/2 Good girl ♥

21/07/14, ore 16:56

Giuro che ti trucido. Perché hai fatto finire il capitolo sul più bello? PERCHÉ?

Abbiamo appurato, comunque, che i ragazzi non possono essere degli uomini di casa, rido.
Povero Lukey, che deve fare quasi sempre tutto lui.
Io amo la musica che ascolta Ash. Artista incompresi noi, HAHAHAHAHAHAH

Come la prenderà Letizia? Le piacerà?
Riuscirà a non svenire prima di cinque minuti?

Ti perdono perché scorci da Dio, aw.
Alla prossima Leti, ciaux <3
X, Kikka

21/07/14, ore 15:13

Ciao bella! Eccomi qui a fare una mega-recensione come ti avevo promesso. Ho letto tutti i capitoli tra ieri pomeriggio e ieri sera, ma ero troppo stanca quindi ho rimandato il tutto a domani, dato che sarà una recensione abbastanza lunga dato che analizzerò ben dieci capitoli u.u
Ora che ci penso avrei potuto fare capitolo per capitolo, ma ormai ho iniziato e sono comunque troppo pigra D: sono incorreggibile, scusami.
Comunque, comincio che è meglio ahahaha.
Devo ancora capire se alternare i punti di vista di Letizia e Luke mi piaccia, ma finora è andata bene perché mi ha fornuto tutte le informazioni da entrambe le parti. Quando e SE nascerà qualcosa tra i due, non so che la cosa potrebbe continuare ad essere positiva o meno, sarà, ma credo che così facendo ci toglierai un bel po' di mistero. Comunque, fino ad adesso non ci sono stati problemi e credo che continuerà ad andare così, spero.
Prima di tutto, l'introduzione mi è piaciuta, soprattutto per l'ultima frase, dove dici che - o fai capire, almeno io ho capito così - che l'amicizia in questa storia è più importante di qualsiasi cosa.
E già qui ti farei una statua perché sì u.u
Anyway, all'inizio mica l'avevo capito che la protagonista era una cantante famosa! AHAHAHAH, da come l'hai descritta sembrava una normalissima ragazza che stava facendo tardi a lavoro... poi ho scoperto il lavoro nel secondo capitolo e... tutto ora è più chiaro. Ammetto che all'inizio ho pensato che non fosse una cosa molto originale, anche perché lei si chiama come te (non ha un senso quello che sto dicendo, ma tu sorvola ahaha) ma poi mi sono detta che è più realistica di quelle in cui un'anonima ragazza incontra per strada.. che ne so, Michael? E lui se ne innamora perdutamente :o, sotto questo punto di vista la tua storia è molto più plausibile di altre, ed è una buona cosa ^_^
Tornando a noi, ogni capitolo dal punto di vista di Luke mi fa morire dalle risate. I ragazzi sono semplicemente fantastici e riesco ad immaginarmi le situazioni alla perfezione. Insomma, ce li vedo proprio a comportarsi da idioti in questo modo ahahaha (tanto amore ♥)
Tornando invece a Letizia, la sua vita da popstar mi sembra molto tranquilla. Può uscire di casa a fare jogging, prendere l'autobus eccetera senza venir investita da fan e paparazzi. LOL. Anche se io forse le avrei fatto guidare una macchina. Okay che è dal '97 (come noi lol) ma in America si può guidare dai sedici anni in su :)
Comuuuunque, era un piccolo dettaglio insignificante. Quella che mi sta simpatica, invece, è la migliore amica di Letizia, Keli. Mi sembra una forza della natura, è inarrestabile! E poi ora sono curiosa, di chi era la foto nell'armadio e perché Letizia ci sta tanto male? ç_ç
Non puoi lasciarmi così. E soprattutto, è a causa di quella persona che sembra terrorizzata dal sesso maschile? Uhm... la cosa si fa molto interessante e spero davvero che ce lo spiegherai presto!
Di nuovo, i capitoli dal pnto di vista di Luke, mentre lui e i ragazzi cercano di mettere a posto la casa per ospitare Letizia mi ha fatto morire. Sono fantastici, Michael e Cal che non sanno far funzionare la lavatrice e poi Ashton e Michael che spediscono Luke a fare la spesa con Calum perché non si sa cosa potrebbe comprare Calum da solo. Un'altra cosa che mi piace di questa storia è che Luke è esattamente come lo immagino.
Niente bad-boy o credersi un figo che fa cadere anche i piccioni ai suoi piedi - cosa che è e che potrebbe benissimo fare, ma shh. Qui Luke è semplicemente Luke. È dolce, timido, un po' impacciato, divertente. E' esattamente come me lo immagino. Voglio dire, Luke Hemmings è l'essere più tenero e pinguino (?) che esista su questa terra! asfdshjkgfjk *sclera*
Quindi sono contenta che tu l'abbia reso così.
Il viaggio di Letizia ha fatto stare sulle spine anche me! Sentivo tutta la sua ansia, anche se ero consapevole del fatto che probabilmente io non proverà mai ansia per un motivo del genere. A meno che non diventi una cantante e mi faccia scoprire dai ragazzi, in modo da fare una canzone con loro u_u
Il che potrebbe anche succedere dato che studio canto, ma... viviamo in Italia quindi la cosa è alquanto impossibile. Poi penso che la mia insegnante è andata in tour con i Rolling Stones e mi dico che un barlume di speranza c'è anche per me.
Oddio sto divagando con i miei filmini mentali, perdonami! Torno a recensire u.u Che dire? La storia mi incuriosisce, penso che tu sia riuscita bene a trasmettere le emozioni dei personaggi, perché mi sentivo loro, mentre leggevo. È una cosa più che positiva, non posso che farti i miei complimenti. Sei davvero brava e... un mistero la e uno qua, credo che questa storia diventerà molto più bella. Forse finora siamo andati un po' a rilento, ma se ce lo spiegherai in futuro, io non posso far altro che aspettare.
Uhm, non è uscita così lunga come volevo, perdonami, ma ho fatto del mio meglio ahahaha
Un bacione, continua presto!
Marianne

21/07/14, ore 14:54

Perchè?! Perchè ci tieni così sulle spine?!
Io non so più come devo fare con te! çwç

Ahahaha, mi farai morire :ccccc
DEVONO incontrarsi nel prossimo, guai a te se succede qualcosa. Ti picchio eh! u.u
Ahahahaha, il capitolo è carino, ed è bello il fatto che luke sia premuroso e che calum faccia la spesa.
Insomma, immagina calum che spinge un carrello :')
Perchè rido per le cose sceme?! çwç
No basta, impazzisco.
Sto impazzendo.

Non vedo l'ora che tu continui, awaw.
Un bacio,
Jade~♥

21/07/14, ore 14:22

Ogni volta che arrivo a fine capitolo inizio a mangiarmi le mani, mi fai salire l'ansia ahahahaha.
Bhe, ormai ci ho fatto l'abitudine a leggere di loro che fanno i casalinghi festaioli ahahahah. Comunque, "conoscendoti" scommetto che da quella porta non entrerà Letizia ma qualcun'altro che li farà urlare un 'SORPRESA' a vuoto, e quando Letizia entrerà veramente li troverà in terra uno sopra a l'altro, scombussolati dalla figura di prima u.u! No basta, troppe pipe mentali ahahaha.
La prossima volta spero di leggere il loro incontro perché sono davvero in ansia ahaha.

21/07/14, ore 13:42

Il capitolo mi è piaciuto è stato molto divertente.
Anche da me piove * cosa che c'entra un cazzo però va be *
Comunque sono contenta che sia arrivato il fatidico momento in un Letizia entra nel covo dei musicisti.
Alla prossima!!
XXX Aly ♥

21/07/14, ore 13:38

Sciaoooo
Anche da me ha piovuto questi giorni ed oggi è nuvoloso... cioè è orribile abitare vicino al mare, vedere la spiaggia e non poterci andare perché il tempo fa schifo... ma almeno non ho i compiti!
Ok passiamo al capitolo!
Calum e Luke che fanno la spesa... hahahahaha te li immagini!!
E poi Ash con la sua musica...
Non vedo l'ora che avvenga l'incontro!! Che e emozione! !
Ah... hai sentito le nuove canzoni dei ragazzi...*-*-
cioè io non sapevo neanche che sarebbero uscite '-.-
Vabbeh '
Ci vediamo (che poi come facciamo a vederci??! ) hahaha nel prossimo capitolo!
Bacioni ♥ ♡

21/07/14, ore 13:02

Mi sono letteralmente innamorata di questa storia :3
continuala al più presto per piacere, sono troppo curiosa :)

21/07/14, ore 10:52

Nel prossimo immagino già lo sclero time di Letizia :p
Ti prego voglio vedere l'incontro!!!!!

21/07/14, ore 10:28

Ehilà!.
Manca poco all'incontro con Letizia e i quattro!.
Non vedo l'ora.

I quattro sono adorabili ma anche distratti e bravissi musicisti e cantanti.
Non so come Letizia reagirà alla vista dei quattro.Urlera'?Si metterà a piangere?Oppure sarà professionale?.

I quattro sono alle prese con i preparativi della festa di benvenuto di Letizia.
Quasi tutto pronto finché...non si sono accorti che manca il cibo.
Luke e Cal corrono a comprarlo, rientrano stracarichi di roba e però non fanno nemmeno in tempo a prendere le ciotole dove metteranno il cibo che sente la voce del loro manager.
Cavolo.

Alla prossima.
DarkAngel1

20/07/14, ore 16:21

Ma quando si incontrano?!
Porca miseria, ci stai tenendo troppo sulle spine! Io voglio quell'incontro!
çwç
ahaha, no ok, non è una minaccia ;)
Intanto, volevo dirti che la canzone che hai coverato(?) la adoro, e adoro anche la tua cover! Non sei affatto male, la tua voce è piacevole da sentire :) Quindi 1) Complimenti per la cover 2) Complimenti per il capitolo che è bellissimo come sempre :) 3) Complimenti per la cover che hai fatto con la tua amica e 4) E' davvero bellissimo il titolo "good girls",aw.♥ *-*

un bacio, e tanti, tanti unicorni.
Jade~♥

19/07/14, ore 15:44

Scusa per il ritardo immenso!
In settimana non ho il computer, ma non mi sono dimenticata di te, don't worry!
Ho letto i capitoli tutti ieri sera, e poi ho fatto tardi, perciò ero così stanca che mi si chiudevano gli occhi
da soli, praticamente. Recensisco ora, che ho anche pensato meglio a cosa dire:
Letizia è jsdbbfhwdbvwhb, adorabile.
L'incognita di questo misterioso 'Lui'...eheh, me piace assai.
I 5 che per ora non ci sono, ma nel prossimo (?) chissà! Non vedo l'ora di leggerlo asjdwubf.
E poi i personaggi secondari: FORTISSIMI! Ti sposerei solo per come hai descritto il loro carattere :'D
Sydney, per come l'hai messa su 'carta', mi affascina molto, e poi del resto, è una bellissima città!
Scrivi bene, senza errori, o almeno, io non ne ho trovato nessuno. I capitoli sono scorrevoli e leggeri.
Davvero, complimenti!
Continua presto, questa storia è stupenda! Aww!
Baci xxx
Aredhel

19/07/14, ore 13:07

Finalmente mi funziona efp! Dio esiste!
Alloooora, cominciamo.
Primo: capitolo fantastico come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo ^-^
Secondo: porco il clero, ma chi è sto 'LUI'??! Uffii..devo sapere chi è!
Terzo: finalmente l'incontro si avvicina! Non vedo l'ora che Letizia e Luke si incontrino, sono sicura che succederà subito qualcosa
Quarto: il nostro videooooo awww ♥
Quinto: scusa se ci ho messo tanto a recensire. Scusa scusa scuuuusa.
Bacioni
La tua #1 fan,