Ovunque sei
di Letizia25

16/07/14, ore 18:00

Sono la prima che hai citato.Mi sento fottutamente importante! Ahahahahaha. Un capitolo tutto suo, il giorno del suo compleanno, auguri pinguino <3.
Spero che Ben vinca la scommessa, non so perché ahahhah. Comunque, mi piace il fatto che Luke, ogni tanto torni a casa, e ci scommetto il mio sangue che quando succederà qualcosa, la mamma sarà la prima a saperlo, ahahaha. Vabbè, ti lascio. xx:)

16/07/14, ore 14:15

Il capitolo mi è piaciuto molto, peccato che sia così corto!
Sono contenta che presto Letizia conoscerà i ragazzi.
Aggiorna presto.
XXX Aly ♥

16/07/14, ore 12:08

Ciaooo!!!!
Anche se l'incontro non è ancora avvenuto in questo capitolo mi piace perché descrive luke e la sua famiglia!! E poi "il cuoco luke" *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ♥
Tantomin quello avverrà l'incontro!! Vero?? (Faccia da cucciola) hahahahaha
Un bacione :*

16/07/14, ore 12:04

Ciao.
Questo capitolo e' di passaggio ma mi piace.

Abbiamo la famiglia Hemmings al completo: i genitori, i due fratelli e Lukey(Da oggi maggiorenne).
La parte in cui Luke passa del tempo con i suoi due fratelli e' bellissima.
Cosi' naturale e realistica.
La parte di Liz e Luke....e' carina.
Luke che aiuta sua madre in cucina, che tenero.
Ma poi Liz parla di Letizia e dice a Luke di indagare(?) su di lei per farla sentire a suo agio quando arrivera' a Sydney.
Carina come idea.

Alla prossima.
DarkAngel1

16/07/14, ore 11:55

Yo, come butta?
Anima rap main on.

Io sto ancora aspettando l'incontro sappilo.
Però ogni tanto è bello leggere dei capitoli dedicati alla famiglia.

Luke in versione cuoco è fantastico.
Me lo immagino col grembiulino e il cappello da chef - del quale non ricordo il nome - e mi viene da ridere.

Ed oggi è anche il suo compleanno! Buon diciottesimo compleanno Lukey!
Non è che sto capitolo l'hai dedicato a lui a posta, vero?
Ahahahahah

Bello, mi piace, e aspetto l'incontro ;)
Bacione, alla prossima!
X, Kikka

16/07/14, ore 10:32

Ammmore <3
eccomi qui, di nuovo, a recensire la fanfiction più bella.
Come sempre scrivi benissimo, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
bacioni
la tua #1 fan,
Eleonora <3

15/07/14, ore 17:51

Questo capitolo é meraviglioso' davvero!
Adoro l'amicizia tra queste due, sembrano più sorelle che amiche e questo mi piace tantissimo.
Poi sono molto curiosa di sapere chi sia questo lui, spero di scoprirlo presto..
Devo ammettere che mi sono riconosciuta parecchio quando si parlava di incapacità nel fare le valigie, lol
Poi, non vedo l'ora di leggere l'incontro con i ragazzi e questa cosa dei tre capitoli a settimana mi piace, e molto.
E poi, ultima cosa: amo tantissimo il film 'one day', aw :3
A presto tesoro <3

14/07/14, ore 23:37

Heyyy :) Mi è piaciuto molto questo capitolo! Finalmente abbiamo scoperto il perché della scritta "Triste" nella descrizione della storia :) comunque NON VEDO L'ORA CHE I RAGAZZI INCONTRINO LETIZIA. Io spero davvero che nel prossimo capitolo questo succeda :) Continua così. Tanti baci da quella rompiscatole della tua amica <3

14/07/14, ore 17:25

Ta dannnn!!!
Finito. Ho recensito tutti i capitoli :)
E questo solo perché ti amo e perché questa è la storia più bella del mondo <3<3
Baci, la tua #1 fan

14/07/14, ore 16:20

[..].la tua #1 fan..
PERCHÉ TI HO RECENSITO ANCHE QUESTI CAPITOLI. Ovvia.
Adesso sono apposto. Uhm.
Amo questa storia, amo i 5SOS e amo te. Più di così! <3
Scriviiiiiii baci Ele <3

14/07/14, ore 16:17

Bene. Visto che devo essere la tua #1 fan inizio da qui.
Anche se te l'ho già detto e te lo continuerò a dire, la tua storia è fantastica ed è una delle mie preferite. E credimi, stai parlando con una che di fanfiction ne ha lette a miliardi.
Quindi beh, niente. Sono Eleonora (anche se lo sai già hahaha) e sono la tua #1 fan <3
...to be continued

14/07/14, ore 14:52

Eh l‘amore͵ l‘amore... cosa c‘è di più meraviglioso e distruttivo? Vabbè è meglio se non comincio a parlarne perché sennò non la smetto più! Allora͵ scopriamo qualcosa in più in questo capitolo͵ Leti era innamorata ed è stata ferita... chi è lo stronzo? No sul serio͵ mi piace quella ragazza e la sua solarità e così l. . perfetta! Non mi piace che sia triste. Che poi Leti mi somiglia͵ io devo partire per Londra a breve e per fare la mia valigia ci vorrà tutta la corte celeste come minimo ahahahahaha ;) Vabbè a parte questo capitolo bellissimo͵ mi piace il rapporto tra Leti e Kali <3 Alla prossima bella <3

14/07/14, ore 14:22

1. come sempre, il capitolo non è bello...DI PIU'!
2. se non li fai incontrare vengo a casa tua e ti soffoco.
3. vuoi farmi morire?? tre capitoli a settimana?? ma sei di fuori?! io ti collasso prima del concerto e poi ci devi andare andare da sola eh!
HAHAHAHAHA
okkei, adesso che ho finito con le mie minacce ti volevo dire ancora una volta che scrivi benissimo e che non vedo l'ora di leggere il seguito.
ti voglio un bene immenso,
Ele <3

14/07/14, ore 13:48

alloooooooora :3
Mi piace questo capitolo, perchè come ho già detto (o almeno spero), adoro la loro amicizia ed il loro modo di scherzare:)

Le adoro, entrambe, e questo capitolo mi ha fatto strappare parecchie risate, complimenti.
Sempre più bella la storia, davvero.
Adesso voglio vedere cosa succederà quando si incontreranno :3

14/07/14, ore 13:41

Siiiiiiiiiii!!!! Non potevi farmi un regalo più bello di questo!
Manco farlo apposta oggi faccio 17 anni...
Il ragazzo della foto è l'ex ragazzo di Letizia?
Tanto so che cederà a Luke... Secondo me, nascerà amore incondizionato!