Ovunque sei
di Letizia25

28/07/14, ore 09:09

Hey bellissima, eccomi quá!
Questo capitolo mi piace davvero tanto, finalmente Letizia ha modo di conoscere meglio i ragazzi, e di ammirare e di vivere nella loro maestosa villa, il che è grandioso!
Credo che Michael, Ashton e Calum abbiano subito preso confidenza con lei, mentre Luke sembra ancora un pò timido, mmh, troppo timido...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo cosí riuscirò a scoprire i pensieri e -forse, spero- i sentimenti di Luke :)
Un bacione bella, a giovedí!

28/07/14, ore 09:08

Che devo dire, il capitolo è wow! Immagino Letizia con Luke a due millimetri dal suo orecchio che le parla... Chi non vorrebbe essere nella sua situazione!
Io sicuramente mi ucciderei... Dio se lo voglio!

26/07/14, ore 17:35

Leti!!
Ma che tenero!! Vogliono farla subito sentire accolta in Australia. Aww
Sono stati tutti davvero molto gentili. Presi con mille decorazioni e poi con gli addobbi, beh non si può dire che non ce la stiano mettendo tutta e io sono davvero curiosa di sapere come sarà questa loro convivenza.
Combineranno dei disastri?? Diventeranno subito dei grandi amici?? Ci sarà qualcuno che perderà la testa per la nostra Letizia?? E lei??
Devo sapere tantissime cose ahaha.
Ho capito poi che Ashton viva davvero un po' in un mondo a parte, ma lo adoro e non posso farci niente.
A presto

26/07/14, ore 17:24

Leti!!
Bellissimo questo capitolo!! Finalmente Letizia è partita portando con se un sacco di preoccupazioni e un sacco di agitazioni. è molto carina in effetti, e se fossi nei suoi panni, sarei nervosa anche io.
La tua protagonista è stata davvero gentile a fermarsi a parlare con quelle fan, è stato davvero una cosa molto ma molto carina da parte sua. A proposito, l'ho sentita la canzone, ma sei tu quella che canti?? Ahahah sembra una domanda così strana, comunque era molto brava.
L'incontro con il manager mi sembra andato abbastanza bene, anche se Carlos a volte ha davvero una boccaccia troppa larga.
Beh non vendo l'ora di sapere il resto.

26/07/14, ore 17:02

Leti!!
Oltre che bella lavanderina adesso quel biondo è diventato anche un cuoco?? Forse in questi panni è un tantino più credibile, ma ancora una volta mi riesce meglio immaginarlo sul palco.
Anche se è un po' corto come capitolo, mi piace perché da proprio un'immagine di quotidiano, di lui che torna a casa con sua madre, che passa il tempo con i fratelli e poi ovviamente il padre che aggiusta la vecchia moto che non si aggiusta mai.
Mi piace davvero tanto, e poi boh, non so cosa dire, se non al prossimo capitolo.
Un'abbraccio grosso grosso.

26/07/14, ore 16:55

Leti!!
Allora, questo capitolo lo posso dividere in due, perché è stato davvero molto simpatico quando Letizia doveva fare la valigia e poi anche un po' triste perché lei è stata male per un ragazzo misterioso.
E per la cronaca, non ho la minima idea di chi possa essere, non puoi semplicemente dirmelo tu?
Comunque spero che uno di questi quattro bellissimi ragazzi possa farle tornare il sorriso e io comincio già ad avere dei vaghi sospetti su chi possa essere.
Beh ancora una volta, il rapporto che c'è tra Keli e Letizia è davvero meraviglioso. Non posso non continuare a dirtelo!!
Ah ecco, un'altra cosa che mi sono sempre dimentica di scrivere e che mi piace è proprio il fatto che tu abbia inserito il tuo nome nella fanfiction. ahahaha mi diverte un sacco.

26/07/14, ore 16:40

Leti!!
Ahahah hai proprio ragione, non ce li vedo proprio ha pulire niente. Riesco ad immaginarmeli bene solo quando sono sul palco a cantare o quando stanno seduti coi loro telefoni ahahah, ma in ogni modo.
Tu lo sai che adoro i capitoli di Luke, e quindi sono davvero felice quando li leggo.
Dunque dunque, tralasciando la sorpresa iniziare per queste quattro specie di belle lavanderine, è davvero carino il fatto che vogliano farle trovare la casa in ordine, tutta sistemata e acconciata, anche se con scarsi risultati.
Sono molto impaziente e non vedo l'ora che la nostra Letizia arrivi. Per cui, corro a leggere il prossimo capitolo per vedere le novità.

26/07/14, ore 13:36

giuro, leggendo il prologo mi stavo per mettere a piangere (lo so, forse sono troppo emotiva, me lo dicono in tanti ma amen. ahahah) poi ho cominciato con il primo capitolo e poi il secondo e il terzo e così via.. ora sò che sono troppo curiosa ma continuaa per favore!! (comunque scrivi molto bene, complimenti!)

26/07/14, ore 02:42

"Le aperture dei concerti degli One Direction sono stati la bomba che ha fatto esplodere tutto"
Jdbejdb i miei amori :3
Comunque mi piace sempre di piú, e Irwin è sempre di piú un pervertito AHAHAHAH
Scusa le corte recensioni di merda ma è tardi e sono un pò di fuori lol
Leggo gli altri, gnaaaw :3

26/07/14, ore 02:21

Davvero esistono davvero Doug e Matt?
Idoli AHAHAHAH
Comunque, che carina che è Letizia aaw duetterá con i five, che cosa hbejdbj *-*
Quindi, posso dedurre che è una neo cantante, se cosí si dice ahahah
Leggo gli altri capitoli, credo che divorerò questa storia, la adoro gnaw :3

26/07/14, ore 02:10

Eccomi, gnaaw.
"Convincerò quella ragazza a tingersi i capelli"
Michael? AHAHAHAHAH
Lo amo, stop.
Per quanto riguarda Ashton, non fare il porco stellina mia :')
E Calum, amore mio, tu sei mio.
No basta devo smetterla di comportarmi da pazza psicopatica possedente (?) di Calum Hood.
Possedente?
Ma esiste?
Credo di no AHAHAH
Comunque mi piace il fatto che ci siano tanti point of view di Luke e non solo di Letizia, se ne vedranno delle bellee!
Corro a leggere il terzo :3

26/07/14, ore 02:02

Ciao fiore, eccomi quá come promesso :)
Mi piace la tua storia, gnaw.
E la adoro ancora di piú perchè Letizia è una maratoneta (?) dei ritardi AHAHAH
Spero che i ragazzi arrivino giá dal prossimo capitolo che adesso andrò a leggere e recensire :)
Un bacio!
P.S. Bellissima Letizia, gnaw :3

25/07/14, ore 23:29

Leti!!
Che bello il rapporto che Letizia a con Keli, vorrei anche io un'amica così, ma purtroppo io e la mia migliore amica ci scanniamo sempre, pur volendoci molto bene.
Keli mi sembra una bellissima ragazza e sinceramente avrei preferito che partisse anche lei con Letizia, le sarebbe stata di gran supporto o almeno, credo che le sarebbe stata di grande supporto. Lol
Boh in ogni caso vedremo, hai detto che sarà davvero moooolto importante in questa storia, per cui mi fido e non faccio domande perché so che tanto poi lo scoprirò di mio.
Al prossimo capitolo

25/07/14, ore 23:25

Finalmente l'incontro!! Era la parte che volevo leggere fin dall'inizio ;) Innanzitutto devo dire che mi è piaciuta l'idea del capitolo con 2 diversi POV! Preferisco i capitoli strutturati così per vedere cosa pensano i personaggi contemporaneamente. Ovviamente non poteva mancare una figuraccia di Letizia XD Per il resto dai è andato tutto bene e a quanto pare Letizia ha fatto colpo soprattutto su Luke :) A presto, Yukiko chan <3

25/07/14, ore 23:16

Leti!!
Adoro questi capitoli di Luke, sono molto simpatici.
Sai che mi stavi quasi facendo piangere riparlando del loro percorso dagli inizi fino ad ora?? Non devi farmi piangere, a parte il fatto che io piango per tutto, è una cosa tenerissima! Davvero. Sono cresciuti così in fretta.
Ma tornando alla storia, mi sa che Ash ha una piccola cotta per Letizia? Ahahahah che carino che è! Mi fa sempre morire dal ridere perché è davvero inappropriato, ma non si può non volergli bene e poi Luke?
Qualcosa mi dice che sarà molto importante in questa storia.
Mikey, con le sue tinte è qualcosa di fantastico e l'adoro tanto e Cal è il solito topino, per cui adoro anche lui.
Mi piace sempre di più questa storia, sono davvero colpita.
Al prossimo capitolo