Ovunque sei
di Letizia25

06/08/14, ore 18:11

Inizio con un grandioso WOW. Allora per cominciare mi complimento con te per la scrittura.. Cioè sei davvero brava nel descrivere certe situazioni (anche nei precedenti capitoli). Luke devo dire che non me lo aspettavo tanto romantico però mi piace! Mentre Letizia è molto misterioso.. Voglio scoprire molto di più su di lei! Comunque sono in attesa del prossimo capitolo magari con piccoli risvolti.. Un grande bacio!

06/08/14, ore 14:38

Ma lo sai che questa storia è perfetta? No sul serio, io sono troppo contenta di seguirla :3
Aggiorna presto ti preeeeeeego, baci <3

06/08/14, ore 14:23

Mogliettina mia!!
Oh ma che bello questo capitolo! Luke è davvero davvero taaanto tenero!
Sai mi è piaciuto che l'abbia seguita giù dalle scale la mattina, con fare silenzioso senza farsi scoprire. Mi piace pensare che le voglia sempre dare un'occhiata, anche quando è assonnato e tutto scompigliato.
Inoltre, secondo me la mattina Luke, oltre ad essere un po' un disastro è un vero amore! Boh ho questa idea.
Comunque, ha fatto davvero un po' di figuracce, devo ammetterlo e quella specie di attacco di gelosia?? Oddio stavo morendo! Grandioso, come al solito.
Non mi ricordo se, nell'altra recensione, ti ho detto che, in efetti, lupacchiotta mi piace molto come nomignolo, già mi immagino Mikey mentre le dice: "Ehi lupacchiotta, ti va un caffè??" amabile.
Sono davvero taanto curiosa di sapere cosa ne sarà di questa coppia e, per certi versi, spero che non riuscirai ad aggiornare quando sarai all'isola d'Elba, così poi potrò avere la bellezza di tre capitoli tutti di fila!!
Ok adesso mi dileguo, che è meglio!
Oh e prima che me lo dimentichi, grazie per aver pubblicizzato la mia storia, sei un vero amore!! Non me lo aspettavo.
A presto
Un abbraccio grosso grosso
xx
-Charlie

06/08/14, ore 14:13

o mio dio è bellissimo il capitolo lo adoro e Mikey mi fa morire continuaa e avvisamiii :)

06/08/14, ore 14:01

Ciao Letizia!.
Ed ecco il capitolo dal POV di Lukey.Questo ragazzo e' dolcissimo in questa storia, ma credo che anche nella realtà sia così...lo voglio, con in omaggio Ash, Mikey, Cal e gli One Direction!.
E poi e' cotto di Letizia.Cotto!Stracotto!Su...Luke, sappiamo benissimo che tu ti stai innamorando, devi accorgertene subito e poi vi baciate, vi sposate, avrete 3 figli: Giosefi, Egermilda e Anastasia e un cane di nome Stanley( Come il cane di Mikey *^* - Uh!A proposito puoi mettere anche il cane di Mikey nella storia, perché sarebbe carino se lo metteresti... Insomma così diamo anche un motivo in più a Luke per essere geloso, insomma vede Leti e Mikey giocare con lui e si ingelosisce) e vivrete felici e contenti.
Ok, la smetto e faccio una recensione seria.
Anyway.... Amo l'amicizia tra Mikey e Letizia, sono così teneri e mi piace tantissimo la cosa. Anche se Luke e' geloso di Mikey... Voglio anch'io toccare I capelli di Mikey, saranno di sicuro morbidissimi *O*.
Mi e' piaciuta la scena del bacio anche dalla versione di Luke. Sono teneri.

Alla prossima.
DarkAngel1

06/08/14, ore 12:11

Luke di prima mattina mi riguarda me! Se qualcuno cerca di svegliarmi beh buona fortuna! Hahaha
Mi è piaciuto molto il capitolo! ♥
Si nota proprio che tra Letizia Luke c'è qualcosina...
Ci vediamo nel prossimo capitolo! ♥
Bacioni :*

06/08/14, ore 12:10

Ehilà!
Eccomi quí, puntuale come sempre :3
Wow, Luke, caro: tieni a freno gli ormoni, ti prego AHAHAH
È agitato quel ragazzo, poi è tutto timido, è lunatico, no no, bipolare!
Beh in effetti non credo che la differenza tra i due termini sia poca ma dettagli ;)
Sai che mi perseguita il pensiero di chi possa essere questo lui?
Anzi, L U I.
Cioè, un pò forse l'ho capito ma non vorrei arrivare a conclusioni troppo affrettate ahahah
Btw, io vado :)
Divertiti all'Elba e aspetto presto tuoi aggiornamenti!
Bacioni carissima :3

06/08/14, ore 11:50

Ciao tesoro! Dopo aver passato metà della mattina a cazzeggiare e a cantare canzoni, sono finalmente qui, yeee!
Dunque, ecco il capitolo dal punto di vista di Luke. Questo ragazzo in questa storia è dolcissimo! *w* e un pochino io me lo immagino così anche nella realtà, per esempio quando si esibiscono o fanno delle interviste, se ci fai caso lui è sempre il timido ed è fdhjkghjk ahh, lo voglio u.u
Non escludiamo che è palesemente cotto di Letizia! Asdfjg, su Lukey, renditene conto e vivremo tutti felici e contenti, tu smetterai di chiederti cosa ti stia succedendo, almeno, così mi impazzisci.
Sul serio, Leti, non vorrai far impazzire Luke?
E mi sono appena resa conto che non so se mi sono rivolta a te autrice o alla protagonista :'D vedila come vuoi u.u
Sto delirando ahahaha e sono solo le undici e trenta del mattino, povera me! Passo a fare una recensione seria.
Mi piace l'amicizia che sta nascendo tra Michael e Letizia! Davvero è una cosa molto tenera e mi piace tantissimo ** spero che approfondirai il loro rapporto in seguito.
Venendo al momento in cui Luke le da il bacio sulla guancia, mi è piaciuta anche la sua versione ;)
Unica cosa da brava persona pignola e irritante quale sono, è un "saremo" verso la fine, che dovrebbe essere "saremmo", ma immagino che sia stato un errore di battitura o di distrazione, quindi no problem!
È corta, lo so, ma perché quello che c'era da dire sugli eventi l'ho già detto nell'altra capitolo, dato che sono speculari.
E ora, oh mio Dio! Ma te lo detto che tu sei la persona più dolce che io abbia mai conosciuto? Tutte quelle mie storie lì alla fine... ti giuro, ho un sorrisone da scema stampato in faccia (L'AUDIO SU ASHTON TU NON DOVEVI FARMELO) sto venendo a prendere un treno anche se non saprei né dove scendere né come arrivare a casa tua e ti abbraccerò. Oh sì, prima o poi lo farò, puoi scommetterci. Dovrei ringraziarti, ma ormai lo faccio sempre e sto diventato un po' monotona, sappi però che hai sempre un posticino nel mio cuore e che ti voglio tanto bene ♥ ♥
Okay, ora andrò a riascoltare quella cosa all'infinito. E mi farò del male. fhkgh.
Scusa per i troppi slceri, ti avevo avvertita ahahah :')
A prestissimo e tantissimi complimenti ♥
Baci,
Marianne

06/08/14, ore 10:33

Un capitolo incentrato solo su Luke, mi piace! :)
Luke innamorato? *-*
Che tenero che è, ahahahah geloso degli abbracci che Letizia ha riservato a Michael. Questa storia mi intriga sempre di più! :)
Al prossimo capito, spero presto!
Una tua fan! <3

06/08/14, ore 07:52

Uhuhuh, qui le cose si fanno serie eh
Non vedo l'ora di vedere che combinano letizia e luke mhmmmm hahahahaah
Baci Eleonora

04/08/14, ore 13:07

Ciao bella!
Ma chi cavolo è questo Lui? Sono curiosissima!
Luzia mi piace come OTP ma potresti provare anche Lukia per renderlo più 'inglese' HAHAH

Capitolo bellissimo, come sempre!
Aggiorna presto e buone vacanze,

Gajaa.

03/08/14, ore 22:45

stupendo il capitolo e quel LUI è uno che l'ha fatta soffrire secondo me, continuaaaa e avvisamiiii :)

03/08/14, ore 20:32

Eccomi qui tesoro!
Scusa se ci ho messo un po', ma ho praticamente dovuto scaricare un sacco di foto sul pc ahaha
Allora, ho un sacco di cose da dire su questo bel capitolo, quindi credo che prenderò il tuo esempio e comincerò a fare una lista con i numeri u.u
1) Sbaglio o mi è sembrato più lungo del solito? ** ahhh, brava brava, a me piacciono i capitoli lunghi u.u
2) Aww, che carini i ragazzi che le lasciano le chiavi. Mi pare pure giusto, comunque, anche se non credo che resteranno lontani più di tanto, quei cinque ehehe :3
3) La scena in cui Letizia insegna ai ragazzi a fare le faccende di casa è semplicemente fantastica ed esilarante, vogliamo parlare di Michael che diventa più cadaverico di quanto non lo sia già di fronte ad una lavatrice di panni sporchi? ahahahaha che cuccioli che sono aww **
4) Luke e Letizia. Letizia e Luke, si insomma, ci siamo capite. Per la ship non saprei. "Luzia" mi fa pensare al nome "Luisa" (?) ahahaha quindo boh, calcolando che le uniche alternative che mi sono venute in mente sarebbero "Letiuke" oppure "Luti" (usanto Leti al posto di Letizia) BOH AHAHAHAH forse è meglio Luzia, lascia perdere le mie stramberie :P
Tornando a loro. Oh mio dio, sono bellissimi! Sul serio ** Conoscendo Luke, mi aspettavo che dormisse tipo nudo o qualcosa del genere ahahahah (non giudicarmi per la mia mente malata), ma fortunatamente indossava un pigiama come tutti i comuni mortali, altrimenti la nostra Letizia ci sarebbe rimasta secca! Per quanto riguarda il dolcissimo bacio sulla guancia che Luke le da prima di uscire di casa è stato semplicemente fantastico. Mi sono sciolta come un ghiacciolo *ç*
Solo che ora mi hai lasciato con un po' di suspense e malinconia, chi è questo misterioso Lui? :c
Come al solito, bravissima! :3 A mercoledì ♥
Baci,
Marianne

03/08/14, ore 20:07

È stato veramente bello andare su efp e vedere che hai aggiornato! ♥
Parlando di questo "LUI" che rompe le scatole, io devo, anzi HO BISOGNO di sapere di più su di lui...
Comunque... a me piace LUZIA! Non so perché ma ho la sensazione di averlo già sentito da qualche parte! Boh
hahaha
Allora a mercoledì! ♥ ♡
Bacioni :*

03/08/14, ore 19:44

Ciaoo tesoro!
Ma é fantastico questo capitolo!
letizia e Luke sono così dolciiii
ma...chi é "lui?" Un ex di Leti?
Palla prossima, un bacio :*