Ovunque sei
di Letizia25

12/09/14, ore 18:29

Ciao Leti!
Scusa per il ritardo della recensione, ma ho avuto un mucchio di impegni e con l'inizio della scuola la cosa non migliora.
Comunque in questo capitolo Luke e Leti sono dolcissimi. <3
Keli che gli dice che lui è diventata la persona della quale si fida di più e lui rimane sbalordito e.e.
Poi vanno dalla famiglia Hemmings e subito Letizia piace a tutti, persino al fratello di Luke che inaspettatamente canta con lei quella bellissima canzone di cui tu hai fatto una bellissima cover lol.
Ma Luke capisce che in realtà c'è qualcosa che non va, che Leti anche se sorride, non è realmente felice. E allora arriva Cal che gli dice che lui è l'unico che può farla sentire meglio aww. E alla fine sono davvero troppo teneri. Un'ultima cosa: ribadisco il fatto che Nicholas sia un cretino! XD
Ci vediamo domenica,
Marty xx
P.S. Sono felice che con l'inizio della scuola gli orari degli aggiornamenti non varino. Ah, dopo raccontaci come è andata con la ragazza austriaca perché sono curiosa lol. ;)

11/09/14, ore 23:00

Hey!!!
No, davvero, vuoi uccidermi? Ho appena finito di leggere 'storia di una ladra di libri' e ho pianto, sento le canzoni d'amore e piango, guardo i video su Luke e piango... SERIAMENTE, LETIZIA, MI STAI FACENDO DIVENTARE EMOTIVA !!!!
Luke è troppo troppo dolce! A parte che avrebbe dovuto baciarla quando lei piangeva e non l'ha fatto... Capirai i maschi sono sempre un po' caga sotto.
Ospiti una ragazza austriaca? Ok, facciamo cambio... Io ti do la bambina di sei anni e tu mi dai la ragazza...
A parte tutto c'hai un culo assurdo, CIOE' INIZI LA SCUOLA LUNEDI'!!!! Io la inizio D.O.M.A.N.I., fra esattamente 7 ore e 10 minuti!
Vabbè, ci risentiamo domenica!
XXX Aly♥
(Recensione modificata il 11/09/2014 - 11:02 pm)

11/09/14, ore 22:47

Non puoi farmi questo!
Luke è... È... Dio non ci sono parole adatte per descriverlo!

Quanto aspetterai per il bacio e la dichiarazione bomba?! Io sono ansiosissima di scoprire cosa succederà in quel capitolo...

11/09/14, ore 19:24

o mio dio è stupendo il capitolo lo adoro continuaaaa e avvisamiii :)

11/09/14, ore 19:01

Oh brother! Hahahahah
Sono tutti cotti qui! Hahhaha
That's Amoooore proprio hahaha
Beh, bellissimo come il precedente
Continuo a leggere

11/09/14, ore 18:50

Dio troppe cose in questo capitolo ommamma
Keli è venuta fino a Sydney solo per stare vicino a Letizia, dio che amica fantastica. Ha abbandonato tutto per lei, è semplicemente unica.

No ma, parliamo di questa "new entry"!! Keli e Ash?! Scherziamo?!
Spero di sentire qualcosa anche su loro due molto presto!

"Sei perfetta"...
Me lo immagino detto da luke..con quegli occhioni blu così vicini...dio piango

Okkei basta hahhaha capitolo stratosferico.
Vadooooo
Kisses

11/09/14, ore 18:30

E si ostina a dire che non le piace eh!
Certo certo luke, coooome no hahahahah
Fantastico
Continuo
Besos

11/09/14, ore 17:09

Esatto.
Luke non è Nicholas bastardofigliodiputtanastronzoaccidentialui Taylor.
Dio, se solo fosse reale per me sarebbe già morto, sepolto e mangiato dai vermi.
Speriamo questa sia la volta buona e che letizia inizi a stare bene
Vado avanti
Complimenti leti
Baci

11/09/14, ore 16:53

Dio povero luke...
Si sente uno schifo..pensa di essere la causa della tristezza di letizia quando in realtà è forse l'unica cosa che la rende felice.
Spero lo capisca presto.
Continuo a leggere
Baci

11/09/14, ore 14:28

Tesoro mio bello,
ti ho già detto quanto amo quello che scrivi? Beh, direi di sì ma te lo ribadisco, sei bravissima! I capitoli visti dal POV di Luke sono i miei preferiti, non posso farci nulla, sono sempre così dolci, lui non ha occhi che per lei! Nonostante il capitolo sia ancora un po' triste spero che le cose migliorino per quei due che, aw, ci stanno facendo soffrire! Non vedo l'ora di vederli insieme :') Purtroppo devo scappare, il versionario di greco mi chiama, ma volevo comunque passare a ricordarti quanto amo la tua storia, Luke, Leti ed ogni singolo personaggio*^*
Sarò ancora qui al prossimo aggiornamento, come sempre!
Un bacio,
Chiara.xx

11/09/14, ore 13:57

Ed io, ogni votla che scrivi il punto di vista di luke, rimango spiazzata! E' davvero splendido ed emozionante come sempre. La storia è sempre bellissima, ed io mi sono annoiata di dire sempre le stesse cose nelle recensioni. Se trovassi un aggettivo per descriverla te lo direi, davvero, ma questa storia è davvero indescrivibile!

Un bacio tesoro, la storia è bellissima, proprio come te.♥

11/09/14, ore 13:51

Ciao tesoro!♡
Non vedevo l'ora che postassi questo capitolo per il pov di Luke, e ovviamente non mi hai delusa, quel ragazzo è l'amore aw :3
Keli ha ragione, è quasi il solo di cui si fida ciecamente (e dico quasi perchè nei capitoli precedenti si è fidata parecchio di Michael), però è anche l'unico che prova qualcosa di molto piú grande dell'amicizia per lei, e ormai mi sembra anche che sia ricambiato, eheheh ;)
Ho riso di nuovo nella parte in cui il mio povero Cal riceve una manata sul braccio da Mike AHAHAH quei due mi faranno morire dalle risate un giorno, ne sono sicurissima! :')
Poi la storia di Letizia è toccante come sempre, l'altra volta mi ha davvero sorpresa, però stavolta -quando c'era Luke che diceva tutte quelle cose e poi l'ha abbracciata- mi sono sentita sollevata: quei due devono stare insieme, punto.
Bene adesso vado amour, buona permanenza con la ragazza austriaca, ti divertirai un sacco, anche io quest'estate ho ospitato una ragazza americana, è stato uno sballo!
A domenica allora, ciao ciaooo :)

11/09/14, ore 12:52

Ehi ciao!!
Mi è piaciuto moltissimo il capitolo!!
Poi quando Keli ha detti a Luke che lui è la prima persona della quale si fida così tanto io ero tipo "che bello" e dentro la mia testa stavo saltellando per casa! Hahah
Comunque... Non so che altro dire...
Ah si! (So che non c'entra niente con la storia ma è tanto per... 😊)
Ieri ho visti "colpa delle stelle" è un film stupendo e in teoria "dovresti" piangere perchè è un film strappalacrime ma io e 2 mie amiche dopo aver pianto un po' ci siamo accorte della faccia dell'attore,che comunque è carino, ma in quella scena sembrava un papera e così ci siamo messe a ridere e la gente ci guardava tipo "ma che cazzo ti ridi che sta per morire??!"
Hahaha
PS: non so perchè l'ho scritto... Hahah 😅
Alla prossima! 😘
PPS: che figata ospitare una ragazza austriaca! 😊
Baci ❤️

09/09/14, ore 21:13

Stupendo il capitolo non credevo che avesse una storia così, continuaaa e avvisamiiii :)

08/09/14, ore 23:44

Ehi Leti!!
Ma tu con questi ultimi capitoli bomba??
Aspetta, andiamo in ordine.
I ragazzi sono qualcosa di fantastico. Anche se lei sta avendo un brutto periodo cercano sempre di tirarle su il morale, cercano di farla ridere e di farla sentire parte del gruppo, io li adoro in tutti i modi possibili e immaginabili, davvero.
Luke, come sempre, è un vero angelo.
Oltre ad essere riuscito a farla uscire dal quel letto, l'ha portata a casa dalla sua famiglia, da quell'amore di madre che è Liz, dai sui fratelli fantastici e dal marito che, beh è fantastico anche lui. L'ha fatta sentire davvero integrata, cavolo lo adoro davvero tanto.
E la sua storia poi? Gesù, povera ragazza!! Ha avuto così tante mancanze nella sua vita, che quando poi si è legata a Nichoals e quando lui l'ha lasciata (stronzo come sempre) c'è stata davvero troppo male.
Mi dispiace un sacco, lei è così bella e allegra che non se lo meriterebbe.
Sono felice che ne abbia parlato con Luke, perché oltre ad essersi un po' sfogata, ha reso partecipe un ragazzo davvero importante per lei.
Ma a parte i Luzia, che anche nella loro tristezza sono fantastici, vogliamo parlare di Ash e Keli??
Dio che carini non sono?? Dormono insieme, si danno la manina, si abbracciano spesso, ma awwww. Che cuccioli!!
Io davvero li adoro troppo!! Li vogliamo nominare migliore coppia dell'anno?? lol.
Beh a presto mogliettina mia.
Ti mando un grosso abbraccio e un bacione anche più grosso
a presto
xx